GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER LA BIBLIOS SON CINQUANTA, SI FESTEGGIA E SI CANTA!

Messaggio da chry » 6 mar 2009, 17:23

vabbè, mi avete convinta.....sto facendo i sofficini! stasera vi faccio sapere!

LDM PAG 229 CAP. 10

Mi piacciono un sacco tutte le descrizioni che fa....in altri libri sarebbero risultate pesanti ma qui ci stanno benissimo e sono usate alla perfezione nell'intreccio della trama per tenere il lettore incollato alle pagine!
La storia della famiglia vanger è bella complicata con tutti quei familiari, ma il signor vanger (o larsson che dir si voglia) è un bravissimo narratore.
E poi devo dire un'altra cosa fortissima....questo libro ha messo insieme i due libri che ho letto precedentemente: la storia dello scrivere la biografia che abbiamo trovato nella 13ma storia e l'isola raggiungibile solo tramite un ponte o via mare che ho trovato nella lettrice bugiarda :sorrisoo è curioso :sorrisoo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:21

Buonasera bellissime.,..finalmente son riuscita a passare, sto finendo gli arretrati di oggi :sorrisoo

ok, arretrati finiti e visto che nn c'è nessuna mi sparo un bel monologone serale :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:26

mademi ha scritto:qualcuna se ne intende, ma bene bene, di word??? ho bisogno di trobvare caratteri particolari che non appartengono all'italiano, come faccio???? grazie!!!
hai provato a guardare sulla mappa caratteri??? :fischia magari è una scemenza, ma puoi provare a fare copia incolla da lì :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:27

raggetto ha scritto:Io invece sono un po' giù. Mi ha chiamato il maritino dicendomi che Francesco è lagnosissimo e si lamenta tanto. Allora gli ho risposto che: ha la febbre alta da tre giorni, non dorme da tre notti, non mangia da tre giorni, sicuramente avrà dolori dappertutto dovuti alla febbre, è piccolo. Sarà normale che è lagnoso??
però lui non lo capisce e mi fa preoccupare, dicendo che magari ha qualcosa che noi non capiamo.
Lo ammazzo?? Io sono al lavoro e, purtroppo, non posso andare via prima. Che posso fare da qua se non agitarmi e preoccuparmi??
:coccola :coccola :coccola a te e al tuo cucciolotto :bacio
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:27

Regi ha scritto:
Dream78 ha scritto: REGI: quando andate alle Cornelle? Domani o domenica?
domenica ma se il tempo non migliora dirottiamo sull'acquario di genova :hi hi hi hi
Fed lo adora :emozionee

mdm :yeee bella notizia
Ciuk ha scritto:la metà poi li ho congelati, ma ho sbagliato perchè li ho congelati NON impanati
Ciuk :ok son contenta siano venuti bene... anche io la volta scorsa li ho congelati nn impanati e l'unico inconveniente è che poi da congelati nn riesci più a impanarli perchè l'uovo nn prende :che_dici
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:28

Regi ha scritto:DREAM :urka io non parlo perchè a casa ho cenerentolo però dovresti fare in modo di fargli capire che ti deve aiutare
Regi anche io me ne son stata ben zitta :fischia ...quello che ha scritto dream su suo marito, mio marito avrebbe potuto benissimo scriverlo su di me :hi hi hi hi ... se fate un club delle mogli incomprese mi sa che ci si icrive anche klo :ahaha :ahaha

Chry :incrocini per te e per la cucciola, come va?

ps. grazie per i complimenti all'avatar :emozionee

Maty :coccola e :incrocini di pronta guarigione
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:28

raggetto ha scritto:Bollettino medico nostro: Francesco ieri sera 39.2 alterniamo nureflex e tachipirina anche di notte.
Stamattina 39.5 .... partiamo con l'antibiotico e speriamo bene :incrocini :incrocini
Ragg :incrocini :incrocini :incrocini per francy :coccola

Micky tantissimi auguri per eppa :emozionee caspita, è già passato 1 mese :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:31

ROBY75 ha scritto:Biblios a tal proposito ho deciso di ritirarmi dal BB anche io.
Non ce la faccio proprio. Rallento il giro di troppo e non è giusto.
Non mi va neanche di far arrivare i libri e non leggerli.
Mi lasciate solo per ultima per Pompei così lo riconsegno
a Gatto a mano.
Roby noooo, dai nn mollare anche tu ... anche eprchè a questo punto dovrei mollare anche io visto che son quella che ha letto meno libri e rallento tutti i libri :buuu

Però a questo punto sarebbe da valutare se è il caso di tenere in piedi l'iniziativa oppure interromperla qui, a me dispiace da morire per tutte le defezioni, mi sembra che lo spirito con cui è nata l'inziativa si sia perso man mano :buuu

nn mollate, dai, in fondo, come ha detto qualcuna, nn c'è fretta, no??se proprio qualcuna di noi ha l'impellente neccesità che il suo libro torni a casa si può far in modo di agevolare e velocizzare il giro di questi libri e andare più con calma con gli altri..no?? si è capito cosa intendo?? :domanda

Chry io alcuni gg stramaledico il momento in cui ho deciso di venir a lavorare con i miei...però si sa che purtroppo nn si può sempre andar d'amore e dacccordo :grrr

Dream :coccola :coccola per te...purtroppo gli uomini fanno spesso fatica a focaliizare l'imminente nascita del loro primo figlio... però ti auguro che quando avrà luisa fra le braccia tutto gli diventi più chiaro
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 18:32

Che peccato nn trovare nessuna on-line ... vabbè, buon appetito a tutte, :bacio :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 6 mar 2009, 19:14

criss ha scritto:Che peccato nn trovare nessuna on-line ... vabbè, buon appetito a tutte, :bacio :bacio :bacio
ci sei ancora? :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2009, 20:07

BB: ma no dai, non è il caso di mollare il tutto...in fondo c'è ancora un pò di gente
cacca angie: l'ha fatta adesso e non c'è sangue....io a questo punto non so se farle fare sta visita del cavolo oppure no :domanda
criss: in effetti lavorare cn la famiglia non è facile...io dovevo fare un colloquio dove lavora mia mamma ma poi ho pensato molto bene alle conseguenze, finisce sempre che degli attriti si creano
Mdm: che bella notizia per il lavoro! :yeee
Ragg: com'è andato il rientro a casa?

Ho appena assaggiato un sofficino..................SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPP

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:13

michy1976 ha scritto:oggi la mia principessa....fa un mese.... :emozionee

auguri piccola Eppa :cuore
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 mar 2009, 20:20

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Che peccato nn trovare nessuna on-line ... vabbè, buon appetito a tutte, :bacio :bacio :bacio
ci sei ancora? :sorrisoo
regi io si ma tu noooo :buuu :buuu :buuu ci becchiamo dopo??
C♥C=F'06&F'08

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:20

raggetto ha scritto:io adoro SOS tata ... lo trovo molto istruttivo per noi genitori
anche io! e poi quando lo vedo mi sento ma tanto una buona madre(nel senso che ci sono situazioni disastrose!!!)
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:23

michy1976 ha scritto:[
esatto...
io il libro di kika lho letto ma anni fa e ora voglio rileggerlo per personalizzarlo...ma siccome è cosi pieno ma pieno pieno di cose... :emozionee
voglio farmi portare il mio dai miei cosi mentre lo leggo, personalizzo quello di kika...

l'unico BB che non ho riletto è jack frusciante di mimi ma lo so a memoria....
anche io lo so a memoria, è il primo libro che ricordo della mia adolescenza
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:24

Fioriblu ha scritto:Dream, mi spiace per il socio.. è proprio vero che se non gli dici le cose non ci arrivano!!!

Anche il mio per alcune cose è così, per altre è bravissimo e fa tanti lavori in casa (ma lui è anche maniaco della pulizia: laverebbe i pavimenti 3 volte la settimana!!), per poi però sottolineare che fa tutto lui e che non ci sono tanti uomini così e che lo devo ringraziare!! :bomba

e c'ha ragione!!!!!!

:prrrr
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:29

Dream78 ha scritto:
kika974 ha scritto:Ciao Raggetto :bacio

Dream, ho letto i tuoi post e scusa, ma mi sto facendo troppe risate... scusa eh? non è per mancarti di rispetto, ma quello che scrivi (e come lo scrivi) mi fa troppo ridere :ahaha
Ah guarda...son contenta che almeno qualcuno ci si faccia una risata, io mi ci sono giocata una notte di sonno! Forse dovrei raccoglierle in un libro... magari divento ricca! :ahaha

fallo, avresti tante biblios come acquirenti e come propagandiste!!! :sorrisoo
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:39

innanzitutto GRAZIE per gli incoraggiamenti riguardo alla tesi, e GRAZIE per i festeggiamenti riguardo al lavoro!
vi voglio davvero molto bene!

allora, sappiate che questo non credo sarà il lavoro della mia vita ma è cmq meglio di molti altri e in questo momento ne abbiamo bisogno!

in ogni caso, parto piena di ottimismo ma anche pronta all'eventualità che qsa possa andare storto, che non si sa mai!

quello che mi hanno detto è questo:

dal 24 al 27 marzo faro' il corso di formazione di cui vi dicevo, l'orario sarà 9-18 con un'ora di pausa per il pranzo.
poi il 1 aprile inizierò a lavorare. posso decidere se lavorare 4, 5 o 6 ore, nell'arco di un tempo lavorativo che va dalle 11 alle 21(lun-ven) e dalle 10 alle 18(s abato). ci sono rimasta un po' così quando ho sentito questi orari, perchè pensavo di poter conciliare con le ore di asilo dei bambini. ma che posso fare?

mi faranno un contratto a progetto della durata di un mese, poi ne verranno sottoscritti altri per periodi più lunghi.

il compenso è minimo, 5 euro lorde all'ora più eventuali incentivi (il primo mese lavorero' per TELE 2....quindi se squilla il telefono a casa vostra.....ricordate che potrei essere io e non sbattetemi il tel. in faccia!!!!!).
io ho pensato che per questo primo mese potrei fare solo 4 ore, anche per vedere com'è e come mi trovo con orari e tutto il resto(devo moviementare parecchie persone ma ce la faremo) e poi successivamente passare a 5 o 6 ore.

speriamo bene ragazze :bacio
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 6 mar 2009, 20:41

ora scappo, che stasera ci sono i CE....zzzzzzz......SA....zzzzz......RONI.......zzzzzzzzz

buona notte :bacio
ImmagineImmagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mar 2009, 20:54

mademi ha scritto:innanzitutto GRAZIE per gli incoraggiamenti riguardo alla tesi, e GRAZIE per i festeggiamenti riguardo al lavoro!
vi voglio davvero molto bene!

allora, sappiate che questo non credo sarà il lavoro della mia vita ma è cmq meglio di molti altri e in questo momento ne abbiamo bisogno!

in ogni caso, parto piena di ottimismo ma anche pronta all'eventualità che qsa possa andare storto, che non si sa mai!

quello che mi hanno detto è questo:

dal 24 al 27 marzo faro' il corso di formazione di cui vi dicevo, l'orario sarà 9-18 con un'ora di pausa per il pranzo.
poi il 1 aprile inizierò a lavorare. posso decidere se lavorare 4, 5 o 6 ore, nell'arco di un tempo lavorativo che va dalle 11 alle 21(lun-ven) e dalle 10 alle 18(s abato). ci sono rimasta un po' così quando ho sentito questi orari, perchè pensavo di poter conciliare con le ore di asilo dei bambini. ma che posso fare?

mi faranno un contratto a progetto della durata di un mese, poi ne verranno sottoscritti altri per periodi più lunghi.

il compenso è minimo, 5 euro lorde all'ora più eventuali incentivi (il primo mese lavorero' per TELE 2....quindi se squilla il telefono a casa vostra.....ricordate che potrei essere io e non sbattetemi il tel. in faccia!!!!!).
io ho pensato che per questo primo mese potrei fare solo 4 ore, anche per vedere com'è e come mi trovo con orari e tutto il resto(devo moviementare parecchie persone ma ce la faremo) e poi successivamente passare a 5 o 6 ore.

speriamo bene ragazze :bacio
allora prima chiedo se sei mademi delle biblios e poi se non sei tu sbatto il telefono in faccia :hi hi hi hi :hi hi hi hi (tanto trovi la linea occupata da internet :fischia )

beh dai come inizio non è malaccio, tanto per guadagnare qualcosa....vedi come va e poi decidi se aumentare le ore!

Maty: indirizzo segnato e credo di aver capito dove sei...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”