in effetti è da un pò che non vi racconto quello che sto vivendo....bè siamo un gruppo di mamme ( 4) che da un pò di mesi abbiamo approfondito l'aspetto del cibo che dànno ai ns figli e non ci abbiamo visto chiaro....da lì qualcosa doveva cambiare, ma invece, le cose stanno rimanendo poco trasparenti (sulla provenienza di alcune cose, tipo la carne, e sulla possibilità di accesso alle cucine...). Insomma te la faccio breve, Damiano già da un pò non mangia più lì e, quindi, alle 12 me lo devo andare a prendere....Ora, io non posso più vedere il responsabile del nido.....mi verrebbe di impiccicarlo al muro, perchè si è dimostrato poco serio....Cambierei struttura, ma Damiano non è un bimbo che si adatta facilmente e andare a fare un nuovo inserimento ora ( considerando che io da metà luglio sono in ferie)non mi semrba il caso....Guarda ho passato notti insonni ( nel vero senso della parola) per questo problema....Io posso anche mangiare schidezze, ma su mio figlio sono e mi sento molto responsabilesyssyball ha scritto:vale perchè non lo porti più al nido ????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Re: Siciliane: figli cicci o sicchi sono tutti begli spicchi!
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- gegia
- Master~GolGirl®
vale ti ho detto di raccontare solo cose belle!vale7 ha scritto:gegia: che ti racconto? che sono stata in vacanza...ti pare poco? e che non vedo l'ora di ritornarci, che non ho voglia di lavorare ecc. Invece, mi aspettano tempi duri...primo perchè forse non porto più Damiano al nido, poi perchè tra poco inizieranno i lavori nel bagno.....

foto! foto! foto!

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®
allora fai bene a portarlo viaVale7 ha scritto:in effetti è da un pò che non vi racconto quello che sto vivendo....bè siamo un gruppo di mamme ( 4) che da un pò di mesi abbiamo approfondito l'aspetto del cibo che dànno ai ns figli e non ci abbiamo visto chiaro....da lì qualcosa doveva cambiare, ma invece, le cose stanno rimanendo poco trasparenti (sulla provenienza di alcune cose, tipo la carne, e sulla possibilità di accesso alle cucine...). Insomma te la faccio breve, Damiano già da un pò non mangia più lì e, quindi, alle 12 me lo devo andare a prendere....Ora, io non posso più vedere il responsabile del nido.....mi verrebbe di impiccicarlo al muro, perchè si è dimostrato poco serio....Cambierei struttura, ma Damiano non è un bimbo che si adatta facilmente e andare a fare un nuovo inserimento ora ( considerando che io da metà luglio sono in ferie)non mi semrba il caso....Guarda ho passato notti insonni ( nel vero senso della parola) per questo problema....Io posso anche mangiare schidezze, ma su mio figlio sono e mi sento molto responsabilesyssyball ha scritto:vale perchè non lo porti più al nido ????

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Gegia, ma nel pubblico la malattia bambino è retribuita? nel privato no, posto conservato ma niente soldini 

- syssyball
- Silver~GolGirl®
vale fai belissimo....altrochè....
sulla roba che diamo ai nostri figli non si scherza...specie se hai già intuito che c'è qualcosa che non quadra....
ormnai hai ragione nn vale la pensa tentare un nuoivo inserimento.....tira un altro pò e poi l'anno prox se ne parla.....

sulla roba che diamo ai nostri figli non si scherza...specie se hai già intuito che c'è qualcosa che non quadra....
ormnai hai ragione nn vale la pensa tentare un nuoivo inserimento.....tira un altro pò e poi l'anno prox se ne parla.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®
grazie ragazze per il sostegno....non sono una pazza, ma una mamma attenta...mi complico la vita, ma mi sento a posto con la coscienza!
le FOTO sono già nell'album ( 6570)
le FOTO sono già nell'album ( 6570)
- Linda
- Master~GolGirl®
noi eliminiamo il problema alla radice, mio marito non ha calzini di filo di scoziagegia ha scritto:maaaa, vi volevo chiedere... i calzini, filo di scozia, si stirano?Linda ha scritto:ma che palle stirare

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

A proposito di scuola stamattina ho assistito a una scena disgustosa. Un "padre" ha schiaffeggiato la moglie davanti a tutti perchè gli aveva fatto cadere il cellulare per terra. La figlia, compagnetta di Laura, 5 anni, si è messa in mezzo e lui le ha tirato due sberle da farle fare un giro su se stessa

La bimba è scoppiata in lacrime ma non per lei, per difendere la madre! Diceva al padre di smetterla. Poi sono intervenuti 2 papà che erano là e hanno calmato il tipo.
Che pena mi hanno fatto mamma e figlia

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
secondo me se stiri i calzini, parte in automatico la denuncia alla neuroLinda ha scritto:noi eliminiamo il problema alla radice, mio marito non ha calzini di filo di scoziagegia ha scritto:maaaa, vi volevo chiedere... i calzini, filo di scozia, si stirano?Linda ha scritto:ma che palle stirare

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Vale viste le foto
com'è cresciuto Damiano! Che bello che è!!! E ti somiglia tantissimo
I boxerini sono da squagliare

I boxerini sono da squagliare

- Linda
- Master~GolGirl®
Stefy
ma che razza di animali in libertà!! E la moglie che ha fatto???
Per i calzini..... mai stirati in vita mia, ma annuisco a Gegia altrimenti ci resta male, c'aja ffari
A proposito, oggi a pranzo mio marito mi diceva che c'è stato un altro caso di un bimbo dimenticato in macchina, stavolta dalla mamma.....ha fatto la fine del topo, povero angioletto di 2 anni
qualcuna ne sa qualcosa in più?

Per i calzini..... mai stirati in vita mia, ma annuisco a Gegia altrimenti ci resta male, c'aja ffari

A proposito, oggi a pranzo mio marito mi diceva che c'è stato un altro caso di un bimbo dimenticato in macchina, stavolta dalla mamma.....ha fatto la fine del topo, povero angioletto di 2 anni

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- syssyball
- Silver~GolGirl®
vale viste le foto...chissà perchè ma tutte le foto dove siete tu e lui...vicini vicini..mi fanno sempre un certo effetto.....
ormai è un ometto.....

ormai è un ometto.....

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Linda ha scritto:Stefy![]()
ma che razza di animali in libertà!! E la moglie che ha fatto???
Per i calzini..... mai stirati in vita mia, ma annuisco a Gegia altrimenti ci resta male, c'aja ffari![]()
A proposito, oggi a pranzo mio marito mi diceva che c'è stato un altro caso di un bimbo dimenticato in macchina, stavolta dalla mamma.....ha fatto la fine del topo, povero angioletto di 2 anniqualcuna ne sa qualcosa in più?
credo sia successo nel we....l'ho sentito al tg mentre ero a s. alessio.....e pare che la mamma....venisse da un periodo piuttosto pesante....intervento al cervello dle marito....e non che altro.......di certo so che questa madre non ha + voglia di vivere
non oso nemmeno immaginare quello che sta provando....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ah dimenticavo..stefy..ma nessuno ha pensato bene di denunciarlo???
se non si è fatto problemi apicchiare madre e figlia in pubblico...figurati di cosa potrebbe essere capace in privato????
se non si è fatto problemi apicchiare madre e figlia in pubblico...figurati di cosa potrebbe essere capace in privato????

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®
ecco, trovato.... in provincia di Lecco, la madre lavorava in una scuola, ha parcheggiato la figlia ed è entrata..... alle 11.15 degli alunni hanno visto la bimba piangere disperata ma nessuno ha dato l'allarme....
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Questa di dimenticarsi i figli in auto è allucinante! Capisco lo stress, ma porca miseria, dimenticarti di avere tua figlia in macchina è inconcepibile! E pure i ragazzini che l'hanno vista piangere, perchè non hanno avvertito qualcuno?
Povera bimba
che fine atroce ha fatto, mi sento male solo a pensarci.
E sua madre non ha scuse, mi spiace. Starà di merd@ ma se lo merita
Syssy, sto tipo è stato denunciato più volte e ci sono di mezzo pure i servizi sociali: è un ex tossicodipendente

Povera bimba

E sua madre non ha scuse, mi spiace. Starà di merd@ ma se lo merita

Syssy, sto tipo è stato denunciato più volte e ci sono di mezzo pure i servizi sociali: è un ex tossicodipendente

- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Questa di dimenticarsi i figli in auto è allucinante! Capisco lo stress, ma porca miseria, dimenticarti di avere tua figlia in macchina è inconcepibile! E pure i ragazzini che l'hanno vista piangere, perchè non hanno avvertito qualcuno?![]()
Povera bimbache fine atroce ha fatto, mi sento male solo a pensarci.
E sua madre non ha scuse, mi spiace. Starà di merd@ ma se lo merita![]()
io butterei la chiave e lo farei marcire dentro.......

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Syssy: forse ti fa un certo effetto perchè vedi che sono " persa" di lui.... 

- Linda
- Master~GolGirl®
Mi dispiace per lei ma quoto parola per parolaStefy74 ha scritto:Questa di dimenticarsi i figli in auto è allucinante! Capisco lo stress, ma porca miseria, dimenticarti di avere tua figlia in macchina è inconcepibile! E pure i ragazzini che l'hanno vista piangere, perchè non hanno avvertito qualcuno?![]()
Povera bimbache fine atroce ha fatto, mi sento male solo a pensarci.
E sua madre non ha scuse, mi spiace. Starà di merd@ ma se lo merita![]()