GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da meimi75 » 19 ago 2008, 2:12

Ragazze passo di corsa ...
buone vacanze a chi parte ...

anche noi stanotte ritmi allucinogeni di tetta :x:
però la Angie è un po' malatina..ci siamo presi tutti un bel raffreddore e lei ora ha un po' di tosse e la candelina...

in compenso mangia che è una meraviglia la sua pappa :sorrisoo ma non con crema di riso..ma grano saraceno :che_dici

AGOSTINA anche io ho avuto un mattoncino nell'allattamento di Alice..è andato via dopo parecchi gg ..cercando di allattare la bimba in modo da svuotare bene quella parte..

per Emma e la sua otite :incrocini
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 ago 2008, 14:12

ciao carissime!!!!!
siamo tornate e tra poco si riparte. ma dal lago credo di riuscire a collegarmi ogni tanto.
le mie tette stanno bene. diana pure. la latteria è perennemente aperta. ciuccia più adesso di quando era cucciolissima. tutta salute.
la gente dice che sembriamo del terzo mondo :che_dici qta mancava e?voi come state belle tette??
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

superfrafra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superfrafra » 21 ago 2008, 0:07

ciao mammukke, ogni tanto faccio una scappata a leggervi, vi penso ma di solito non riesco a mettermi a scrivere...
buone vacanze a chi è andata, chi va e chi ri-va!
noi aspettiamo ottobre...
agostina anche a me sono passati gli innumerevoli ingorghi con docce calde, pezze calde bagnate e tante ciucciate col mento rivolto verso dov'è il duro, meglio di tutte con te sopra a cane :hi hi hi hi
che brutta l'otite...
secondo voi se alessia negli ultimi 7 mesi è cresciuta di diversi cm (dovrei guardare il librino e non ne ho voglia) e 0 peso va bene uguale? :domanda
noi è qualche giorno che saltiamo a piedi pari la ciucciata della notte :yeee anche se rimangono ben salde quelle dell'alba, sonnellino e nanna..
ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 ago 2008, 8:16

Giorno! Superfrafra, vedo che anche tu sei tra le vacanziere autunnali. Anche noi partiamo ad ottobre per gli Stati Uniti, avrei tanto voluto fare anche una minivacanzina adesso o a settembre, ma ciccia.
Per il peso non so che dirti? Se e' bella allegra, vivace e ti sembra ok, non mi preoccuperei molto. Valerio ha fatto mesi senza prendere niente, forse 7 no, ma 2-3 di sicuro.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 ago 2008, 10:33

Mako bentornata :cuore :cuore :cuore

scusate se non vi aggiorno ma sono inc*****a nera, ho lasciato questo post nel salottino

forum/viewtopic.php?f=19&t=23088

baci a tutte :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 21 ago 2008, 12:46

Ciao Mukkette!!!

Siamo appena tornati dalle vacanze... Luca si è divertito un mondo, ha giocato tanto sulla sabbia ed in acqua...

Ci è scappato qualche morso, i canini lo stanno massacrando ma con la collanina d'ambra va un po' meglio :ok

La tetta come al solito ci ha fatto fare un volo ottimo (andata e ritorno), nonche ci calma parecchio quando i denti ce la mettono tutta per farci soffrire... Non so i vostri, ma Luca fino adesso ha 12 denti e li ha portato benino, adesso con i canini ha delle scariche brutte, ed un dolore allucinante, povero! Cerco di aiutarlo con una pomata e con il collare, sapete di qualcos'altro?

Vi saluto che sto per andare, un bacione a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 ago 2008, 10:52

Mukkine!! Qua si latita!! Siete tutte in ferie???
E di...

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 ago 2008, 12:06

ibisandra, ciao! Io ci sono, ogni tanto butto un occhio, Valerio permettendo.

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 22 ago 2008, 12:59

Ciao Franci.uk! E' vero che se non ricordo male voi farete le ferie più avanti...

Come sta Valerio? Luca è molto monello ultimamente... Ed è peggiorato da quando siamo state giù in Spagna, tra i nonni, le zie, cugini... Era il giocattolo di tutti!!!

Devo scappare che è l'una.... :bacio Ciao!
E di...

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 ago 2008, 0:11

:hi hi hi hi Eccomi, sono tornata e passo per darvi la buonanotte care mukkine :bacio ! Mi siete mancate, state bene? Cercherò di leggere un po' di arretrati quando il criceto fa i suoi pisolini!

La vacanza è andata benone, Ale al mare si è divertito un sacco :surf: , finalmente poteva pasticciare e travasare con l'acqua senza impedimenti, senza contare il gusto di manipolare la sabbia! Ovviamente ha fatto le sue ciucciatine anche in spiaggia: le mie tette le ha viste tutta la riviera romagnola :ahaha ma mi sono fatta ben pochi problemi poi col fatto che ho visto delle settantenni in topless :urka me ne sono fatta ancora meno!

Quando qualcuno mi faceva osservazioni sull'età del bimbo, con molta disinvoltura rispondevo "Sono una mammukka :-D ! non lo sa che abbiamo fondato una community su internet apposta?" : non mi facevano una seconda osservazione!

Appena riesco, metto qualche fotina!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 ago 2008, 0:19

cricetina70 ha scritto:

Quando qualcuno mi faceva osservazioni sull'età del bimbo, con molta disinvoltura rispondevo "Sono una mammukka :-D ! non lo sa che abbiamo fondato una community su internet apposta?" : non mi facevano una seconda osservazione!

Omamma :ahah :ahah :ahah
Questa la rivendo :hi hi hi hi
ciao Cricetina, bentornata :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 23 ago 2008, 0:31

Frangela la cosa divertente è che mi guardavano strano, rispondevano "Aah" come se gli avessi detto che facevo parte di una SETTA SEGRETA ("community" è una parola che riempie la bocca :ahah, mentre il termine MAMMUKKA li faceva cadere dal pero) e non avevano il coraggio di fare altre osservazioni perchè in realtà non avevano capito niente di quello che gli avevo risposto! Un metodo fantastico contro gli scocciatori :grande_risata !!!

Mio marito è crollato sul divano...vediamo se riesco in qualche modo a farlo arrivare al letto! Povero, oggi mi ha aiutato un sacco a riordinare la casa :emozionee ...

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 ago 2008, 7:21

cricetina70 ha scritto:Frangela la cosa divertente è che mi guardavano strano, rispondevano "Aah" come se gli avessi detto che facevo parte di una SETTA SEGRETA ("community" è una parola che riempie la bocca :ahah, mentre il termine MAMMUKKA li faceva cadere dal pero) e non avevano il coraggio di fare altre osservazioni perchè in realtà non avevano capito niente di quello che gli avevo risposto! Un metodo fantastico contro gli scocciatori :grande_risata !!!

Cricetina, sei una forza :grande_risata

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 23 ago 2008, 18:56

Grande Cricetina!!! :bacio Prenderò spunto di sicuro!

Dopo l'inc*****ra con l'endocrinologo non resterò più senza parole, giuro

Qui i ritmi sempre serratissimi e sto iniziando a soffrire come all'inizio dell'allattamento, il seno coi tagli , eppure non sento mordere quando poppa, boh :buuu

Lascio baci sparsi a tutte :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 ago 2008, 23:59

ciao mammukke!
arieccomi nuovamente. ho anticipato il rientro. basta partire in continuazione! voglio casaaaaaaaaaaaa!!
qui tutto bene, tette comprese. la paperotta ha fatto un sacco di progressi ed è cambiata un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
dopo un mega pranzo di oggi diana mi ha cercato anche la tetta e la gente.. ecco, ecco il vizietto, una bella ciucciatina eh?! ma nn è ora di smettere, ma nn ti vergogni? ormai sei grande!!?
ed io "perchè voi che state facendo? ecco il vizietto! una bella ciucciatina alla sigaretta! e in un locale chiuso vicino a bambini. ma nn vi vergognate? nn è ora di imparare almeno ad essere più educati?" nn hanno più fiatato.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 ago 2008, 11:45

buongiorno e bentornate alle vacanziere

ieri il mio patatino ha avuto la febbre alta (sopra 39) tutto il giorno, stanotte era bollente e agitatissimo, ha la diarrea da giorni......mi ha fatto a pezzi la tetta, era talmente sconvolto che ha sbagliato mira ed ha mancato il capezzolo....domani andrò a fare l'eco al seno con un bel succhiotto in evidenza

ho sentito la peddy: dice di vedere come va stamani al massimo viene a casa all'ora di pranzo....per lei potrebbero essere
1 i denti
2 un virus intestinale che sta girando
3 gli effetti tossici di una microalga

io so solo che stamani venire al lavoro è stato difficilissimo, povero patatino a mala pena si reggeva in piedi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 25 ago 2008, 12:00

GIORNO MAMMUKKE!!

Con molta tristezza vi devo dire che non sono più una di voi... Sono ammalata ed il dottore mi ha messo le spalle contro il muro, non mi ha dato nessuna chance, non mi ha lasciato nemmeno temporeggiare... Mi ha detto che ci ho messo fin troppo a curarmi e non c'è più tempo...

Sabato Luca ha compiuto 20 mesi ed è stato l’ultimo giorno… Lo porta abbastanza bene, anche se al mattino è un dramma!! Era la poppata sacrosanta e piange tanto!! Mi strazia, e piango anche io…

Non riesco a dirvi altro, sono molto triste… Volevo andare ancora avanti e sfruttare questo dono, era troppo bello…
E di...

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 25 ago 2008, 15:59

Ilaria probabile siano davvero i denti. Ti lascio mille :incrocini e spero si risolva quanto prima

Sandra, tu sarai una di noi per sempre, abbiamo condiviso emozioni importanti assieme. Pensa a curarti ora, Luca ha bisogno di una mamma che stia bene. Ce la farete , i primi tempi saranno tosti ma ce la farete e noi saremo con te. :bacio
Sandra forza!

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 25 ago 2008, 17:25

ho letto solo gli ultimi post, non riesco a leggere anche tutti gli arretrati

SANDRA mi spiace immensamente
spero che almeno ti possa curare e guarire in fretta :incrocini
povero cucciolino, certo che lui non può capire :coccola

noi stiamo bene, a parte un mega bernoccolo in testa di ciucciolo che ieri mi ha fatto perdere 30 anni di vita
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 25 ago 2008, 18:14

Sandra mammukka è per sempre :ok ! Adesso l'importante è che ti curi bene e guarisci pretissimo :incrocini :incrocini :incrocini !

Farfalla cos'è successo al piccolo?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”