GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4
- de77
- Master~GolGirl®
Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 4

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buona giornata a tutte,
come è andato il we?
il nostro bello ma faticoso...la festa parrocchiale ci ha impegnato parecchio...
come è andato il we?
il nostro bello ma faticoso...la festa parrocchiale ci ha impegnato parecchio...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia!
qui tutto bene anche se sono stanca morta
ora provo ad andarmi a stendere un po' magari mi riprendo

qui tutto bene anche se sono stanca morta

ora provo ad andarmi a stendere un po' magari mi riprendo

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buonasera liguriette!!!
Anche noi w-e pesantuccio: Enzo ha lavorato anche domenica x via del nautico e così abbiamo passato due giorni io e Ivan - Ivan e io . . . . .
De
cerca di riposarti
a tutte
Anche noi w-e pesantuccio: Enzo ha lavorato anche domenica x via del nautico e così abbiamo passato due giorni io e Ivan - Ivan e io . . . . .
De

cerca di riposarti

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- robyska
- Original~GolGirl®
tatasa ha scritto:Buonasera liguriette!!!
De![]()
cerca di riposarti
a tutte
Ciao Tatasa, non mi parlare di Nautico che quando ieri è finito avrei volentieri fatto un bel brindisi...man mano che i clienti partivano mi sentivo semèpre più leggera!!!
Riapprodo qui tra voi per chiedere un consiglio. Sebbene non ne avrò bisogno nell'immediato ho deciso di cambiare ginecologo e in vista di una futura gravidanza pensavo a qualcuno che lavori al Galliera e che non sia caro come il mio precedente (130 euro a visita e le ecografie dovevo andare a farle in ospedale a Novi Ligure

Un bacione a tutte!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- letizia75
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE,
ROBY IL MIO E' DELL'EVANGELICO, SE TI INTERESSA MP
NOTTE

ROBY IL MIO E' DELL'EVANGELICO, SE TI INTERESSA MP
NOTTE

FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- tatasa
- Original~GolGirl®
Anch'o dopo Ivan ho cambiato gine xò ho optato per il Gaslini . . . se pensi possa interessarti lo stesso ti mando il numero del gine che ho trovatorobyska ha scritto: Riapprodo qui tra voi per chiedere un consiglio. Sebbene non ne avrò bisogno nell'immediato ho deciso di cambiare ginecologo e in vista di una futura gravidanza pensavo a qualcuno che lavori al Galliera e che non sia caro come il mio precedente (130 euro a visita e le ecografie dovevo andare a farle in ospedale a Novi Ligure) Se avete qualche indicazione da darmi, magari tramite mp se non è possibile fare nomi, ve ne sarei grata!
Un bacione a tutte!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- robyska
- Original~GolGirl®
Letizia, Tatasa fondamentalmente mi interessa che sia una persona seria e scrupolosa. poco importa se non è del Galliera, tanto mi interessa che mi assista nel modo più corretto in caso di una prossima gravidanza, per il parto non è necessario sia presente!L'unica cosa che ho deciso è che la prossima volta partorirò al Galliera...anche se a malincuore: a Novi Ligure mi sono trovata benissimo ma era un pò scomodo per mio marito e i miei che facevano avanti e indietro.
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Ciao Roby, il mio ginecologo attuale è del Galliera e si chiama Artuso, è veramente bravo e molto umano, prende molto meno di quello di cui parli tu. Se ti interessa ti mando i numeri di telefono via MP...robyska ha scritto:Letizia, Tatasa fondamentalmente mi interessa che sia una persona seria e scrupolosa. poco importa se non è del Galliera, tanto mi interessa che mi assista nel modo più corretto in caso di una prossima gravidanza, per il parto non è necessario sia presente!L'unica cosa che ho deciso è che la prossima volta partorirò al Galliera...anche se a malincuore: a Novi Ligure mi sono trovata benissimo ma era un pò scomodo per mio marito e i miei che facevano avanti e indietro.

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buona giornata a tutte,
ma avete visto che vento micidiale...in casa mia siamo tutti raffreddati...speriamo si limiti a questo...
ma avete visto che vento micidiale...in casa mia siamo tutti raffreddati...speriamo si limiti a questo...

- tatasa
- Original~GolGirl®
Buongiorno liguriette!!!
Avendo la terrazza che affaccia sul fiume c'era una corrente pazzesca!!!

Ieri pomeriggio abbiamo dovuto sgomberare il terrazzo da oggetti vari xchè volava tutto!Lunasole1971 ha scritto:Buona giornata a tutte,
Avendo la terrazza che affaccia sul fiume c'era una corrente pazzesca!!!

- tatasa
- Original~GolGirl®
X esperienza di un parto in un ospedale dove la mia gine non era nello staff, anche se conosceva tutti, ti consiglio, se sei decisa x il Galliera, di cercarti un medico interno: non è certo una bella cosa, ma il trattamento è diverso.robyska ha scritto:Letizia, Tatasa fondamentalmente mi interessa che sia una persona seria e scrupolosa. poco importa se non è del Galliera, tanto mi interessa che mi assista nel modo più corretto in caso di una prossima gravidanza, per il parto non è necessario sia presente!L'unica cosa che ho deciso è che la prossima volta partorirò al Galliera...anche se a malincuore: a Novi Ligure mi sono trovata benissimo ma era un pò scomodo per mio marito e i miei che facevano avanti e indietro.
Quando ero di cinque mesi sono stata ricovarata x un paio di giorni x perdite sospette e sono stata messa in ginecologia xchè non c'erano posti in ostetricia. Assieme a me, anzi qualche ora dopo, è stata ricoverata una ragazza anche lei al quinto mese, paziente di un gine interno: in giornata "miracolosamente" è saltato fuori il letto x lei in ostetricia . . . .

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
ieri sera dopo la doccetta abbiamo pesato il mio porcone Kg 3.670, lunedì scorso al controllo era kg 3.360
direi che mammina la mucchina produce del lattino buono buono!
oggi alle 14.30 abbiamo la visita oculistica
probabilmente dovremmo portarci dietro anche la Michy perchè oggi l'ho tenuta a casa dall'asilo visto che domenica la mia macchina ha deciso di dare anomalia al motore e finchè è fredda ha poca potenza quindi ieri l'abbiamo portata dal meccanico. Con la scusa gli facciamo fare anche la cinghia e il cambio ruote, era un po' che dovemo portarcela ma per pigrizia di rimanere senza rimandavamo, così ha deciso lei!
Matteo ieri sera ha mangiato dalle 9 e dopo averlo cambiato è crollato e si è svegliato alle 2
,però c'è da dire che era stanco morto visto che era sveglio dalle 16.30 
Lella anche alla Michy gocciola il naso e da ieri mi dice che ha mal di gola
che pal@e iniziamo la crociata dell'inverno
speriamo bene 
Anche qua ieri c'era un vento terribile, poi al tg ho sentito che è passata una tromba d'aria! per fortuna non ha fatto grossi danni
vado a sistemare un po' il porcile prima che torni la Michy. L'ho spedita a fare una passeggiata con mia mamma
ieri sera dopo la doccetta abbiamo pesato il mio porcone Kg 3.670, lunedì scorso al controllo era kg 3.360

oggi alle 14.30 abbiamo la visita oculistica

probabilmente dovremmo portarci dietro anche la Michy perchè oggi l'ho tenuta a casa dall'asilo visto che domenica la mia macchina ha deciso di dare anomalia al motore e finchè è fredda ha poca potenza quindi ieri l'abbiamo portata dal meccanico. Con la scusa gli facciamo fare anche la cinghia e il cambio ruote, era un po' che dovemo portarcela ma per pigrizia di rimanere senza rimandavamo, così ha deciso lei!

Matteo ieri sera ha mangiato dalle 9 e dopo averlo cambiato è crollato e si è svegliato alle 2

Lella anche alla Michy gocciola il naso e da ieri mi dice che ha mal di gola

Anche qua ieri c'era un vento terribile, poi al tg ho sentito che è passata una tromba d'aria! per fortuna non ha fatto grossi danni

vado a sistemare un po' il porcile prima che torni la Michy. L'ho spedita a fare una passeggiata con mia mamma

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
tatasa...purtroppo temo che funzioni cosi dappertutto...
In effetti anche a me avevano consigliato un ginecologo interno all'ospedale anche se so che poi al parto non è detto che possa assistere il tuo, ma magari ti segue prima o dopo... nel mio caso la mia ex ginecologa era presente ma penso che fosse di turno (magari ha solo anticipato un po')...comunque sinceramente in sala parto se non ci fosse stata sarebbe stato meglio visto che anzichè aiutarmi mi trattava male, le ostetriche ed il personale del reparto ostetricia del Galliera invece con me sono state eccezionali e non smettero' mai di ringraziarle per come si sono comportate ...

In effetti anche a me avevano consigliato un ginecologo interno all'ospedale anche se so che poi al parto non è detto che possa assistere il tuo, ma magari ti segue prima o dopo... nel mio caso la mia ex ginecologa era presente ma penso che fosse di turno (magari ha solo anticipato un po')...comunque sinceramente in sala parto se non ci fosse stata sarebbe stato meglio visto che anzichè aiutarmi mi trattava male, le ostetriche ed il personale del reparto ostetricia del Galliera invece con me sono state eccezionali e non smettero' mai di ringraziarle per come si sono comportate ...

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
De complimenti per il gigante Matteo
Per la Michi speriamo che sia una cosa passeggera
Anch'io me lo auguro per la Fra ovviamente !!! 
Per la Michi speriamo che sia una cosa passeggera

- tatasa
- Original~GolGirl®
Si, si, sono d'accordissimo!Lunasole1971 ha scritto:tatasa...purtroppo temo che funzioni cosi dappertutto...![]()
Che assista al parto non è indispensabile, anche xchè mi pare di aver capito che l'indirizzo di tutti gli ospedali sia che ti becchi quello di turno, ma, purtroppo, se il tuo medico è interno allo staff hai un'occhio di riguardo in più. E' triste, ma mi pare sia proprio così!
Simpatica la tua gine xò

- tatasa
- Original~GolGirl®
De
la Michy
Direi che ti eleggiamo ufficialmente mammucca delle liguriette!!!
Tre etti in una settimana direi che è prorpio un bell'aumento!!!

Direi che ti eleggiamo ufficialmente mammucca delle liguriette!!!
Tre etti in una settimana direi che è prorpio un bell'aumento!!!

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
A proposito di peso, stamane la Fra pesava 16,9 kg... dopo più di un anno oltre ad aumentare in altezza ha preso anche un po' di peso...cosa giustificabile anche dal fatto che ultimamente mangia come una maialina... 

- titty70
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
...scusatemi se vi ho abbandonato per un pò
...ma ora va molto meglio
...speriamo continui così
De: perdonami non ho nemmeno dato il benvenuto al tuo cucciolotto
Faccio ora: Benvenuto Matteo
e
a tutta la famiglia.
per la Micky
Comunque anche Fabio è una settimana che ha la tosse
...certo che gli sbalzi di temperatura non aiutano affatto 
Comunque sia Alessia che Fabio tutto bene, certo è che tra l'altro è un periodo che altro che corse: asilo, scuola, danza e oggi Ale comincia il catechismo ....poi volevo iscriverli tutti e 2 in piscina
..... e per fortuna si è ripreso anche il lavoro
....quindi ho davvero pochissimo tempo....meglio così...penso meno 

...scusatemi se vi ho abbandonato per un pò

De: perdonami non ho nemmeno dato il benvenuto al tuo cucciolotto

Faccio ora: Benvenuto Matteo

Comunque anche Fabio è una settimana che ha la tosse

Comunque sia Alessia che Fabio tutto bene, certo è che tra l'altro è un periodo che altro che corse: asilo, scuola, danza e oggi Ale comincia il catechismo ....poi volevo iscriverli tutti e 2 in piscina

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho