GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!

Messaggio da twinsurf » 17 giu 2008, 18:19

ESSE un abbraccio per il tuo nipotino....spero vada tutto benissimo :incrocini e tanti complimenti a te per il lavoro e a tuo marito per il contratto!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 18:32

vado a docciarmi a dopo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 giu 2008, 18:35

raffa ciao :sorrisoo
l'uomo-rollè sta meglio...sempre più bambino e sempre meno uomo!!! :che_dici tra un pò gli metto il ciuccio...............

chiccuzzaaa :bacio

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 18:42

pamè..che ne dici se li mollamo insieme?? ciccio e rollè...sai che bella accopp(i)ata!?!?
almeno io e te ci rilassiamo, e le nane giocano..
dai, molliamo baracche e burattini! :-D

ho appena avvertito il socio che oggi non ho fatto un chezz a casa.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 18:43

BUON POMERIGGIO...

Ho il nano romanticone oggi..mi guarda e mi sorride. Non posso allontanarmi un attimo che mi cerca...e che è? :urka Bello di mamma. :emozionee Gli hanno regalato poi un giochino della Chicco con luci e colori e sta fissatissimo..!

Consuo' ma non hai visto le mie chiappe ad emoticon in Msg? Salutame il rollè...! :prrrr
Pand complimenti! La pancia è bellissima e tu hai un fisico perfetto!
Esse per il nipotino :incrocini e complimenti per le soddisfazioni lavorative di entrambi.
Fed la casa mi sembra davvero bella!
Chicca,Raffa,Akane,Alessandra :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 18:45

Chicca83 ha scritto:ho appena avvertito il socio che oggi non ho fatto un chezz a casa..
chicca immagino che il socio ne sarà stato felicissssimo :hi hi hi hi

uff ok vado davvero
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 giu 2008, 18:50

SSalve... :che_dici

la casa a Brugnomo-papà è piaciuta meno che a me...

e molto meno che a quella cxxxxxzzi di sua madre :bomba che se non si fa gli affari nostri non è contenta... Ma dico, ma ve pare che s'è pure presa l'autobus da Corcolle pur di venire a farsi i cxxxi nostri??? Gerbyyyy??? Mi iscrivo al CASA pure io :bomba

Insomma, siamo tornati a casa, e ci hanno rintontiti de chiacchiere lei soprattutto :x: su come avremmo dovuto ristrutturarla. Secondo lei dovremmo spostare la cucina nel soggiorno e farci un soggiorno con l'angolo cottura (tanto spostare tutti gli allacci eccheccevo' ? :che_dici ) e udite udite... in una tipica cucina anni ' 60 (della serie lunga 5 metri e larga forse 2) farci la camera di Milo :urka

:martello :martello

Pam, sì, la casetta è sempre qua in zona... ma questa volta mi sono ben guardata da dire a suoceri che la vado a vedere venerdì :che_dici (anche perché siccome non la compreremmo da soli non mi va che si impiccino).

Ma la partita a che ora è? Già è sceso un silenzio di tomba per le strade... :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 19:29

fed mi ero persa la questione casa, stai cercando casetta piu' grande?
mamma mia... ce ne vuole a girare e trovare la casa dei sogni, a me m'ha detto bene ho trovato casa mia per caso e nemmeno stavamo cercando, era una occasione ma dei nostri cugini ci hanno messo un anno e poi alla fine nemmeno sono poi tanto soddisfatti :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 giu 2008, 19:31

fed madonna sta donna che è!!!! :urka ma nn lo becca mai lo sciopero dei mezzi????? :hi hi hi hi

consu eccierrto che ho visto il gesto d'amore :che_dici ma eri già nn in linea.......aò mi genero il romanticone lo deve fà solo cò la puzzetta eh??? nn cominciamo cò sti maschi mammoni che poi vengono su come er ciccio e il rollè!!!!!! :ahah
a chi proprio una bella accoppiata....de panze!!!!! :ahah

la partita.....alle 20.45...... :incrocini :incrocini :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 19:31

e comunque la suocera non si commenta :che_dici

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 19:37

pamme..in confronto il rollè è anoressico.. :fischia

mi è arrivato il cel nuovo a casa oggi!!! ora si che si ragiona!!

e il socio s'è appena prenotato l'i-phone.. :sorrisoo almeno cosi sta buono per un po.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 19:46

chicca me so installata messenger :fischia t'ho aggiunto :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 17 giu 2008, 19:57

pamelita ha scritto: consu eccierrto che ho visto il gesto d'amore :che_dici ma eri già nn in linea.......aò mi genero il romanticone lo deve fà solo cò la puzzetta eh??? nn cominciamo cò sti maschi mammoni che poi vengono su come er ciccio e il rollè!!!!!! :ahah
:ahaha Mi fai morireeeeeee! :ahah

Per stasera la vedo dura ma non impossibbbbbile ! :incrocini :x:

Fed maronnina mia! Tua suocera mi ricorda il mio ex ex suocero che come siamo entrati dentro casa ha iniziato a dire al figlio" ok...qua buttiamo giù il muro, qua alzamo la parete, dellà famo così..etc etc..." ..Io stavo così :urka !!!!!!!

Akane finalmente tecnologggggica! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 20:02

mo' mi manca l'i-pod i-phone i-tutte cose e sto a posto :fischia

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 giu 2008, 20:04

Sciao belle! Aho non lo voglio di forte ma il nano sta ricominciando a mangiucchiare decentemente evvai :incrocini
Io sto aspettando un po' di amici per vedere la partita, ordinate le pizze c'ho un attimo de tregua anche se il nano ogni tot mi viene a dare certe pizze ai tasti... prima non so che ha spinto ma mi si era allargata e sovrapposta tutta la schermata :x:
Fed più che iscriversi al CASA bisognerebbe mettere davvero in atto ciò che CASA vuol significare, ovvero abbandonare le suocere in autostrada... ma in SRI LANKA però :bomba L'ultima ha dovuto mettere bocca sul vestito nuovo che si è comprato il socio per il matrimonio di venerdì scorso, lo avevamo preso marrone scuro (secondo me molto bello) ma lei per non dire che non le piaceva ha dovuto comunque dire qualcosa, ossia "però che brutti bottoni"... il socio non era comunque convinto perchè gliene era piaciuto uno chiaro e alla fine lo abbiamo cambiato. La S quando lo ha visto la sera del matrimonio ha dovuto dire "eh beh... questo è molto più bello"... ovvio che quello marrone piaceva molto a me :che_dici
Vabbè, ripeto, se divento come lei vi supplico in ginocchio, sopprimetemi senza pietà :pistole
Vado a mettere la tovaglia va...
Un :bacio a tutte e speriamo bene in questa Italia! :incrocini :incrocini :incrocini
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 20:06

mitica akanina! :hi hi hi hi

yle :bacio

il socio mi rovista nel cell.. mo chiamiamo il cinese per farci portare le cose.. poi partitone.. :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 giu 2008, 21:01

passo a salutarvi ma mi sa che fin dopo la partita non c'è nessuna io non la vedo perchè c'ho rai uno e rai due out a causa del maltempo, non si vedono per niente :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 17 giu 2008, 21:11

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 giu 2008, 21:28

un piccolo e veloce serale e mi metto a lavurar!!!
a domaniiii e grazie a tutte .. sempre "troppo dolcissime" siete!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 giu 2008, 21:53

cccccccccccccciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”