GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: SIAMO MAMME DI CLASSE A, CESARIZZATE ECCOCI QUA (2)
KATIA
vedrai che andrà tuto bene

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buon lunedì e buon primo giorno di scuola ai nostri puffi
Io son riuscita a fare un sacco fino ad ora.....lavatrici, piatti, cambio letti (tutti e 4
), e pure rimesso in ordinissimo l'armadio degli asciugamani e quello dei tappeti-stracci detersivi.
Zaira mi segue trottando e gattonando con lo straccetto in mano, ed è bravissima......si perde tanto per conto suo lasciandomi fare.
Auguri in ritardo a Jacopo
Confesso che mi era passato di mente perchè proprio il 10 Zaira ha cominciato a camminare......
e il 10 è una data un po' particolare...è anche il compleanno di mia sorella.....avrebbe 14 anni...

Io son riuscita a fare un sacco fino ad ora.....lavatrici, piatti, cambio letti (tutti e 4

Zaira mi segue trottando e gattonando con lo straccetto in mano, ed è bravissima......si perde tanto per conto suo lasciandomi fare.
Auguri in ritardo a Jacopo

Confesso che mi era passato di mente perchè proprio il 10 Zaira ha cominciato a camminare......

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Patty
...da noi la scuola comincia mercoledi
NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAA

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Ieri qua c'è stata una forte scossa di terremoto...mamma mia che paura pero' niente feriti o danni per fortuna
Voi come state? la scuola è iniziata e venerdi abbiamo la rpima riunione
Ieri qua c'è stata una forte scossa di terremoto...mamma mia che paura pero' niente feriti o danni per fortuna
Voi come state? la scuola è iniziata e venerdi abbiamo la rpima riunione

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ecchime
Da qnd non funziona + il link "i miei messaggi" ho difficoltà a trovarvi
Il 1° giorno di scuola è andato benissimo... Il giorno dopo, al colloquio, mi è crollato il mondo addosso
Non entro nei dettagli, sarebbe troppo lungo, se volete ho aperto un post forum/viewtopic.php?f=19&t=36908" onclick="window.open(this.href);return false;
e qst invece forum/viewtopic.php?f=11&t=36079&st=0&s ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false; a pag 10 dove ho raccontato com'è andato il 1° giorno
Alessia è a casa con la febbre alta. La pediatra ha detto che fino a giovedì è meglio che rimanga a casa. Speriamo si riprendi in fretta

Da qnd non funziona + il link "i miei messaggi" ho difficoltà a trovarvi

Il 1° giorno di scuola è andato benissimo... Il giorno dopo, al colloquio, mi è crollato il mondo addosso

Non entro nei dettagli, sarebbe troppo lungo, se volete ho aperto un post forum/viewtopic.php?f=19&t=36908" onclick="window.open(this.href);return false;
e qst invece forum/viewtopic.php?f=11&t=36079&st=0&s ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false; a pag 10 dove ho raccontato com'è andato il 1° giorno

Alessia è a casa con la febbre alta. La pediatra ha detto che fino a giovedì è meglio che rimanga a casa. Speriamo si riprendi in fretta

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
KATIA wow bellissimo quelle che vi hanno fatto fare il primo giorno e mi spiace per quello che ti ha detto la maestra
ma cmq sta migliorando il rapporto dai
MI spiace per Alessia spero si riprenda presto

- maskat
- Bronze~GolGirl®
BEA volevo chiederti del terremoto
E' stato forte?
Ieri sera qnd ho letto la notizia sul televideo vi ho pensato subito.

E' stato forte?
Ieri sera qnd ho letto la notizia sul televideo vi ho pensato subito.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Speriamoalebeamail ha scritto:KATIA wow bellissimo quelle che vi hanno fatto fare il primo giorno e mi spiace per quello che ti ha detto la maestrama cmq sta migliorando il rapporto dai

E DANIEL alla materna? Tutto OK?

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
KATIA è stato di 4,6...io mi stavo svegliando x andare in bagno e ho cominciato a sentire un boato come se ci fosse un vento fortisimo e poi i vetri che tremavano e poi il letto che si muoveva...son rimasta pietrificata e ho toccato Ale x svegliarlo e lui è scappato lasciandomi come un sasso sul letto
ha detto che stava andando dai bimbi...si ok ma io ero rimasta sul letto
:fuck: ...una bella paura
La materna procede...venerdi abbiamo la riunione e ci diranno come lavorano con 2 classi e bimbi misti...speriamo bene...per ora lui ha ricominciato con le parolacce

La materna procede...venerdi abbiamo la riunione e ci diranno come lavorano con 2 classi e bimbi misti...speriamo bene...per ora lui ha ricominciato con le parolacce

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buon lunedì
Katia ho appena letto di là.....meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio.
Bea quando abbiamo sentito della scossa Diego ha subito detto "chiama la Bea mamma, così ti dice se ha sentito la scossa"...ma ho il cell senza soldi da una settimana.......e sono pure appena andata in cartoleria per della cancelleria e ho scordato di fare la ricarica
Qua sagra, stasera c'è il menù bimbo a 2€ ......... così non ho piatti da lavare!!!
Bacioni a tutte

Katia ho appena letto di là.....meno male che alla fine si è risolto tutto per il meglio.

Bea quando abbiamo sentito della scossa Diego ha subito detto "chiama la Bea mamma, così ti dice se ha sentito la scossa"...ma ho il cell senza soldi da una settimana.......e sono pure appena andata in cartoleria per della cancelleria e ho scordato di fare la ricarica

Qua sagra, stasera c'è il menù bimbo a 2€ ......... così non ho piatti da lavare!!!
Bacioni a tutte

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Mamma miaalebeamail ha scritto:KATIA è stato di 4,6...io mi stavo svegliando x andare in bagno e ho cominciato a sentire un boato come se ci fosse un vento fortisimo e poi i vetri che tremavano e poi il letto che si muoveva...son rimasta pietrificata e ho toccato Ale x svegliarlo e lui è scappato lasciandomi come un sasso sul lettoha detto che stava andando dai bimbi...si ok ma io ero rimasta sul letto
:fuck: ...una bella paura
La materna procede...venerdi abbiamo la riunione e ci diranno come lavorano con 2 classi e bimbi misti...speriamo bene...per ora lui ha ricominciato con le parolacce![]()

Non avevo capito che fosse successo di notte
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Katia erano le 5.50 di mattina
Patty come va? le pesti a scuola tutto ok? e Ziara si è lanciata?

Patty come va? le pesti a scuola tutto ok? e Ziara si è lanciata?
- pattyz
- Master~GolGirl®
Bea che carino Ale
:ahah
Per il momento a scuola tutto bene, Diego oggi ha cominciato a fare le prime prove di ingresso in viste delle medie (
)
C'è da dire che anche le maestre non li stanno riempendo troppo anche perchè, essendoci la sagra, molti stanno fino a tardi alle giostre. Mercoledì poi ci saranno i fuochi, quindi giovedì saranno tutti straccetti pieni di sonno
Io vado meglio dello scorso anno come orari intendo.....lunedì hanno catechismo, martedì alle 16.10 partiamo e porto Fabio a cavallo, e poi Diego a calcio, e per le 16.30 sono già a casa. Diego si fa la doccia lì, così lo vado a prendere alle 18.30 (e significa 2 ore in cui dò merenda alla tata e poi la piazzo davanti alla playhouse disney e intanto rammendo o piego panni, stendo, le preparo la minestrina per la sera, magari cuocio al vapore le verdure per la cena o preparo qualcosa tipo sughi o ragù per la settimana...poi appunto con Diego appena uscito da calcio + tata vado a fare la spesa di quel che serve di fresco per la settimana tipo yogurt, insaccati, pasta, pane, carne.... e alle 19.15 vado a riprendere Fabio a cavallo (il martedì fa allenamento e poi ginnastica con i grandi.è quasi arrivato a fare la spaccata..e fa delle bellissime ruote
).
Poi a casa, Fabio doccia e capelli e Diego solo capelli. Pappa alla tata e poi cena.........
Mercoledì pomeriggio non abbiamo attività, per cui lo dedico allo stiro delle cose impegnative tipo camicie. Oltretutto quando la tata si sveglia dal riposino le dò la merenda e poi, se non ho finito di stirare, quello dei 2 che ha finito i compiti me la bada un po'.
Giovedì ho solo Diego da portare a calcio, e venerdì hanno cavallo tutti e 2, ma comunque ho sempre 2 ore libere prima di andarli a prendere, ore che sfrutto per commissioni o lavoretti veloci in casa.
Ho sempre da andare su e giù, ma almeno non sono impiccata come lo scorso anno...
Zaira ormai la mattina non dorme più, ma il pomeriggio mi fa anche 2-3 orette. Cammina spedita e a volte non vuole nemmeno la manina. E poi è diventata di un permaloso pazzesco...se le dico un no più deciso si butta per terra e piange disperata
....i fratelli non lo hanno mai fatto.......lei è un'attrice nata...Poi se le dico " che cosa stai combinando???" lei mi guarda e mi manda un bacio con tanto di schiocco......RUFFIANA!!! 

Per il momento a scuola tutto bene, Diego oggi ha cominciato a fare le prime prove di ingresso in viste delle medie (

C'è da dire che anche le maestre non li stanno riempendo troppo anche perchè, essendoci la sagra, molti stanno fino a tardi alle giostre. Mercoledì poi ci saranno i fuochi, quindi giovedì saranno tutti straccetti pieni di sonno

Io vado meglio dello scorso anno come orari intendo.....lunedì hanno catechismo, martedì alle 16.10 partiamo e porto Fabio a cavallo, e poi Diego a calcio, e per le 16.30 sono già a casa. Diego si fa la doccia lì, così lo vado a prendere alle 18.30 (e significa 2 ore in cui dò merenda alla tata e poi la piazzo davanti alla playhouse disney e intanto rammendo o piego panni, stendo, le preparo la minestrina per la sera, magari cuocio al vapore le verdure per la cena o preparo qualcosa tipo sughi o ragù per la settimana...poi appunto con Diego appena uscito da calcio + tata vado a fare la spesa di quel che serve di fresco per la settimana tipo yogurt, insaccati, pasta, pane, carne.... e alle 19.15 vado a riprendere Fabio a cavallo (il martedì fa allenamento e poi ginnastica con i grandi.è quasi arrivato a fare la spaccata..e fa delle bellissime ruote

Poi a casa, Fabio doccia e capelli e Diego solo capelli. Pappa alla tata e poi cena.........
Mercoledì pomeriggio non abbiamo attività, per cui lo dedico allo stiro delle cose impegnative tipo camicie. Oltretutto quando la tata si sveglia dal riposino le dò la merenda e poi, se non ho finito di stirare, quello dei 2 che ha finito i compiti me la bada un po'.
Giovedì ho solo Diego da portare a calcio, e venerdì hanno cavallo tutti e 2, ma comunque ho sempre 2 ore libere prima di andarli a prendere, ore che sfrutto per commissioni o lavoretti veloci in casa.
Ho sempre da andare su e giù, ma almeno non sono impiccata come lo scorso anno...
Zaira ormai la mattina non dorme più, ma il pomeriggio mi fa anche 2-3 orette. Cammina spedita e a volte non vuole nemmeno la manina. E poi è diventata di un permaloso pazzesco...se le dico un no più deciso si butta per terra e piange disperata

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PAtty ammazza che giornate piene...tutto un corri corri
Per Zaira ti posso dire CHE è UNA FEMMINA
arriverà anche il peggio 
Per Zaira ti posso dire CHE è UNA FEMMINA

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Oggi Alessia non ha avuto la febbre... Iniziavo già a pensare che le fosse passata e invece adesso le è tornata a 39
Jacopo dall'altra parte ha una brutta tosse
PATTY quoto in pieno BEA... E' una femmina

Oggi Alessia non ha avuto la febbre... Iniziavo già a pensare che le fosse passata e invece adesso le è tornata a 39

Jacopo dall'altra parte ha una brutta tosse

PATTY quoto in pieno BEA... E' una femmina

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
KATIA miseriaccia ancota tosse per Jacopo e ancora febbre per Alessia...che noia...ma non è che è di gola??
- pattyz
- Master~GolGirl®
Certo che con tutti 'sti Edward in giro per il forum mi viene voglia di ricominciare a leggere Twilight.......
Anche Diego naso gocciolante e un filino di tosse, infatti stamattina gli ho dato lo sciroppino...
Ho acceso il ferro........una dozzina di camicie mi attendono trepidanti

Anche Diego naso gocciolante e un filino di tosse, infatti stamattina gli ho dato lo sciroppino...
Ho acceso il ferro........una dozzina di camicie mi attendono trepidanti

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PATTY è una lettura che da sempre piacere 

- maskat
- Bronze~GolGirl®
Portato oggi Jacopo dalla pediatra. Tuttoalebeamail ha scritto:KATIA miseriaccia ancota tosse per Jacopo e ancora febbre per Alessia...che noia...ma non è che è di gola??

Alessia non ha avuto + febbre da ieri sera

speriamo che venerdì riesca a tornare a scuola

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
KATIA