ba1976 ha scritto:io anche non ce l'avrei mai fatta, ma credo che in questo momento michy devi far così per forza, rebecca nasce tra poco e lui ovvio nel lettone non ci può stare nè hai altre soluzioni, perchè se simo non è in camera sua con la porta chiusa quando nasce rebecca a dormire, chiaro che se lei si sveglia automaticamente si svelgia anche lui! bravissima comunque!
esatto
poi ti pensavo eh...e mi dicevo...la ba ha ceduto e ora ce l'ha in camera e io non posso permettermelo...
alle 1330 messo a nanna, non so quante volte è sceso e si faceva trovare dietro la porta
ad un certo punto l'ho lasciato piangere, che piangesse dove voleva, dietro la porta o nel suo letto
ora però andiamo a cercare una sponda più bassa, se mai esiste, quella che abbiamo arriva quasi al letto di sopra e a me sembra troppo alta e inutile...
comunque non ha mai detto di voler andare nel letto piccolo, e quello è una conquista
e nel lettone c'è voluto andare stamattina perchè si era alzato david e lui non vedeva nulla, ha acceso la luce e lui via, ha approfittato per andare dalla mamma...