GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Bloccato
ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 10:21

Buongiorno..
questo fine settimana ho ovviamente discusso con il socio per colpa della strega..
due settimane fà sono andata da lei con Ale un pomeriggio per evitare di doverci andare di domenica.. le ho detto chiaramente che adesso che il tempo è bello se lei mi chiama il giorno prima in cui è a casa al pomeriggio io vado lì con Ale un oretta se non ho gia preso altri impegni.. lei non ha mai chiamato.. domenica mattina eravamo tutti e tre sul divano a farci le coccole vista la brutta giornata.. lei chiama ed ha la pretesa che il socio vada li con Ale (io posso anche starmene a casa..).. lui le dice che adesso vede e se li vede bene se no non vanno.. al che io mi incacchio parecchio.. racconto al socio della mia proposta fatta alla suocera e che trovo assurdo che lei si lamenti di non poter vedere Ale e che voglia farlo sempre la domenica quando invece vorrei stare insieme solo noi tre.. lui subito ha iniziato con il solito: eh ma a te non va mai bene niente.. non cedi mai.. etc..
io allora gli dico che se vuole andare che vada.. io non ci vado da lei.. che io sono la mamma di Ale e non può sempre pretendere di vederla solo se io non ci sono, che pretendo rispetto per la mia persona e per il mio ruolo.. lui dopo qualche minuto di discussione finalmente capisce quando gli faccio l'esempio contrario.. cioè se fosse mia madre a fare la stessa cosa con lui..
così decidiamo che se vorrà vedere ale sarà lei a dover chiamare come io le ho detto di fare.. che d'ora in poi la domenica ce ne stiamo noi tre o al limite con gli amici!
Speriamo che duri!! :incrocini :incrocini

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 mag 2008, 10:27

Buongiorno

mi fate troppo scompisciare :ahah

Che dovrei dire io che sabato sono stata al matrimonio di mio suocero?????? :urka
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 mag 2008, 10:49

ste hai fatto benissimo a importi!!! non è possibile che ogni lun ci vediamo qui a raccontarci come streghe&streghi ci abbiano rovinato il we! visto che stanno in pensione, se vogliono vedere figli e nipoti lo devono fare nei momenti opportuni!!!!
♥G♥ 28/08/08

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 10:51

Lei non è in pensione.. per fortuna!! se no sarebbe sempre qui!!!!
ma lavora con un part-time atipico cioè mezza giornata a volte al mattino e a volte al pomeriggio..

Blumirtillo adesso anche tu come me hai due suocere??!! :hi hi hi hi

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 mag 2008, 11:14

BLUMIRTILLO come'è andato il matrimonio?

STE per fortuna almeno alla fine ha capito

io invecei w-e ce li avrò sempre rovinati, perchè tanto la figlia di farfallo ci sarà sempre e quindi la famigliola felice se ne va bellamente a 'fa****o
spero solo che mio figlio non risenta della situazione, che insomma riesca a viverla bene almeno lui, ma non mi sembra normale non fare mai niente insieme se non i doveri
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 11:50

Farfalla ma non ho capito perchè quando c'è la figlia di farfallo dovete per forza andare dai suoceri.. non potete comunque stare voi 4?? lei quanti anni ha? va daccordo con cucciolo?

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 mag 2008, 11:56

Ste purtroppo la mia vera ed unica suocera (nn chiamerò mai così la compagna di mio suocero) è venuta a mancare :cuore Lei era una persona speciale.

Il matrimonio è stata una farsa di falsi sorrisi e falsi abbracci. La famiglia della compagna di mio suocero che continuava a dire sciocchezze. Menomale che Filo ha reagito bene, quando aveva bisogno di ritrovarsi nella sua vera famiglia veniva a toccarmi la pancia per sentire la nostra piccola, o andava da sua sorella o da suo fratello.

Mio suocero era però tutto orgoglioso della mia pancia, tutti i suoi amici venivano a vederla ...avete presente gli orsi allo zoo?? Eccomi! :ahah
Molti mi hanno chiesto di toccarla (eh che eh?), molti l'hanno toccata senza chiederlo :che_dici

E tutti a volermi far star seduta a forza, nemmeno nn fossi + capace di decidere cosa è meglio per me. E io che invece, per dispetto, ho pure ballato con il mio bellissimo marito :emozionee
Immagine

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 mag 2008, 11:58

Ciao Lin, la tua è una vera strega! Menomale che tuo marito ti appoggia :ok
Prova a pensare che più lei fa così, e più tu sei superiore, perché tu marito si renderà conto di quanto è cattiva e maligna. :martello :martello
Tu pensa solo al tuo piccolo ora, ti rifarai dopo.... e poi, fattelo dire, ringrazia che non ci vivi insieme!!!!
:bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 mag 2008, 11:59

Lin ha scritto:ste hai fatto benissimo a importi!!! non è possibile che ogni lun ci vediamo qui a raccontarci come streghe&streghi ci abbiano rovinato il we! visto che stanno in pensione, se vogliono vedere figli e nipoti lo devono fare nei momenti opportuni!!!!
straquoto
Immagine

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 19 mag 2008, 12:00

Lin :bacio una strega senza sensibilità la tua....mi dispiace poi per il tuo tutu, che ci crede e prova ancora!
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 12:12

Beh, sono contenta di non essere l'unica a pensare che se la suocera vuole vedere i nipoti può muovere le chiappette anche durante la settimana, e non pretendere che si vada là a pranzo SOLO la domenica.
Non mi sento più un'aliena.....
La prossima domenica che andrò a casa sua sarà a fine giugno, e solo perchè è il compleanno di mio suocero, e lui se la merita una mia visita :che_dici

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 19 mag 2008, 12:26

blu quanto capisco filo... io voglio bene alla compagna di papà, ma ho messo in chiaro subito che la nonna di giulio è solo mia madre!
e marco... beh, ovviamente non la definisce sua suocera. è una cara amica di famiglia e tale resterà anche dopo il matrimonio (che sicuramente ci sarà a breve...).

eva visto che ho convissuto x 3 anni, se marco non fosse stato dalla mia sarei andata via da parecchio a gambe levate!!!!
♥G♥ 28/08/08

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 mag 2008, 12:28

Certo Lin, ma spesso fanno da mediatori...
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 mag 2008, 12:34

Scusate, so che non è questo forum, dove chiedere, ma non trovo da nessuna parte le istruzioni per inserire gli album fotografici, mi aiutate?

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 19 mag 2008, 13:01

evakant ha scritto:Scusate, so che non è questo forum, dove chiedere, ma non trovo da nessuna parte le istruzioni per inserire gli album fotografici, mi aiutate?
Ho visto che hai chiesto poi nel forum giusto... io non ne so molto perchè ho il mio sito personale. :fischia

La mia strega ha già cominciato a chiedere "quando andiamo su da lei?" e mio marito come da mie precise istruzioni le ha di rimando chiesto "quando scendi tu?"
E che caspita possibile che dobbiamo sempre salire noi?????
Ovvio che come al solito lei pretende la pappa fatta e lui alla fine dopo l'ennesima domanda in merito le ha detto che si sarebbe organizzato con suo fratello (che come al solito prenderà il biglietto per lei, perchè è troppa la fatica di andare fino in centro in città a farselo da sola, poi porella non c'ha un cippo da fare e come può trovare il tempo di prenderselo da sola???? Poi lo stesso la accompagnerà in stazione, che è lontana millemila km) per capire quando organizzare la cosa.

:hi hi hi hi io nel frattempo sono abbastanza tranquilla perchè comunque non può essere altro che fra due settimane dato che la prossima abbiamo impegni. Poi al rivedrò (forse) il 21 giugno.

Che stress però!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 mag 2008, 13:05

Ho visto che hai chiesto poi nel forum giusto... io non ne so molto perchè ho il mio sito personale.
si ma non mi hanno risposto...

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 19 mag 2008, 13:16

evakant ha scritto:
Ho visto che hai chiesto poi nel forum giusto... io non ne so molto perchè ho il mio sito personale.
si ma non mi hanno risposto...
mmi dispiace non poterti aiutare... sono pigrissima e ho prefrrito farmi un mio sito per le foto! :bacio
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 19 mag 2008, 13:25

Eva ci mettono un pochino a rispondere .. con le istruzioni che ci sono sotto non sei riuscita?? sono abbastanza semplici con picasa.

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 19 mag 2008, 14:14

ste81 ha scritto:Eva ci mettono un pochino a rispondere .. con le istruzioni che ci sono sotto non sei riuscita?? sono abbastanza semplici con picasa.
Fatto, grazie

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 14:27

EVA la pancina si vede, si vede :emozionee
Ma sei già così abbronzata? Io al buio brillo.....la ricotta è più scura di me..... :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”