baby in effetti mi pare di averti incontrata poche volte... e alla faccia dell'estate e dei ritmi lenti... non sono nemmeno riuscita a mandare un messaggino di auguri per Maty di Cocci... puoi immaginare come sono messa male... soprattutto dopo che alla pizzata Giacomo non ha fatto altro che abbracciare e rompere le scatole a Matilda appunto... però erano tenerissimi quando mangiavano la pizza dallo stesso piatto... due fidanzatini... io la butto lì...
io ho 34 anni (sono tra le anziane del gruppo), sono sposata con Dany da 5 anni (quasi) e ho già un bimbo Giacomo di 20 mesi... una peste appunto... le altre te lo possono confermare... e per Natale gli regaleremo un fratellino/sorellina spero a sorpresa... io non lo voglio sapere ma più passa il tempo più mio marito rompe perchè vorrebbe saperlo...
Gabry 3 volte è un record... positivo... a casa devo aver collezionato 15 mutande come minimo per essere sicura di averle pulite ogni volta che si piscia addosso... forse siamo arrivati a 10 in un giorno... suggerimenti pochi... se non di non mollare e la tentazione è sempre molto forte... e per economizzare... quando sei a casa lascialo solo con le mutande... almeno non lavi anche i pantaloni

Cocci informati bene perchè se questi mettono in giro la voce che la mansarda è affittata potresti avere altri casini... pensa all'idea del B&B non deve per forza essere per brevi periodi... la madrina di Dany affitta un mini appartamento per tutto l'anno con la formula del B&B