GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
- teti
- Master~GolGirl®

Re: BIMBI MANGERETE MAI ABBASTANZA DA DIRE MI FA MALE LA PANZA?
buongiorno a tutte!
Io tra un po' esco in bici con mio papà e i cuccioli a fare un paio di commissioni!
Io tra un po' esco in bici con mio papà e i cuccioli a fare un paio di commissioni!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Cucù!
Salve a tutte!
E CONGRATULAZIONI A GIORGY
, ANCORA NON AVEVO AVUTO LA LIETA NOTIZIA
Io dopo il mare ho avuto un po' di problemi con l'allattamento e mi sono assentata un po' anche da Gol (passavo solo dalle ottobrine), ma ora sono in fase di recupero.
Kate sta mangiando finalmente bene (il problema era anche questo, il mio seno non era calibrato x l'attuale richiesta...
) e spero che cresca finalmente un po', anche se in fin dei conti ora pesa 6,100 kg, quanto Ale a 9 mesi, per cui va comunque bene per i miei standard!
Alessio in compenso ha ripreso a darmi filo da torcere, al momento non è il cibo in se il problema, ma il fatto che non vuole più stare seduto sul seggiolone e a tavola, quindi lascia spesso i pasti a metà, perchè deve andare, correre, fare, distruggere
Spero sia solo una fase!
Ho visto che c'è una new entry! BENVENUTA!
Salve a tutte!
E CONGRATULAZIONI A GIORGY
Io dopo il mare ho avuto un po' di problemi con l'allattamento e mi sono assentata un po' anche da Gol (passavo solo dalle ottobrine), ma ora sono in fase di recupero.
Kate sta mangiando finalmente bene (il problema era anche questo, il mio seno non era calibrato x l'attuale richiesta...
Alessio in compenso ha ripreso a darmi filo da torcere, al momento non è il cibo in se il problema, ma il fatto che non vuole più stare seduto sul seggiolone e a tavola, quindi lascia spesso i pasti a metà, perchè deve andare, correre, fare, distruggere
Spero sia solo una fase!
Ho visto che c'è una new entry! BENVENUTA!
- teti
- Master~GolGirl®

Ciao JESSICA bentornata!
xkè l'allattamento proceda a gonfie vele!!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- crea
- Expert~GolGirl®

volevo augurare un buon week-end a tutte...
un po' in anticipo ma visto che domani partiamo per fare 3 giorni in quel di Vicenza...
ci si sente lunedì...
domani facciamo sosta a Gardaland...
speriamo che le bimbe siano gestibili ( più zoe che Asia mi preoccupa )...
e che non sia troppo trafficato...
vi racconterò..
un po' in anticipo ma visto che domani partiamo per fare 3 giorni in quel di Vicenza...
ci si sente lunedì...
vi racconterò..
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)
- teti
- Master~GolGirl®

buona mini-vacanza!!!!crea ha scritto:volevo augurare un buon week-end a tutte...
ci si sente lunedì...
vi racconterò..
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!
Crea: buon week-endone!
Crea: buon week-endone!
- teti
- Master~GolGirl®

eccomi per il salutino serale, stasera ale non ha voluto cenare...il che devo dire che mi fa strano ultimamente!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tesoro mi dispiaceteti ha scritto:eccomi per il salutino serale, stasera ale non ha voluto cenare...il che devo dire che mi fa strano ultimamente!
anche Juliana a pranzo NULLA e io non sono più abituata
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- teti
- Master~GolGirl®

ciao BRICLA!!
Magari JG sarà stata solo stanca
Magari JG sarà stata solo stanca
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Oggi tagliando del 5° mese x Kate...
siamo alla resa dei conti, so già che non è cresciuta tantissimo, ma un po' ha recuperato negli ultimi 10 gg, vediamo che dice la peddy.
(n.b. comunque pesa sempre più di Ale a 9 mesi, per cui non posso lamentarmi)
Oggi tagliando del 5° mese x Kate...
siamo alla resa dei conti, so già che non è cresciuta tantissimo, ma un po' ha recuperato negli ultimi 10 gg, vediamo che dice la peddy.
(n.b. comunque pesa sempre più di Ale a 9 mesi, per cui non posso lamentarmi)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore, purtroppo non ho tempo di leggervi però ho pensato di farvi un salutino veloce veloce.
io sto molto meglio, anche se il bruciore alla vescica non è ancora passato, ma perlomeno è diminuito. l'antibiotico sembra fare un pò effetto.
febbre non ne ho + e infatti mi sento molto meglio, anche se devo dire che mi sento ancora moooooooooolto debole. non ci voleva questa infezione alle vie urinarie a così pochi giorni dal parto, mi ha proprio buttata giù fisicamente.
lorenzo è bravissimo, mangia e dorme.. e quando sta sveglio è proprio bravo, tranquillo anche nella carrozzina o quando sua sorella lo spupazza.
gloria è superinnamorata di lorenzo, lo vuole sempre in braccio, lo coccola, dice che è il suo migliore amico e ogni tanto si mette a urlare di gioia: E' NATO E' NATO!
però gloria dev'essere stata traumatizzata quando sono andata in ospedale sabato perchè da allora non mi lascia + un secondo. si è spaventata quando si è svegliata e non mi ha trovata + a casa! insomma morale della favola è sempre con me!
non va dai nonni nemmeno quando ci sono i cuginetti..
la vita con due bimbi è caotica, ancor di + perchè io poi sono un pò debole e nn riesco a dare degli orari a gloria, la quale mi fa impazzire perchè sia il pomeriggio che la notte non dormirebbe mai per guardare il fratellino.
sono innamorata persa dei miei due amori e sono la bismamma + felice del mondo!
vi abbraccio forte e spero di tornare presto.
vvb
io sto molto meglio, anche se il bruciore alla vescica non è ancora passato, ma perlomeno è diminuito. l'antibiotico sembra fare un pò effetto.
febbre non ne ho + e infatti mi sento molto meglio, anche se devo dire che mi sento ancora moooooooooolto debole. non ci voleva questa infezione alle vie urinarie a così pochi giorni dal parto, mi ha proprio buttata giù fisicamente.
lorenzo è bravissimo, mangia e dorme.. e quando sta sveglio è proprio bravo, tranquillo anche nella carrozzina o quando sua sorella lo spupazza.
gloria è superinnamorata di lorenzo, lo vuole sempre in braccio, lo coccola, dice che è il suo migliore amico e ogni tanto si mette a urlare di gioia: E' NATO E' NATO!
però gloria dev'essere stata traumatizzata quando sono andata in ospedale sabato perchè da allora non mi lascia + un secondo. si è spaventata quando si è svegliata e non mi ha trovata + a casa! insomma morale della favola è sempre con me!
la vita con due bimbi è caotica, ancor di + perchè io poi sono un pò debole e nn riesco a dare degli orari a gloria, la quale mi fa impazzire perchè sia il pomeriggio che la notte non dormirebbe mai per guardare il fratellino.
vvb
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- francyede
- Master~GolGirl®

giorgy, dai dai che le forze torneranno e sarai una bismamma organizzatissima ed energica. Gloria avrà avuto un po' di shock e poi non vorrà farsi spodestare nelle coccole dal fratellino, per questo ti sta incollata. Però passerà anche questa fase. Tanti auguri e speriamo che tu possa presto essere in forze
raga' non voglio dirlo ma questo periodo alice sta scoprendo tanti nuovi cibi e sembra apprezzare; certo che non è che mangi chissà quanto, ma gia' vederla ridere sul seggiolone e non solo piangere...è una felicità
buon we
raga' non voglio dirlo ma questo periodo alice sta scoprendo tanti nuovi cibi e sembra apprezzare; certo che non è che mangi chissà quanto, ma gia' vederla ridere sul seggiolone e non solo piangere...è una felicità
buon we
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

francyede ha scritto: raga' non voglio dirlo ma questo periodo alice sta scoprendo tanti nuovi cibi e sembra apprezzare; certo che non è che mangi chissà quanto, ma gia' vederla ridere sul seggiolone e non solo piangere...è una felicità
GIORGY!!! Che piacere sentirti!! Lo so,i primi tempi sono duri,
Riprenditi presto!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Giorgy: il primo periodo è difficile perchè bisogna organizzarsi, poi se sei anche un po' debilitata
Riposati più che puoi e vedrai che poi ogni tassello s'incastra, hai qualche aiuto almeno per le faccende di casa?
Riposati più che puoi e vedrai che poi ogni tassello s'incastra, hai qualche aiuto almeno per le faccende di casa?
- teti
- Master~GolGirl®

GIORGY MI HAI COMMOSSA!giorgy ha scritto:ciao tesore, purtroppo non ho tempo di leggervi però ho pensato di farvi un salutino veloce veloce.
gloria è superinnamorata di lorenzo, lo vuole sempre in braccio, lo coccola, dice che è il suo migliore amico e ogni tanto si mette a urlare di gioia: E' NATO E' NATO!![]()
vvb
- teti
- Master~GolGirl®

Io ho lavorato fino ad ora, sto facendo delle planimetrie per mio marito...
......
- teti
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!
noi siamo rientrati dal we al mare, devo dire che faceva fin troppo caldo, speriamo non ricominci con l'afa!
I tati si sono divertiti tantissimo, peccato che al mare daniele si stanca così tanto che non ne vuole sapere di mangiare...speriamo bene per le ferie, altrimenti ho già detto a mio marito che io me ne torno a casa!
Voi tutto bene???
noi siamo rientrati dal we al mare, devo dire che faceva fin troppo caldo, speriamo non ricominci con l'afa!
I tati si sono divertiti tantissimo, peccato che al mare daniele si stanca così tanto che non ne vuole sapere di mangiare...speriamo bene per le ferie, altrimenti ho già detto a mio marito che io me ne torno a casa!
Voi tutto bene???
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao tesore finalmente trovo due minuti per scrivervi
qui tutto abbastanza bene, oggi ultimo giorno di antibiotico però l'infezione alle vie urinarie non mi dev'essere passata dato che sento ancora un pò di bruciore nel fare plin plin. speriamo solo che non torni febbre
Lorenzo è buono e tranquillo e la notte tira abbastanza (oddio, 3-4 ore al max, ma a ame va benone)
Gloria inizia a manifestare gelosia, innanzitutto non mollandomi nemmeno un secondo e poi qualche capriccetto in +.. specie quando allatto
nell'insieme comunque va tutto bene, la vita da bis mamma è dura ma bellissima.
oggi sono uscita con i miei cuccioli al parco. che bello!!! lorenzo era sveglio e si è addormentato al parco, e soprattutto non ha mai fatto capricci.
sabato ho pesato lorenzo: 3.930 gr. direi che cresce bene no??
qui tutto abbastanza bene, oggi ultimo giorno di antibiotico però l'infezione alle vie urinarie non mi dev'essere passata dato che sento ancora un pò di bruciore nel fare plin plin. speriamo solo che non torni febbre
Lorenzo è buono e tranquillo e la notte tira abbastanza (oddio, 3-4 ore al max, ma a ame va benone)
Gloria inizia a manifestare gelosia, innanzitutto non mollandomi nemmeno un secondo e poi qualche capriccetto in +.. specie quando allatto
nell'insieme comunque va tutto bene, la vita da bis mamma è dura ma bellissima.
oggi sono uscita con i miei cuccioli al parco. che bello!!! lorenzo era sveglio e si è addormentato al parco, e soprattutto non ha mai fatto capricci.
sabato ho pesato lorenzo: 3.930 gr. direi che cresce bene no??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

riguardo al cibo, gloria è molto altalenante. in quesot periodo + che mai. ci son giorni che mi chiede la bistecca con patatine e mangia tutto.. altre volte che praticamente non tocca cibo.
che pazienza
grazie a tutte per il vostro sostegno e per gli auguri. siete carinissime.
spero di tornare presto
ora torno alla spesa on line
che pazienza
grazie a tutte per il vostro sostegno e per gli auguri. siete carinissime.
spero di tornare presto
ora torno alla spesa on line
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ho messo qualche fotina di gloria e lorenzo nel photoalbum