GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Latte di mamma mi piace mangiar intenditor mi potete chiamar

Messaggio da ishetta » 23 feb 2009, 20:36

Makotina ha scritto:ishetta, quel misero bicchiere da 200g ce lo siamo divisi in tre, l'ultima doppia crepes con doppia nutella è stata la tua e il fondino (in cucchiaino di nutella) l'ho ultimato mentre tu mangiavi la doppia crepes quindi nn ricordo più nemmeno il profumo :buuu
boooooona la crepe :spiteful: :sisisi:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 feb 2009, 20:41

Siamo a pagina 45... titoli???

La mammukka diventa zietta: a Claudi@ e Tototop cresce la panzetta

:che_dici :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 feb 2009, 20:50

:ok :ok :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 feb 2009, 20:51

:ok :ok :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 feb 2009, 21:00

ishetta ha scritto:Siamo a pagina 45... titoli???

La mammukka diventa zietta: a Claudi@ e Tototop cresce la panzetta

:che_dici :x:

:ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2009, 22:14

Eccomi! :-D Oggi lavorativamente non ho combinato quasi un kezz ma giovedì primo meeting all'Uni... che emozione :emozionee

Claudi@, super-congratulescions veramente :yeee :yeee :yeee

Ishe, il titolo è :ok però è Topotop e non Tototop :prrrr
Milo stasera sembrava avere febbricola :che_dici sta sicuramente mettendo denti, poi misurata 37 al retto, solo un po' di alterazione... meno male, che domani al nido festa di Carnevale :56_festa_gruppo:

A domani mucchine :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 23 feb 2009, 22:49

Ciao Mammukke,
leggo solo ora ......

Claudia, congratulazioni anche da parte mia, sono felicissima per te!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 feb 2009, 23:34

claudia@ ha scritto:buongiorno,
passo x darvi una notizia...SONO INCINTA :yeee :yeee

come vedete dal ticker sono proprio agli inizi...se tutto va bene...i primi di novembre arriverà un nuovo mukkino :cuore
:emozionee :emozionee :emozionee MA CHE BELLA NOTIZIA!!! EVVIVAAAA! :-D

:sorrisoo Cavolo, già una novembrina 2009, pensa che dopodomani è il terzo anniversario del mio test positivo, avevo DPP 4 novembre 2006, non mi sembra vero che sia già passato tanto tempo! L'ho conservato tra i miei cimeli!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 feb 2009, 23:44

fed+brugnomo ha scritto:Makotina, ma niente, ovvio... però guarda, neanche tanto per me quanto per lui... stava male ed era evidente... un conto è uscire e scoprire il giorno dopo che il figlio sta male... un conto è andare ad una festa dove ci sono altri bimbi chiedendo alla padrona di casa termometro e tachi ("preferibilmente da 250, grazie! :urka ") perché il tuo cucciolo non si regge in piedi... no? :perplesso
:x: :x: :x:

...forse aveva paura di fare la muffa se rimaneva a casa!!! Oltre al rischio di contagiare gli altri bambini, gliene è fregato poco anche del rischio di fare peggiorare il suo!

Oggi io e Ale siamo andati a comperare il naso da pagliaccio per la festa al nido di domani... :ahaha PECCATO CHE SIA PIU' GRANDE DELLA SUA FACCIA!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 feb 2009, 23:58

Crice, guarda... io non so... fino a domenica mi era sempre sembrata una ragazza simpatica (ci eravamo incrociate in un paio di altre occasioni)... adesso l'idea di andare a vivere nello stesso posto mi fa un po' riflettere :fischia :che_dici

Mi sa che mi butterò sull'altro gruppo del co-housing :che_dici :hi hi hi hi

Notte che sono cotta :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Manu§
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Manu§ » 24 feb 2009, 6:21

buona sera mammukke...anzi..
buon giorno! :che_dici ..
stavo dormendo così bene eee....zac! le 5 ...mi sveglio e non c'è più nulla da fare fino alle 8.. :x: CONGRATULAZIONI CLAUDI@

fed+brugnomo, ma come ti capisco..sarebbe venuta su una rabbia anche a me :grrr per il cucciolo in questione e per tutti gli altri!!festa di carnevale ..piena di bimbi con una tosse terribile..sembravano ragliare..ma si può???

Ishe :coccola

un bacione a tutte :cuore
il mio grande amore Matilda:8/7/06 kg 3.360 per 49 cm di pura Luce
lugliolina'06*mammukka*esterina*mai-a-let*gruppo'71*SINGLEMUM*
link alle foto nel mio profilo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 8:46

Alle 9.45 pediatra e poi cerco una parrucchiea che sistemi i capelli di emma perchè fanno davvero troppo schifo.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 24 feb 2009, 9:47

'giorno

è un lazzaretto
io con faringite e febbre
mia mamma, mio papà e mio marito con vomito
Zoe con cacca molla

e è dimagrita di 300 grammi in 1 mese :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 feb 2009, 10:22

buongiorno...grazie ancora a tutte :bacio

e grazie anche x il titolo :cuore ...speriamo porti fortuna :incrocini

Mirtilla... :incrocini che tu sia la prossima :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 feb 2009, 10:25

Ago.... :urka che strage :coccola

:incrocini :incrocini :incrocini x tutta la famiglia

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 24 feb 2009, 10:30

Buongiorno a tutte
oggi voglia di lavorare zero :che_dici

agostina :coccola resistete, passerà!! :incrocini
cricetina, vogliamo le foto del criceto pagliaccio :sorrisoo

ieri ho comperato un vestito da carnevale per Francesco, non c'era molta scelta ovviamente (ancora un pò che aspetto :che_dici ), gli ho preso un vestito da coniglietto bianco ma la misura non va bene e dalla foto sulla confezione sembrava carino, ma poi non era altrettanto bello, mio marito ha detto che gli ho preso il vestito da coniglio mannaro :che_dici
oggi mi tocca andare a cambiarlo e visto che non troverò nulla di carnevale mi sa che dovrò prendere l'equivalente in vestitini nuovi x Francesco :hi hi hi hi che dispiacere
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirtilla » 24 feb 2009, 10:35

claudia@ ha scritto:buongiorno...grazie ancora a tutte :bacio

e grazie anche x il titolo :cuore ...speriamo porti fortuna :incrocini

Mirtilla... :incrocini che tu sia la prossima :ok
Grazie Tesoro!!! :bacio

Ago :coccola :coccola :coccola
Anch'io sono sotto antibiotico.
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 24 feb 2009, 10:50

farfalla ha scritto:
claudia@ ha scritto:ma se Giulio non si stacca un pò da me in questi mesi e diventa un minimo PAPONE invece che solo MAMMONE (aldilà della tetta)...la vedo dura :x:
ecco, è il motivo per cui stiamo rimandando la caccia al fratellino...
ma sono felicissima per te!
8 mesi sono lunghi e Giulio può fare passi da gigante

il mio tatino invece è raffreddatissimo enon riesce a ciucciare e si incavola da morire... io spero che impari ad addormentarsi anche senza tetta, ma non ci credo
lo dico sotto voce...ma FORSE il mio sta iniziando ora...sarà che ha il naso chiuso e fa fatica a ciucciare...ma la sera ci mettiamo a letto assieme...ciuccia giusto un minuto e poi si gira e si addormenta appiccicato a me...anche nei risvegli notturni stanotte bastava vedermi o toccarmi x rimettersi giù e dormire :-D

speriamo sia l'inizio di nottate più tranquille...dopo due anni e mezzo :x: :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 feb 2009, 11:06

Eccomi di ritorno. La ped conferma virus veloce e da domani la piccola torna al nido :yeee .
Le ho fatto vedere i denti storti e mi ha detto che sono normalissimi e che quando spunteranno gli altri si sistemeranno :incrocini .
E infine... Emma ha tagliato i suoi primi capelli. Adesso sembra un maschio a tutti gli effetti. :che_dici I capelli le sparano lo stesso anche se corti perchè la parrucchiera mi ha detto che ha due rose attaccate e quindi finchè non saranno più pesanti mi devo accontentare. :x:

L'ha pesata e ha preso 150g in circa tre settimane. Siamo 9.850kg quindi tutto bene. Ha detto che non ci sono problemi di crescita ma che quella precedente era una stasi. :ok

Agostina: :incrocini

Emma non si addormenta più con la tetta da settembre. Lei vuole andare a dormire con papà. Ieri sera mio marito voleva riposarsi un attimo. L'ho messa nel lettino, lei ha messo la testa sul cuscino, poi si è seduta come se qualcosa non quadrasse mi ha guardata e mi ha detto "Papà???"
Ecco. Ho creato una figlia papona. :buuu

ciao78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciao78 » 24 feb 2009, 11:07

Ciao care mammukke,
ero passata la settimana scorsa a chiedervi un consiglio per la candida al seno. Pare che non ce l'abbia ma nel frattempo è nato il mio piccolo Niccolò :festa quindi ho un consiglio da chiedervi. Vi copio il messaggio che ho scritto nell'angolo dei bebè in particolare vorrei sapere se sapete come allattare da distese ma in un modo che faciliti il fare i ruttini ai bimbi. Scusate spero di non essere troppo opportunista a passare in toccata e fuga nel vostro gruppo.
Vi ringrazio molto ciao

"Eccomi qui con due bimbi nel lettone da una settimana :yeee ! Sono tutti e due bravissimi, il piccolino mangia e dorme e quando è sveglio è curiosissimo, per il momento si sveglia tre volte a notte ma secondo me tra un po' comincerà a tirare anche più lungo. La "grande" è molto dolce con lui gli legge i libretti gli canta le canzoncine, gli tiene le manine per ballare assieme e lo vuole sempre prendere in braccio (anche quando si sveglia di notte perchè lui piange, mi dice "dammelo"). E' capitato che si arrabbiasse di più con me in maniera forte, ma con tante coccole passa tutto. Io sono molto contenta per il momento (speriamo che duri!).
Il problema è che Cecilia ha ricominciato a dormire in maniera molto disturbata, come era prevedibile. Fa fatica a riaddormetnarsi e si sveglia ogni volta che lo sente. Questa notte è stata un incubo (perchè oltre a lei c'è anche lui che richiede di stare svegli qualche oretta), e io per completare il tutto ad un certo punto mi sono pure arrabbiata peggiorando la situazione ovviamente. Io sono un po' preoccupata perchè ho paura che lei dorma troppo poco e perchè mi sento squartata in due. Andrea mi aiuta ma Cecilia, che aveva ricominciato ad accettarlo di notte, però ora vuole solo me, allora passo il piccolino al papà, ma comunque mi sento che dovrei stare con lui. QUanto ci hanno messo i vostri bimbi ad abituarsi a dormire assieme (mamme di bi-bimbi nel lettoner)? so che siamo solo all'inizio ed è comprensibile un po' di assestamento, ma mi sento molto male per aver perso la pazienza e vorrei capire come fate voi a mantenervi calme in situazioni come queste. Inoltre se potessi allattare Niccolò da distesa sarebbe meglio, perchè riuscirei a stare più vicina fisicamente a Cecilia, ma lui ha problemi con i ruttini (soprattutto di notte :fischia ) quindi cerco di allattarlo da seduta per tenerlo un po' più verticale.
Grazie mille a tutte :sorrisoo"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”