8 MARZO chry, criss, cancerina
15 MARZO Regi, chry, Matygol, cancerina
22 MARZO Regi, chry,
29 MARZO Regi, chry, criss, Matygol, cancerina
michy...avatar bellissimo

Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 15:25
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 15:45
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 15:48
lo so, siamo delle piattole... e pure gelosoni...cancerina72 ha scritto:ciuk...quello che pensi tu sui nonni, il mare e non solo..è esattemente uguale al pensiero di mio marito...
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 16:01
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 16:02
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 16:09
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 16:17
cancerina72 ha scritto:no no avete la vostra parte di ragione...è che io ho dei fantastici ricordi delle mie vacanze al mare coi nonni (in generale ho un bellissimo ricordo di mia nonna)e mi piacerebbe che anche Matilde le avesse...
io ho parlato dei miei genitori, ma sarei ben felice se anche i miei suoceri la portassero una settimana con loro...
sono anche consapevole che forse quest'anno è ancora presto (vedi gelosie e/o eventuali capricci/nostalgie), xò quando lui poi parla di vacanze coi nonni solo dopo i 6 anni di età...ed è ben consapevole che non possiamo, adesso come adesso, farci 2 sett al mare (che alle bimbe farebbe bene!) e 2 in montagna...(anche solo x la spesa che comporterebbe)...mi fa un po' girare...
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 16:18
felice che ti sia piaciuto, anche io l'ho letto velocemente, e per questo (oltre perchè è uno dei miei libri preferiti) l'ho messo in circolo come BB. Io mi ci sono ritrovata tantissimo...criss ha scritto:
Ciuk qualche gg fa mi chiedevi com'è il tuo BB... allora inanzitutto ti posso dire che l'ho letto in qualche ora (dalle 22.30 alle 2.00 del mattino), come l'ho aperto son stata risucchiata dalla storia.. intensa e senza dubbio identificativa di una generazione (secondo me) che nn è poi lontana dalla nostra quotidianità. Grazie x averlo messo in circolo
Messaggio da Dream78 » 13 feb 2009, 16:26
Io se riesco lo vorrei comprare domani così me lo porto in montagna ma ho a casa i pittori per la cameretta di luisacancerina72 ha scritto: e chi parte con "Don Chischiotte"??? quando???
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 16:27
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 16:28
Messaggio da mademi » 13 feb 2009, 16:32
è quello che faro'.criss ha scritto: Non prenderla come una critica mdm, piuttosto, magari, cogli l'occasione per "staccarti" e uscire dal "cono d'ombra" di tua madre e fargli vedere che nonostante i suoi capricci ce la fate benissimo ad essere autonomi!
Messaggio da cancerina72 » 13 feb 2009, 16:37
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 16:44
Ciuk io mi son ritrovata solo in alcuni tratti, in alcune cose che (penso) siano caratteristiche dei nati a cavallo degli anni 80...un bel libro, angosciante a tratti, ma così vero in quello che racconta da nn lasciarti respiro fino alla fine. Ora personalizzo e faccio ripartireCiuk ha scritto:felice che ti sia piaciuto, anche io l'ho letto velocemente, e per questo (oltre perchè è uno dei miei libri preferiti) l'ho messo in circolo come BB. Io mi ci sono ritrovata tantissimo...criss ha scritto:
Ciuk qualche gg fa mi chiedevi com'è il tuo BB... allora inanzitutto ti posso dire che l'ho letto in qualche ora (dalle 22.30 alle 2.00 del mattino), come l'ho aperto son stata risucchiata dalla storia.. intensa e senza dubbio identificativa di una generazione (secondo me) che nn è poi lontana dalla nostra quotidianità. Grazie x averlo messo in circolo
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 16:50
cancerina72 ha scritto:beh ciuk..effettivamente JJ è anche piccolo x andare da solo coi nonni, xò tu con loro potrebbe non essere male come idea..(da sola scordatelo..con 2 bambini sarebbe un delirio tanto vale stare a casa)
sul dilemma equilibrio/squilibrio di frequentazione suoceri - nonni ..non se ne uscirà mai..io non vivo particolari contrasti con nessuno ma se dovessi dar retta a tutti i sensi di colpa non se ne esce...
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 16:51
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 16:51
Messaggio da Ciuk » 13 feb 2009, 16:57
Hai ragione. Non credo tra l'altro che i miei suoceri si inc@zzerebbero... solo che poi (soprattutto la suocera) comincerà a chiedermi di andare con loro... e quando le dirò la verità (quanto ho scritto sopra) mi dirà: ma guarda tu farai tutto quello che vorrai, non sarai legata a noi, ci mancherebbe, ....criss ha scritto:
Ciuk: sulla questione gelosie suoceri/genitori: anche io come Cance nn ci dò troppo peso. Io faccio come penso sia meglio per noi e per i nostri figli, se poi qualcuno se ne ha a male diciamo che i son 2 strade: se l'interessato/a me ne parla apertamente vediamo di risolvere la cosa. Se il/la suddetta/o in questione mette il muso e nn ne parla nn so che farci"come si è inc@zzata si sc@zza", purtroppo nn posso star dietro a tutti i musi
![]()
Messaggio da criss » 13 feb 2009, 17:07
Messaggio da Regi » 13 feb 2009, 18:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”