nemmeno io...chry ha scritto:Eli se cerchi una sunflower è da noi novembrine o con tourn nelle maggioline
ma io non capire comunque

Cri...Ti capisco, a me é capitata una cosa simile ieri....
Messaggio da tournesol » 29 ago 2008, 15:38
nemmeno io...chry ha scritto:Eli se cerchi una sunflower è da noi novembrine o con tourn nelle maggioline
ma io non capire comunque
Messaggio da gattoromeo » 29 ago 2008, 15:40
Messaggio da floddi » 29 ago 2008, 15:40
Non rispondere al citofono!cristiana ha scritto:comunque ho capito perchè il mio cervello ha smesso per un attimo di funzionare: ho appena scoperto che a breve mia suocera sarà QUI a casa mia!!!!
dite che se metto mezza casa in uno di quei sacchi neri per la spazzatura potrei ottenere un aspetto decente del soggiorno?
però come faccio a mettterci i girini che nel frattempo sono nati nel bagno nelle pozze d'acqua che cristiana crea giocando nel bidet?
oddio c'ho l'ansiaaaaaaaaa! mi sa che è meglio che vada a pulire!!!!!!!!!!
Messaggio da floddi » 29 ago 2008, 15:42
Messaggio da cristiana » 29 ago 2008, 15:43
e se invece butto olio bollente dalla finestra?floddi ha scritto:Non rispondere al citofono!cristiana ha scritto:comunque ho capito perchè il mio cervello ha smesso per un attimo di funzionare: ho appena scoperto che a breve mia suocera sarà QUI a casa mia!!!!
dite che se metto mezza casa in uno di quei sacchi neri per la spazzatura potrei ottenere un aspetto decente del soggiorno?
però come faccio a mettterci i girini che nel frattempo sono nati nel bagno nelle pozze d'acqua che cristiana crea giocando nel bidet?
Messaggio da cristiana » 29 ago 2008, 15:45
Messaggio da floddi » 29 ago 2008, 15:45
mmmmcristiana ha scritto:e se invece butto olio bollente dalla finestra?floddi ha scritto:Non rispondere al citofono!cristiana ha scritto:comunque ho capito perchè il mio cervello ha smesso per un attimo di funzionare: ho appena scoperto che a breve mia suocera sarà QUI a casa mia!!!!
Messaggio da chry » 29 ago 2008, 15:45
che drastica che sei!!cristiana ha scritto:e se invece butto olio bollente dalla finestra?floddi ha scritto:Non rispondere al citofono!cristiana ha scritto:comunque ho capito perchè il mio cervello ha smesso per un attimo di funzionare: ho appena scoperto che a breve mia suocera sarà QUI a casa mia!!!!
Messaggio da tournesol » 29 ago 2008, 15:45
Ottima idea!!!cristiana ha scritto:e se invece butto olio bollente dalla finestra?floddi ha scritto:Non rispondere al citofono!cristiana ha scritto:comunque ho capito perchè il mio cervello ha smesso per un attimo di funzionare: ho appena scoperto che a breve mia suocera sarà QUI a casa mia!!!!
Messaggio da floddi » 29 ago 2008, 15:46
15 minuti.cristiana ha scritto:VADO A PULIRE TUTTA CASA IN 20 MINUTI.
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
ce la posso fare
OOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Messaggio da tournesol » 29 ago 2008, 15:46
Messaggio da tournesol » 29 ago 2008, 15:47
Messaggio da chry » 29 ago 2008, 15:47
ecco però io le faccio quasi lo stesso effetto di tua suoceratournesol ha scritto:Ottima idea!!!cristiana ha scritto:e se invece butto olio bollente dalla finestra?floddi ha scritto:Non rispondere al citofono!cristiana ha scritto:comunque ho capito perchè il mio cervello ha smesso per un attimo di funzionare: ho appena scoperto che a breve mia suocera sarà QUI a casa mia!!!!
oddio c'ho l'ansiaaaaaaaaa! mi sa che è meglio che vada a pulire!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
A proposito di suocere...Chry, hai presente come faceva Anna quando tentavi di tenrla in braccio???? Beh, mia suocera basta che la guardi in faccia, anche se lei é nella sdraietta, e comincia a piangere....
Una piccola parte di me ne gode, lo ammetto....
Messaggio da tournesol » 29 ago 2008, 15:49
Messaggio da chry » 29 ago 2008, 15:51
tournesol ha scritto:E' una splendida topolotta mammolonissima!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 29 ago 2008, 15:52
tournesol ha scritto:E' una splendida topolotta mammolonissima!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 29 ago 2008, 15:53
Messaggio da floddi » 29 ago 2008, 15:53
e che importanza ha? tanto dopo avere mangiato il pasticcino non parleranno più con nessuno...........tournesol ha scritto:Flo...Ma per arrivare a mangiare il pasticcino prima devono aver visto la casa....
Messaggio da gattoromeo » 29 ago 2008, 15:54
Va beh tanto poi muoiono... che ti frega?tournesol ha scritto:Flo...Ma per arrivare a mangiare il pasticcino prima devono aver visto la casa....
Messaggio da gattoromeo » 29 ago 2008, 15:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”