GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le Biblios sono amiche, Non cibo!

Messaggio da raggetto » 24 ott 2008, 17:56

Michy, però la mail con l'allegato te la mando lunedì ok? (perchè il file non ce l'ho qui ma in ufficio).

Ragazze, la febbre di francesco è salita a 39.2. Che voi sappiate questo virus intestinale dura un solo giorno come mi dicono tutti?? Speriamo di si. In ogni caso la febbre non l'ha abbattuto nemmeno un po'. E' qui che gioca, guarda i cartoni, tutto eccitato che aspetta l'arrivo dei nonni e dello zio.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 ott 2008, 17:58

Su FB ho ritrovato una cara amica delle elementari e medie che non sentivo da quasi 20 anni!!! Mitico

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 ott 2008, 18:00

Maris, ho letto i tuoi commenti, effettivamente sono un po' controcorrente rispetto a quelli che abbiamo scritto di qua, ma sinceramente credo che sia molto interessante confrontarsi anche e soprattutto con opinioni diverse. Ed infatti è stato molto interessante leggere i tuoi commenti.

eh .... noi che abbiamo letto il libro del mese (potremmo addirittura creare un gruppo su FB naturalmente solo per chi ha letto il LDM :hi hi hi hi ). Ovviamente scherzo!!! Però ..... voi che lo avete abbandonato, sicure non volerci ripensare???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 18:34

raggetto ha scritto:Michy, però la mail con l'allegato te la mando lunedì ok? (perchè il file non ce l'ho qui ma in ufficio).

Ragazze, la febbre di francesco è salita a 39.2. Che voi sappiate questo virus intestinale dura un solo giorno come mi dicono tutti?? Speriamo di si. In ogni caso la febbre non l'ha abbattuto nemmeno un po'. E' qui che gioca, guarda i cartoni, tutto eccitato che aspetta l'arrivo dei nonni e dello zio.

non ti so aiutare sul virus ma ti faccio tanti :incrocini :incrocini perchè domani sia sparito tutto

ok per il file!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 18:34

raggetto ha scritto:Maris, ho letto i tuoi commenti, effettivamente sono un po' controcorrente rispetto a quelli che abbiamo scritto di qua, ma sinceramente credo che sia molto interessante confrontarsi anche e soprattutto con opinioni diverse. Ed infatti è stato molto interessante leggere i tuoi commenti.

eh .... noi che abbiamo letto il libro del mese (potremmo addirittura creare un gruppo su FB naturalmente solo per chi ha letto il LDM :hi hi hi hi ). Ovviamente scherzo!!! Però ..... voi che lo avete abbandonato, sicure non volerci ripensare???
io finchè mio fratello non lo deve riportare in biblio, non lo mollo definitivamente... :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 24 ott 2008, 18:37

Grazie Michy.
Giusto per capire ... quando lo deve riportare tuo fratello? :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 ott 2008, 18:40

raggetto ha scritto:Grazie Michy.
Giusto per capire ... quando lo deve riportare tuo fratello? :fischia

non lo so...secondo me lo dovrebbe già riportare...ma finchè non me lo chiede... :fischia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 ott 2008, 18:46

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazzuole!

REGI quotissimo sul non rincorrere!!!! Ma il tuo discorso sull'entusiasmo non l'ho mica tanto capito... o meglio, l'ho capito e ora mi sento un po' in colpa per aver mollato il LDM: io sono una di quelle che l'ha votato e tra le prime a procurarmelo, l'ho iniziato contenta, ma non mi piaceva per nulla... ma non c'è obbligo a leggerlo per forza, no?
:bacio ma ci mancherebbe io sono la prima a mollare un libro se non riesco a leggerlo :hi hi hi hi dai hai capito cosa intendevo :sorrisoo
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 18:54

BUONASERRRAAA!!! Scusate la latitanza di oggi ma ho avuto un pomeriggio di consulenza finanziaria ... 2 @@ :x:

Raggetto: ASSOLUTAMENTEEEE NOOOO!!! Se vince Breakin down DEVI leggere prima Twilight, new moon e eclipse, sennò nn puoi capire e nn puoi innamorarti follemente di Ed :hi hi hi hi

Macchina del pane: allora domani spedizione al LIDL ... con acquisto annesso ovviamente :hi hi hi hi

Rag: anche io il fileeeee!!! plisss :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

mademi ha scritto:pero' alla fine ha pianto quando al momento della torta è arrivata Titti....
e che gli avete fatto una torta con titti-mannaro??!! :ahah :ahah scusa ma nn ho resistito ..cmq son contenta che tutto sia andato bene e ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Paquale con il catarro :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Regi ha scritto:CRISS :-D COSA VEDONO I MIECI OCCHI :-D SEI SILVER

:yeee :yeee :yeee :yeee
SIIIIIIIIII!!!! Offro virtualmente da bere a tutte ...e anche una pizzettta :prrrr
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 ott 2008, 18:55

MARIS :cuore

Ora non riesco stasera o domani porto le proposte in prima pagina :ok

RAGGETTO visto che hai finito il libro del mese vai a leggerti i 3 libri prima di B. D. della meyer tanto 24 ore a libro sono più che sufficienti :hi hi hi hi anche perchè viste le fans che ci sono qui :hi hi hi hi ha grandi possibilità di vincire.... spero ti piacciano i vampiri e le storie d'amore :buuu voglio rileggerli tutti :buuu
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 18:56

raggetto ha scritto:Ragazze, che schifo mio marito è qua sul divano accanto a me e sta guardando un dvd di un film terrificante, saw 4, se alzo gli occhi dallo schermo del pc e vedo per sbaglio qualche scena rischio di vomitare
NOOOOO :x: :x: io mi son rifiutata di vedere saw1,2,3,4,hostel e tutto ciò che è con essi affine :x:

rischio di sentirmi male e vomitare :hi hi hi hi

in compenso però adoro i libri e i film medico-legali con autopsie ecc ecc ... nn so, sarò fatta strana pure io??!!
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 18:57

Cocci non oso immaginare che cosa abbia provato e cosa stia provando la tua amica ... non so nemmeno cosa dire se nn che la abbraccio virtualmente nn conoscendola di persona, ma le son tanto tanto vicina con il :cuore

Regi daccordissimo con il tuo discorso :ok

Maris tesoro ti mando un mare di :incrocini :incrocini per tuo nonno, perchè il recupero sia meno lungo e tutto si risolva nel più breve tempo possibile :coccola :coccola passa quando vuoi, ci fa solo piacere :bacio
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 ott 2008, 18:58

criss ha scritto:
raggetto ha scritto:Ragazze, che schifo mio marito è qua sul divano accanto a me e sta guardando un dvd di un film terrificante, saw 4, se alzo gli occhi dallo schermo del pc e vedo per sbaglio qualche scena rischio di vomitare
NOOOOO :x: :x: io mi son rifiutata di vedere saw1,2,3,4,hostel e tutto ciò che è con essi affine :x:

rischio di sentirmi male e vomitare :hi hi hi hi

in compenso però adoro i libri e i film medico-legali con autopsie ecc ecc ... nn so, sarò fatta strana pure io??!!
Io ho visto solo il primo ed è uno dei film che mi hanno fatto più paura in assoluto :urka
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 18:58

Rag :quoto: Regi ...io twilight lo lessi in un pomeriggio ...e new moon in 2 :ahaha :ahaha :ahaha

leggi leggi leggi ...e poi ci dirai chi preferisci tra Ed e Jacob :fischia
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 ott 2008, 19:00

criss ha scritto:Rag :quoto: Regi ...io twilight lo lessi in un pomeriggio ...e new moon in 2 :ahaha :ahaha :ahaha

che dilemma mi sono venuti i brividi solo al ricordo :emozionee
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 19:02

Regi ha scritto:
criss ha scritto:Rag :quoto: Regi ...io twilight lo lessi in un pomeriggio ...e new moon in 2 :ahaha :ahaha :ahaha

che dilemma mi sono venuti i brividi solo al ricordo :emozionee
anche a meeee :buuu :emozionee :cuore ...

cmq quando ho un momento di tregua mi dò una bella riletta a tutta la serie ...e poi riparto con HP che Simo m'ha fatto venire una nostalgia :cuore
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 24 ott 2008, 19:04

criss ha scritto:
Regi ha scritto:

che dilemma mi sono venuti i brividi solo al ricordo.e
anche a meeee :buuu :emozionee :cuore ...

cmq quando ho un momento di tregua mi dò una bella riletta a tutta la serie ...e poi riparto con HP che Simo m'ha fatto venire una nostalgia :cuore
mia sorella mi ha fatto venire il dubbio ma questo nuovo è la continuazione non quello visto da ED :domanda
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 ott 2008, 19:04

Regi cmq non ci son rischi che riesca a vedere uno dei succitati film ...ora la cosa più paurosa che posso guardare in tv è Koda fratello orso :che_dici :che_dici :che_dici ...con l'unica eccezione del venersì con CSI e Life :fischia
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”