GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Anni'60ancora in attesa Sara&Sebastiano,ci fate'sta sorpresa
PAOLA ANCORA NIENTE 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Katia68
- Expert~GolGirl®

paola68 ha scritto:Katia so che non è facile, però ti dico calmati, solo perchè Matteo potrebbe percepire questa ansia.. d'altro canto ti sono vicinissima e comprendo la tua agitazione. Vedrai che si risolverà tutto e quando vuoi io ci sono!!!![]()
un bacione al guanciottoso!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

puravita ha scritto:KATIA DAVVERO CERCA DI STAR TRANQUILLA PIù CHE PUOI...
MATTEO è SEMPRE COSì SORRIDENTE CREDO SIA MERITO TUO, ANZI VOSTRO TUO E DI TUO MARITO...
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

b]BUONGIORNO SIXTIES[/b]
scusatemi tanto sono stata un pò latitante in questi giorni, ma sono passata rapida a leggere senza potermi soffermare.
In questi giorni sono particolarmente stanca e affaticata con piccole contrazioni alla pancina (ovviamente la mia solita perchè è ancora un pò prestino!!) così alla mattina non mi sono più alzata presto con il maritozzo e non vi ho dato la sveglia per prima!! ora Buscopan di rito.
In più sto preparando le valigie per domenica (staremo via una settimana in cui non avrò proprio modo di collegarmi.... dovrò leggere un sacco di arretrati, lo sò).
FRANCESCA..come ti capisco! la Giorgina è da un pò di giorni che non vuole stare con la nonna e ieri pomeriggio me ne sono andata in ufficio con lei che piangeva come una matta in casa con mia mamma
la sentivo dal giardino !!
ogni tanto fa così ma poi passa. Certo che il cuore ti si spezza!!!
KATIA mi dispiace tanto per il piccolo Matteo, ma tu non devi fare così, hai bisogno di tutta la tua energia per fare le cose al meglio, sei attenta ad ogni sua esigenza e non perdi tempo! coraggio
noi siamo qui apposta per confortati quando sei giù, ma devi sorridere per davvero con il cuore per trovare un pò di serenità per la tua famiglia.
DANY come va il morso di Matilde? non ho esperienza sulla Giorgia, ma a mia mamma è capitata una cosa simile e l'iter è stato lo stesso, compresa la febbre (un pò meno alta, ma l'età e la forza fisica credo facciano differenza).
PUNA ti ho pensata domenica quando quel tempo da lupi imperversava anche da noi, mi dicevo proprio che mio fratello è stato fortunato, vostro cugino no....ma sposa bagnata, sposa fortunata, dicono!!!
scusatemi tanto sono stata un pò latitante in questi giorni, ma sono passata rapida a leggere senza potermi soffermare.
In questi giorni sono particolarmente stanca e affaticata con piccole contrazioni alla pancina (ovviamente la mia solita perchè è ancora un pò prestino!!) così alla mattina non mi sono più alzata presto con il maritozzo e non vi ho dato la sveglia per prima!! ora Buscopan di rito.
In più sto preparando le valigie per domenica (staremo via una settimana in cui non avrò proprio modo di collegarmi.... dovrò leggere un sacco di arretrati, lo sò).
FRANCESCA..come ti capisco! la Giorgina è da un pò di giorni che non vuole stare con la nonna e ieri pomeriggio me ne sono andata in ufficio con lei che piangeva come una matta in casa con mia mamma
KATIA mi dispiace tanto per il piccolo Matteo, ma tu non devi fare così, hai bisogno di tutta la tua energia per fare le cose al meglio, sei attenta ad ogni sua esigenza e non perdi tempo! coraggio
DANY come va il morso di Matilde? non ho esperienza sulla Giorgia, ma a mia mamma è capitata una cosa simile e l'iter è stato lo stesso, compresa la febbre (un pò meno alta, ma l'età e la forza fisica credo facciano differenza).
PUNA ti ho pensata domenica quando quel tempo da lupi imperversava anche da noi, mi dicevo proprio che mio fratello è stato fortunato, vostro cugino no....ma sposa bagnata, sposa fortunata, dicono!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

SECONDA PARTE......................
PAOLA... scusa, ma se non mi sono persa per strada.....no rosse, sì party??!!!!!
ma stai resistendo a fare il test o ....... dimmi qualcosa, mi fai compagnia???
ELENA la vera particella di sodio!!!!!!!
hai ragione, ho latitato un pò, ma non mi è sfuggito che non sei andata alla plaja e hai sofferto come noi :prrrr meno male!!!!!!.....eppoi da domenica mi "spiaggio" anch'io (....per solo per una settimana....) bacio
ROS ma non hai osato troppo a piazzare una piscina nelle nostre valli di lacrime?????
per fortuna oggi c'è il sole, ma ieri!!!!! anche da te ha piovuto tutto il giorno???
GABRY
che bello ma chissà come sarai presa!!! ti penso.
BEA
sei sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.
....e comunque un bacio a tutte le ragazze in vacanza e a chi ho dimenticato, scusatemi.
CIAO
PAOLA... scusa, ma se non mi sono persa per strada.....no rosse, sì party??!!!!!
ma stai resistendo a fare il test o ....... dimmi qualcosa, mi fai compagnia???
ELENA la vera particella di sodio!!!!!!!
ROS ma non hai osato troppo a piazzare una piscina nelle nostre valli di lacrime?????
per fortuna oggi c'è il sole, ma ieri!!!!! anche da te ha piovuto tutto il giorno???
GABRY
BEA
....e comunque un bacio a tutte le ragazze in vacanza e a chi ho dimenticato, scusatemi.
CIAO
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Grazie, eleele68 ha scritto: KATIA mi dispiace tanto per il piccolo Matteo, ma tu non devi fare così, hai bisogno di tutta la tua energia per fare le cose al meglio, sei attenta ad ogni sua esigenza e non perdi tempo! coraggionoi siamo qui apposta per confortati quando sei giù, ma devi sorridere per davvero con il cuore per trovare un pò di serenità per la tua famiglia.
Tu riposa, mi raccomando.
- ele68
- Silver~GolGirl®

sono sicura che presto tutto sarà solo un ricordo lontano, ma che ti avrà dato la misura di quanto amore siete capaci l'uno per l'altra e insieme per Matteo.Katia68 ha scritto:Grazie, eleele68 ha scritto: KATIA mi dispiace tanto per il piccolo Matteo, ma tu non devi fare così, hai bisogno di tutta la tua energia per fare le cose al meglio, sei attenta ad ogni sua esigenza e non perdi tempo! coraggionoi siamo qui apposta per confortati quando sei giù, ma devi sorridere per davvero con il cuore per trovare un pò di serenità per la tua famiglia.
Spero mi passi presto....
Tu riposa, mi raccomando.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Puna
- Original~GolGirl®

Ragazze che dire, è un po' un periodaccio per diverse di noi (me compresa), chi per una cosa e chi per l'altra.. ma per fortuna abbiamo questo piccolo angolo di sfogo che ci ha dato lapossibilità di conoscere nuove amiche "speciali"
Ele: ti aggiornerò via sms così non sarai troppo lontana da noi... Domenica tempaccio da paura veramente, ora gli sposi sono in crociera sul Meditarraneo.
Ieri sera invece qui c'era un vento da far paura
e ha tirato tutta la notte, infatti stamattina era bello freschetto
Riposati! mi raccomando
Elena "azel":
Katia: so che forse ti senti persa in questo momento ma cerca di essere forte per tutti e tre... noi donne abbiamo una marcia in più, ricordatelo!

Ele: ti aggiornerò via sms così non sarai troppo lontana da noi... Domenica tempaccio da paura veramente, ora gli sposi sono in crociera sul Meditarraneo.
Ieri sera invece qui c'era un vento da far paura
e ha tirato tutta la notte, infatti stamattina era bello freschetto Riposati! mi raccomando
Elena "azel":
Katia: so che forse ti senti persa in questo momento ma cerca di essere forte per tutti e tre... noi donne abbiamo una marcia in più, ricordatelo!
- puravita
- Silver~GolGirl®

CIAO ELE
MA IN PISCINA NN SI STA POI COSì MALE SAI...
OGGI POMERIGGIO TUFFFONIIIIIII
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- nadima64
- Original~GolGirl®

eccomi.......
intanto un mega bacio a tutte, tutte
ora mi leggo un po' (
) di arretrati
Intanto vi dico che abbiamo capito la causa della morte di Tommaso: gestosi
ora devo prenotare una visita ematologica e se non ci sono grossi problemi procediamo con l'inseminazione ... non possiamo aspettare 2 anni di tentativi sono troppo adulta (non vecchia)
torno indietro con le pagine per leggere .... spero solo cose positive per tutte
intanto un mega bacio a tutte, tutte
ora mi leggo un po' (
Intanto vi dico che abbiamo capito la causa della morte di Tommaso: gestosi
torno indietro con le pagine per leggere .... spero solo cose positive per tutte
mamma degli anni '60
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ekkimeeeeee x il passaggio veloce di pausa pranzo...
KATIA... ti hanno già detto tutto...
ti posso solo confermare che siamo tutte qui... a disposizione... x tirare su, sgridare, ridere...
Marghe un bacio grande grande ... ti vedo collegata!!che bello
GABRY... rinnovo il baciotto a SARA (e un abbraccio alle "pestiferine")
ELEbuona vacanza! dove vai?? (:fischia so' curiosa come una scimmietta!!) mi raccomando sole, mare, sole mare .... nessuno sforzo!
A proposito aggiornamento tempo ... SOLE SOLE SOLE!!
BEA un abbraccio, una coccola... e speriamo di farcela ad incontrarci!
KATIA... ti hanno già detto tutto...
Marghe un bacio grande grande ... ti vedo collegata!!che bello
GABRY... rinnovo il baciotto a SARA (e un abbraccio alle "pestiferine")
ELEbuona vacanza! dove vai?? (:fischia so' curiosa come una scimmietta!!) mi raccomando sole, mare, sole mare .... nessuno sforzo!
A proposito aggiornamento tempo ... SOLE SOLE SOLE!!
BEA un abbraccio, una coccola... e speriamo di farcela ad incontrarci!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Puna
- Original~GolGirl®

MP per te!nadima64 ha scritto:eccomi.......
intanto un mega bacio a tutte, tutte![]()
![]()
ora mi leggo un po' () di arretrati
Intanto vi dico che abbiamo capito la causa della morte di Tommaso: gestosi![]()
![]()
ora devo prenotare una visita ematologica e se non ci sono grossi problemi procediamo con l'inseminazione ... non possiamo aspettare 2 anni di tentativi sono troppo adulta (non vecchia)
- nadima64
- Original~GolGirl®

ELENA
all'orso... spero si risolva tutto o in un modo o in un altro
KATIA
posso immaginare come ti senti moralmente, ma devi essere fiduciosa che questo sarà un brutto ricordo
PUNA grazie..... ora ho anche il tuo numero.....ma quante amiche
GABRY sei una mamma stupenda con tre bambine bellissime
ROS tvb ttttttttt
a TUTTE
KATIA
PUNA grazie..... ora ho anche il tuo numero.....ma quante amiche
GABRY sei una mamma stupenda con tre bambine bellissime
ROS tvb ttttttttt
a TUTTE
mamma degli anni '60
- ele68
- Silver~GolGirl®

PUNA ciao! ma dai anche mio fratello va in crociera sul Mediterraneo, solo che lui parte domenica prossima (...mica a casa ora, sono andati a Parigi 5 giorni e la prima sera cena a sorpresa sulla Torre Eiffel
il mio fratellino è troppo un romantico, un ragazzo d'oro, che c.....o mia cognata!!!!!!). Conto su di te allora per stare aggiornata la prossima settimana. Un mare di baciottoli!!! 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Ragazze, sono ancora qua in ufficio perchè oggi sono arrivata più tardi. Tra poco esco e vado dal mio piccolo monello, che stamattina alle 4 si è svegliato e ha voluto che lo coccolassi (come naturalmene ho fatto.....lui è il centro del mio mondo...!!!!).
Vi ringrazie tutte, ma proprio tutte. Vi voglio bene.
Un
e a domani
Un
- ele68
- Silver~GolGirl®

...ci credo, con questa giornata di sole, ti invidio non poco!!! io in ufficio con la piccola che anche oggi non voleva stare con la nonna e si è messa a piangere mentre uscivo!!!!! buon bagno!!!!!!puravita ha scritto:CIAO ELE![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

Ciao tesoro!!!Katia68 ha scritto:Ragazze, sono ancora qua in ufficio perchè oggi sono arrivata più tardi. Tra poco esco e vado dal mio piccolo monello, che stamattina alle 4 si è svegliato e ha voluto che lo coccolassi (come naturalmene ho fatto.....lui è il centro del mio mondo...!!!!).
Une a domani
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

PARTICELLA DI SODIOOOOOOO
ciao!!!! allora andiamo una settimana a San Bartolomeo al Mare, destinazione abbastanza vicina, visto che la Gio soffre la macchina (ho visto cose che voi umani non avete mai visto!!!
), così da quando lei sta male addio Toscana, nostra meta preferita, ed eccoci in Liguria!!!
(solo il primo anno ci siamo potuti permettere la Toscana, ma allora si poteva).
Però per dare soddisfazione a suo padre che si lamenta che ci condiziona troppo la vita 'sto problema, sapete dove ha prenotato per agosto???
....una settimana in TRENTINO!!!!!!!!
, già mi vedo lavare l'interno dell'auto per 7 giorni, poverella il mio cucciolo!!!!!
ma perchè agli uomini fanno così difetto i neuroni cerebrali?????????
ciao!!!! allora andiamo una settimana a San Bartolomeo al Mare, destinazione abbastanza vicina, visto che la Gio soffre la macchina (ho visto cose che voi umani non avete mai visto!!!
(solo il primo anno ci siamo potuti permettere la Toscana, ma allora si poteva).
Però per dare soddisfazione a suo padre che si lamenta che ci condiziona troppo la vita 'sto problema, sapete dove ha prenotato per agosto???
ma perchè agli uomini fanno così difetto i neuroni cerebrali?????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Puna
- Original~GolGirl®

Sarà mio dovere!!! :prrrrele68 ha scritto:PUNA ciao! ma dai anche mio fratello va in crociera sul Mediterraneo, solo che lui parte domenica prossima (...mica a casa ora, sono andati a Parigi 5 giorni e la prima sera cena a sorpresa sulla Torre Eiffelil mio fratellino è troppo un romantico, un ragazzo d'oro, che c.....o mia cognata!!!!!!). Conto su di te allora per stare aggiornata la prossima settimana. Un mare di baciottoli!!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

PAOLA
scusa ma sono troppo curiosa, non ci dici niente?????????????????
scusa ma sono troppo curiosa, non ci dici niente?????????????????
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005