GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da pamelita » 17 apr 2009, 11:08

Pinga ha scritto:Pam
pure te butti i giochi in clandestinità? :hi hi hi hi
ziiiiiii :hi hi hi hi

ah cmq pure io settimana pprossima DEVO andare da qualche pizzo x farmi il vestito x il battesimo della mia quasi-figlioccia Myuzza :emozionee
voglio qualcosa di bello bellino...che contenga tutte le mie ciccie :che_dici
chi si aggrega????

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 11:10

picchia76 ha scritto:
akane pure io mi chiedo com'è rimanere incinta semplicemente facendo l'amore con il proprio marito.....mentre lorenzo veniva concepito non solo non eravamo insieme, ma addirittura in 2 città diverse, t'ho detto tutto :che_dici
noi non abbiamo notti romantiche o serate speciali da ricordare, però so per certo che il 29/03/2008 alle 9:35 sono diventata mamma e questo sono in poche a poterlo sapere con esattezza :prrrr
per noi è stato il 18 aprile 2007 intorno alle 12
io sul lettino dietro al parapetto insieme al prof. C., Sergio seduto alla scrivania all'ingresso dello studio... niente di romantico :che_dici eppure non ci siamo mai amati così tanto come in quel momento. So per certo che in quel momento i nostri cuori battevano all'unisono e speravano la stessa cosa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 apr 2009, 11:10

Praticamente si...il resto sono mobili riciclati o fatti in casa. E sono una bravissima arredatrice Ikea, già progettate 4 cucine, 3 realizzate e 1 in attesa di realizzazione.
Ogni tanto mi viene il ghiribizzo di mandare il mio CV anche lì, poi penso...ma se poi mi mettessero a bulire i bagni o le cucine invece che a fare l'arredatrice...potrei restarci male.Nulla verso quelle onestissime professioni, ma...con laurea specializzazione e quasi dottorato...non mi ci fate pensare, va'
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 17 apr 2009, 11:12

YLeNia ha scritto:Picchia :cuore !
picchia76 ha scritto:noi non abbiamo notti romantiche o serate speciali da ricordare, però so per certo che il 29/03/2008 alle 9:35 sono diventata mamma e questo sono in poche a poterlo sapere con esattezza :prrrr
Io l'ora esatta non la so perchè erano tentativi naturali miratissimi però il giorno si : 27 giugno 07 ! :prrrr Avendo fatto la puntura di Gonasi ore prima non se poteva sbajà! :prrrr Ricordo pure che Ricky per la prima volta disse: questa volta è andata, me lo sento! :emozionee

Cicci hai la casa arredata Ikea? Io potrei tranquillamente vivere nei prefabbricati che espongono! :ahah
beh ma se sai il giorno saprai anche, più o meno, quando avete fatto zin zin....

comunque, avete visto manuale d'amore 2?
un episodio parla di pma e la protagonista sente "IL CRAMPETTO" ecco, io l'ho sentito il martedì 1/04 mentre ero sul divano....tutte le volte che guardo quel film mi viene da piangere ripensandoci :cuore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 apr 2009, 11:21

Cicci1 ha scritto:Praticamente si...il resto sono mobili riciclati o fatti in casa. E sono una bravissima arredatrice Ikea, già progettate 4 cucine, 3 realizzate e 1 in attesa di realizzazione.
Ogni tanto mi viene il ghiribizzo di mandare il mio CV anche lì, poi penso...ma se poi mi mettessero a bulire i bagni o le cucine invece che a fare l'arredatrice...potrei restarci male.Nulla verso quelle onestissime professioni, ma...con laurea specializzazione e quasi dottorato...non mi ci fate pensare, va'
cicci il ragazzo di mia cugina è architetto e ha mandato tempo fa il suo cv...l'hanno chiamato subito x fare esperienza come arredatore d'interni xò lui voleva solo collaborazioni occasionali quindi ci va ogni tanto...io so che hanno sempre bisogno certo xò nn credo che almeno all'inizio il contratto sarebbe stupendo :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 11:23

picchia l'ho visto il film si, e anche io ho sentito il crampetto.. ma li per li non ci badavo perchè ogni mese erano talmente tanti i sintomi che sentivo.... fu piu' che altro come un pizzicorino al centro alcuni cm sotto l'ombelico, non so come spiegarlo era proprio dentro... un pizzico dentro.
anche io mi commuovo quando vedo quell'episodio :emozionee quando vedo il suo viso felice quando sente quel crampetto :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 apr 2009, 11:24

Valedk ha scritto:babs il nuovo avatar è da baci! :emozionee Il dramma dei calzini orfani ce l'ho anch'io... Sai come trovargli l'orfanotrofio? :ahaha

Modestamente la nacquiiiii ... thanks! :cuore
E sì, l'ho trovato ... ho presa una piccola cesta in cui lascio i calzini orfani lavati, asciugati e piegati. Quando, dalle lavatrici successive, escono fuori i "fratellini ritrovati" facciamo una bella carrambata, il Cesaroni tira fuori il prosecco e Viv lancia i coriandoli!!!! :ahah

Cmq è arrivata la centralinista per fortuna ... una delle tante telefonate è andata così:
- Nome Studio Buongiorno! (io professionalissima)
- Con chi parlo? (gli avvocati non si presentano mai e non danno il buongiorno)
- Barbara, posso essere utile?
- Mi fa' richiamare da Tizio?
- (voce mielosa) Certo ... ma Lei chi è??? (in realtà l'avevo riconosciuto ma l'occasione per dargli del maleducato era troppo ghiotta!) :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 apr 2009, 11:32

Buongiorno!!!
Scusate la latitanza ma sono stata incasinatissima e sono ancora un pochino sottosopra per il terremoto...vabbè passerà spero :incrocini
Picchia tuo marito è tornato dall'Abruzzo? cosa dice, ci sono novità?
Io dalla settimana prossima starò di nuovo da sola almeno fino alla metà di maggio (prima Polonia e poi ancora colombia) è ufficiale NON NE POSSO PIU' poi ora mi pesa stare sola con la nanetta magari trasloco da mamma!!!
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 apr 2009, 11:33

Babs te lo hanno detto in tante ma io lo ripeto il nuovo avatar è da sturbo :emozionee
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2009, 11:35

picchia76 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Picchia :cuore !
picchia76 ha scritto:noi non abbiamo notti romantiche o serate speciali da ricordare, però so per certo che il 29/03/2008 alle 9:35 sono diventata mamma e questo sono in poche a poterlo sapere con esattezza :prrrr
Io l'ora esatta non la so perchè erano tentativi naturali miratissimi però il giorno si : 27 giugno 07 ! :prrrr Avendo fatto la puntura di Gonasi ore prima non se poteva sbajà! :prrrr Ricordo pure che Ricky per la prima volta disse: questa volta è andata, me lo sento! :emozionee

Cicci hai la casa arredata Ikea? Io potrei tranquillamente vivere nei prefabbricati che espongono! :ahah
beh ma se sai il giorno saprai anche, più o meno, quando avete fatto zin zin....
SI SI, era dopo cena.... :cuore

Cicci provaci!

CONSU buongiorno!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 apr 2009, 11:35

da lun mi segno in palestra qui vicino allo studio devo fare movimento non ne posso più di stare sempre ferma con il kiul sulla sedia

Belle fanciulle quando ci vediamo???? dai dai organizziamo qualcosina :bacio
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 17 apr 2009, 11:36

Yle ciaooo ma anche il tuo ometto è uno splendore e come cresce :emozionee :cuore compliments

Ma Chicca e Gerby??? :domanda
m.v. 12.5.05

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 17 apr 2009, 11:42

Ciao Raffa!!!! :bacio
Raduno sìssìsììsìsì!!!!! Quando?
Ehi! Ma che è st'aria spermatozoica che tenete stamattina???? E' primavera???? :prrrr Mi sa' che tra un po' parte una altro treno di incicognate ... :fischia :incrocini
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2009, 11:42

Tks Raffa!!! La tua piccola come sta? :bacio

Ciccine una domanda sicuramente sc**a:
Il 25 e 26 aprile andremo fuori due gg e mi ponevo la domanda del come cucinare la pasta al nano visto che in albergo non avremo la cucina!
Devo comprare un fornelletto? Consigli?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 apr 2009, 11:43

Babs ha scritto:
Ehi! Ma che è st'aria spermatozoica che tenete stamattina???? E' primavera???? :prrrr Mi sa' che tra un po' parte una altro treno di incicognate ... :fischia :incrocini
:ahah :ahah :ahah

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 apr 2009, 11:43

HO TROVATO IL "BOMBO"!!! :che_dici
vale è abbastanza simile alla foto che hai linkato ma + nero e + grosso!! kiskiffterribile!!
l'avevo detto io che non poteva essere uscito!!
l'ho trovato semisvenuto ma non morto e l'ho delicatamente ricoperto con una vaschetta che stasera il socio provvederà a svuotare perchè io nemmeno ci provo!!

picchia: a roma est ci sono gli stessi negozi di porta di roma, se ti va di venire: io e vale saremo lì nel primo pomeriggio!

raduno da ikea?? ditemi il giorno e l'ora e quale ikea e io e gnappetta ci siamo!!! :ok

cicci: i cv che si mandano da ikea sono specifici per settore, quindi tentar non nuoce, io sono 4 anni che lo mando e non mi chiamano però magari il mio profilo non va bene (io sono grafico e non architetto). so che il contratto non è fantastico ma io proverei lo stesso!

pam. dovrei tornare a giugno, ma con il nuovo accordo lavorerò di + da casa con accesso diretto al server dell'ufficio, e andare solo 2-3 volte a settimana. da giugno a settembre emma verrebbe con me, poi da settembre è cmq previsto il nido x lei, anche 1/2 giornata ma è l'unica soluzione altrimenti io non riesco a lavorare nemmeno da casa. :sorrisoo

vado a vestirmi che la gnappa si è finalmente addormentata (con vasco rossi ... a lei le ninna nanne la fanno ink@zz@re di brutto) e così riesco a fare qualcosa prima di uscire!!

a dopo!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 apr 2009, 11:46

La mia storia delle gravidanze è stata stranuccia, ma molto più semplice delle vostre.
Di Arianna era un anno e mezzo che tentavamo, misurazioni TB, analisi ormonali settimanali, prime visite renotate.
A quel tempo lavoravo, e siccome avevo bisogno di mezze giornate per fare le visite e le analisi, avevo avvertito il capo delle nostre difficolà, lui che ha la moglie medico si è anche offerto di mettermi in contatto con ginecologi e esperti vari.
Fatto sta, il giovedì 25 novembre prima visita al Centro Fecondazione Assistita del Policlinico, il professorone mi visita, vede le analisi, mi chiede (n.b. a me, non a mio marito :che_dici ) se ho fatto l'analisi dello sperma. Gli rispondo "io no, l'ha fatta mio marito" indicando lui seduto accanto a me che ridacchiava, e il professorone "ah...bene" :che_dici ( :domanda ).
Il venerdi raggiungo mio marito a Bergamo (in quel tempo lavorava all'università a Milano), nel w-e ci consoliamo un po' a vicenda...riparto la domenica sera 28/11. Le U.M. furono il 15/11...Arianna è nata il 15/8...io penso sempre che il mio cervello pensò: "Ma in mano a chi mi sto affidando?" e decise di aprire tutte le vie che fino a quel giorno teneva chiuse.

Diverso discorso per Giorgio, dopo la nascita di Arianna abbiamo fatto un anno di pillola e uno e mezzo di cerotto, avevamo deciso di sospendere a fine dicembre 2007, aspettare un mesetto per far sistemare le ovaie e poi ripartire free per la caccia. Ciclo il 21/01/08. Intorno al 3-4-5/02 decidiamo di divertirci un po', io dico al socio "Guarda che è un giorno a rischio" lui mi risponde "Seeee te piacerebbe! Vedrai quanto ci metteremo anche questa volta!" (lo zozzone pensava solo a divertirsi :ahaha ). Il 18/02 all'alba ho fatto il test, stavo malissimo, dovevo curarmi e dovevo sapere il mio stato: POSITIVO. Lo zozzone ha sbiancato :ahah .Giorgio è nato il 28/10 :-D
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 apr 2009, 11:54

esse ha scritto:vado a vestirmi che la gnappa si è finalmente addormentata (con vasco rossi ... a lei le ninna nanne la fanno ink@zz@re di brutto) e così riesco a fare qualcosa prima di uscire!!
Ritieniti fortunata...Arianna mi si addormentva solo se le cantavo "La società dei magnaccioni"... :che_dici
Giorgio sembra preferire "Scion scion" di Morricone (Giù la testa, per capirci) :che_dici :che_dici

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 17 apr 2009, 11:58

Ciccette mie belle, vi saluto, oggi che avrei non un po' da fare ma deppiùùùù mi stocca stare seduta davanti al pc con il nano rompico@@@ns in braccio, e visto che si è fatta una certa, vado a preparargli la pappetta, sperando di abbatterlo per panza piena dopo pranzo e riuscire a ritagliarmi un paio di orette. Se per le prossime 2 ore mi vedete latitare non vi preoccupate, lo sto imboccando, tanto durano le sue pappe :buuu e oggi non ho neanche un po' di avanzi dei giorni scorsi per me!!!!
A dopooooo :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 apr 2009, 12:00

Babs ha scritto:Ciao Raffa!!!! :bacio
Raduno sìssìsììsìsì!!!!! Quando?
no no io c'ho il ciclo :yeee :yeee :57_party1: :57_party1: :57_party1:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”