GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: KIKA,MIMì NOI BIBLIOS CON IL CUORE SIAMO Lì

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:35

maisetapioca ha scritto::ahaha

bene biblios, allora avete un incarico ufficiale: quando sarò a Creta e non potrò collegarmi, dovete assicurarvi che Raggetto stia facendo i compiti delle vacanze, perchè poi a settembre prima di ammetterla all'anno successivo la interroghiamo

Okkei????

:ahaha :ahaha :ahaha
facciamo così: se li hanno in biblioteca comincio a prenderne uno (il primo) che ne dici??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:41

Criss che bello sono così felice per la tua casa che prende forma. Sai qual è secondo me la cosa bella?? Condividere con te tutti i progressi e le emozioni!!!

Fioriblu, grazie per i suggerimenti, prendo nota

Ciuk :coccola e :incrocini per JJ e JT

Ps ho visto il trailer di Uomini che odiano le donne ... bellissimo!!! Ma lui me l'aspettavo un po' più carino!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 10:43

mimì ha scritto:Bimbe...non so..e' qualche giorno che sono un po' piu' di buon umore...sara' che forse abbiamo trovato la casina in affitto ( :incrocini :incrocini :incrocini )...non so...per ora la fase lacrime a go-go sembra passata...speriamo non torni perche' l'equilibrio e' precario... :fischia

Vedremo....
:ok :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2009, 10:46

Buongiornooo bellezzeee e buon sabato :bacio :bacio

per ieri e oggi avevamo un pò di progetti ma siam stati costretti a rimandare tutto ... in più oggi Klo lavora quindi son a casa sola soletta :buuu vabbè, ho i miei uomini a tenermi compagnia :ahaha

Roby come la penso io lo sai già, abbiamo avuto modo di parlarne e abbondantemente ... posso solo aggiungere che, anche se so dove trovarti, si sente la tua mancanza qui ...spero che, tornando un pò frizzantine e allegre, riusciremo a far tornare anche te :cuore

Ragg grazie :cuore

mimì :impiccata: scusa, ma la parola "scossetta" mi è uscita spontanea :hi hi hi hi ...

però continuo a sostenere che sei il mio IDOLOOOOO!!! :clap
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2009, 10:47

Ragazze scappo. Vado a tirar fuori dalla lavastoviglie i giochini di Fra e vedo se ha finito la prima macchinata di Peluche :impiccata: che balls!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 mag 2009, 11:14

raggetto ha scritto:
Regi ha scritto: RAGG hai mai letto la Weiner???? come lettura è fantastica
ho sempre pensato che non fosse tanto il genere che piace a me, ma magari posso provare a vedere se in biblio hanno qualcosa
PS io vi do tempo fino a domenica se non ci sono obiezioni da lunedì si parte con le proposte per l'estate :clap
si dai che ho un paio di proposte

PS. Buona giornata di lavoro (però uffa il sabato no)
il sabato sempre :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 mag 2009, 11:17

criss ha scritto:Ragazze scappo. Vado a tirar fuori dalla lavastoviglie i giochini di Fra e vedo se ha finito la prima macchinata di Peluche :impiccata: che balls!!!
ciao bellezza non sono ancora andata a vedere le foto :fischia dopo vado :bacio

PS adesso che birillo è ricco anzi ricchissimo non verrai più atrovare nana :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 16 mag 2009, 11:28

Regiiiiiiiii nn è verooooo!!! Anzi sto già meditando un bel regalo :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Cmq la nostra Roby ha fatto il colpaccio: per 3 cosette avanzate da natale mi ha guadagnato 29x4999 + 30x999 ... nn so nemmeno a quanto ammonta il totale :ahaha diciamo che per un pò son a posto con il giochino delle scatole :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 14:03

Pet Society addicted eh?? Io non ho nemmeno idea di come funzioni.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 14:20

Ciao Frizzantine vado a buttarmi un po' sul letto, a più tardi

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 16 mag 2009, 14:45

ciao e buon sabato!!!

ieri vi ho letto ma non avevo tempo a sufficienza per scrivere con calma...
ammetto di essere contenta che dal mio messaggio siano uscite cosi tante cose, non per ultima il ritorno di Roby! mi dispiace da matti leggere perchè ti sei allontanata e mi :martello da sola che non ti ho nemmeno cercato su fb, però riconosco tanta serenità nelle tue parole e questo mi fa tanto tanto piacere!
e poi spero davvero che tu ogni tanto passi di qui!

ho visto anche io il trailer di Uomini che odiano le donne e immediatamente ho detto a mia suocera che dobbiamo andare a vederlo! non vedo l'ora! Mikael me lo immaginavo moooolto più affascinante, che delusione, mentre Lizbeth è proprio uguale a come la "vedevo"!

criss, ho visto lo stato avanzamento lavori...strepitosamente avanti! ora direi che la fine decisamente la si vede!!!

mimi, ti leggo positiva e sono contenta, anche se immagino che non sia facile guardare avanti con serenità...sono però tanto felice che tu trovi il tempo per passare! hai notizie di Kika?

ragazze, mi è arrivata la rivista "il libraio" avrei delle proposte da fare per i prossimi mesi, posso???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 16 mag 2009, 15:26

michy1976 ha scritto:ciao e buon sabato!!!

ieri vi ho letto ma non avevo tempo a sufficienza per scrivere con calma...
ammetto di essere contenta che dal mio messaggio siano uscite cosi tante cose, non per ultima il ritorno di Roby! mi dispiace da matti leggere perchè ti sei allontanata e mi :martello da sola che non ti ho nemmeno cercato su fb, però riconosco tanta serenità nelle tue parole e questo mi fa tanto tanto piacere!
e poi spero davvero che tu ogni tanto passi di qui!

ho visto anche io il trailer di Uomini che odiano le donne e immediatamente ho detto a mia suocera che dobbiamo andare a vederlo! non vedo l'ora! Mikael me lo immaginavo moooolto più affascinante, che delusione, mentre Lizbeth è proprio uguale a come la "vedevo"!

criss, ho visto lo stato avanzamento lavori...strepitosamente avanti! ora direi che la fine decisamente la si vede!!!

mimi, ti leggo positiva e sono contenta, anche se immagino che non sia facile guardare avanti con serenità...sono però tanto felice che tu trovi il tempo per passare! hai notizie di Kika?

ragazze, mi è arrivata la rivista "il libraio" avrei delle proposte da fare per i prossimi mesi, posso???
ma se siamo tutte d'accordo è inutile aspettare lunedì proponi :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 mag 2009, 15:44

buongiorno!

scusate se ieri non sono passata...ma sono stata sommersa da conteggi urgenti che mi hanno portato via tutta la giornata in ufficio.. :aargh

e anche quando verso le 17 ho inviato un messaggio si è perso... :x:

comunque sono contenta di vedere che è tornata criss :yeee :yeee
non ho visto le foto della casa x mancanza di tempo ma sono contenta che tutto proceda veloce.

Roby sono contenta sia ripassata anche tu ...peccato se non ci verrai a trovare..avevi sempre tanti suggerimenti di lettura interessanti..
:bacio

regi.. :coccola per la giornata lavorativa..mio marito lavorava ieri pomeriggio, ieri sera e stamattina... :pistole e pure lui è dip. pubblico..x la serie mal comune..

mais, mimì...voi siete COLONNE PORTANTI, come e più di altre componenti del gruppo (non si offenda nessuna mi raccomando..non ci sono riferimenti particolari...)
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 mag 2009, 15:47

LDM di Maggio...(finito voto e commento):

Agghiacciante nel finale eppure molto suggestiva questa partita a scacchi tra bene e male.
Ho trovato il libro davvero molto interessante e innovativo, anche se certo non leggero come tematica.
VOTO: 8

mi spiegate come mai a molte di voi non è piaciuto??? anzi meglio cosa vi ha indotto proprio a non leggerlo? :domanda sono solo curiosa e non polemica

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 16 mag 2009, 15:50

mimì io "mamma raccontami come sono nato" lo riceverei volentieri! :ok

ragg come consiglio di lettura estivo io ti proporrei quello che mimì 2-3 anni fa propose a me..Pennac e la saga Malaussene..!

altre proposte estive io non ne faccio..le lascio a voi..ho talmente tanta carne al fuoco che per il resto mi adeguerò ...

ed ora mi butto sul ferro da stiro...ho una pigna altissima! :x:

cocci :festa a carol x domani se non passo! :bacio

ed ora cedo il pc al maritino!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 16:19

michy1976 ha scritto: ragazze, mi è arrivata la rivista "il libraio" avrei delle proposte da fare per i prossimi mesi, posso???

devi!!!!!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 mag 2009, 16:23

cancerina72 ha scritto: mi spiegate come mai a molte di voi non è piaciuto??? anzi meglio cosa vi ha indotto proprio a non leggerlo? :domanda sono solo curiosa e non polemica
sinceramente la trama non mi ispirava e siccome in questo momento avevo tante altre cose da leggere ho preferito per ora accantonare, ma non è detto che non ci ripensi in futuro

ragg come consiglio di lettura estivo io ti proporrei quello che mimì 2-3 anni fa propose a me..Pennac e la saga Malaussene..!
mi era già stato consigliato da Simo, ho letto Il paradiso degli orchi ma non mi è piaciuto granchè- Però grazie lo stesso :bacio

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 mag 2009, 8:26

buongiorno e buona domenica!
:bacio grazie cance
oggi sarò impegnata, ma ci tenevo a farvi un salutino!
ieri al matrimonio è andata bene, ance se subito dopo la cerimonia mi è scattato un mal di testa fotonico..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 mag 2009, 9:33

Auguri Carolina!!!!

:yeee :festa :cuore :bacio :festa :yeee

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 mag 2009, 13:55

Buongiorno e buona domenica :bacio :bacio

prima di tutto voglio fare i miei auguri all piccola CAROLINA... AUGURRRRIIIII!!!! :clap :yeee

Io son passata al volo, fra poco arrivano i miei suoceri che oggi pome ci prendiamo il pomeriggio da fidanzatini: CINEMMMAAA!!! :yeee

ogni tanto ci vuole, no???

Buona domenica a tutte :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”