lascialo fare.....visti i regali che poi ti fa!katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
mi date qualche consiglio?

Messaggio da cristiana » 25 giu 2008, 13:23
lascialo fare.....visti i regali che poi ti fa!katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
Messaggio da caro77 » 25 giu 2008, 13:24
Messaggio da elimar » 25 giu 2008, 13:25
se ti può consolare io ho avuto almeno 4 insegnanti di matematica, (quella di ruolo era sempre incinta!) e me li ricordo tutti ancora adessocristiana ha scritto:
Per il discorso scuola: il precariato è un grande spaccatura nel rapporto tra docente e allioevi. ogni volta che entro in una classe inizio a lavorare con loro, a conoscerli e a costruire qualcosa, ma in men che non si dica per me è ora di anadare via. ogni volta è uno strappo. e ogni volta ci sto male. pensa che sul pc ho i nomi di tutti, o quasi, gli allievi che ho avuto in 8 anni di insegnamento....mi avvicino ai mille!!!! e la cosa triste è che parecchi per me sono soltanto nomi, non mi ricordo i loro visi, non mi ricordo se erano bravi oppure no, e questo è proprio una brutta sensazione. ti sembra di aver lavorato con nessuno, ma spero sempre di aver lasciato un segno in loro nel bene o nel male.
Messaggio da elimar » 25 giu 2008, 13:26
tesoro ciao!!!caro77 ha scritto:eccomi![]()
cristiana![]()
![]()
![]()
allora caffè per venerdi'???
sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto...
lulla anche io sto già in panico da nuova eco per questa storia dell'arteria unica..uff![]()
poi coccola a kat che sta giu' per il caldo e bentornata a katia![]()
ah poi floddi voleva la pancia..ora la metto
Messaggio da rouge » 25 giu 2008, 13:26
Messaggio da 5aprile » 25 giu 2008, 13:26
ma è molto diretto??katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
Messaggio da elimar » 25 giu 2008, 13:27
sono estremamente d'accordo.cristiana ha scritto:lascialo fare.....visti i regali che poi ti fa!katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
mi date qualche consiglio?l'importante è non cedere, ma non togliergli l'illusione di poterti un giorno conquistare! :ahah
Messaggio da katiuscia » 25 giu 2008, 13:27
Messaggio da caro77 » 25 giu 2008, 13:27
rouge ha scritto:ciao Caro!
come stai ciccia?
elimar ha scritto: che bello che ci fai vedere la pancia!!!
Messaggio da katia1974 » 25 giu 2008, 13:27
effettivamente... però ultimamente gli ho risolto delle belle magagne... un altro regalo ci starebbe bene visto che di aumenti non se ne parla!!!!! :prrrrcristiana ha scritto:lascialo fare.....visti i regali che poi ti fa!katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
mi date qualche consiglio?l'importante è non cedere, ma non togliergli l'illusione di poterti un giorno conquistare! :ahah
Messaggio da elimar » 25 giu 2008, 13:28
non saprei proprio rouge....rouge ha scritto:a proposito di pance...
ho saputo che la persona che doveva essere assunta per sostituirmi nel vecchio post (un'ex cliente, quindi un filo raccomandata) ha rinunciato perché incinta (oltretutto una sotria un po' brutta perché sta facendo una cura che toglie le difese immunitarie, non ho ben capito perché me lo hanno scritto via MSN, ma c'è il rischio che il bambino nasca senza difeseche cosa sarà secondo voi? Le mie ex colleghe non hanno saputo dirmelo)
Messaggio da cristiana » 25 giu 2008, 13:28
macchè! è che vuole dormire lì, poi cade dal letto e si sveglia. stanotte c'è voluto mio marito per convincerla a tornare nel lettino affinchè io potessi dormire senza doverla raccogliere ogni cinque minuti. risultato? HA PARLATO TUTTA LA NOTTE NEL SONNO! non ce la posso fare!5aprile ha scritto:quindi manco il lettino dell winx funziona?cristiana ha scritto:grazie five, sei davvero carina! la strada l'ho vissuta benino stamattina perchè traffico non ce n'era granchè, ci ho messo circa 35 minuti, mentre al ritorno c'era un traffico pazzesco e ci ho messo più di un'ora. Diciamo che come inizio a guidare l'ansia mi passa, ma stanotte di nuovo ho dormito pochino anche se questa volta per colpa di cristiana e non per l'ansia.5aprile ha scritto:cristiana son troppo contenta per te
ma hai scoperto se vale per la graduatoria??
e la strada com'è stata?? cioè come l'hai vissuta?
purtroppo ancora non ho scoperto se vale per la graduatoria, in compenso lealtre due colleghe sono due novelline alle prese con la loro prima esperienza di insegnamento. Le dovevi vedere stamattina, poverine! erano terrorizzate!!!!
Messaggio da katia1974 » 25 giu 2008, 13:28
ma hai quella in ceramica?!?!? cmq se non stanno in posa dagli un po' di lacca prima...!5aprile ha scritto:ma è molto diretto??katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
perchè il mio blandamente le butta lì
non che ci provi poprio eh
io ignoro spesso
ridicolizzo i complimenti
e a volte quando esagera gli dico proprio : ma così mi imbarazzi dai su ale!
io però ho bisogno di te
regina della piasta che stinca la frangia:
perchè a me non restano belli dritti nemmeno con essa????
cacchiarola non ho manco i capelli ricci, ma le due curvette che ho tornano dopo 20 munuti il passaggio della suddetta. che lascio arroventare per bene prima di effettuare l'allissiamento!
c'è un trucco?
Messaggio da katiuscia » 25 giu 2008, 13:29
Messaggio da elimar » 25 giu 2008, 13:29
Messaggio da katia1974 » 25 giu 2008, 13:29
elimar ha scritto:sono estremamente d'accordo.cristiana ha scritto:lascialo fare.....visti i regali che poi ti fa!katia1974 ha scritto:ragazze c'è il mio capo che ci prova sempre... che palle...
ma spiega un pò..cosa fa esattamente per provarci?
Messaggio da 5aprile » 25 giu 2008, 13:30
Messaggio da elimar » 25 giu 2008, 13:30
RESISTI!!!cristiana ha scritto:macchè! è che vuole dormire lì, poi cade dal letto e si sveglia. stanotte c'è voluto mio marito per convincerla a tornare nel lettino affinchè io potessi dormire senza doverla raccogliere ogni cinque minuti. risultato? HA PARLATO TUTTA LA NOTTE NEL SONNO! non ce la posso fare!5aprile ha scritto:quindi manco il lettino dell winx funziona?cristiana ha scritto:grazie five, sei davvero carina! la strada l'ho vissuta benino stamattina perchè traffico non ce n'era granchè, ci ho messo circa 35 minuti, mentre al ritorno c'era un traffico pazzesco e ci ho messo più di un'ora. Diciamo che come inizio a guidare l'ansia mi passa, ma stanotte di nuovo ho dormito pochino anche se questa volta per colpa di cristiana e non per l'ansia.5aprile ha scritto:cristiana son troppo contenta per te
ma hai scoperto se vale per la graduatoria??
e la strada com'è stata?? cioè come l'hai vissuta?
purtroppo ancora non ho scoperto se vale per la graduatoria, in compenso lealtre due colleghe sono due novelline alle prese con la loro prima esperienza di insegnamento. Le dovevi vedere stamattina, poverine! erano terrorizzate!!!!
Messaggio da caro77 » 25 giu 2008, 13:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”