GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE

Bloccato
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE

Messaggio da Pipa » 29 apr 2009, 9:27

4xpatty ha scritto:Lo stare segregati in casa mi distrugge fisicamente e psicologicamente! :x: :impiccata:
A chi lo dici Patty...poi io riesco bene o male a fare un po' di attività fisica all'aperto...in casa proprio mi deprime!
Ti mando un mp perchè devo chiederti una cosa :hi hi hi hi
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 29 apr 2009, 9:29

PIPA, :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 29 apr 2009, 10:59

ragazze mi posso unire a voi????
sono disperata non riesco a perdere nemenno u etto o meglio se oggi lo perdo tra due gioni già lo recupero
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

valentina83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valentina83 » 29 apr 2009, 11:07

mi presebto sono valetina mamma di georges antoine un bimbo meraviglioso di 3 mesi e 15 giorni
lo allatto al seno in maniera predominante
ora peso 72 kg e prima di rimanere incinta ero 62 kg e sono alta 1.66
diciamo che g9ia a 62 kg ero quasi perfetta portavo n 40/42 anche se secondo il dietologo interpellato anni fà il mio peso ideale sarebbe 58/60 ora me li sogno..
il problema è che ho chiamato l estetista e il dietologo ma tutti mi dicono che fin che allatto non mi possono fare niente...
fino al parto ero arrivata a 82
quindi ho preso 20 kg con la gravidanza,appena partorito ero 68 quindi avevo perso 14 kg ma ora sono tornata a 72 quindi devo perdere 10 kg tondi
io sono smpre stata abbastnza filiforme e vederemi cosi sono veramente in crisi non ho nulla che mi vada bene apparte due tute che ho cmprato dovo avere partorito della dhe molto larghe e comode ma resto non ho nulla...non voglio comprare nulla perchè voglio tornare come prima ma ora che ho iniziato a lavorare e quindi ad uscire vivo male su questo fisico anche se poi penso a quando il mio amore si attacca al seno e lo vedo gioire cerco di dirmi ...pazienza ma non è facile
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 29 apr 2009, 11:12

valentina scusa ma ha ragione il dietologo
davvero se allatti dovresti aspettare
appena smetterai il tuo corpo si asciugherà e abbinando una bella alimentazione ad un pò di moto vedrai subito che scenderai !
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 apr 2009, 14:00

Ciao bimbe!
Avete ragione..sto tempo terribile non aiuta.. a me ha fatto ammalare il piccolo che ieri sera si contorceva dal dolore e aveva 39 di febbre... orecchie? gola? pancia?
Oggi l'ha visto la dott.ssa ed abbiamo vinto la gola e lievemente un orecchio...e 3 premolari che spingono!
Forse aveva ragione ad incacchiarsi così! :fischia

Gio, fortissima la tua Matilde!! brave donnine crescono!!
Io l'altro giorno stavo riponendo i panni stirati e li stavo dividendo nei mucchietti per "destinazione" sul tavolo.. Ho visto Francesco (poco più grande della tua) afferrare qualcosa al volo e fiondarsi ad aprire un cassetto della cucina, lo stavo per sgridare quando ho visto che aveva "riposto"(più o meno) i suoi bavagli!! :yeee
Troppo osservatori sti cinni!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 apr 2009, 14:03

Scusate scrivo a rate ma sono su un pc che ogni tanto gentilmente..si spegne :che_dici

Valentina concordo con Gio.. Se allatti l'unica attenzione che puoi fare è a non mangiucchiare fuori pasto e a limitare i dolci..(ed è già una grossa fatica, almeno per me, in allattamento!!)
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 apr 2009, 14:07

Parlando di ciccia...vi presento mio figlio Michele (il quale, oltre a non essere un gran mangione, ci mette un'ora e va sempre incentivato..per essere gentili.. ha deciso che a scuola non si mangia.. e nella migliore delle ipotesi mangia poco, nella peggiore salta il pasto :grrr )
(riporto l'aneddoto dalle gennarine)

Ultimamente, pur non mangiando, non vuole che gli si dica che diventa "magrolino"..cosa che in effetti ormai è.
Prima quando gli dicevo: guarda che gambette, sei tutto magrolino! Lui mi diceva: no, sei tu magrolina (io...seeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :-D :-D )

Al mare gli ho detto : Michele sono magrolina io??
E lui.. NOOOOOOOOOO tu sei BELLA GROSSA!!!!! :che_dici :fischia :ahaha

In effetti... ora però si accontenta di dirmi che sono Cicciottella!! :martello

Detto ciò..mi metto al lavoro e vi saluto tutte!! :thank_you:

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 29 apr 2009, 17:59

Ragazze eccomi!

Io ogni tanto non soperchè vado in crisi..ma con tutto! Sarà la stanchezza...sarà non so cosa...ma mi perdo...comincio ad ingrassare a dismisura e a non occuparmi di me per niente...dai capelli ai peli...a qualsiasi cosa mi riguardi...è come se perdessi le forze...e mi passa pure la voglia di confrontarmi con gli altri...con i bimbi, con mio marito mi chiudo...e ne ottengo l'effetto contrario...poi quando tocco il fondo...trac! mi scatta qualcosa che mi riporta al mondo...e ricomincio ad occuparmi di me, dei bimbi, della casa, del negozio come si deve...un periodo e poi di nuovo nel baratro...non so...davvero!

Non riesco a capire perchè ho questi periodi...mi dico che magari è la stanchezza...ma la stanchezza di chè :domanda che quando sono a casa o in negozio...non ho voglia di fare un kez e quindi non lo faccio?? :domanda

non so...questa volta ne sta risentendo anche il rapporto con mio marito...sono ormai parecchie sere che a letto non ci abbracciamo nemmeno più...non so...il fondo lo sto toccando anche questa volta...vorrei però trovare una soluzione definitiva a questo mio altalenare di emozioni...ho 31 anni e sento che mi sto perdendo davvero il bello e la gioia che questa vita mi puà dare...ma non trovo le forze per goderne appieno..non ne ho voglia...preferisco fare lo spettatore e sedermi in disparte facendomi scivolare addosso qualsiasi cosa mi capiti...bella o brutta che sia...mi vien da piangere...ma so bene che non risolverò nulla nemmeno questa volta...

Scusate lo sfogo... :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 apr 2009, 18:56

Country... non ho molto tempo ora, però credo che molto dipenda dalla fatica e dagli stravolgimenti dell'essere mamma...
E' stupendo e credo che nessuna di noi tornerebbe indietro nemmeno per scherzo, ma è innegabile che ci viene richiesto moltissimo, soprattutto in questo periodo in cui quasi tutti i nostri bimbi sono comunque piccolini... e tutto diventa faticoso, persino un po' di trucco alla mattina è fatica in più.. perciò siccome la maggior parte delle cose non possiamo cancellarla (vorremo nutrirli o lavarli sti bimbi???? :fischia :fischia ) rinunciamo quando tocca a noi..

La questione peso, per me è a parte..è SEMPRE stata un problema, ma sul resto... non abbiamo tempo per noi e quindi non ci viene voglia di curarci anche del resto..

Forza!! L'importante è risorgere! C'è poi da dire che il più delle volte iniziare è già una grandissima cosa... Certo magari hai solo perso 1 kg o 2, che praticamente non si vedono se ne hai da perdere altri 30 :che_dici però in qualche modo la soddisfazione c'è e ci fa stare meglio con noi stesse...

Dopo questa filippica vado a litigare con il grande per farlo mangiare!!

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 apr 2009, 19:25

Ciaooooooooooooo!!!

Oggi ho ritoccato il tatuaggio che avevo sul polso, è bellissimo. Appena tolgo la garza vi metto la foto! Comunque sono le iniziali dei miei figli stilizzate :cuore :cuore

Dieta: oggi come ieri sono stata impeccabile....peccato che nel we mi lascio andare se no sarei un'acciuga...... :buuu

Stefy devi cominciare sola....poi noi e tutte le persone che ti vogliono beneti supporteranno alla grande ma deve partire da te....un bacio!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 apr 2009, 21:19

country :coccola :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 29 apr 2009, 21:57

Io mi vado a letto!
Notte! :bacio
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 30 apr 2009, 6:49

Buondì!
Chi vuole un bel caffè????
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 apr 2009, 9:34

giornoooooo :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 apr 2009, 9:56

Grazie ragazze!!

Dopo una notte terribile (non sono riuscita minimamente a chiudere occhio ed ho pensato tanto tanto tanto) questa mattina vedendo il sole fuori dalla finestra...mi sento un pochino meglio! Sono arrivata alla conclusione che devo fare un passetto alla volta...ogni piccola conquista mi aiuterà ad arrivare alla fine e nel frattempo, pian pianino imparerò a volermi più bene :incrocini

Stamattina ero così nervosa ed agitata che alle 7 quando son scesa dal letto mi sono infilata la tuta ed ho fatto due giri di corsa in giardino (chissà che avran pensato i vicini :fischia ) poi mi sono infilata sotto la doccia...mi sono oliata per bene...poi ho svegliato i bimbi e ci siamo fatti una bella colazione insieme! Ora sono in negozio...e non vi nego che sono serena. Per ora...poi con l'andare delle ore..non so! So anche che non potrò farmi la corsetta tutti i giorni perchè oggi c'è mio marito a casa...e le altre mattine di solito no...quindi...mi inventerò qualcosa...oggi è cominciato così...il resto della giornata vedremo!

Grazie perchè siete sempre pronte a darmi una mano!

:bacio

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 apr 2009, 9:58

Dobbiamo pensare anche al titolo nuovo!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 30 apr 2009, 10:06

country bravissimaaaaa! sono davvero contenta :cuore
io purtroppo vorrei dirti tante cose ma non ci riesco, mentirei a me stessa, xchè anche io sono un vulcano di emozioni... so solo che sono sempre stata molto impegnata e l'unico modo x esserlo è questo, peccato ora non riesca, ma ci provo! se sono serena, sono anche in grado di prendermi cura di me
un abbraccione, di :cuore :bacio

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 30 apr 2009, 10:22

Country :bacio
I momenti "no" ci sono per tutte...io quando sono giù cerco penso alla mia famiglia, al fatto che niente e nessuno riuscirebbe a farmi desiserare niente di diverso. Ecco per la mia famiglia farei di tutto,compresi i sacrifici di stare a stecchetto, perchè sono convinta che quando mi sentirò meglio con me stessa anche fisicamente riuscirò ad essere ancora più positiva con loro.
Poi c'è il giorno che si crolla ( e non sto parlando solo di dieta eh...acnhe perchè io ho iniziato da pochissimo!) si può e si deve piangere anche, ma poi si tira su la testa e si va avanti più forti di prima!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 apr 2009, 11:04

countrymamma ha scritto:Grazie ragazze!!

Stamattina ero così nervosa ed agitata che alle 7 quando son scesa dal letto mi sono infilata la tuta ed ho fatto due giri di corsa in giardino (chissà che avran pensato i vicini :fischia )
:bacio
Beh,,dipende com'è il tuo giardino!!
Se lo facessi io che ho un "giardino" di 3 mt x 2.... mi darei della pazza da sola!!! :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”