GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' BONA E CARA, MA SE LA STUZZICHI TE SPARA!!

Messaggio da kiretta » 3 lug 2008, 22:43

Buonasera
ammazza avete latitato tutte oggi...vi lascio a pag. 44 e vi ritrovo a pag. 44 MIRACOLO.
Vado a ninna.
Buonanotte :bacio
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 lug 2008, 22:50

effettivamente bella latitanza ... siete tutte sui balconi a cercare di cogliere un po' di arietta fresca??? :fischia

io vado a fare la cucina e poi mi fiondo a ninna ... domani ho una giornata impegnativa, questa settimana, chissà come mai :fischia , ho proprio lasciato andare le consegne dei lavori e adesso ho 3 clienti che mi cercano per mare e per terra :pistole e devo pur dirgli e dargli qualcosa.

voglio mandare un grossissimo bacione a chicca, e se ci leggi: ti aspettiamo tutte!!!! torna presto e in formissima perchè qui si sente troppo la mancanza della chiccabimba!!! :bacio :incrocini :cuore

a dopo .. i piatti reclamano!!! :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 lug 2008, 23:01

Tutta vita stasera, eh?

Io non è so' sfranta de più : è da martedì che sono solo e tutto l'ambaradan del bagno, cena, denti, piedi, pigiama, nanna tocca a me oltre spesa, cucinare (poco) riordinare, stendere, stirare..........ma la cosa che mi pesa di più è che devo apettare che Sara si addormenti per bene per farmi la doccia, quindi finisce che la faccio verso mezzanotte :x:

Surya: tutto bene?

Esse: a che ora hai finito il lavoro per la tua dolce capa? :pistole
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 3 lug 2008, 23:06

PAM
ti ho intravista, ma te ne sei già andata
uffi nessuno che mi fa compagnia stasera, finisce che mi addormento e non mi doccio.....così domani andrò in ufficio in uno stato più pietoso del solito .....e ho pure una riunione importante....

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 3 lug 2008, 23:46

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
Domani 5to anniversario di matrimonio :emozionee ...ce ne andiamo alle Acque Albule sulla Tiburtina e simone lo confiniamo tutto il giorno al nido :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 lug 2008, 23:51

Mamy,

augurissimi :yeee :yeee

Giggia, ormai avrai fatto gli :incrocini possono essere pure retro-attivi?

Ale, mi spiace, sarei rimasta volentieri a farti compagnia ma ero prigioniera della zia olandese che ha preso la strada di casa ma non è in pace con sé stessa né con il resto del mondo (capi, colleghi, salute, ecc ecc). Però mi ha telefonato prima e mi ha detto che ieri notte non riusciva a dormire e quando si svegliava la prima cosa che le saltava alla testa era il visino tenero di Milo :emozionee commossa io :buuu :buuu

Allora, qua si continuano le saune... chevvelodicoaffà?
Surya, pure tu in eremitaggio? Ma cheddé sti giorni?

Io avevo da dare due belle notizie ma passerò a momenti più entusiasmanti

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 3 lug 2008, 23:52

alesara ... mi sono messa a lavorare e ho dimenticato la finestra di gol aperta. ora spero x te che tu sia sotto la doccia!!!
io alle 18.15 me ne sono andata dall'ufficio, la capa aveva avuto la fantastica idea di propormi di restare altre 2 ore e poi mi faceva accompagnare dall'autista dopo che l'avevamo accompagnata dove aveva una cena ... beh lì m'è partito l'ormone inkazzoso e le ho detto che mi dispiaceva se lei la mattina era stata impegnata e non avevamo potuto lavorare insieme, ma io per il pomeriggio sera avevo altri programmi e quindi doveva organizzarsi da sola ... :pistole ... ekkekezz: disponibile si, cretin@ no!!! :pistole

come mai sei sola? marito partito?

mamy: :yeee AUGURI PER L'ANNIVERSARIO!!! :yeee godetevi la giornata di domani!!!

adesso vado a ninna davvero!!!!
buonanotte!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 lug 2008, 0:10

AUGURI MAMY

Fed
dimmi le buone notizie: per favore, per favore, per favore, per favore.....

Esse
Hai fatto bene ad andartene, così magari capisce e la prossima volta evita di chiedertelo....

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 4 lug 2008, 7:46

Giorno!
Queste sono per Chicca e Surya :coccola
Com'è andato il atgliando delle giggette?

Noi oggi torniamo al centro vaccinale: ha uno sfogo sulle spalle. Spero non sia il vaccino anche perchè ci tengo particolarmente a che sia vaccinata miseriaccia ladra. MI mandate un paio di incrocini se vi avanzano? :sorrisoo

Mamy auguri!

Buona giornata a tutte :bacio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 4 lug 2008, 9:09

Buongiorno
passaggino al volo per offrirvi la colazione...ma visto che sono parecchio impegnata e non posso prepararvela andate al bar e segnate al solito cognome. :hi hi hi hi
Torno in riunione

P.S. ahò sto cliente c'ha na marea de sordi....per un preventivo a 5 zeri e dico 5 zeri prima della virgola, non ha fatto 'na piega :urka
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 lug 2008, 10:05

kiretta, me fai assumere? :hi hi hi hi

Ale, mi spiace che sono fuggita così ma Milo si è svegliato per la poppata e siccome dormiva dalle 9 (per lui ora delle galline) causa stordimento da post-piscina (ormai è un pesce :hi hi hi hi ) non sono più riuscita a ripassare.

Cooomunque, vi ricordate che qualche giorno fa avevo dovuto rispondere alla Editor di quella rivista internazionale per cui sto cercando di pubblicare un articolo? Beh, ieri sera mi ha mandato una mail carinissima dicendomi che FINALMENTE l'articolo è stato accettato!!! :62_son_soddisfazioni: Peccato ancora non si sappia quando verrà pubblicato (mi ha detto ormai sicuramente non nel numero di ottobre, ma vabbè...)

In più ieri mi ha mandato un sms un mio vecchio collega italiano che mi annunciava che è stato pubblicato anche un altro mio articolo sull'unica rivista italiana di antropologia degna di questo nome ari-:62_son_soddisfazioni: :yeee (certo, se magari il prof. che mi aveva chiesto al volo un contributo un anno dopo che lo avevo contattato solo per tappare un buco lasciato da un'altra mia collega me lo avesse fatto sapere, sarebbe stato carino, ma tant'è :che_dici )

Megga, verissimo che sui vaccini siamo su posizioni opposte ma solo tu sai quel che è meglio per Megghina e spero tanto che sia tutto a posto quindi :incrocini :incrocini :incrocini

E ne lascio un po' anche a Picchietta nostra per l'amnio di oggi :incrocini :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 lug 2008, 10:30

Buongiorno!!!!
Ma cos'è tutta questa latitanza??????
Surya tutto a posto per te?????? :incrocini
Tantissimi auguri a Mamy per l'anniversario e buona giornata
Un pensiero speciale alla Picchietta per l'amnio di oggi :incrocini :incrocini

Fed :yeee :yeee evviva le belle notizie!!!!!
Alesara come mai sola? Marito è fuori per lavoro??? sei riuscita a fare la doccia???
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 lug 2008, 10:52

I lavori mi stanno uccidendo......meno male che oggi si sta più freschi!
Ieri è venuto il padrone della ditta di finestre a casa....noi ci siamo fatti trovare con il perito tecnico....ci hanno fatto le finestre con dimensioni FUORI NORMA! Da denuncia! Adesso stiamo così....in attesa....di non so che cosa! Mah...!

PICCHIA :incrocini :incrocini per l'amnio

MAMY AUGURI

FED che bella notizia :ok

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 lug 2008, 10:57

Buongiorno :x:
per la cronaca: Sara si è addormentata verso mezzanotte e s i è svegliata alle 6,30 :urka

Raffa
s, è fuori per lavoro

Picchiaper l'amnio :incrocini

Meg :incrocini

Pand :coccola

Fed :yeee che belle notizie :yeee è una bella soddisfazione professionale

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 lug 2008, 11:04

Pand, complimenti per la mossa :044-Astuta: immagino la faccia del titolare quando si è trovato il perito davanti :che_dici :prrrr :prrrr

Sì, sono state proprio belle notizie... peccato che Brugnomo-papà mi abbia dato soddisfazione zero perché troppo intento a sacramentare contro le tesi di laurea degli studenti (pietose, e c'ha ragione :che_dici ) vabbè

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2008, 11:16

'giorno gnocche!!!!
Ho fatto un po' di zapping tra le pagine di arretrati!!!!
:incrocini per l'amnio di Picchia!
:coccola Per Cory, non so' cosa è successo ma mi sembra di capire che è in ritiro ... cucciola :cuore !
:hi hi hi hi Per Esse, ogni volta che apro Gol (ogni 3 giorni orma!!!!) e vedo quel ticker, questa è la faccia che faccio!!!!
:yeee Per l'anniversario di Mamy e per Kiretto che sgambetta!!!!
Quanto a me ... io sto' un po' così :urka : notte in bianco per i famosi denti che tanto non spuntano, tanto caldo e tanta rabbia con i vicini di sotto che ancora stanno ristrutturando la Reggia di Caserta e, nonostante la nostra piena disponibilità ada andarcene quando devono fare rumore, continuano a non avvertirci e a spaventare la piccola (siamo a 4 mesi di ristrutturazione!!!!!). Sto' meditando seriamente la denuncia dei lavori ai Carabinieri ... è una carognata senza precedenti (dubito fortemente che abbiano smantellato tutte quelle mura con tutte le carte in regola), ma se la meriterebbero proprio!!!!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 lug 2008, 11:22

Babbese, simpaticoni :che_dici a buon conto sono gli operai che se ne fxxxono... :boh

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 lug 2008, 11:24

fed+brugnomo ha scritto:Babbese, simpaticoni :che_dici a buon conto sono gli operai che se ne fxxxono... :boh
anche i proprietari però....io ci sto molto attenta e non permetto agli operai di fare rumore in certi orari, avverto sempre prima tutti....ecc....

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 lug 2008, 11:38

Pand ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Babbese, simpaticoni :che_dici a buon conto sono gli operai che se ne fxxxono... :boh
anche i proprietari però....io ci sto molto attenta e non permetto agli operai di fare rumore in certi orari, avverto sempre prima tutti....ecc....
Esatto! Il padrone di casa è responsabile degli operai ...
Esempio: ieri panico, bimba spaventata, io corro ingrifata, esce fuori che all'1 devono buttare giù un muro perchè gliel'hanno sbagliato!!!! :urka A parte che te ne sei accorto 4 mesi dopo, ma lasciamo perdere ... parlo con il proprietario e l'architetto, faccio presente che è l'una e che stavo per mettere a letto la piccola, ci accordiamo che lo buttano giù alle 4 e che per i prox giorni al solito: se mi avvisano prima, io me ne vado! Quindi io alle 3.30 sveglio Viv, le do' il latte con l'imbuto, carico baracca e burattini e, con quel caldo, esco fino alle 8 di sera!!!! :urka Stamattina alle 8.30 (Viv dormiva dopo la notte in bianco) inizia a tremare il pavimento!!!! Gli operai ieri belli belli invece di stare tre ore senza far niente se ne sono andati di testa loro e stamattina hanno pensato bene di buttare giù il muro!!!! :grrr
Morale: ieri mi sono massacrata inutilmente, oggi la bambina si è spaventata di nuovo e io sono dovuta scappare di casa di corsa ... ora cosa gli dovrei fare???? Vi ricordo che non è il problema di una settimana, ma di 4 mesi di martello pneumatico!!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 lug 2008, 12:05

No BABS è un vero cafone :pistole

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”