(Lo siete anche se non ci riuscite! :ahah )
Mimì, sono felice che il mio libro ti piaccia...

Cocciele, aspetta e spera!

Buona giornata a tutte!

Messaggio da Maris » 26 apr 2008, 9:14
Messaggio da Regi » 26 apr 2008, 9:36
Messaggio da cancerina72 » 26 apr 2008, 12:02
Messaggio da cancerina72 » 26 apr 2008, 12:08
Messaggio da michy1976 » 26 apr 2008, 12:45
VY ha scritto:MARIS non so com'e' messa Michy..io delle BB non ho inmano nulla da 10 giornisono a meta' di New moon ma penso di finirlo in fretta, mi piace un sacco
MICHY decidi tu, posso anche aspettare ancora..tanto poi ho pure il libro del mese in agguato
Messaggio da Regi » 26 apr 2008, 14:25
Messaggio da michy1976 » 26 apr 2008, 14:30
cancerina72 ha scritto:buongiorno aliene...![]()
aggiornamento Matilde: ..ieri sera (sotto la pressione di ben 4 nonni) abbiamo fatto un salto al pronto soccorso (anzichè stamattina...)..pare sia la gola rossa rossa rossa....quindi antibiotico e continuiamo con la tachipirina...
(stanotte ancora febbre ma stamattina un pochettino di latte l'ha bevuto..) ora dorme...
Regi..il tuo titolo mi sembra + attuale...voterei quello
per l'imbianchino che se n'è andato...
per l'apertura del nuovo post...non se ne parla proprio....io ho già dato con scarsi risultati...quindi mi sembra toccasse a michy???![]()
cocci...guarda che se light..non ti dovesse far innamorare...non è la fine del mondo...
Messaggio da michy1976 » 26 apr 2008, 14:31
Regi ha scritto:LISTA ANOBIIANE (nel prossimo post la mettiamo in prima pagina)
Michy76 (portatrice del virus nelle bibliofiline :prrrr )
Messaggio da Regi » 26 apr 2008, 14:32
Messaggio da michy1976 » 26 apr 2008, 14:49
Regi ha scritto:Ciao
Cancea te e alla piccola
MICHY tu apri e aggiorni come ha fatto Cance o anche il BB ?
Messaggio da Regi » 26 apr 2008, 14:53
è uguale vediamo chi c'è in linea quando arriaviamo a pagina 50michy1976 ha scritto:Regi ha scritto:Ciao
Cancea te e alla piccola
MICHY tu apri e aggiorni come ha fatto Cance o anche il BB ?
se vuoi ti lascio volentieri il BB
come vuoi tu
Messaggio da Maris » 26 apr 2008, 15:54
Fantastico!!!Regi ha scritto:Ciao...
a tutte americane comprese
![]()
mi è venuto in mente un titolo (evento quai raro :prrrr ) BIBLIOFILINA ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI (riferito ad obi uan anobii)
che dite è brutto?
Se riesco quando la cucciola doerme nel pomeriggio faccio la lista delle anobiiane
Messaggio da Maris » 26 apr 2008, 15:55
Povera Matildecancerina72 ha scritto:buongiorno aliene...![]()
aggiornamento Matilde: ..ieri sera (sotto la pressione di ben 4 nonni) abbiamo fatto un salto al pronto soccorso (anzichè stamattina...)..pare sia la gola rossa rossa rossa....quindi antibiotico e continuiamo con la tachipirina...
(stanotte ancora febbre ma stamattina un pochettino di latte l'ha bevuto..) ora dorme...
Messaggio da Maris » 26 apr 2008, 15:56
A me sembrava che stessero meglio soltanto quando erano insieme, che con lui lei si sentisse normale e felice e lui con lei leggero e protetto, amati...cancerina72 ha scritto:per mimì che si intrufola anche dall'America.....che invidia che mi fai...
posto un piccolo commento a "La solitudine dei numeri primi" pag.206:
..........
........
.............
..............
.........
forse è meglio così, le vite di Alice e Mattia separate forse funzioneranno meglio...insieme avrebbero aggiunto sofferenza, e non detto l'uno all'altra. Per risalire o uscire da un tunnel probabilmente ognuno di loro a bisogno di qualcuno che possa colmare quei vuoti nelle loro esistenze...e non alimentare tristezza con altra tristezza...
Messaggio da Maris » 26 apr 2008, 15:58
Bravissima!!!Regi ha scritto:LISTA ANOBIIANE (nel prossimo post la mettiamo in prima pagina)
Michy76 (portatrice del virus nelle bibliofiline :prrrr )
azzurrointenso
Cancerina
Chry
Cocciele
Criss 22
Dream78
Il Gatto Romeo
Maristella
MIMI-SAN (aspetto che torni dagli states per confermare il nick usato)
Regi
Roby75
simo23
Simonass
VY
Chi manca?
Messaggio da criss » 26 apr 2008, 18:36
Messaggio da criss » 26 apr 2008, 18:41
Messaggio da simo23 » 26 apr 2008, 18:52
Messaggio da matygol » 26 apr 2008, 20:52
Messaggio da michy1976 » 26 apr 2008, 21:32
matygol ha scritto:ragazze![]()
![]()
siamo stati invitati ad una prima Comunione.... il 18 maggioe non possiamo dire di no perchè il socio è il padrino della sorellina, e come facciamo?
...
...
...
vi tengo aggiornate![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”