GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ABRUZZESI un pò depresse,dall'inverno non si esce!

Messaggio da irene32 » 25 apr 2008, 22:29

RAGAZZE..CHE EMOZIONE.....
nn ho fatto altro che piangere.....la mia bambolina era meravigliosa.... :cuore

UN RINGRAZIAMENTO A SOLE E CIP..X GLI SMS...grazie di :cuore

il pranzo e' stato meraviglioso...sono strafelice x il mio amore....che x la stanchezza e' crollata..adesso dorme beata.. :bacio

da domani continuano i preparativi x domenica..... :festa

BUONA NOTTE..
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:04

a_cimini ha scritto:cop ma che compleanno meraviglioso x ryan :-D :yeee :yeee :yeee
sono davvero contentaaaaaaaaaa
che bello che deve essere stato il pranzo, bravissimo papino
paolo si sarebbe spaventato da morire nelle similazioni, è un pò fifone :ahaha

MDP macchina del pane

frik auguri cop x ryan, credo

x l'assunzione noooooooo voglio rimanè disoccupata!
:ahah scherzi a parte A me non dispiacerebbe lavorare nella ristorazione in generale, ma con paolo piccolo non è il caso, chissà in futuro che combinerò
Aahahaha si e' stata una meravigliosa vacanza :emozionee !!!!! Non e' che hai paura tu???? :urka Disoccupata???? :domanda
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:05

a_cimini ha scritto:
copley ha scritto:CIMINI cosa ha ricevuto PAIETTO????? :sorrisoo
paoletto ha ricevuto diversi regalini, tra quelli presi prima del compl e quelli ricevuti il 21
vedo se mi ricordo... cassetta degli attrezzi, pasta da modellare con utensili, salopette rossa, pigiamino estivo, garage x le macchinine, completini intimi + slip looney toons divertentissimi, completo letto da grandi di cars con trapunta e tappeto, scivolo, palla e asciugamano poncho x il mare winnie pooh, completo pantalone e camicia, soldi, salvadanaio, colori, bolle di sapone e mia cognata gli ha fatto anche un album con i suoi personaggi preferiti da colorare e una macchina che è uno spettacolo, credo basta
e da noi ha ricevuto la festa :-D

Wauuuuu che bei regali!!!!!! :ok
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:11

cipetta ha scritto:ma ciaoo cop :-D il viaggio dev'essere stato bellissimo...pure paride è un pò fifone ma a me sarebbe piaciuto tantissimo :ahaha
:ahaha Mi puzza questa cosa per me avete paura tu e Cimini!!!!! :ahaha
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:15

ljuda ha scritto:Ciao ragazze vi aggiorno sulla visita di oggi: la mia piccolina sta bene ma è un pochino piccolina rispetto alle settimane(pesa 2,100 kg) e, anche se il gine mi ha tranquillizzato e detto che sta comunque bene, che non tutti crescono allo stesso modo ecc, comunque mi è preso un coccolone dopo mi sono fatta un pianto in macchina...non piangevo non so più neanche io da quanto tempo....lo so che se mi ha detto che va tutto bene non mi devo preoccupare ma non ce la faccio... :buuu Tra 10 giorni mi ha detto di andare da lui in H e fare l'eco con flussimetria e poi tra 2 settimane di cominciare i monitoraggi una volta a settimana...spero che la mia piccola cresca nel frattempo :incrocini
Scusate se vi angoscio con le mie paranoie....un :bacio a tutte a domani
Ljuda vedrai che andra' tutto bene... :cuore :incrocini :cuore Ti dico solo che Ryan e' nato in 37 sima settimana e lui era solo Kg.2,450 ed ora lui e' un bambinone!!!! Tranquilla!!!! :coccola
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:22

pumetta ha scritto:Ciao ragazze :festa
Non ho detto nulla qui a voi che oggi avevo visita in un altro centro :fischia
tanto ora li sto provando tutti :fischia
sono stata a chianciano.
Ebbene si la dottoressa mi ha detto di fare laparoscopia ed isteroscopia insieme :x: ...purtroppo si ribatte di nuovo sulla mia ciste endometriosica che e' diventata di 3 cm :buuu
Probbilmente l'isteroscopia che hanno fatto a chieti o e' stata fatta male oppure sono rimaste delle aderenze :buuu
Lei e' risultata molto professionale, ci ha spiegato in mezz'ora cose che nessuno ci aveva mai detto in passato, pensate mio marito me l'ha ripetuto piu' volte che le sembra molto ma molto in gamba
Ora l'unica cosa da fare e' rivolgermi a qualcuno per programmare questa laparo......quindi di nuovo lista
Pum io avevo una endometriosi piccola ma sparsa ovunque ed ho fatto l'intervento in laparoscopia con una dottoressa molto brava che lavora all'ospedale Umberto I di Roma nel reparto Cosmi se vuoi in mp ti invio tutte le informazioni possibili.. Resta tranquilla se ti dovessero consigliare di operarti fallo ... L'intervento non e' faticoso.. Ti dico questo perche' io per la mia "tigna" mi sono operata dopo 5 anni dalla scoperta ed ora Ryan avrebbe 7 anni e no 2 per voi :incrocini :cuore :incrocini :cuore
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:26

proferina ha scritto:Pum qua cento ne senti e cento ti dicono cose diverse,comunque :incrocini

qua oggi giornata un pò difficile,è iniziato tutto con un vomito inondante il mio letto,con pianti tutto il giorno,purtroppo ieri causa un forte mal di testa mi sono appisolata sul divano e ovviamente ho dimenticato di dargli lo sciroppo,così oggi si sono viste le conseguenze :buuu ,stasera è tornato il marito e io :buuu ,da stamattin aalle 9 che lo tenevo in braccio cercando di farlo adormentare,appena si appisolava o squillava il telefono,o suonavano al portone,e lui subito ricominciava a strillare,oddio nn vedo l'ora che passino i mesi,solo per poter tirare un respiro,certe sere davvero nn so dove sbattere la testa
ora provo a dormire un'oretta prima dell'ultima poppata
a domani bellezze :bacio
mi dispiace tanto forza :incrocini il fatto e' che Sammy e' stato un poco viziato a dormire in braccio ed ora si pagano le conseguenze... Ti volevo gia' dire questo quando sono venuta a casa vostra mi ricordo che Sammy e' stato per tutto il pomeriggio in braccio... I bimbi son furbetti imparno subito i vizietti belli.... Consiglio cerca di metterlo nel lettino come lui ha preso sonno... Non tenerlo in braccio!!!!! :ok
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:40

kika974 ha scritto:Ciao bimbe, purtoppo nn riesco a leggere gli arretrati pero' vi penso tanto tanto!!!
Vi mando un bacio da New York grosso cosi'!!! :bacio

Qui e' bellissimo!!! :yeee :yeee :yeee
Divertitevi e salutami gli States!!!!! :-D
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 11:44

VIRGINIAAAAAAAAAAA AUGURISSIMIIIIII!!!!!! :yeee :cuore :emozionee :cuore :yeee
ALI

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 apr 2008, 13:15

cop buongiorno :sorrisoo
io ci correrei subito a paris :-D altro che paura :hi hi hi hi

irene sono molto contenta sia andato tutto bene
a questo punto :incrocini x domenica, festeggiatela x bene la principessina e poi foto mi raccomandoooo!

buona giornata a tutte :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 apr 2008, 14:31

io passo in volata,perchè oltre alla stanchezza sono arrivate pure :fak.. ,quindi ho due occhiaie da paura;con la pappa procediamo bene,siamo fissi a 3/4 di piatto ma gli piace davvero tanto appena poggio il piattino sul seggiolone apre già l abocca :ahaha ,avrei dovuto inserire la carne,ma ho deciso di posticipare a domani,perchè ha dei brufoletti sulla faccia,e nn vorrei stressare troppo il suo intestino,booooooooo;almeno la pappa nn la vomita,mentre il latte,specialemnte la poppata dell 5,6 è una condanna inizia immediatamente dopo e finisce nn si sa quando
aspetto che passi mia sorella poi spererei di pisolarmi un pò,ovviamente se Sammy permette :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 apr 2008, 14:38

No Cop purtroppo nn sono vizi,il problema è che produce così tanto acido che gli brucia tutto,fino all'esofago,e purtroppo gli antiacidi nn sono miracolosi,quidni ci sono giornate buone,e giornate no,quelle no iniziano col vomito a getto,di puri succhi gastrici e con lui che piange disperato,e nn si calma nemmeno in braccio,e l'unica posizione in cui in teoria la gravità dovrebbe aiutare è quella in verticale su una spalla,ma nemmeno questa è miracolosa,purtroppo andiamo di tentativi per cercare di alleviargli il dolore,e l'unica cosa certa è che dovrà passare tempo per combattere definitivamente quest amalattia!
va bè noi andiamo avanti :incrocini
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 16:41

In questi giorni sono un poco triste... il 24 era il giorno di compleanno della mia amica scomparsa luglio scorso con la quale ho vissuto a Bologna sono stata un poco giu'. Ieri ho parlato con un'altra amica che viveva anche lei nello stesso appartamento. Abbiamo ricordato insieme la dolce Ze e i tempi universitari passati insieme!!!!!
ALI

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 26 apr 2008, 16:42

bhoooo!!!! :buuu
ALI

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 apr 2008, 17:33

cop :coccola :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 apr 2008, 17:33

neanche il mio umore è dei migliori, un anno fa è morta la mia nonnina
come vola il tempo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 apr 2008, 18:23

vi prego tiriamoci su,perchè sennò qua diventiamo il club del tagliamoci le vene;il mio umore un pò nero credo dovuto alle rosse,mia cognata è ricoverata per una colica renale,speriamo bene,nn mi ido per niente dell'ospedale e tantomeno del suo gine,confido nelle infermiere :incrocini,almeno mi ha detto mia suocera che stamattina le hanno fatto sentire il battito della bimba ed era tutto ok;insomma un periodo un pò così;
oggi mi è toccato pure tornare al lavoro,insomma blllllllllllllllllllllllllllllllllll

Cop la tua amica veglia dall'alto,come credo tutti i nostri cari,che anche se nn con il corpo ci sono sempre vicini con lo spirito,io sento che i miei nonni che mi mancano tantissimo,che avrei tanto voluto vicini sia al matrimonio che al battesimo,erano lì,e sono come sempre :cuore

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 apr 2008, 18:41

irene32 ha scritto:RAGAZZE..CHE EMOZIONE.....
nn ho fatto altro che piangere.....la mia bambolina era meravigliosa.... :cuore

UN RINGRAZIAMENTO A SOLE E CIP..X GLI SMS...grazie di :cuore

il pranzo e' stato meraviglioso...sono strafelice x il mio amore....che x la stanchezza e' crollata..adesso dorme beata.. :bacio

da domani continuano i preparativi x domenica..... :festa

BUONA NOTTE..
sono contenta che sia andato tutto bene,e che poi si sia addormentata la piccola :bacio ,anch'io volevo mandarti un messaggio,ma ieri dopo la passeggiata al mare ho trovato una bella sorpresa a casa,così sono stata sul letto tutto il pomeriggio,mi sono alzata per dare il bibe,le mestruazioni mi stanno debilitando più di quanto nn lo sia già :che_dici ,comunque vi ho pensato tanto

vogliamo le foto :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 26 apr 2008, 18:58

io sto meglio, io e paolo ci siamo leccati il fondo di un vasetto di nutella e poi ho fatto fuori un pacchetto di patatine, sarò + grassa ma sto meglio :prrrr :hi hi hi hi

sto sistemando un pò di vestiti pesanti puliti e intanto cucino qcs
non vedo l'ora che torna il maritino

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 26 apr 2008, 19:08

a_cimini ha scritto:io sto meglio, io e paolo ci siamo leccati il fondo di un vasetto di nutella e poi ho fatto fuori un pacchetto di patatine, sarò + grassa ma sto meglio :prrrr :hi hi hi hi

sto sistemando un pò di vestiti pesanti puliti e intanto cucino qcs
non vedo l'ora che torna il maritino
io ho addentato una busta di lindor :ahah ,.......

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”