GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da Regi » 2 ott 2008, 18:00

finalmente eccomi :affogo stavo annegando negli arretrati :prrrr

SIMONA\MICHY :yeee per esiti e morfo

AZZURRO
controllo dove è il tuo libro a memoria dovrebbe avertlo MATYGOL e poi dovrebbe tornare da te adesso controllo.

FACEBOOK se andate sul profilo di un amica le rubate gli amici come in anobii :hi hi hi hi

FAME\BIMBI
con Caterina no ho problemi se ha fame mangia se non ha fame salta :fischia

e poi....... :bacio a tutte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 ott 2008, 18:01

AZZURRO confermo la mia memoria non mi inganna il libro lo ha MATY io la butto li ma visto che siete tutte e due di Milano perchè non ve lo scambiate di persona :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 ott 2008, 18:02

CRISS so che hai a casa IL TEMPO DI BLANCA ma io pensavo di passarti di persona KITCHEN domenica :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 2 ott 2008, 18:06

PS sò che non ho risposto a tutte ma quando leggo 4\5 pagine di arretrati cerco di prendere appunti ma poi NEBBIA :autopunizione:
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 18:17

scusate..di nuovo troppi arretrati e devo fare il bagno a carolina...che rabbia!! (alla winnie)..mi perdo troppe cose :buuu
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 18:47

criss ha scritto:Mademi, Kika :cuore :cuore ragazze VI VOGLIO TROPPO BENE, mi sembra di aver trovato le sorelle che nn ho mai avuto ...

non vedo l'ora di conoscervi/rivedervi domenica e mi dispiace tantisismo che nn saremo tutte :buuu Kika/Mimì e tutte le altre del raduno-sud-italia ci vedremo presto, vero??!! :emozionee
A ME NO???
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 18:48

michy1976 ha scritto:eccomi di ritorno dalla morfo, tutto ok, confermata bimba anche se è veramente dispettosa, hanno anche provato a farcela vedere in 3d ma lei era sempre con il braccio davanti alla faccia e comunque sempre girata male
è RISERVATA...E VOI L'AVETE ANCHE DISTURBATA...PICCINA
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 18:49

criss ha scritto:Ragazze a proposito di cuccioli, ho una domanda da fare a quelle che domenica 5 saranno al raduno a varese:

Fede, come sapete, ha fatto 2 settimane con tosse rafrreddore ecc ecc ... ora sta bene, gli è rimasta solo un pò la voce rauca e un pò di tossicina secca...sembra uno che si fuma 1 pacchetto al giorno di senza filtro :ahaha :ahaha ... nn dovrebbe avere più nulla (dopo 10 gg di antibiotico e 15 di aerosol :x: ), ma nel dubbio vi chiedo se vi scoccia che nn sia al 100% ... non vorrei che attaccasse qualcosa a qualcuno dei vostri bimbi, mi spiacerebbe :buuu
CON 10 BAMBINI SMOCCOLOSI CHE MI/CI GIRANO INTORNO TUTTI I GIORNI? A ME ASSOLUTAMENTE NO!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 18:50

criss ha scritto:Mais anche io ti ho accettaaaataaa!! :yeee :yeee ma sei tu quella nella foto dell'avatar??!! :urka :urka ma non è giusto, perchè siete tutte str@figh€??!! Io il marito nn lo porto mica domenica :iroso:
PORTALO, LO METTI VICINO A ME COSì GLI PASSA QUALSIASI FANTASIA!
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 18:55

simona ss ha scritto:MICHY :incrocini per la morfo!!! Io la faccio il 29 ottobre!
ROBY sai già come la penso, pur non conoscendo il percorso che dovrete affrontare. Ma l'amore per i tuoi adorati nipoti, perchè dovresti limitarlo?
Il mio primo grande amore per i bimbi è nato insieme alla mia nipotina Federica, che oggi ha 6 anni, e io la amo sempre di più, quasi come fosse la mia primogenita. E poi c'è la peste Valerio, suo fratello, e loro due, dopo mio figlio, sono la gioia della mia vita. Ce ne sarebbe anche un altro, di nipote, ma lui non lo vedo davvero mai...
RICETTE io non amo molto nè cucinare nè mangiare, e in generale amo le cose semplici, troppi ingredienti nello stesso piatto mi fanno passar la voglia...
Ma l'altra sera ho fatto una lasagnetta leggera e buonissima, con il sugo di pachino, besciamella e parmigiano, senza nemmeno la mozzarella. I miei uomini l'hanno molto apprezzata!!
COCCI :cuore

News Amnio, risultati preliminari tutti negativi!!! :yeee
:yeee :yeee :yeee
Immagine

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 2 ott 2008, 19:12

mademi ha scritto:
raggetto ha scritto:
Sta capitando a me la stessa cosa con Francesco anche se è più grande. credo che siano proprio dei momenti (almeno lo spero). Io per il momento ho cercato di ridurre le quantità e di darlgi le cose che preferisce buttandogli dentro che so tanto parmigiano o altri ingredienti sostanziosi.

:incrocini
sì è quello che faccio anche io ma a volte serra proprio la bocca e nn si degna nemmeno di assaggiare!!!ora capisco quelle mamme in crisi perchè i figli nn mangiano nulla!!!!
anche Fede ogni tanto fa così, ma visto che ha dimensioni esagerate per la sua età io non insisto e poi a posteriori scopro che magari non riusciva a scaricarsi, o stava mettendo un dente o era semplicemente stanco... in ogni caso se mi salta un pasto, rimedio con il latte: è l'alimento più completo in assoluto!!!
se è una cosa prolungata prova a sentire il pediatra, magari è un po' in carenza di sostanze a causa del cambio di stagione: a volte basta una bella cura di vitamine :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:15

criss ha scritto:Mademi vedrai che è solo un periodo ... però sul fatto di corregli dietro a mangiare io nn cederei (scusami, magari parlo per niente, ma anche nei momenti di crisi nera con Fed ho sempre cercato di nn cedere...) ... Anche se nn mangia io lo terrei cmq a tavola perchè se prende il vizio di mangiar in giro per casa poi (Secondo me) è dura toglierglielo :ok

Per il latte: hai mai provato a cambiare marca/tipo di latte? Io con Fed ho avuto un rifiuto del genere più o meno 6 mesi fa: gli davo il latte intero vaccino, quello che beviamo anche noi. Allora ho provato per sfizio a prendere il latte crescita della mellin, + che altro perchè così se anche ne mangiava poco, almeno aveva più sostanza ... bhè di quello me ne fa fuori + di 300g tutte le mattine (e a volte anche alle 15 prima del pisolino e prima della nanna alla sera :fischia anche se gliene dò un pò meno, almeno se ha cenato :hi hi hi hi )... è vero, ci costa + di 16€ al barattolo, ma almeno lo mangia e tutto ...

per quello ti dicevo magari di provare a variare :ok
corrergli dietro...hai perfettamente ragione....smetto subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

latte: anche lui prende quello vaccino(il granarolo fresco) e ho provato a dargli quello scremato ma nulla, gli ho aggiunto zucchero a volontà ma nulla, gli ho messo nesquick ma nulla, orzo bimbo ma nulla.... al latte crescita nn avevo pensato...ma è in polvere? cmq,,, ora come ora il problema è che posso metterci anche acqua sporca....tanto non apre nemmeno la bocca
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:17

criss ha scritto:Mademi, Kika :cuore :cuore ragazze VI VOGLIO TROPPO BENE, mi sembra di aver trovato le sorelle che nn ho mai avuto ...
anche se io una sorella ce l'ho, posso dire che è quasi lo stesso per me? :cuore
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:17

kika974 ha scritto: Vedrete che i Vs piccoli riprenderanno il giusto appetito e anche se nn è facile ercate di non farvi vedere in apprensione... sennò sortirete l'effetto contrario! :ok
e c'hai ragione pure tu!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:18

michy1976 ha scritto:eccomi di ritorno dalla morfo, tutto ok, confermata bimba anche se è veramente dispettosa, hanno anche provato a farcela vedere in 3d ma lei era sempre con il braccio davanti alla faccia e comunque sempre girata male
uhm...ha già il suo caratterino questa bimba!!!! secondo me sta pensando...avrete tempo di guardarmi quando sarò nata! ora lasciatemi stare!!!
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 2 ott 2008, 19:19

la mia non beve assolutamente latte..però mangia tanto yoghurt, metto più parmigiano nella pasta..cerco di non offrirglielo con zucchero o nesquik...
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:20

maisetapioca ha scritto:CRISS credo di averti mandato la richiesta su fb.

BIMBI CHE NON MANGIANO: i miei hanno buon appetito, se non mangiano capisco che mi stan no covando qualche malattia. Enea però da un mesetto rifiuta il latte, quindi da un paio di giorni gli ho cambiato la colazione: gli dò yogurt, fette biscottate con marmellata e mezzo bicchiere di succo, secondo voi va bene?
secondo me va bene, anzi a questo punto mi chiedo se nn debba provare anche io con qsa del genere.... :domanda secondo voi?
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:26

gattoromeo ha scritto:Ma parlate di rifiuto del cibo in genere o del latte?
No perchè Max il latte non lo rifiuta MAI! Odiava il latte artificiale ma adora quello di mucca della centrale. Non parliamo di quello VERO che mia mamma va a prendere dal 'mucchista'!
In totale beve almeno un litro di latte al giorno. La centrale dovrebbe farmi socia onoraria! :ahaha
Non mi da problemi nemmeno sul mangiare ma se anche passa periodi in cui mangia poco o niente (vacanze di natale 2007 :x: !!!) almeno posso contare su quel latte! Adora le verdure anzi le preferisce alla carne e mangia TUTTO. Ma tutto tutto!
Col cibo è mitico!!!
ascolta per quanto riguarda Pasquale mi riferisco al cibo in generale, ad esclusione di brioche, fruttolo e patatine. fino ad una 15ina di gg fa mangiava di tutto, nonostante l'età avevo persino smesso di fare menu differenziati poichè mangiava anche broccoli, braciole, salsicce...insomma tutto., vederlo cosi mi fa stare un po' in pensiero. è vero, è stato molto raffreddato, ma nulla di grave, non ha mai avuto febbre e,,,,aspetatte, ora che ci penso il 12 settembre ha fatto il vaccino MPR,,,,,dite che puo' entrarci qsa? è passato quasi un mese!

cmq nn mangia quasi nulla, nn che sia deperito, anzi, con le riserve che ha ci sta bene qualche mese, pero' per me è strano affrontare un bimbo che nn vuol mangiare perchè nn ci sono abituata!!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:30

mammagatta ha scritto:
mademi ha scritto:
raggetto ha scritto:
Sta capitando a me la stessa cosa con Francesco anche se è più grande. credo che siano proprio dei momenti (almeno lo spero). Io per il momento ho cercato di ridurre le quantità e di darlgi le cose che preferisce buttandogli dentro che so tanto parmigiano o altri ingredienti sostanziosi.

:incrocini
sì è quello che faccio anche io ma a volte serra proprio la bocca e nn si degna nemmeno di assaggiare!!!ora capisco quelle mamme in crisi perchè i figli nn mangiano nulla!!!!
anche Fede ogni tanto fa così, ma visto che ha dimensioni esagerate per la sua età io non insisto e poi a posteriori scopro che magari non riusciva a scaricarsi, o stava mettendo un dente o era semplicemente stanco... in ogni caso se mi salta un pasto, rimedio con il latte: è l'alimento più completo in assoluto!!!
se è una cosa prolungata prova a sentire il pediatra, magari è un po' in carenza di sostanze a causa del cambio di stagione: a volte basta una bella cura di vitamine :sorrisoo
la cura di vitamine mi ispira, grazie!!!!
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 2 ott 2008, 19:33

cocciele ha scritto:la mia non beve assolutamente latte..però mangia tanto yoghurt, metto più parmigiano nella pasta..cerco di non offrirglielo con zucchero o nesquik...
guarda quando anna claudia aveva piu' o meno l'età di Pasquale aveva iniziato a fare storie col latte, allora mi inventai sta cosa del nesquik che mano mano ho tolto....e lei ha ripreso a mangiarlo, tuttora che ha quasi 4 anni(li compie il 23 :emozionee ) ne mangia 250ml mattina e sera con i biscotti e basta. Pero' pasquale si rifiuta proprio....meno male che ho i gattini almeno lo bevono loro e nn sono costretta a buttarlo! mia madre dice che devo sempre provare a farglielo perchè senno' se lo dimentica :domanda :domanda
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”