Messaggio da Dana » 21 ott 2008, 9:42
Messaggio da Dana » 21 ott 2008, 9:43
Messaggio da desert noor » 21 ott 2008, 9:44
Dana ha scritto:desert noor, sei di BZ? Ho una mia carissima amica che sta a BZ!!!!
Messaggio da desert noor » 21 ott 2008, 9:45
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 9:46
desert noor ha scritto:ragazze, ve lo richiedo: siete su faccialibro????
Messaggio da Pinga » 21 ott 2008, 9:47
Messaggio da Dana » 21 ott 2008, 9:52
IO NO ...desert noor ha scritto:ragazze, ve lo richiedo: siete su faccialibro????
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 9:52
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 9:54
Messaggio da Pinga » 21 ott 2008, 9:55
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 9:56
...porcaccia!!!! capisco perchè noi non ce lo abbiamo!!!!!alesara ha scritto::
Si, abbiamo il pediatra a scuola e dalla ricetta che mi ha dato sembra uno piuttosto titolato anche se secondo me è un allarmista pazzesco e troppo facile di antibiotici.Abbiamo il pediatra perchè è una scuola parificata e pare sia previsto infatti per la sua copertura ci fanno pagare più di 300,00 Euro di iscrizione
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 9:58
hai visto?, non so come ma ho avuto un'illuminazione e ci ero arrivata!!! che il neurone si sia riprodotto per scissione?????? ma sono quelli del mega raduno di poco tempo fa a Roma?.... pensa messaggiare con il tuo capo, fi@o!!!alesara ha scritto:Ele
è Facebook
no, io non ci sono.....c'è troppa gente....pure imio capo
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 10:04
vedi io allora il contrario....nel traffico potrei avere una crisi di nervi, ma se mi fai viaggiare per strade tranquille, allora mi oriento anche bene...tipo piccione viaggiatore!!!....insieme potremmo andare OVUNQUE!!!!Dana ha scritto:ahahaha No, io mi districo bene nel traffico romano ,................ ogni giorno devo attraversare una giungla di auto per arrivare in ufficio o tornare a casa .....ele68 ha scritto:ehm...SILVIA,DANA che sia chiaro il senso non è che io guido sui marciapiediè la PARTICELLA che un giorno che le dissi che non sono molto agile nel traffico da tangenziale ha supposto che io sapessi andare solo sui marciapiedi come da bambini con la bici!!!!!!
allora il prossimo raduno lo facciamo in Stazione Centrale a Milano?!!!due @@ infinite che la mattina arrivo già stanca ....
è il senZo dell'avventura che mi manca con l'auto
Messaggio da Dollymamma » 21 ott 2008, 10:32
Ele, perchè non si organizza un sixty raduno pasquale a Montalcino?ele68 ha scritto:BUON COMPLEANNO LORENZO!!!!...speriamo che la tua mamma la liberino presto...ma ho il sospetto che la trattengano come terapia....vi immaginate i miracoli che può fare con la sua VIMMAGGINE alle altre ricoverate....il potere della risata!!!
![]()
BEA devo renderti onore alla delicatezza del tuo agire, hai pensato anche alla "privacy" dei tuoi ospiti....grazie davvero per essere così attenta, ma spero di rivedervi prestissimo perchè la guanciottosa ci piace assai!!![]()
GABRY ....io adoro Montalcinoooooo, c'è un agriturismo che è nel nostro cuore, ci andiamo spesso, appena possiamo.....abbiamo fatto lì anche il Capodanno del 2000!!
ALE sono contenta che ti hanno rassicurata per Sara, però che asilo organizzato, da noi il pediatra mica c'è.
DESERT ma ciao!!!! non ci becchiamo mai!!! come butta in KruKKilandia? fa freddo come di qui?
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 10:37
Sai che potrebbe essere un'idea fattibile....il papi perDollymamma ha scritto:
Ele, perchè non si organizza un sixty raduno pasquale a Montalcino?
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 10:39
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 10:41
Messaggio da Azel67 » 21 ott 2008, 11:01
Messaggio da Dana » 21 ott 2008, 11:07
dici?ele68 ha scritto: vedi io allora il contrario....nel traffico potrei avere una crisi di nervi, ma se mi fai viaggiare per strade tranquille, allora mi oriento anche bene...tipo piccione viaggiatore!!!....insieme potremmo andare OVUNQUE!!!!
Messaggio da ele68 » 21 ott 2008, 11:11
...ma allora non vendi un bel niente., altro che valvole...è solo che stai in ogni dove, un pò Gol, un pò faccalibro, skype, MSN...... particella giranet sei!!!Azel67 ha scritto:RAGAZZEEEEEEEEEE... eccomi...
Io x il raduno senese ci sono!![]()
DESERT io ci sono su FACCIALIBRO ( e te parevaaaa)... e anche altre 3 o 4
![]()
ri scappo... torno dopo...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”