Miiiiiiii, come vi capiscooooo, pure io i vicini di casa che a partire da 4 settimane prima della DPP regolarmente quando mi incontravano mi dicevano "Ma ancora non è nato? Che lo vogliamo fare a Natale questo bambino?" non li sopportavo più! Manco avessero dovuto partorirlo loro, e meno male che il criceto ha deciso di arrivare 6 giorni prima del termine altrimenti avrei commesso qualche atto di violenza su qualcunoframar ha scritto:che bei ricordi vero ? e che nostalgiaishetta ha scritto:Ragazze l'anno scorso a quqest'ora... mi scadeva la dpp e iniziavano le telefonate di amici e parenti![]()
io però la parte di tartassamento dei parenti me la sarei evitata, e meno male che ho partorito 5 giorni prima non li sopportavo più

Cocente delusione: da 3 mesi stavo gongolando dicendo che ero tanto felice che Ale avesse finalmente terminato di metter denti...

Attività fisica: da luglio fino alla metà di ottobre ho macinato parecchi chilometri con la bici, prima scaricavo Ale all'asilo, poi proseguivo per il lavoro (andata/ritorno 6 Km totali). Poi andavo a riprendere Ale e via un sacco di altri giri! E devo dire che mi sentivo benissimo! Adesso, oltre al "sollevamento criceti" mi limito a una bella camminata lungo la strada parcheggio/lavoro (sono costretta a smollare la macchina a 500 mt dall'ufficio perchè più vicino non trovo parcheggio neanche a piangere!) però mi piacerebbe tanto fare un po' di piscina con Ale...mi girano le scatole perchè tra una cavolata e l'altra non riesco mai a trovare mezz'ora per andare a informarmi su corsi e orari