GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ritoccata o Nature, la ROMANA è da parur!!!

Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 18:12

Buondì :sorrisoo
prima ero passata ma avevo mia cugina dietro le spalle tipo carognetta e nn mi prendeva a rispondere..........

oè siamo già a pagina 44 vedete che dovete fà xchè io domani nn ce sto tutto il giorno quindi...se apre oggi!!!!! :pistole

ciò mal de testa e nausea....forse xchè me sò magnata 2 fette di cheese cake....ops! (nn lo dite a giggia!!!)...........xò mìè venuto così buonoooooo

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 giu 2008, 18:25

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbuono il cheese cake!!!!!!! che vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 18:38

ESSE allora dobbiamo organizzare presto!!!!
conoscete anche voi mario ed il fratello!?!?! :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 18:40

pam! come sta tuZio??? va un po meglio il versamento? cosa sta mettendo in attesa dell'intervento?? e voi come state?
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Taty
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Taty » 2 giu 2008, 18:45

surya, ahhhh matta!!!!!!!!!
aspetto invitino x week end prox bacino :emozionee
Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!

Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 giu 2008, 18:49

Chicca83 ha scritto:ESSE allora dobbiamo organizzare presto!!!!
conoscete anche voi mario ed il fratello!?!?! :-D
mio padre conosce un proprietario ma non so il nome ... cioè non è che si conoscono proprio, però alla fine quando ci andiamo si riconoscono
e stanno le ore a parlare di vino ...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 19:08

sicuramente è mario.. :-D che belloooo!!!
dai dai, presto organizziamo ehhh!!!
io ho fame a quest'ora.. non so che fare per cena.. pensavo alla boscaiola o qualcosa del genere..

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 giu 2008, 19:13

Chicca83 ha scritto:sicuramente è mario.. :-D che belloooo!!!
dai dai, presto organizziamo ehhh!!!
io ho fame a quest'ora.. non so che fare per cena.. pensavo alla boscaiola o qualcosa del genere..
noi stasera "serata fritto e schifezze": mozzarelline impanate, crocchè, arancini, wurstel e patate fritte ... :hi hi hi hi
lo facciamo una volta al mese circa e il socio me lo chiede come un bambino chiederebbe di andare al mac! :che_dici
a me sta bene ... peccato solo che la cucina si riduca al quanto malino!!! :buuu

faccio una pausa dal lavoro e vado a fare due passi con tommaso!!!

a dopo!!! buona cena!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 19:37

chicca tesoro :bacio MioZio sta così' così...il versamento è sempre lì ma da quando l'ho costretto a stare tutto il giorno sdraiato col piede alzato e il ghiaccio sopra almeno nn si è gonfiato ulteriormente!!
io lo so che si rompe ma nn possiamo rischiare che peggiori la situazione...già così nn sappiamo come troveranno il tendine e leggendo su internet mi sò messa pure paura!! :aargh
infatti alla fine abbiamo deciso che il battesimo lo rimanderemo a settembre...se ci riesco il 20 che è pure il giorno del nostro 5° anniversario di matrimonio :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 19:42

tesorina.. come mai ti sei messa paura!? cos'hai trovato online??

l'idea di fare il battesimo lo stesso giorno del vostro anniversario è bellissima.. :emozionee che romanticona.. eheheh

so bene che è rognosissimo starsene fermi a piede in su.. ne so qualcosa :che_dici ci diventi totalmente idiota..anche perche non ti puoi proprio muovere.. ma alla fine il risultato finale è quello che conta, ovvero non peggiorare la situazione.. :ok

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 19:55

bè ho letto che nn sempre c'è una ripresa totale dell'arto...dipende tanto da come è rotto il tendine, dopo quanto si viene operati (e qui nn ci siamo :che_dici ) e se ci sono predisposizioni a problemi articolari....poi dipende anche tanto dalla collaborazione alla riabilitazione che pare lunga e difficile......
ho letto che all'inizio mettono il gesso fino all'inguine e poi dopo un mese quello a gambaletto e mizio si voleva sparare povero!!!
cmq domani sono a montesacro...ma nn so a che ora...poi magari ti messaggio...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 20:03

ok pam, tu avvertimi, e se sono tornata gia dal lavoro ti prendo livia e te la porto in giro :ok in teoria per che ora sei in zona?

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 2 giu 2008, 20:28

Pam mio marito è fisioterapista...ma di preciso cosa si è lesionato tuzio?
Perchè lui dice che è strano che gli mettano il gesso........bho?!?

Andrea la frutta l'ha schifata di brutto......neanche un cucchiaino intero se ne è preso...domani riprovo....

CIao Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 2 giu 2008, 20:58

davvero franci?????? magaaarii!!!!
io nn lo so x certo...l'ho solo letto in internet...cercando rottura del tendine d'achille...xò sono delle risposte un pò vecchiotte del 2005...
dimmi che nn è così!!!! ma tuo marito dove lavora?? privato o in ospedale??

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 2 giu 2008, 21:20

pam non cercare le cose su internet che ti terrorizzi!!!! internet è una grande risorsa però per le cose mediche si rischia di spaventarsi senza ragione ... :ok

stasera niente serata fritta!! :che_dici ... io sto ancora al chiodo a lavorare!!! mi sa che mi tocca la nottata ... uffa!!
inizio però ad avere un leggero buco allo stomaco ... na voragine direi ... spero che il socio si muova a pietà e si conceda al fascino dei fornelli!!! :fischia

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 2 giu 2008, 21:58

Buonasera
oggi mi sento soddisfatta...2 paia di pantaloni (uno bianco e uno nero) una canottiera particolarissima stupenda e crema per il corpo :fischia domani sarò ancora più soddisfatta perchè per il mio compleanno Kiretto mi regala 2 paia di scarpe e domani le andiamo a vedere :yeee :yeee :yeee
Vado a mettere a nanna il nano che vive con noi e torno :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 2 giu 2008, 22:08

ciao tessore
vedo che kirettuzza ha fatto shopping compagniuccia mia quanti danni potremmo fare insieme....
anche noi siamo stati x shopping (body shop e intimissimi mi accolgono ogni volta con palloncini e bibbite.... :fischia ) dopo aver provato stò nuovo completino però me sa che piano piano mi sta nascendo il tarlo delle tette...chi diceva che subito dopo la fine dell'allattamento sono sgonfie ma poi si riprendono è un gran bugiardo e sinceramente vergognarmi del mio seno a 30 me pare un pò 1 eresia....che dite regge stà cosa di fronte a uno psicologo??? no perchè io i soldi per rifarmele non ce li ho proprio e magari il problema psicologico mi aiuterebbe economicamente no?

l'unica cosa che vorrei sapere è: su sky fanno vedere questi interventi (io ogni volta rabbrividisco) e negli ultimi tempi la tecnica prevede lo scollamento del capezzolo (brrrrrrrrrrrrrrrrr :x: ) con relativa introduzione della protesi da lì (mentre prima si tagliava sotto al seno)
ora, io mi chiedo e mi domando, ma togliendo il capezzolo non si tagliano i dotti galattiferi (o come kezz se chiamano) insomma quelli che poi portano il latte fino al capezzolo? se si e poi come si fa ad allattare? se no...ok allora mi prenoto l'operazione....dolly parton mò te frego io!!! ih ihi ihhhiiiiii :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 22:08

beata te kirè..
a me il ciccio non mi fa regali dal natale 2006 :fischia

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 22:15

ross.. te di anni ne hai 30.. io me ne vergogno altamente a 24.. piu preoccupante direi.. :x:
io sicuramente un giorno molto lotano, ovvero appena mi farò i soldi, me le rifaccio..
questa dello scollamento del capezzolo mi pare di averla sentito in passato, ma non so come avvenga..
ma credo che si, taglino i condotti, altrimenti sarebbe impossibile scollare il capezzolo.. sorge il dubbio anche a me.. :domanda

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 giu 2008, 22:16

NELLYYYYYYYYYYYYY!!!!
tesoro mio come va? ripresi dal mare? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”