GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
- paola68
- Expert~GolGirl®
Re: A S Vincenzo grande raduno, Anni60 non ci ferma nessuno!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- nadima64
- Original~GolGirl®
ECCOMI.....
BUONGIORNO CARISIME MIE
FOTO messe nell'album
Che altro aggiungere del miniraduno a S.Vincenzo di quello che è stato già detto????? è stato tutto meraviglioso, tutte stupende, i bimbi adorabili e Ciccio molto affettuoso........
ELENA ti vedi nella foto con Sara? anche se si "muove" ci sei riuscita a tenerla in braccio
GABRY se eravamo vicini di casa, io e mio marito ci offrivamo come Baby Sitter a gratisssssssss
KATIA sai la foto la porto sempre con me, mi sento che sia giusto cosi', mi dà tranquillità
BEATRICE grazie per l'accoglienza, sei dolcissima e con Ania sei una mamma stupenda

BUONGIORNO CARISIME MIE

FOTO messe nell'album

Che altro aggiungere del miniraduno a S.Vincenzo di quello che è stato già detto????? è stato tutto meraviglioso, tutte stupende, i bimbi adorabili e Ciccio molto affettuoso........
ELENA ti vedi nella foto con Sara? anche se si "muove" ci sei riuscita a tenerla in braccio

GABRY se eravamo vicini di casa, io e mio marito ci offrivamo come Baby Sitter a gratisssssssss
KATIA sai la foto la porto sempre con me, mi sento che sia giusto cosi', mi dà tranquillità

BEATRICE grazie per l'accoglienza, sei dolcissima e con Ania sei una mamma stupenda

mamma degli anni '60
-
- Active~GolGirl®
Ciao,
finalmente le foto del raduno .................
Siete tutti bellissimi e felici

finalmente le foto del raduno .................
Siete tutti bellissimi e felici

Alessandro (10/06/2006)
-
- Active~GolGirl®
Mi dispiace per Valerio di Gerbera
per lui
e
per la febbre di Dado

e

Alessandro (10/06/2006)
- annette
- Master~GolGirl®
Labebina ha scritto:Ho sbirciato nel post delle romane, ecco cosa ho trovato (è un messaggio di giovedì):
Ragazze, urge qualche incrocino anche per Gerby e Valerio. Niente di grave però oggi non li hanno fatti uscire per dei grossi tappi di muco di Valerio che facevano temere proliferazione di batteri e problemi respiratori. L'ultimo sms dice "Gli esami non hanno rilevato niente di strano xò ha ancora il respiro a tratti accellerato. Ora lo hanno portato in TIN e gli fanno altri esami e domani mi dicono".
Dai Valerio vabbè che non volevi uscire da mamma, ma almeno dall'ospedale!!!!!!!
![]()
![]()
Per Valerio!!!

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- karamel
- Expert~GolGirl®
infatti non ero più passata....tra lezioni del Master, gente a casa per il weekend e casinucci vari sono stata abbastanza impegnata.... Per quanto riguarda i parametri di qualità no comment. Possono dire tutto e il suo contrario!!!francesca14 ha scritto: Karamel ti avevo risposto sul mio corso, ma forse hai perso la risposta.
Sto seguendo un corso di ITIL v.3 , sono delle linee guida per le aziende per lavorare secondo i parametri di qualità.
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
-
- Active~GolGirl®
Grazie Gio' per la bella notizia :
W LE DONNE e LE MAMME
Dovrei inviarla al mio capo, che ritiene che le donne e per di più mamme non abbiano diritto a fare carriera
W LE DONNE e LE MAMME

Dovrei inviarla al mio capo, che ritiene che le donne e per di più mamme non abbiano diritto a fare carriera
Alessandro (10/06/2006)
- annette
- Master~GolGirl®
buongiorno
marghe le foto del raduno sono bellissime..siete tuttesplendide e i cucciolimeravigliosi

marghe le foto del raduno sono bellissime..siete tuttesplendide e i cucciolimeravigliosi

- karamel
- Expert~GolGirl®
belle le foto del raduno e splendidi i racconti...quanto mi dispiace non esserci stata, ma la prossima volta cercherò di fare di tutto per potervi incontrare.
per Valerio
Gerby

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Margheeeeeeeeeee le foto!!! Belle, belle, belle!! Meno male che ci avete pensato voi a documentare il nostro incontro!!!
Ehi, sottovoce, sssssshhh... glielo dici tu a Gabry che tuo marito si chiama Delfo?
Ciao Karamel, complimenti per la decisione di iscriverti al Master... ma si può sapere in cosa?
Gio, manco ancora io all'appello per gli AUGURI per l'ingresso negli 'ANTA!!!! Hai ballato tutta la notte?
Annette, Francesca
Ehi, sottovoce, sssssshhh... glielo dici tu a Gabry che tuo marito si chiama Delfo?
Ciao Karamel, complimenti per la decisione di iscriverti al Master... ma si può sapere in cosa?
Gio, manco ancora io all'appello per gli AUGURI per l'ingresso negli 'ANTA!!!! Hai ballato tutta la notte?
Annette, Francesca

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
-
- Active~GolGirl®
Katia
non ti ho ancora scritto quanto sia felice per le analisi di Matteo e per te che finalmente potrai
avere un pò di serenità stra-meritata.

non ti ho ancora scritto quanto sia felice per le analisi di Matteo e per te che finalmente potrai
avere un pò di serenità stra-meritata.

Alessandro (10/06/2006)
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Nuovo sms di Gerbera:
Sono molto ottimista e pure i medici :-) in compenso mangia come un bue, calcola che in cartella hanno scritto 50gr a poppata e lui ne prende 70-80, tutto latte di mamma. Ora alla poppata delle 12.30 sorpresa, lo hanno tolto dall'incubatrice!! La doc dice che presto potrò portarlo a casa.

Sono molto ottimista e pure i medici :-) in compenso mangia come un bue, calcola che in cartella hanno scritto 50gr a poppata e lui ne prende 70-80, tutto latte di mamma. Ora alla poppata delle 12.30 sorpresa, lo hanno tolto dall'incubatrice!! La doc dice che presto potrò portarlo a casa.

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Margherita...bellissime le foto e voi baby sitter perfetti, non hai idea di quanto mi avete aiutata con Sara...
Sara sta guardando le foto con me e sembra riconoscervi.
Margherita...bellissime le foto e voi baby sitter perfetti, non hai idea di quanto mi avete aiutata con Sara...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Active~GolGirl®
Labebina ha scritto:Nuovo sms di Gerbera:
![]()
![]()
Bea unisco ai tuoi anche i miei

Alessandro (10/06/2006)
- nadima64
- Original~GolGirl®
ANNA
GABRY strapazzala di baci sempre anche da parte mia e Delfo...ci manca
BEATRICE
VALERIO
domandina a tutte
..... ma quando una è incinta il seno fà male già da subito????

GABRY strapazzala di baci sempre anche da parte mia e Delfo...ci manca

BEATRICE

VALERIO

domandina a tutte

mamma degli anni '60
- tnt
- Expert~GolGirl®
...e ovviamente la mia era l'unica che piangeva! Certo che fatica dover venire anche di qua per salutarti! Va bè...oltretutto in questo post c'è un sacco di gente che conosco...ho visto Puna....Annette....insomma, siam tutte giovanissime!puravita ha scritto:ciao francesca![]()
raduno direi più che bene...siamo partiti sabato mattina con relativa calma..
piccola sosta per prendere il riso e poi via destinazione carpi...
viaggio tranquillo alla fine tommy ha dormito un'oretta buona tempo bello caldo...alle 12.30 arrivo con la mia amica che ci aspettava![]()
arrivati a casa saluti di rito con tanto di baci e abbraccipoi improvvisamente ricordo che lei ha un cane
lulù
![]()
appena vede sonia salta come una cavalletta lecca un po' tutti e se ne va...
pranziamo e poi nel pomeriggio tutti in piazza a carpi dove ci incontriamo con le altre due coppie...
eravamo 8 adulti e 6 bimbi

Ah, Pura, e cmq a me la faccina

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- annette
- Master~GolGirl®
benissimoLabebina ha scritto:Nuovo sms di Gerbera:
![]()
![]()

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Beatrice per me sei una mamma dolcissima e attenta. Il risultato si vede in Ania, è una Bimba deliziosa e di carattere...Labebina ha scritto:Elenaa proposito di istinto materno... sai che anche io non me ne sentivo neanche un po' prima di avere Ania? Anzi, ero davvero un po' preoccupata per questo, non credevo di riuscire a diventare neanche una briciola (minuzzolo, ndr
) di quello che sono adesso... e comunque neanche adesso mi sento come tu mi hai descritta.... anzi, talvolta credo di essere un po' troppo severa con Ania, di trattarla troppo da bimba già cresciuta e di non sapere giocare con lei....
Non devi preoccuparti, a stare con i propri bambini si impara sul campo e l'istinto viene fuori quando meno te lo aspetti. Anche Gabry ha sottolineato il momento in cui tu giocavi con Ania e Matteo sulla coperta, aiutando Matteo ad esplorare il mondo senza farsi bernoccoli in testa... ed eri bravissima e dolcissima... di cosa ti preoccupi?

Elena io concordo con Beatrice...
- nadima64
- Original~GolGirl®
ROS
ti ricordi la nostra conversazione msn? ma poi sei andata?

mamma degli anni '60