Esatto, lei non ha nemmeno fatto finta di aspettare che glielo chiedessimo...Lei si sente in DIRITTO di venire!!!!

Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:35
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:37
Scherzi?!?!? Se poi sanno che mia suocera viene....Siamo peggio di un asilo nido, noi, eh?!?GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Si, Gioia, se la prenderebbe!!!!
IMMAGINAVO, DA COME DESRIVI IL TIPO
![]()
UFFINA, CHE DIRE...MI SA CHE TI TOCCA DAVVERO SOPPORTARE....
ASCOLTA, MA I TUOI VORREBBERO PER FORZA VENIRE PURE LORO EH? ALTRIMENTI L'ANNA POTEVI LASCIARLA A UNO DI LORO DUE.....NO?
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:38
Messaggio da tournesol » 21 ott 2008, 10:39
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 10:40
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 10:45
Messaggio da floddi » 21 ott 2008, 10:47
mmmmtournesol ha scritto:tournesol ha scritto:Ora vi dico una cosa che mi infastidisce parecchio, anche se so che ho torto....
Domani pomeriggio, per la festa dell'asilo, avrei voluto lasciare Anna con mia suocera e andare all'asilo solo con Andrea...E' la prima festa, il suo primo spettacolo...Invece mia suocera, senza chiedere niente a nessuno, ha deciso che lei viene all'asilo...Quindi non solo mi tocca portare l'Annona, privando Gio del suo momento da solo con noi, ma mi tocca anche dirlo ai miei...E la faccenda diventa molto ma molto ma molto più allargata di come la volevo...![]()
![]()
![]()
Ok, ok...Ditemelo che sbaglio!!!! Ma c'é anche il fatto che lei non é capace di stare al suo posto, che conosce la maestra di Gio e che sarà un continuo "primeggiare"....
Mi sto rodendo il fegato!!!!
Mi quoto perchè non mi avete letta....![]()
![]()
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 10:48
Messaggio da GIOIA77 » 21 ott 2008, 10:51
Messaggio da elimar » 21 ott 2008, 10:52
Messaggio da TULIPANO » 21 ott 2008, 10:53
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 10:54
Messaggio da elimar » 21 ott 2008, 10:57
ti quoto io!Patataus ha scritto:Buongiorno !!!
Che nottataccia... scusate eh so che state facendo colazione percio' non scendo nei dettagli ...
![]()
![]()
se ho dormito 3 ore ho dormito tanto...
Grace : sono preoccupatissima anche io per il mio papi.. e ti pensavo proprio ieri..spero di non dovervi raccontare nulla ... sarebbe una tegola troppo grande per me.. ma voglio essere positiva...
Messaggio da Picci47 » 21 ott 2008, 10:57
Sì se non fosse che ho 2 denti davvero da sistemare...5aprile ha scritto:è il lato buono della cosa no?Picci47 ha scritto:Dimenticavo, grazie a tutte per le coccoline per Giadinasperiamo che passi presto... ma temo che dovrà stare a casa anche domani... e mi sa che stasera devo pure saltare il dentista...
Messaggio da elimar » 21 ott 2008, 11:00
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 11:02
Messaggio da elimar » 21 ott 2008, 11:06
Grazie Simpa, ho sempre pensato anche io che fossero pensieri normalisimpa ha scritto:ciao eli !!!
tirati su i pensieri che hai avuto sono normali
sono domande lecite che ogni madre si fa...io tutte le volte mi faccio la solita domanda
e rimando sempre la data ma so che sto sbagliando perche '
tu stai dando a tua figlia il dono piu'prezioso "un fratello"...lui arrivera' e non vi togliera' niente anzi aggiungera' tanto alla vostra famiglia
Messaggio da Patataus » 21 ott 2008, 11:08
.....elimar ha scritto:Five e GIOIA, che mi avete chiesto del mio umore di ieri, riguarda il piccolino
che c'è in me, in questo momento non riesco a sentirlo mio, è stranissimo,
io non riesco ad immaginarlo e ho paura di non amarlo perchè arriva a turbare il nostro equilibrio di famiglia, so che è un sentimento bruttissimo, lui che colpa ne ha? nessuna, eppure ieri ho fatto anche questi pensieri e mi sono sentita tremendamente in colpa
e spero siano solo gli ormoni, oggi già mi sento meglio, ma ho ancora tanta paura...
Messaggio da Picci47 » 21 ott 2008, 11:08
Quoto, da noi è lo stesso, son 160 bimbi... se tutti portano nonni, zii etc... non ci si sta nemmeno e poi i genitori che sono quelli che devono stare davanti a vedere i bimbi (anche per tranquillizzare i bimbi stessi) magari non riescono nemmeno a vederli e poi alcuni si incavolanoPatataus ha scritto:forse dovrei provare a quotarmi anche io...![]()
Elena patata ... ma scusa se mi permetto eh ... tua suocera e' veramente invadente.. fammi capire ... SI E' AUTOINVITATA perche' conosce la maestra di Giorgio???
Fermo restando che io avrei invitato miei e suoceri se si potesse...( e' possibile portare tutta sta gente ? da noi sono 120 bimbi e se aggiungi mamme papa' nonne nonni ect ect quindi NON SEMPRE tutti sono invitati...)
cavoli che situation.. .da un lato ti dico... diglielo cjiaro e tondo.. vuoi ritagliarti uno spazio con gio tutto vostro ... ma dall'altro ( io ) non avrei il coraggio ... sono sincera...
Messaggio da simpa » 21 ott 2008, 11:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”