OGNI VOLTA???????????GRACE71 ha scritto:IL PIANO COTTURA ASSOLUTAMENTE OGNI VOLTA CHE CUCINO...
NUN CE LA FO A VEDERLO SPORCO.

Messaggio da cristiana » 26 mar 2009, 15:11
OGNI VOLTA???????????GRACE71 ha scritto:IL PIANO COTTURA ASSOLUTAMENTE OGNI VOLTA CHE CUCINO...
NUN CE LA FO A VEDERLO SPORCO.
Messaggio da tournesol » 26 mar 2009, 15:12
Son qui...floddi ha scritto:ma tourn dove è finita?
Messaggio da cristiana » 26 mar 2009, 15:13
ti credo. dopo aver "visto" il tuo cassetto delle mutande, IO TI CREDO. tu sei diventata il mio mutanda-mito! ogni volta che mio marito si lamenta delle sue mutande non piegate io gli ricordo il tuo cassetto. non finirò mai di ringraziarti!!!!!lullaby ha scritto:io sono la peggiore di tutti voi... sono sicura.
pure peggio della floddi
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2009, 15:13
CHE SUCCEDE TOURNE....tournesol ha scritto:Son qui...floddi ha scritto:ma tourn dove è finita?
Ma solo per una decina di minuti...
Sono un po' imparanoiata...
Messaggio da lullaby » 26 mar 2009, 15:13
ecc'allà!!!katiuscia ha scritto:MI SONO INGRIFATA PER UN AMICO 20ENNE DI MIO CUGINO.......
...C'HA UNO SGUARDO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2009, 15:14
Messaggio da lullaby » 26 mar 2009, 15:15
io non posso allattarlo al mattino... e mia mamma ne deve gestire due o addirittura tre...floddi ha scritto:guarda io sono rientrata a lavorare il 3 ottobre quindi a 5 mesi e 13 giorni circa.....e senza bibe!lullaby ha scritto:perché potrei dover andare a lavorare presto.floddi ha scritto:Lulla mi sa che Anna è Miki2........
...ma io non ho mica capito perchè vuoi darle il bibe...spiega un pò...
perchè se mi cala il latte vorrei fosse già "capace" a prenderlo.
per non doverle dare tutte le pappe (sempre che non le sputi) col cucchiaio
... le prime tre che mi vengono in mente
Al mattino lo allattavo, dopo un oretta mia suocera gli dava il latte addnsato col cucchiao, poi la frutta, poi la pappa e poi arrivavo io. Si è dovuto adattare, non lo nascondo, ma non ci è voluto molto!
Messaggio da tournesol » 26 mar 2009, 15:15
Mah.....Mi rassicrano tutti riguardo alla "sordità" di Gio, ma io non riesco a stare del tutto tranquilla....katiuscia ha scritto:CHE SUCCEDE TOURNE....tournesol ha scritto:Son qui...floddi ha scritto:ma tourn dove è finita?
Ma solo per una decina di minuti...
Sono un po' imparanoiata...
Messaggio da MOMO75 » 26 mar 2009, 15:16
floddi ha scritto:kat ma hai mai pensato di farti un bel dosaggio ormonale?katiuscia ha scritto:MI SONO INGRIFATA PER UN AMICO 20ENNE DI MIO CUGINO.......
...C'HA UNO SGUARDO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da floddi » 26 mar 2009, 15:16
mah...diciamo che una controllatina agli estrogeni ed un'altra al testosterone io me la farei dare!!! :ahahkatiuscia ha scritto:FLODDINA.....DICI CHE DOVREI CURARMI O QUANTOMENO FARMI VEDERE???????
![]()
Messaggio da lullaby » 26 mar 2009, 15:16
sorella, tu ti ricordi i miei cestoni della biancheria?? :prrrr :prrrrfloddi ha scritto:se vedessi il mio piano cottura...ti ricrederesti...lullaby ha scritto:io sono la peggiore di tutti voi... sono sicura.
pure peggio della floddi
Messaggio da lullaby » 26 mar 2009, 15:18
eccooooo!!!!!!!!cristiana ha scritto:ti credo. dopo aver "visto" il tuo cassetto delle mutande, IO TI CREDO. tu sei diventata il mio mutanda-mito! ogni volta che mio marito si lamenta delle sue mutande non piegate io gli ricordo il tuo cassetto. non finirò mai di ringraziarti!!!!!lullaby ha scritto:io sono la peggiore di tutti voi... sono sicura.
pure peggio della floddi
Messaggio da lullaby » 26 mar 2009, 15:19
Messaggio da tournesol » 26 mar 2009, 15:22
Messaggio da katiuscia » 26 mar 2009, 15:24
BENE....TU PERO' CERCA DI STARE TRANQUILLA E.......NON SI DIVENTA MISA SORDI DA UN GIORNO ALL'ALTRO PER NULLA E??????tournesol ha scritto:Lalla...siccome mi conosco....lunedì mattina alle dieci e mezza abbiamo appuntamento con il primario dell'otorino dell'ospedale di Lodi....![]()
Messaggio da floddi » 26 mar 2009, 15:24
Messaggio da floddi » 26 mar 2009, 15:25
è verooo!!!!!lullaby ha scritto:sorella, tu ti ricordi i miei cestoni della biancheria?? :prrrr :prrrrfloddi ha scritto:se vedessi il mio piano cottura...ti ricrederesti...lullaby ha scritto:io sono la peggiore di tutti voi... sono sicura.
pure peggio della floddi
Messaggio da floddi » 26 mar 2009, 15:25
Un MITO.tournesol ha scritto:Lalla...siccome mi conosco....lunedì mattina alle dieci e mezza abbiamo appuntamento con il primario dell'otorino dell'ospedale di Lodi....![]()
Messaggio da tournesol » 26 mar 2009, 15:25
:ahah :ahahfloddi ha scritto:Lulla si, direi che non è proprio fattibile.
ragazze, la tourn è sempre la tourn....io l'ho visto Gio, ciò parlato e ho visto anche come ci sentiva male quando gli diceva di scendere dalla bici e come ci sentiva bene quando gli ha proposto di andare a comprare le caramelle,,,,
Messaggio da tournesol » 26 mar 2009, 15:27
floddi ha scritto:Un MITO.tournesol ha scritto:Lalla...siccome mi conosco....lunedì mattina alle dieci e mezza abbiamo appuntamento con il primario dell'otorino dell'ospedale di Lodi....![]()
VERAMENTE UN MITO.... :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”