GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da caracalla » 24 apr 2009, 11:49

Maya70 ha scritto:
calavera ha scritto:[
Secondo me alla sardegna avrebbe fatto piu male che bene...visto che è anche alta stagione e hanno un invasione di ricconi che già gli inquinano le palle!!!!

ma perchè che avevano fatto di già alla maddalena? ancora nn era manco deciso! o sbaglio? era da vagliare cogli altri paesi del g8...

No, no, era già deciso che fosse alla Maddalena e ci stavano già lavorando, leggi qui: http://www.corriere.it/politica/09_apri ... aabc.shtml

Per il resto vedremo, Cala. Il G8 dura pochi giorni, non sarà quello a fermare chi vuole arraffare le risorse che dovrebbero andare ai terremotati. Concedo invece che grazie al vertice si possa lavorare più celermente per rendere "presentabile" la città- Ma in un paese normale non dovrebbe essere così, la ricostruzione dovrebbe essere veloce con o senza G8.
c'è qualcs che nn quadra nella frase?! ah si l'ho trovata! :festa
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 apr 2009, 12:57

:ahah :ahah :ahah

scusate, ma che fosse pure un urbanista perché ha fatto il palazzinaro a Milano2 e Milano3 me fa veramente morì

:buuu :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 apr 2009, 12:59

fed+brugnomo ha scritto::ahah :ahah :ahah

scusate, ma che fosse pure un urbanista perché ha fatto il palazzinaro a Milano2 e Milano3 me fa veramente morì

:buuu :x:
ed io che nn volevo infierire....tè :ahah :ahah
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 24 apr 2009, 13:26

Cala per le provinciale non so come ci si muova...
io ho semplicemente contattato il sindaco tramite la mia fisioterapista che è nella lista e sono andata agli incontri :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 apr 2009, 7:26

Io per le provinciali sono stata chiamata da un mio amico che è il candidato per il parlamento europeo.
Entrerò nella lista per le provinciali che sarà la lista d'appoggio per il candidato del PDL.

Il partito ancora non ve lo dico.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 apr 2009, 7:28

Per la ricostruzione all'aquila:

Se chiamassero i cottimisti bergamaschi in 2/3 mesi ricostruirebbero tutto!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 apr 2009, 14:28

ciao..

ho un paio di giorni di tranquillità finalmente..

mio papà è stato dimesso ma deve rientrare in ospedale martedì per l'operazione alla retina.
mia mamma invece ha il day hospital per le analisi pre-intervento l'11 maggio.

la cosa pesante è che essendo i miei divorziati io devo seguire tutti e due da sola e senza aiuti..
in più Ale ha preso un qualche virus gastrointestinale e vomita e fà cacca brutta a tutto andare..

spero di riuscire a collegarmi lunedì mattina..
un bacione a tutte!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 16:15

ste :coccola :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 25 apr 2009, 18:21

roxyross ha scritto:Io per le provinciali sono stata chiamata da un mio amico che è il candidato per il parlamento europeo.
Entrerò nella lista per le provinciali che sarà la lista d'appoggio per il candidato del PDL.

stai scherzando vero??? :urka
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 apr 2009, 20:36

witch ha scritto:
roxyross ha scritto:Io per le provinciali sono stata chiamata da un mio amico che è il candidato per il parlamento europeo.

No,non scherzo.
Il candidato per la provincia lo conosco da anni,è sempre stato in AN,ha sempre lavorato bene,sia in comune che come assessore in provincia.
Con lo scioglimento di AN è confluito nel PDL.
Io,invece,non sopporto il nano e così nel pdl non mi ci metto.
Sono ancora più in la.......

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 25 apr 2009, 21:50

se avete current in questo momento c'è un bel documentario sulle società che producono armi negli us.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 apr 2009, 9:35

questa è per voi

L'On. Berlusconi si reca in una banca nei pressi di Montecitorio per cambiare un assegno; giunto il suo turno lo presenta al cassiere con il suo sorriso smagliante e gli chiede di poterlo incassare.

Il cassiere, persona di integerrima professionalità, stante il fatto che l'Onorevole non e' cliente della banca, gli chiede a sua volta di mostrargli un documento d'identità, al ché Berlusconi, dopo aver cercato inutilmente nelle proprie tasche, ribatte: "Carissimo, mi consenta, come può immaginare non vado in giro con i documenti; data la mia posizione e la mia notorietà direi che non ce n'è proprio bisogno!"

Il cassiere non fa una piega e ribadisce che in assenza del documento non puo' effettuare l'operazione e Berlusconi, che comincia ad alterarsi, chiede di far scendere il direttore.

Anche quest'ultimo, nonostante l'imbarazzo, non puo' far altro che confermare la correttezza della procedura applicata dal cassiere.

A questo punto Berlusconi sbotta: "Ma cribbio, non mi verrete a dire che la procedura la applicate davvero cosi' rigidamente a tutte le persone famose che entrano in questa banca!?" "In effetti - risponde il cassiere - non proprio; ad esempio due settimane fa è venuto qui Iuri Chechi, senza documenti; gli ho chiesto se poteva provare di essere davvero chi diceva di essere e lui si è afferrato a quella sbarra della parete attrezzata, si è messo a squadra, poi ha volteggiato ed è atterrato con una perfetta coordinazione dei movimenti; a quel punto non c'erano dubbi e gli ho cambiato l'assegno; l'altro giorno è passato Totti, anche lui senza documenti, si è messo a palleggiare davanti alla cassa e nessuno ha avuto piu' dubbi: era proprio lui, e gli ho cambiato l'assegno. Insomma, se può fare qualcosa che provi al di la' di ogni dubbio che lei è davvero l'On. Berlusconi, il problema è risolto."

Berlusconi comincia a pensare, ma dopo poco sbotta nuovamente: "Ma, non so, in questo momento mi vengono in mente solo ca***te!"

Il cassiere: "Come li vuole, da 200 EURO o in tagli più piccoli?".

..

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 apr 2009, 9:46

:ahah :ahah :ahah :ahah

DI LUNEDI MATTIN A FANTASTICA!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 apr 2009, 10:01

witch ha scritto:

a me a questo punto: pd, pdl, idv, ccd, psi, pci, cc, pcci qualsiasi cosa purchè mi facciano entarre son curiosa come na gatta e voglio sapè+..... :fischia

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 27 apr 2009, 14:24

calavera ha scritto:
witch ha scritto:

a me a questo punto: pd, pdl, idv, ccd, psi, pci, cc, pcci qualsiasi cosa purchè mi facciano entarre son curiosa come na gatta e voglio sapè+..... :fischia

che vuoi sapere bella, ché te lo dico io :spiteful:
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 apr 2009, 14:30

voglio entrare in un a lista civica...che dici è na ca***ta? voglio aprtecipare alle riunioni ccondominiali OPS volevo dire a quelel comunali... :hi hi hi hi

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 27 apr 2009, 14:42

calavera ha scritto:voglio entrare in un a lista civica...che dici è na ca***ta? voglio aprtecipare alle riunioni ccondominiali OPS volevo dire a quelel comunali... :hi hi hi hi
vedo cha hai bene chiaro il quadro!

ma, dimmi, come mai la passione per le riunioni condominiali? :hi hi hi hi
eraVIP oraVIW

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 apr 2009, 15:07

perchè se voglio continuarmi a lamentarmi che le cose vanno male e non funzionano almeno voglio farlo sapendo che un pò ho cercato di fare qualcs... :sorrisoo

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 apr 2009, 15:08

e poi perchè voglio parcheggiare anche io in seconda fila in piazza davanti al vigile che non mi multa perchè magari faccio parte del consiglio comunale... :fuck:

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 27 apr 2009, 15:09

calavera ha scritto:e poi perchè voglio parcheggiare anche io in seconda fila in piazza davanti al vigile che non mi multa perchè magari faccio parte del consiglio comunale... :fuck:
allora ... vengo anch'io! :fuck:
eraVIP oraVIW

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”