GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80-GRUPPO QUI RIUNITO RIDE E SCHERZA: HAI CAPITO?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- babypink08
- Basic~GolGirl®
Re: L'80-GRUPPO QUI RIUNITO RIDE E SCHERZA: HAI CAPITO?
la trippa che mi è rimasta dalla gravidanza...
comunque grazie dei complimenti!!!

comunque grazie dei complimenti!!!

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
Le nostre foto aggiornate al 31Dicembre08 (c'è la passw) *80ina*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
aaa quella... a me è andata via con la pedana vibrante quest'anno.... e son rimasta subito incinta
la pedana ce l'ho ormai la prossima volta comincerò prima a farla!
comunque se non hai preso troppi kg, dopo 1 anno di dovrebbe riassestare tutto quindi... hai ancora un po' di tempo!

la pedana ce l'ho ormai la prossima volta comincerò prima a farla!

comunque se non hai preso troppi kg, dopo 1 anno di dovrebbe riassestare tutto quindi... hai ancora un po' di tempo!
c6m9 :)
- babypink08
- Basic~GolGirl®
lo spero!!!adesso incominciero a usare la wiifit...speriamo serva a qualcosa!senno mio padre ce l'ha la pedana vibrante... 

La mia principessa SOPHIA è nata il 22.05.08 alle 18.45 2,800Kg e 49cm
- claudia84
- Expert~GolGirl®
Ehi ragazze.... passo a salutarvi ogni tanto, ma vedo che si parla di disgrazie... (pancia..)... tralasciamo lo stato della mia và... anche se quando sono andata a provare l'abito da sposa alla fine entro in una 44... ma...
bleah alla pellaccia molla....
Come state?! Tutto ok?!.... Ho letto che a Sophia è spuntato il terzo dentino... Alex ne ha già 4 e gli altri due pronti per fare il loro ingresso ma ragazze che pianti che si fà....
Ho messo un post sul mercatino, cerco i punti della pampers per la nuova raccolta punti... se qualcuna mi vuole aiutare....

Come state?! Tutto ok?!.... Ho letto che a Sophia è spuntato il terzo dentino... Alex ne ha già 4 e gli altri due pronti per fare il loro ingresso ma ragazze che pianti che si fà....
Ho messo un post sul mercatino, cerco i punti della pampers per la nuova raccolta punti... se qualcuna mi vuole aiutare....

In attesa di un nuovo fagiolino!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cla!!!
Consolati che io la pelle molliccia ce l'ho pure senza aver partorito!!! :ahah
Yle, ho messo le foto del corso rapido di piegatura lenzuola nel mio photoalbum: se non capisci qualcosa dimmi che provo a spiegarti meglio...
a me ormai viene automatico pure se mi metto a piegare sullo stendino...
Ora vado a nanna, che la sveglia suona alle 7...
Buonanotte a tutte!!
Yle, ho messo le foto del corso rapido di piegatura lenzuola nel mio photoalbum: se non capisci qualcosa dimmi che provo a spiegarti meglio...
Buonanotte a tutte!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte e scusate la latitanza...Con Tommy che vuole togliersi il cerotto (non so se vi avevo raccontato che si è tagliato sabato il sopracciglio ?? bè, siamo andati al ps e le hanno messo la colla...per poco non mettevano i punti!!) credo gli faccia un pò prurito e quindi vuole toglierlo...e io lì tutto il giorno (quando riesco a essere a casa) che gli tengo la manina!
Dafne da venerdì che aveva febbre alta...oggi sembrava passata e invece verso sera ancora...temo un'infezione alle vie urinarie...domani sentirò la ped..
I vostri cuccioli sono tutti stupendi!!!
sarà merito delle mamme ottantine???
Ma com'è sta storia?? tutti hanno più denti di Tommy!!!
lui ne ha 2 sotto 
Dafne da venerdì che aveva febbre alta...oggi sembrava passata e invece verso sera ancora...temo un'infezione alle vie urinarie...domani sentirò la ped..
I vostri cuccioli sono tutti stupendi!!!

Ma com'è sta storia?? tutti hanno più denti di Tommy!!!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
claudia84, tessora! bello leggerti! passa più spesso
a tutte!

- claudia84
- Expert~GolGirl®
Natalia, passerei volentieri più spesso ma con Alex che mi fa quasi tutte le notti in bianco e senza socio a casa con il matrimonio da organizzare tempo ne ho poco per seguire, anche perchè Alex è un periodo che ha la mammite acuta e mi vuol sempre appresso...natalia ha scritto:claudia84, tessora! bello leggerti! passa più spesso![]()
a tutte!

Mi vedo te e Tommy che ingaggiate una lotta a chi ha la mano più veloce... :prrrr povero piccolo, avrà prurito si...!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- YLE80
- Original~GolGirl®
Buongiorno Stelle,vi mollo un attimo e mi scrivete 3 pagine..........
...per fortuna che stamattina sono arrivata presto in ufficio............
.........
Silvia film preferito: La leggenda del pianista sull'oceano..........
Pascale veramente stupenda la fatina..........e com'è grande già la tua cucciola.......
Bianc è vero i ricci sono belli....da vedere..........ma da trattare....per me un incubo.....poi i nodi che si formano...non ti dico.........
Baby le foto non riesco a vederle,vado nel tuo profilo,clicco su foto e mi fa entrare in una schermata che non posso toccare con un errore 404 per tutto il monitor..........
....ieri poi non ho fatto in tempo a provare con il computer di casa ma stasera vado diretta.............troppo curiosa............
Iolanda....anche a me piacciono le lenzuola stirate e ordinate nel letto........sarà anche deformazione professionale,la mia mamma e la mia nonna le stirano tuttora.........
Squi...voglio vedere le foto........bellisssssimmmeee le lenzuola a mucca....io adoro le mucche...................
enorme a tutte....vado che è arrivato il capo..........a dopo..........

Silvia film preferito: La leggenda del pianista sull'oceano..........

Pascale veramente stupenda la fatina..........e com'è grande già la tua cucciola.......

Bianc è vero i ricci sono belli....da vedere..........ma da trattare....per me un incubo.....poi i nodi che si formano...non ti dico.........

Baby le foto non riesco a vederle,vado nel tuo profilo,clicco su foto e mi fa entrare in una schermata che non posso toccare con un errore 404 per tutto il monitor..........

Iolanda....anche a me piacciono le lenzuola stirate e ordinate nel letto........sarà anche deformazione professionale,la mia mamma e la mia nonna le stirano tuttora.........

Squi...voglio vedere le foto........bellisssssimmmeee le lenzuola a mucca....io adoro le mucche...................

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- YLE80
- Original~GolGirl®
Squi...tutto chiaro...io le piegavo così dienticando qualche passaggio e poi disastro.........squinsy ha scritto:Ciao Cla!!!
Buonanotte a tutte!!

Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- YLE80
- Original~GolGirl®
Nat tante
per Tommy.........
Cla tante
anche a Alex......
poveri piccoli tra cerotti e dentini mi sembra di tornare piccina.............
...
grande alle mamme

Cla tante

poveri piccoli tra cerotti e dentini mi sembra di tornare piccina.............

- pamela
- Expert~GolGirl®
Ma Squinsy... allora devo dedurre che anche il test per l'ovulazione di first response non sia il massimo?
Uff, ma che cavolo vendono?
Uff, ma che cavolo vendono?

Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!
Squi le tue lenzuola sono spettacolari!
Nat ho letto di la del tuo cucciolo! dagli tanti bacini... e anche alla cucciola malaticcia!
Squi le tue lenzuola sono spettacolari!
Nat ho letto di la del tuo cucciolo! dagli tanti bacini... e anche alla cucciola malaticcia!
c6m9 :)
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Stamani penso che comincerò a fare la valigia perchè sabato parto per
la montagna!!
Nat un grosso bacione ai piccolini!
Stamani penso che comincerò a fare la valigia perchè sabato parto per
la montagna!!

Nat un grosso bacione ai piccolini!

- giu85
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!
lenzuola: lau,anche io le piego come te,le voglio anche io le lenzuola con le macchie!io adoro le mucche,ne ho una collezione a casa!
dentini nat,pensa che nicolò ha messo il primo dentino 3 giorni dopo il suo primo compleanno e il secondo un mese e mezzo dopo!fra 2 mesi compie 2 anni e ne ha solo 10,ma questo non gli impedisce di mangiare tutto quello che gli pare!
bianconiglio dove vai di bello in montagna?
pascale la tua claudia è veramente stupenda
anche a tutte quelle che non ho scritto!!
lenzuola: lau,anche io le piego come te,le voglio anche io le lenzuola con le macchie!io adoro le mucche,ne ho una collezione a casa!
dentini nat,pensa che nicolò ha messo il primo dentino 3 giorni dopo il suo primo compleanno e il secondo un mese e mezzo dopo!fra 2 mesi compie 2 anni e ne ha solo 10,ma questo non gli impedisce di mangiare tutto quello che gli pare!
bianconiglio dove vai di bello in montagna?
pascale la tua claudia è veramente stupenda

Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- YLE80
- Original~GolGirl®
Giu ma ciao..........
............anch'io adoro le mucche,ne ho una collezione mini a casa ma solo in cucina perchè il socio mi uccide,ho solo la sveglia in camera e qualche soprammobile in giro ma la cucina è piena....pensa che piuttosto di vedere ancora mucche mi ha comprato le forchettine da pinzimonio con le capocchie a gallina..........
Bianco dove ti rifugi di bello?............
.....che voglia di partire........
però per paesi caldi...............

Bianco dove ti rifugi di bello?............

- natalia
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte per i bacini ai miei bimbi
Tommy è ancora lì che se lo vuole togliere...già si strofina gli occhi quando ha sonno, figuriamoci adesso...
Dafne la devo portare col, campione di urine dalla ped che fa lo stick e vediamo se ha un'infezione...
claudia84, anche il mio cucciolotto vuole solo me ultimamente...è una cozzetta...mi dispiace per il moemnto un pò così...ma tu stai bene?
e per la caccia???
YLE80, tanti
bacini sparsii...mi vuole la ciccia

Dafne la devo portare col, campione di urine dalla ped che fa lo stick e vediamo se ha un'infezione...

claudia84, anche il mio cucciolotto vuole solo me ultimamente...è una cozzetta...mi dispiace per il moemnto un pò così...ma tu stai bene?

YLE80, tanti

bacini sparsii...mi vuole la ciccia

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao donne 
Mando un sms alla mia amante e torno

Mando un sms alla mia amante e torno

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ave 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11