Ho latitato nel weekend... sono stata un po' presa... ieri siamo andati al Toys a cercare il costume di Scooby doo per Vanessa... ovviamente era rimasta solo la taglia 1-2
Così siamo andati al centro commerciale dove non trovando del tutto Scooby Doo... ha deciso che si sarebbe vestita da Uomo Ragno :ahah sarà l'unica bambina al mondo vestita da Spiderman, ma che ci devo fare se alcune cose femminili (costumi e acconciature varie per i capelli) non le piacciono???
Pace, la truccherò in modo un pochino femminile così eviterò di sentire tutto il giorno "guarda quel bimbo vestito da Spiderman"
Poi ci siamo fermati a cena al centro commerciale, praticamente un sabato come tanti altri... credo proprio che la romanticheria non ci appartenga... o meglio, io una volta ero romantica... poi boh mi è passata tutta la fantasia...
Cmq a mio marito non ho avuto tempo di prendere nulla e lui mi ha preso una confezione a forma di cuore di BACI Perugina che cmq a me piacciono moltissimo... nel portarla a casa gli è caduta e quindi l'ha pure un po' rotta :ahah ma fa niente, conta il pensiero...
Oggi invece siamo usciti un paio d'ore per andare al parco con 2 coppie di ns amici con bimbe (abbiamo 2 bimbe a coppia
CARO come va Simone ora?
Anche mio padre stasera ha la febbre a 38 e speriamo sia solo influenza e non legata ai problemi avuti ultimamente, domani ha l'esito della tac
Erano almeno 7 anni che non pesavo così
Vado... a domani, spero di riuscire a collegarmi... un bacione a tutte
GIOIA non è passata dopo la sua serata... speriamo in bene