GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA
- matygol
- Expert~GolGirl®
Re: LA PRIMAVERA E' VICINA, FAI UN SORRISO BIBLIOFILINA
Raggetto ! comunicazione di servizio!!!! E' arrivato IL VIAGGIO DI ELISABETH 

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Criss condivido il tuo discorso sull'aiuto dei genitori, anche perché i bambini piccoli sono impegnativi.
Bisogna però vedere se Mademi ha dato "per scontato" l'aiuto di sua madre (io spesso mi rendo conto di farlo con i miei) o se lei si era data disponibile e ora le fa il muso (invece di ammettere di non farcela o non potere più aiutarla).
Bisogna però vedere se Mademi ha dato "per scontato" l'aiuto di sua madre (io spesso mi rendo conto di farlo con i miei) o se lei si era data disponibile e ora le fa il muso (invece di ammettere di non farcela o non potere più aiutarla).
- matygol
- Expert~GolGirl®
Criss:
perchè la banca nn cambi idea !
Cancerina: pensaci seriamente al secondo millennium, secondo me è meglio del primo
Fioriblu: ma che bello il Battesimo a maggio con la neve
Simo:
per i preparativi del Battesimo di Alessio !
Un
a tutte le altre

Cancerina: pensaci seriamente al secondo millennium, secondo me è meglio del primo

Fioriblu: ma che bello il Battesimo a maggio con la neve

Simo:

Un

- criss
- Bronze~GolGirl®
Bhè fioriblu, ci sarebbe allora da vedere se la madre ha detto che nn vuole o che nn se la sente, che son due cose diverse .. purtroppo nelle cose riportate diciamo che la verità (di solito) sta nel mezzo ...
cmq io nn voglio dar contro a nessuno, dico solo che (secondo me) nn è giusto fare esclusivo affidamento sui genitori o sui parenti, tantopiù se nn son molto affidabili (come ha più volte ribadito lei) io su mia suocera nn ci scommetto un soldo bucato e infatti in quei gg cerco sempre di tenermi libera un'opzione (se lei mi da buca contatto chi possa venire a pagamento oppure mi tengo la giornata libera al lavoro recuperando poi quando torna mio marito (perciò dalle 17.30 in poi e a volte mi porto pure il lavoro a casa per il dopocena!!)
mdm ci son altre soluzioni alternative: se è per un paio di ore al gg puoi cercare qualcuna che venga a tenerteli (a pagamento) con 5€ all'ora dovresti cavartela ...oppure (come ti hn consigliato in tante) cambi il turno "sacrificando" la mattina per lavorare e gestendoti il pomeriggio come meglio puoi ... insomma capisco che possa essere una seccatura, ma purtroppo ogni madre che lavora deve fare i conti con questi problemi e si arrabatatta come meglio può
cmq io nn voglio dar contro a nessuno, dico solo che (secondo me) nn è giusto fare esclusivo affidamento sui genitori o sui parenti, tantopiù se nn son molto affidabili (come ha più volte ribadito lei) io su mia suocera nn ci scommetto un soldo bucato e infatti in quei gg cerco sempre di tenermi libera un'opzione (se lei mi da buca contatto chi possa venire a pagamento oppure mi tengo la giornata libera al lavoro recuperando poi quando torna mio marito (perciò dalle 17.30 in poi e a volte mi porto pure il lavoro a casa per il dopocena!!)
mdm ci son altre soluzioni alternative: se è per un paio di ore al gg puoi cercare qualcuna che venga a tenerteli (a pagamento) con 5€ all'ora dovresti cavartela ...oppure (come ti hn consigliato in tante) cambi il turno "sacrificando" la mattina per lavorare e gestendoti il pomeriggio come meglio puoi ... insomma capisco che possa essere una seccatura, ma purtroppo ogni madre che lavora deve fare i conti con questi problemi e si arrabatatta come meglio può

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ciao Maty
grazie...speriamo che tutto vada per il meglio perchè ci risolverebbe nn pochi problemi 

C♥C=F'06&F'08
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
matygol ha scritto:Raggetto ! comunicazione di servizio!!!! E' arrivato IL VIAGGIO DI ELISABETH
ho aggiornato

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
criss ha scritto:Ciao Matygrazie...speriamo che tutto vada per il meglio perchè ci risolverebbe nn pochi problemi

PS. Anch'io preferirei stare a casa, curare di più la casa, mio figlio, mio marito. Andare a prendere mio figlio a scuola alle 13 piuttosto che alle 16, ma purtroppo come avete detto anche voi il lavoro è necessario (almeno per me) e bisogna cercare di organizzarsi come meglio si può.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
splendida notiziacriss ha scritto: HA ANCHE RIPRESO A MANGIAREEE!!!![]()
![]()

oh no questa mi era sfuggita .... mannaggia ora pure a te il mal di golaIn compenso(da ieri) ho mal di gola io ... nn ne usciremo MAIIIIII!![]()

- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Michy
per il part-time: spero che te lo accordino così potrai organizzarti al meglio.

- matygol
- Expert~GolGirl®
Michy ti faccio tanti
anch'io per il part-time!
Grazie Raggetto per gli aggiornamenti
Provo a convincere Matilde ad andare a letto, buonanotte a tutte
Un
speciale alle nostre Kika e Mimì 

Grazie Raggetto per gli aggiornamenti

Provo a convincere Matilde ad andare a letto, buonanotte a tutte

Un

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao raga..ho letto in velocità soprattutto per sapere se c'erano notizie di mimì e di kika..è tremendo...
un baciotto a tutte
un baciotto a tutte
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- mimì
- Master~GolGirl®
Buongiorno bimbe...
...la terra continua a tremare...quando finira' quest'angoscia?
Ieri Mario, mio padre, mio cognato e la cugina di mario sono tornati ad aq per riprendere il mio camper, la mia Ka, e la macchina di mio padre...e quegli incoscienti sono anche rientrati nelle case per prendere qualcos'altro....
Ho seguito la 'spedizione' in diretta (al cell con mario) in modo da guidarlo a dove si trovavano le cose da prendere (si sa che gli uomini gia' non sanno dove si trovano le cose normalemnte...figuriamoci dopo un terremoto che ha buttato tutto a terra
...vabbe' tanto per riderci un po' su...)...e....gli ho fatto recuperare i 2 BB
ora ce li ho qui al sicuro...non garantisco che nel marasma non si possa esser perso qualche gadget, ma l'importante e' che i libri ci sono
poi magari, appena posso, li spediro' a qualcuna di voi (possibilmente entrambi ad una persona...poi ci penserete voi a ridistribuirli)...
ho recuperato anche 2 album di foto delle mie puzzole da piccole...almeno ho qualcosa, visto che il pc con tutte le foto e' rimasto la' e chissa' se e quando verra' recuperato...
bimbe vi mando un bacio
Ieri Mario, mio padre, mio cognato e la cugina di mario sono tornati ad aq per riprendere il mio camper, la mia Ka, e la macchina di mio padre...e quegli incoscienti sono anche rientrati nelle case per prendere qualcos'altro....

Ho seguito la 'spedizione' in diretta (al cell con mario) in modo da guidarlo a dove si trovavano le cose da prendere (si sa che gli uomini gia' non sanno dove si trovano le cose normalemnte...figuriamoci dopo un terremoto che ha buttato tutto a terra

ora ce li ho qui al sicuro...non garantisco che nel marasma non si possa esser perso qualche gadget, ma l'importante e' che i libri ci sono

poi magari, appena posso, li spediro' a qualcuna di voi (possibilmente entrambi ad una persona...poi ci penserete voi a ridistribuirli)...
ho recuperato anche 2 album di foto delle mie puzzole da piccole...almeno ho qualcosa, visto che il pc con tutte le foto e' rimasto la' e chissa' se e quando verra' recuperato...
bimbe vi mando un bacio

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simo23
- Expert~GolGirl®
buongirono biblios e buongiorno mimì!
sono felice di leggerti e vedere che riesci ad essere sufficientemente ottimista: molte persone al posto tuo si sarebbero buttate molto giù sapendo che le proprio cose sono sotto un cumulo di macerie (soprattutto le foto dei bimbi
)
a tutte le biblios mando invece i saluti di kika che ho sentito via sms
passando alle cose più futili se riesco in settimana compro il libro del mese...intanto sto leggendo millenium2 (pag 296): stupendo!!! a me l'inizio non pare mai lento...forse perchè so che lo scritto sta gettando le basi del libro...ancora non ho tempo di mettere commenti...chi lo sta leggendo?
grazie a tutte per i complimenti per l'esame e i consigli per le compere per il battesimo
michy ti sono vicina e ti capisco....
a volte è difficilissimo ma poi li guardi e ti passa 
sono felice di leggerti e vedere che riesci ad essere sufficientemente ottimista: molte persone al posto tuo si sarebbero buttate molto giù sapendo che le proprio cose sono sotto un cumulo di macerie (soprattutto le foto dei bimbi

passando alle cose più futili se riesco in settimana compro il libro del mese...intanto sto leggendo millenium2 (pag 296): stupendo!!! a me l'inizio non pare mai lento...forse perchè so che lo scritto sta gettando le basi del libro...ancora non ho tempo di mettere commenti...chi lo sta leggendo?
grazie a tutte per i complimenti per l'esame e i consigli per le compere per il battesimo

michy ti sono vicina e ti capisco....

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
MIMi come sempre sei una grandemimì ha scritto:Buongiorno bimbe...
Ieri Mario, mio padre, mio cognato e la cugina di mario sono tornati ad aq per riprendere il mio camper, la mia Ka, e la macchina di mio padre...e quegli incoscienti sono anche rientrati nelle case per prendere qualcos'altro....![]()
Ho seguito la 'spedizione' in diretta (al cell con mario) in modo da guidarlo a dove si trovavano le cose da prendere (si sa che gli uomini gia' non sanno dove si trovano le cose normalemnte...figuriamoci dopo un terremoto che ha buttato tutto a terra...vabbe' tanto per riderci un po' su...)...e....gli ho fatto recuperare i 2 BB
![]()
ora ce li ho qui al sicuro...non garantisco che nel marasma non si possa esser perso qualche gadget, ma l'importante e' che i libri ci sono![]()
bimbe vi mando un bacio

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
SIMO l'ho quasi finito e fremo per andare a casa a leggere come va a finiresimo23 ha scritto:buongirono biblios e buongiorno mimì!
sono felice di leggerti e vedere che riesci ad essere sufficientemente ottimista: molte persone al posto tuo si sarebbero buttate molto giù sapendo che le proprio cose sono sotto un cumulo di macerie (soprattutto le foto dei bimbi)
grazie a tutte per i complimenti per l'esame e i consigli per le compere per il battesimo![]()
michy ti sono vicina e ti capisco....a volte è difficilissimo ma poi li guardi e ti passa

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- matygol
- Expert~GolGirl®
Mimì sei un mitoRegi ha scritto:MIMi come sempre sei una grandemimì ha scritto:Buongiorno bimbe...
Ieri Mario, mio padre, mio cognato e la cugina di mario sono tornati ad aq per riprendere il mio camper, la mia Ka, e la macchina di mio padre...e quegli incoscienti sono anche rientrati nelle case per prendere qualcos'altro....![]()
Ho seguito la 'spedizione' in diretta (al cell con mario) in modo da guidarlo a dove si trovavano le cose da prendere (si sa che gli uomini gia' non sanno dove si trovano le cose normalemnte...figuriamoci dopo un terremoto che ha buttato tutto a terra...vabbe' tanto per riderci un po' su...)...e....gli ho fatto recuperare i 2 BB
![]()
ora ce li ho qui al sicuro...non garantisco che nel marasma non si possa esser perso qualche gadget, ma l'importante e' che i libri ci sono![]()
bimbe vi mando un bacioriesci a far fronte alle situazioni anche così con il sorriso

- matygol
- Expert~GolGirl®
Regi ha scritto:simo23 ha scritto:buongirono biblios e buongiorno mimì!
sono felice di leggerti e vedere che riesci ad essere sufficientemente ottimista: molte persone al posto tuo si sarebbero buttate molto giù sapendo che le proprio cose sono sotto un cumulo di macerie (soprattutto le foto dei bimbi)
grazie a tutte per i complimenti per l'esame e i consigli per le compere per il battesimo![]()
michy ti sono vicina e ti capisco....a volte è difficilissimo ma poi li guardi e ti passa
SIMO l'ho quasi finito e fremo per andare a casa a leggere come va a finire
CIAO KIKA

Simo: io ho già finito MILLENIUM2 e oggi vado in Biblioteca a ritirare Millenium 3

Regi: prosegui con la saga vero?
mi sa che non riuscirò a leggere il LDM... vedremo
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
quoto anche io, perchè sei proprio un mito...matygol ha scritto:Mimì sei un mitoRegi ha scritto:MIMi come sempre sei una grandemimì ha scritto:Buongiorno bimbe...
![]()
bimbe vi mando un bacioriesci a far fronte alle situazioni anche così con il sorriso
![]()
Regi

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
MILLENNIUM TRILOGY 2 sono a pagina 500 e mi prende troppo e quoto simo, non mi sembra proprio abbia avuto un inizio lento, ma forse essendo il secondo, boh...
comunque lo trovo interessante e soprattutto sto notando che anche se leggo poche pagine al giorno, non perdo mai il filo del discorso!!! bellissimo...vuol dire che l'autore scrive bene, no?
io credo di finirlo in montagna dove avrò più tempo ( la nonna ovviamente si cucca tutti i cambi pannolino di eppa e simo
e magari ci scappa anche di uscire io e david a bere qualcosa una sera!) e quindi martedi potrei iniziare il 3
comunque lo trovo interessante e soprattutto sto notando che anche se leggo poche pagine al giorno, non perdo mai il filo del discorso!!! bellissimo...vuol dire che l'autore scrive bene, no?
io credo di finirlo in montagna dove avrò più tempo ( la nonna ovviamente si cucca tutti i cambi pannolino di eppa e simo

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
grande mimì...io avrei pensato a tutto ma non ai BB...un abbraccio
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi