GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento

Messaggio da Regi » 25 dic 2008, 22:19

:yeee evviva il primo dentino di FRA :yeee

Anche da noi giornata :ok Caterina in tilt per la quantità di regali aveva più o meno questa faccia :-D adesso dobbiamo convincerla che 1. è ora di dormire e 2. che natale viene una volta l'anno :ahaha

Allora ora lo posso dire pubblicamente la mia bilionatalina Raggetto mi ha regalato una tortina bellissima che in realtà è un asciugamano ma rimarrà così perchè è davvero troppo bella :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 dic 2008, 8:28

Buongiorno!

Noi Natale un po' anomalo, visto che Fede si è svegliato con 39 di febbre (me la sono un po' chiamata nei giorni scorsi???? :fischia )
Cmq, niente pranzone di Natale dagli zii, siamo rimasti a casa noi due a giocare e a godercela.
Fede fortissimo, ad ogni pacco urlava "ma questo è il mio gioco plefelito!!!" :ahaha :ahaha :ahaha

Sono "disperata" perchè contavo di leggere molto in questi giorni e invece ho dormito :fischia
Dato che nel we cmq Fede sarà con il papà conto di recuperare :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 dic 2008, 8:29

CRISS, evviva per il primo dentino di Fra!!! :yeee :yeee :yeee

ma la crema al mascarpone con le uova fresche delle vostre galline l'hai fatta???
MAMMA GATTA Emanuela

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 dic 2008, 9:17

eh........mammagatta e il tuo biblioregalo? non sai come mi ispiaace non ti si arivato!
mais un pc mi ci voleva anche a me!
unbacioe graned e un GRAZIE alla mia amica crisscha mi ha regalato una cocci dela thun, due belissimi libreti per carol, ma pratuto un segnalibro ricamato da lei su lino...........grazie tesora!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 dic 2008, 11:14

Coccina mia, domani torno a milano e la prima cosa che farò sarà controllare se mi è arrivato l'avviso. Se si, faccio un fugone in posta e ti mando un sms :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 dic 2008, 11:28

CIAO fanciulle

non ce la faccio più :buuu ho questa tosse e intasamento che mi abbattono :buuu

Cmq ieri tutto bene mangiato bene e a parte qualche :martello sl cognato giornata piacevole.

Spero di riuscire a passare più tardi ma ............ per domani cosa facciamo ci vediamo? dove? chi? quando? :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 dic 2008, 12:13

manu non è raccomandata..dovresi trovaer il paccccco nela buca dele letere
csucsate pc anarchico
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 26 dic 2008, 13:35

arriverò a milano vs le 10... ti faccio sapere :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 26 dic 2008, 14:45

Uffi, in questi gg col socio in ferie, il pc è SUO... :bomba
Sono passata poco, quindi ho BILLE BILLIONI di arretrati... e ...
JJ si è svegliato ORA. :che_dici

Vediamo se riesco a leggere qualcosina.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 dic 2008, 15:42

Ciao a tutte, mie belle biblios!
il nostro tour di festeggiamenti possiamo considerarlo concluso ( per ora), i miei sono partiti ( con grande tristezza di simone :buuu ) dopo averci hanno regalato ( oltre a tantissime cose, per Simone, per noi, per i nostri portafogli :fischia ) anche una serata al cinema ieri ( a vedere " Come dio comanda") e una notte da soli nel loro appartamentino ( Simone ovviamente bravissimo, con loro qui ha dormito fino alle 8 :che_dici )

Mio padre ovviamente non si è smentito e ha regalato libri a tutti: a me " Gli effetti secondari dei sogni" di Delphine de Vigan, a mia mamma " Uomini che odiano le donne", cosi se vince quello a febbraio sono a posto!! :ok

domani ci tocca un passetto avanti verso l'arrivo di Rebecca....ovvero lo spostamento di Simone nel letto grande...mi fate qualche :incrocini ???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 26 dic 2008, 15:49

Regi ha scritto:CIAO fanciulle

non ce la faccio più :buuu ho questa tosse e intasamento che mi abbattono :buuu

Cmq ieri tutto bene mangiato bene e a parte qualche :martello sl cognato giornata piacevole.

Spero di riuscire a passare più tardi ma ............ per domani cosa facciamo ci vediamo? dove? chi? quando? :hi hi hi hi

:incrocini :incrocini :incrocini

:coccola :coccola
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 26 dic 2008, 17:12

carisime amiche....ho letto che avete passato tutte un bel natale, e mi fa veramente piacere!
qui purtroppo ancora non si vede la luce in fondo al tunnel!!!! Anna Claudia ha continuato ad avere febbre e l'ha tuttora, Pasquale ha solo una gran tosse che ieri gli ha fatto rovesciare tutta la cena.
Noi tra ieri e oggi siamo rimasti a casa, nessuno, a parte uno dei fratelli del socio, ci è venuto a trovare. Ieri siamo stati con i miei a pranzo da me, ma alle 15 era già tutto finito, pulito e ordinato.
oggi è una giornata lunghissima, sembra non finire mai....ma finirà.
noi abbiamo preso l'antibiotico dei tre giorni, sembra aver fatto effetto a tutti tranne che alla cucciola. Quindi domani visita dalla pediatra, e speriamo non ci sia niente di serio dietro questa febbre continua.

i regali?? Anna Claudia era molto eccitata all'idea, ma al momento di aprirli aveva la febbre alta e non se li è nemmeno goduti(dopo 5 minuti era sul divano che dormiva)
cmq ha ricevuto:la cucina delle winx, la pianola, una winx, pigiamino, gonna e felba, mutandine, bagnoschiuma e shampoo delle winx
invece Pasquale due macchine chicco, un set di attrezzi in legno, i birilli di winnie pooh, anche lui pigiamino e tuta.
io ho avuto la biografia di baglioni, la macchina del pane, e un buono della libreria.

ora scusate se non sono proprio di buon umore. ma tutto mi sembra furchè una festa!!!!!!!!!

un bacio a tutteeeeeeeeeeeee
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:44

Ciao Ragazze,
scusate la latitanza ma alla fine siamo venuti dai suoceri e solo oggi sono riuscita ad attaccare il mio PC.

Posso farvi gli Auguri anche se in ritardo?? Il mio primo Natale per voi e arrivo in ritardo, mannaggia, mi perdonate??

Non ho letto gli arretrati. Francesco ha ancora la febbre ma per fortuna non gli sale più oltre i 37.6 solo che sta prendendo il nureflex da 5 giorni e comincio a preoccuparmi.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:53

Regi ha scritto: Allora ora lo posso dire pubblicamente la mia bilionatalina Raggetto mi ha regalato una tortina bellissima che in realtà è un asciugamano ma rimarrà così perchè è davvero troppo bella :-D

:emozionee :bacio

Io invece dalla mia biblionatalina Roby ho ricevuto uno stampo in silicone con le formine natalizie per fare i cioccolatini :bacio :cuore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:55

Ragazze, scusate non sono riuscita a leggere gli arretrati, ora vado un po' indietro se riesco a restare collegata perchè Francy è lagnoso e mi reclama.

Faccio gli :incrocini al papà di Dream per l'operazione.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:58

Ah, però prima volevo dirvi che ho finito il LDM.

Commento finale e voto:

................

.....................

....................

Bello davvero, avvincente, interessante, ben scritto, scorrevolissimo. Non è mai scontato, anzi ricchissimo di colpi di scena, io continuavo a pensare alla trama anche a libro chiuso.
E' il LDm che ho preferito da quando sono qui, voto: 8

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 26 dic 2008, 17:59

Ho iniziato Eragon e il maritino mi ha regalato HV2.

se riesco a collegarmi domani vado a leggere le trame delle proposte per febbraio e voto (o è troppo tardi??)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 26 dic 2008, 18:46

RAGGETTO /MDM :coccola

RAGGETTO sono contenta che siete riusciti ad andare a Napoli :sorrisoo per le votazioni c'è tempo fino al 31 :ok

MICHY tantissimi :incrocini spero che faccia come Caterina che ha accettato il cambiamento con facilità :incrocini
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 26 dic 2008, 18:49

Ciao bellissime!
Eccomi di nuovo qua...col PC a manovella (come disse qualcuna tempo fa...eheheh)...qui sembra un lazzaretto :urka ieri Mario col mal di stomaco (ma per fortuna oggi sta bene), in serata mio cognato con la febbre alta (ma oggi è migliorato un po' anche lui), da stamattina ha la febbre mia sorella invece... :che_dici che strazio!!!

Ma torniamo a noi...REGI, CRISS, MAIS...che si fa domani??? ci si vede??? :-D :-D :-D

Io direi di sentirci in prima mattinata così vediamo di metterci d'accordo...ok?
Cerchiamo magari di non allontanarci troppo visto il pericolo neve...considerate che noi non siamo a Busto (dove abitava mia sorella da nubile) ma a Golasecca, vicino Somma Lombarda, dove hanno casa da sposati...Io tra l'altro dovrei andare in un Centro Commerciale perchè Mario deve cambiare un pile troppo piccolo che gli hanno regalato (ma non so bene quale centro è...poi mi faccio dire) e anche per comprare la memoria alla mia nuova macchinetta digitale... :-D regalo di compleanno del maritino.. :yeee insomma...magari si potrebbe far base in un posto del genere...ma valuto anche le vostre proposte..se qualcuna mette casa a disposizione... :hi hi hi hi io vi direi anche di venire qui, ma a parte che non è casa mia...poi ci son troppi malaticci in giro e forse non è il caso :fischia

Ci sentiamo domani, allora... :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 26 dic 2008, 18:51

mademi tante :coccola :coccola ..le mie feste del'anno scorso sonjo state così...un abbraccio speciele
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”