GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Re: L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !
scusate
io non intervengo
lo stato palestinese NON esisteva
erano territori di sua maestà....
ed erano popolazioni NOMADI
e tutto era solo deserto
o si parla di storia
o di informazioni lette su il Manifesto o su l'Unità
io sono di sinistra
ma le cose o son vere o no
io non intervengo
lo stato palestinese NON esisteva
erano territori di sua maestà....
ed erano popolazioni NOMADI
e tutto era solo deserto
o si parla di storia
o di informazioni lette su il Manifesto o su l'Unità
io sono di sinistra
ma le cose o son vere o no
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze! mi rendo conto che è abbastanza inutile continuare a discutere sull'argomento perchè ognuna continua a ripetere la propria versione e non si arriva da nessuna parte...
puntualizzo soltanto che ho parlato di terre abitate. i palestinesi sono stati cacciati dalle loro case, i campi profughi esistono, i massacri esistono...se si negano persino gli stermini della storia cos'altro c'è da dire....
e se io mi faccio una cultura sul manifesto (cosa per altro non vera, leggo repubblica. la mia conoscenza deriva dai libri e dai tanti palestinesi che conosco, una volta per telefono si sentivano persino gli spari, libere di non credermi ovvio) c'è chi parla accecato dalla propria religione/ideologia, non credo basti essere ebree per avere l'autorità di esprimere un giudizio superiore sull'argomento.
non volevo offendere nessuno ma neanch'io voglio essere offesa.
detto questo amiche come prima, facendo politica sono abituata agli scambi di vedute e so che su questo argomento non ci incontreremo mai.
puntualizzo soltanto che ho parlato di terre abitate. i palestinesi sono stati cacciati dalle loro case, i campi profughi esistono, i massacri esistono...se si negano persino gli stermini della storia cos'altro c'è da dire....
e se io mi faccio una cultura sul manifesto (cosa per altro non vera, leggo repubblica. la mia conoscenza deriva dai libri e dai tanti palestinesi che conosco, una volta per telefono si sentivano persino gli spari, libere di non credermi ovvio) c'è chi parla accecato dalla propria religione/ideologia, non credo basti essere ebree per avere l'autorità di esprimere un giudizio superiore sull'argomento.
non volevo offendere nessuno ma neanch'io voglio essere offesa.
detto questo amiche come prima, facendo politica sono abituata agli scambi di vedute e so che su questo argomento non ci incontreremo mai.
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Rica, io non sono ebrea
sono e sono sempre stata di sinistra
Ti faccio una domanda
Perchè, secondo te, ci sono palestinesi che vivono in Israele come cittadini e ci sono invece profughi palestinesi che come dici te sono stati cacciati, che differenza c'è tra gli uni e gli altri?
sono e sono sempre stata di sinistra
Ti faccio una domanda
Perchè, secondo te, ci sono palestinesi che vivono in Israele come cittadini e ci sono invece profughi palestinesi che come dici te sono stati cacciati, che differenza c'è tra gli uni e gli altri?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
no frangela non ce l'avevo con te ma con mimi, con la quale per altro mi trovo d'accordo su diversi argomenti, ma su questo proprio no.
non ho capito la tua domanda..che differenza c'è? cosa vuoi dire? ti rispondo con un esempio: gli indigeni d'america sono stati sterminati, è risaputo, è stato il più grande genocidio della storia, eppure alcuni di loro abitano ancora in america...genocidio non vuol dire che devi ammazzarli proprio tutti tutti tutti...così come cacciata non vuol dire che tutti tutti tutti hanno perso le loro case o le loro terre
comunque gli arabi che vivono in israele subiscono discriminazioni tutti i giorni...questo non vuol dire che non ci siano anche molti, moltissimi israeliani che li accettino e che anzi lottino insieme a loro (in italia non se ne parla mai). ho conosciuto anche israeliani che stimo tantissimo, con i quali abbiamo fatto diverse iniziative in italia e che sono pienamente d'accordo con me, ovviamente la vita per loro non è così semplice, hanno anche il problema di dover disertare l'esercito.
non ho capito la tua domanda..che differenza c'è? cosa vuoi dire? ti rispondo con un esempio: gli indigeni d'america sono stati sterminati, è risaputo, è stato il più grande genocidio della storia, eppure alcuni di loro abitano ancora in america...genocidio non vuol dire che devi ammazzarli proprio tutti tutti tutti...così come cacciata non vuol dire che tutti tutti tutti hanno perso le loro case o le loro terre

comunque gli arabi che vivono in israele subiscono discriminazioni tutti i giorni...questo non vuol dire che non ci siano anche molti, moltissimi israeliani che li accettino e che anzi lottino insieme a loro (in italia non se ne parla mai). ho conosciuto anche israeliani che stimo tantissimo, con i quali abbiamo fatto diverse iniziative in italia e che sono pienamente d'accordo con me, ovviamente la vita per loro non è così semplice, hanno anche il problema di dover disertare l'esercito.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Rica
guarda se parlassimo a a voce scopriremmo probabilmente di pensarla molto similmente
io sono covinta che la gestione della questione palestinese non sia stata davvero corretta da parte di nessuno
il governo israeliano molte volte si è comportato in un modo che io ritenevo davvero barbaro e allucinante
come del resto hanno fatto i palestinesi, o pensi che una madre che esulta per il figlio che si è fatto saltare per aria insieme ad un bus pieno di ragazzini che andavano a scuola sia davvero meglio di una madre israeliana che piange il figlio morto soldato?
le lacrime valgono tutte uguali ma io non posso concepire parole come guerra santa o suicidio ideologico...mi spiace
israele rimane x molti versi un esempio di diritti e modernità sociale in un'area dove le donne, ad esempio, vivono x certi versi nel medioevo...
a tel aviv si respira un'aria invidiabile anche da noi....il gay pride x esempio si fa senza fare storie...vorrei vedere in quale paese arabo accade
con questo io non nego le morti dei palestini...
ma vedo anche gli stessi palestinesi mandare con pietre in mano e incontro alla morte i propri bambini
gli israeliani poi non sono tutti come magari li immagini tu
tanti giovani sono di sinistra, scappano in india o in sud est asiatico x riprendersi da tre anni di militare....o magari dalla morte di amici, anche palestinesi
io sono sempre stata pacifista
i militari mi stanno tutti più o meno sulle balls
ma dopo essere stata in israele e aver parlato con tanti israeliani ho capito che x loro la demilitarizzazione ora è pura utopia
uno stato ebraico in mezzo li, in balia dei fanatismi islamici salterebbe x aria
e chiedere una cosa simile a gente che x mancanza di un esercito solo 60 anni fa ha visto morire millioni dei suoi è da ipocriti con il prosciutto negli occhi
mentre noi marciavamo contro la guerra del Vietnam e nascevamo i primi grandi movimenti giovanili pacifisti in Israele ci si batteva per vivere
è facile per noi parlare e accusare
magari non siamo poi così lontane, nel senso ch epossiamo capirci
io lo capisco il tuo modo di pensare, ma so che viste da fuori le cose appaiono diverse, intrise anche di preconcetti
ad es.la storia della gente cacciata dalle proprie terre....,beh, chiedessero a inglesi e americani i danni
quegli ebrei erano profughi uciti da campi di concentramento a cui nessuno ha MAI PIU^ dato i suoi averi...ad esempio lo sai?
o i profughi ci stanno solo da una parte?
e il fatto che comunque questa gente abbia trasformato Israele in un giardino dove prima erano solo sabbia e pietre?mica son stati li a bivaccare ...
cosa che non vale per tutti...
guarda se parlassimo a a voce scopriremmo probabilmente di pensarla molto similmente
io sono covinta che la gestione della questione palestinese non sia stata davvero corretta da parte di nessuno
il governo israeliano molte volte si è comportato in un modo che io ritenevo davvero barbaro e allucinante
come del resto hanno fatto i palestinesi, o pensi che una madre che esulta per il figlio che si è fatto saltare per aria insieme ad un bus pieno di ragazzini che andavano a scuola sia davvero meglio di una madre israeliana che piange il figlio morto soldato?
le lacrime valgono tutte uguali ma io non posso concepire parole come guerra santa o suicidio ideologico...mi spiace
israele rimane x molti versi un esempio di diritti e modernità sociale in un'area dove le donne, ad esempio, vivono x certi versi nel medioevo...
a tel aviv si respira un'aria invidiabile anche da noi....il gay pride x esempio si fa senza fare storie...vorrei vedere in quale paese arabo accade
con questo io non nego le morti dei palestini...
ma vedo anche gli stessi palestinesi mandare con pietre in mano e incontro alla morte i propri bambini
gli israeliani poi non sono tutti come magari li immagini tu
tanti giovani sono di sinistra, scappano in india o in sud est asiatico x riprendersi da tre anni di militare....o magari dalla morte di amici, anche palestinesi
io sono sempre stata pacifista
i militari mi stanno tutti più o meno sulle balls
ma dopo essere stata in israele e aver parlato con tanti israeliani ho capito che x loro la demilitarizzazione ora è pura utopia
uno stato ebraico in mezzo li, in balia dei fanatismi islamici salterebbe x aria
e chiedere una cosa simile a gente che x mancanza di un esercito solo 60 anni fa ha visto morire millioni dei suoi è da ipocriti con il prosciutto negli occhi
mentre noi marciavamo contro la guerra del Vietnam e nascevamo i primi grandi movimenti giovanili pacifisti in Israele ci si batteva per vivere
è facile per noi parlare e accusare
magari non siamo poi così lontane, nel senso ch epossiamo capirci
io lo capisco il tuo modo di pensare, ma so che viste da fuori le cose appaiono diverse, intrise anche di preconcetti
ad es.la storia della gente cacciata dalle proprie terre....,beh, chiedessero a inglesi e americani i danni
quegli ebrei erano profughi uciti da campi di concentramento a cui nessuno ha MAI PIU^ dato i suoi averi...ad esempio lo sai?
o i profughi ci stanno solo da una parte?
e il fatto che comunque questa gente abbia trasformato Israele in un giardino dove prima erano solo sabbia e pietre?mica son stati li a bivaccare ...
cosa che non vale per tutti...
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
Cara Mimi,
il tono di questa risposta lo apprezzo molto di più! però vorrei ribadire che ho amici palestinesi che durante l'intifada temevano per la loro famiglia e anch'io con loro, purtroppo non sono mai stata in palestina, conto di andarci prima o poi perchè ci tengo tantissimo, ma non credo che chi non faccia parte di una realtà non possa avere una opinione lucida sull'argomento, altrimenti non potrei parlare neanche di africa, razzismo, omosessuali, ecc..insomma di tutti i problemi del mondo che sento miei ma che non fanno parte della mia vita.
detto questo, riguardo all'integralismo arabo: per me è uguale all'integralismo ebraico, come quello dei coloni ad esempio, non accetto nessuno dei due. c'è da dire che i palestinesi erano il popolo arabo più laico del medio oriente, se gli integralisti hanno preso piede negli ultimi anni è perchè, grazie a finanziamenti esterni, hanno potuto costruire una rete sociale di cui i palestinesi avevano estremo bisogno.
non dimentichiamo poi che se i palestinesi lanciano razzi, mettono bombe o tirano pietre gli israeliani sganciano bombe a grappolo dagli aerei...per me c'è una certa differenza...come si fa a stare dalla parte di uno stato che sgancia bombe sui civili??? come si fa?? a me viene da piangere al solo pensiero.
riguardo alla nascita di israele come risarcimento dell'olocausto: mi sembra una favoletta che nasconde interessi ben più grandi. perchè nessuno risarcisce i tanti rom, perseguitati ancora oggi, che sono morti nei campi di sterminio? penso che neanche a loro dispiacerebbe uno staterello sovvenzionato dagli Usa, sarebbero disposti anche a costruire nel deserto, l'importante è che qualcuno gli passi i soldi!
infine ribadisco che stimo gli israeliani che lottano contro il proprio stato e so che i disertori aumentano sempre più perchè i giovani spesso non se la sentono di andare ad ammazzare la gente in maniera incondizionata, sono convinta infatti che il cambiamento debba avvenire dall'interno, grazie ad una mobilitazione degli israeliani "evoluti" e dei palestinesi, prima o poi accadrà, io ci credo
il tono di questa risposta lo apprezzo molto di più! però vorrei ribadire che ho amici palestinesi che durante l'intifada temevano per la loro famiglia e anch'io con loro, purtroppo non sono mai stata in palestina, conto di andarci prima o poi perchè ci tengo tantissimo, ma non credo che chi non faccia parte di una realtà non possa avere una opinione lucida sull'argomento, altrimenti non potrei parlare neanche di africa, razzismo, omosessuali, ecc..insomma di tutti i problemi del mondo che sento miei ma che non fanno parte della mia vita.
detto questo, riguardo all'integralismo arabo: per me è uguale all'integralismo ebraico, come quello dei coloni ad esempio, non accetto nessuno dei due. c'è da dire che i palestinesi erano il popolo arabo più laico del medio oriente, se gli integralisti hanno preso piede negli ultimi anni è perchè, grazie a finanziamenti esterni, hanno potuto costruire una rete sociale di cui i palestinesi avevano estremo bisogno.
non dimentichiamo poi che se i palestinesi lanciano razzi, mettono bombe o tirano pietre gli israeliani sganciano bombe a grappolo dagli aerei...per me c'è una certa differenza...come si fa a stare dalla parte di uno stato che sgancia bombe sui civili??? come si fa?? a me viene da piangere al solo pensiero.
riguardo alla nascita di israele come risarcimento dell'olocausto: mi sembra una favoletta che nasconde interessi ben più grandi. perchè nessuno risarcisce i tanti rom, perseguitati ancora oggi, che sono morti nei campi di sterminio? penso che neanche a loro dispiacerebbe uno staterello sovvenzionato dagli Usa, sarebbero disposti anche a costruire nel deserto, l'importante è che qualcuno gli passi i soldi!
infine ribadisco che stimo gli israeliani che lottano contro il proprio stato e so che i disertori aumentano sempre più perchè i giovani spesso non se la sentono di andare ad ammazzare la gente in maniera incondizionata, sono convinta infatti che il cambiamento debba avvenire dall'interno, grazie ad una mobilitazione degli israeliani "evoluti" e dei palestinesi, prima o poi accadrà, io ci credo

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Allora pensi che uno stato Israeliano non debba esistere?
Ributtiamoli in mare
Ributtiamoli in mare
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
l'ho scritto prima, penso che abbiano diritto a vivere ovunque vogliano e ad avere tutti i diritti come minoranza (diritti religiosi, politici ecc) ma uno stato confessionale per di più creato per interessi geopolitici delle superpotenze no, non lo concepisco. auspico che la sua distruzione avvenga dall'interno, come ho già scritto, grazie alla lotta congiunta degli israeliani e dei palestinesi, esistono israeliani, pochi, che lavorano in questa direzione. sembra utopia ma la prospettiva "due popoli due stati" è ancora meno realistica, finchè esisterà israele non ci sarà pace in medio oriente.frangela ha scritto:Allora pensi che uno stato Israeliano non debba esistere?
Ributtiamoli in mare
- frangela
- Bronze~GolGirl®
allora ributtiamoli in mare, perché è quello che dicono sia Hamas che Al Fatah (l'OLP non più)
a proposito della volontà di vivere in pace
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
vabbè se è così che preferiscifrangela ha scritto:allora ributtiamoli in mare, perché è quello che dicono sia Hamas che Al Fatah (l'OLP non più)

buonanotte
- Peperita
- Master~GolGirl®
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Se è così, auguri di cuore!
RAF71 ha scritto:A proposito, noi lunedì sera siamo di festa grande, la prima festa dopo gli infarti di mamma, e siamo di nuovo tutti assieme. Ad ogni capodanno preghiamo sempre che il prossimo ci veda tutti insieme, uniti come adesso, quest'anno la nostra preghiera assume un significato speciale.![]()
Quindi oggi è Yom Kippur, cioè il capodanno ebraico ed è pure il tuo compleanno?Cmq Kippur quest'anno capita per il mio compleanno! Successe anche per il mio 18mo compleanno. A volte mi tocca...
Se è così, auguri di cuore!

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Io so molto poco di ebraismo, raccontate, raccontate.
Io sapevo che l'ebraismo si trasmette da parte materna, per questo gli ebrei non vedono molto bene i matrimoni "misti". Almeno questo ci aveva raccontato una signora ebrea di Venezia. Infatti Mimì ha scritto che siccome ha la mamma non ebrea per alcuni ebrei lei non lo è. Mi sembra di capire che sia la mamma di Raf che quella di Mimì non siano ebree, però voi due alla fine avete seguito la religione paterna giusto? E le vostre madri che religione seguno? E sono praticanti?
Sono molto curiosa perchè mio marito è musulmano e io vengo da una famiglia cattolica ma ora sono agnostica, e così vorrei qualche spunto per l'educazione religiosa delle mie bambine.
Io sapevo che l'ebraismo si trasmette da parte materna, per questo gli ebrei non vedono molto bene i matrimoni "misti". Almeno questo ci aveva raccontato una signora ebrea di Venezia. Infatti Mimì ha scritto che siccome ha la mamma non ebrea per alcuni ebrei lei non lo è. Mi sembra di capire che sia la mamma di Raf che quella di Mimì non siano ebree, però voi due alla fine avete seguito la religione paterna giusto? E le vostre madri che religione seguno? E sono praticanti?
Sono molto curiosa perchè mio marito è musulmano e io vengo da una famiglia cattolica ma ora sono agnostica, e così vorrei qualche spunto per l'educazione religiosa delle mie bambine.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Ishetta chissà che spavento terribile trovare sangue nel pannolino di Emma! Per fortuna sembra niente di grave, ma tienici informate. Tantissimi

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Buongiorno Evo
Rica grazie dei tuoi interventi,è sempre bene ascoltare più campane anche se personalmente io dò molto valore a chi le cose le vive in prima persona.
Non ho la conoscenza adatta per controbattere a dovere, so delle cose , molte altre non le so ma credo che Mimì e Raf non parlino per sentito dire ma parlino per conoscenza diretta e profonda.
Angela ti ha risposto così per chè è vero, ci sono tanti anzi tantissimi luoghi comuni sugli ebrei, sulla questione palestinese, sullo stato di Israele. Questo paese è assai fazioso. Ma sono certa che il confronto su questo argomento sarà solo positivo e ci arriocchirà di ulteriori conoscenze.
Raf...auguri con tutto il cuore, posso solo immaginare che emozione sia oggi per te, goditi ogni istante della serata che ti aspetta, ne hai tutto il diritto.
Ciao Maya!
Ishe ancora per Emma
A dopo

Rica grazie dei tuoi interventi,è sempre bene ascoltare più campane anche se personalmente io dò molto valore a chi le cose le vive in prima persona.
Non ho la conoscenza adatta per controbattere a dovere, so delle cose , molte altre non le so ma credo che Mimì e Raf non parlino per sentito dire ma parlino per conoscenza diretta e profonda.
Angela ti ha risposto così per chè è vero, ci sono tanti anzi tantissimi luoghi comuni sugli ebrei, sulla questione palestinese, sullo stato di Israele. Questo paese è assai fazioso. Ma sono certa che il confronto su questo argomento sarà solo positivo e ci arriocchirà di ulteriori conoscenze.
Raf...auguri con tutto il cuore, posso solo immaginare che emozione sia oggi per te, goditi ogni istante della serata che ti aspetta, ne hai tutto il diritto.

Ciao Maya!

Ishe ancora per Emma

A dopo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
-
- Master~GolGirl®
giorno evo..
oggi primo giorno di ale alla materna full-time..
io son qui che devo pulire tutta casa e non ne ho voglia per niente.
domenica ho incontato una mamma che ha avviato un'organizzazione di servizi per famiglie con bambini e parlando con lei abbiamo pensato di fornire un servizio di baby sitter per bimbi che frequentano il nido o la materna e si ammalano e i genitori non possono stare a casa con loro..
ne abbiamo parlato in via ipotetica ma più ci penso e più mi pare una bella idea.. voi che dite?? se ci fosse un servizio di questo tipo, supportato da una solida organizzazione forte sul territorio alle spalle, ne usufruireste?? che caratteristiche dovrebbe avere secondo voi la cosa??
oggi primo giorno di ale alla materna full-time..

io son qui che devo pulire tutta casa e non ne ho voglia per niente.
domenica ho incontato una mamma che ha avviato un'organizzazione di servizi per famiglie con bambini e parlando con lei abbiamo pensato di fornire un servizio di baby sitter per bimbi che frequentano il nido o la materna e si ammalano e i genitori non possono stare a casa con loro..
ne abbiamo parlato in via ipotetica ma più ci penso e più mi pare una bella idea.. voi che dite?? se ci fosse un servizio di questo tipo, supportato da una solida organizzazione forte sul territorio alle spalle, ne usufruireste?? che caratteristiche dovrebbe avere secondo voi la cosa??
- Peperita
- Master~GolGirl®
Un servizio a domicilio?ne abbiamo parlato in via ipotetica ma più ci penso e più mi pare una bella idea.. voi che dite?? se ci fosse un servizio di questo tipo, supportato da una solida organizzazione forte sul territorio alle spalle, ne usufruireste?? che caratteristiche dovrebbe avere secondo voi la cosa??
Ci andrebbe una reperibilità quotidiana....
Io ne usufruirei
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Visto che ho parlato io della civiltà di Israele ti rispondo.ricarouge ha scritto:anche sulla presunta civiltà di israele non sono d'accordo, temo si confonda la ricchezza con la civiltà, uno stato confessionale musulmano ci sembra aberrante mentre israele ci sembra civile...
No, non confondo affatto ricchezza e civiltà. Israele è uno stato democratico e laico. Non è affatto uno stato confessionale, come lo definisci tu. E questa mia affermazione non è un'opinione, ma una verità inconfutabile. Le leggi di Israele sono laicissime, tanto è vero che sono tra le più liberali del mondo in fatto di riconoscimento dei diritti degli omosessuali per esempio e, tanto per dire un argomento che ci tocca da vicino, in fatto di fecondazione assistita.
Io non accetto nessun tipo di stato confessionale, lo stato deve essere per definizione laico, e Israele lo è. Punto.
Come fa una persona di sinistra ad accettare uno stato confessionale musulmano (uso la tua terminologia) e poi invece in Italia lottare (giustamente) contro l'influenza della Chiesa sullo stato italiano?
Io sono profondamente laica e non accetto nessun tipo di stato confessionale, che sia ebreo, musulmano, cristiano, induista o buddista.
- Maya70
- Expert~GolGirl®
A me viene da piangere sempre, quando muoiono civili palestinesi come quando muoiono civili israelaini, quando muoiono i kamikaze, perchè hanno sprecato la loro vita a causa dell'idottrinamento religioso, e sia quando muoiono militari israeliani, costretti ad uccidere e uccisi da una politica troppo violenta.ricarouge ha scritto:
Il vero pacifismo chiede che non ci siano morti per la guerra, mai, da nessuna delle due parti in causa.
Semplicemente perchè i Rom non lo vogliono uno stato, sono nomadi per scelta!riguardo alla nascita di israele come risarcimento dell'olocausto: mi sembra una favoletta che nasconde interessi ben più grandi. perchè nessuno risarcisce i tanti rom, perseguitati ancora oggi, che sono morti nei campi di sterminio? penso che neanche a loro dispiacerebbe uno staterello sovvenzionato dagli Usa, sarebbero disposti anche a costruire nel deserto, l'importante è che qualcuno gli passi i soldi!
Inoltre storicamente Israele esisteva anche ai tempi di Cristo, non è uno stato che ci si è inventati dal nulla.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Peperita ha scritto:Un servizio a domicilio?ne abbiamo parlato in via ipotetica ma più ci penso e più mi pare una bella idea.. voi che dite?? se ci fosse un servizio di questo tipo, supportato da una solida organizzazione forte sul territorio alle spalle, ne usufruireste?? che caratteristiche dovrebbe avere secondo voi la cosa??
Ci andrebbe una reperibilità quotidiana....
Io ne usufruirei

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te