GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
- nelly67
- Original~GolGirl®
Re: Nadima sappi che tutte le mamme degli anni'60 sono con te
BUONGIORNO A TUTTE E BUON FINE SETTIMANA UN 

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno gabry
ho notato solo ora che il tuo ticker è sceso sotto i 90gg
mamma la scadenza si avvicina...pure quella di mia sorella avete 1 sett di differenza
ieri sera bene son rientrata all'una..mi spiace solo x la mia amica che a 41 anni nn è riuscita ancora a trovare un uomo decente
mi ha mand un sms lulù sempre indaffarata con i cuccioli..
gio buona lezione di canto...all'albaaa viiinncerooo vinceròòòò...
vinnnnn ceeeee ròòòòòò

ho notato solo ora che il tuo ticker è sceso sotto i 90gg

mamma la scadenza si avvicina...pure quella di mia sorella avete 1 sett di differenza

ieri sera bene son rientrata all'una..mi spiace solo x la mia amica che a 41 anni nn è riuscita ancora a trovare un uomo decente

mi ha mand un sms lulù sempre indaffarata con i cuccioli..
gio buona lezione di canto...all'albaaa viiinncerooo vinceròòòò...
vinnnnn ceeeee ròòòòòò
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao Nelly
gabry ...x federica nn c'è qualcosa che le piaccia?
qualcosa che magari potrebbe poi essere solo suo..un album x colorare..quelle bambokine con i vestitini di carta..

gabry ...x federica nn c'è qualcosa che le piaccia?
qualcosa che magari potrebbe poi essere solo suo..un album x colorare..quelle bambokine con i vestitini di carta..
- puravita
- Silver~GolGirl®
marghe 

-
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze
Katia sono contenta che l'eco a Matteo sia andata bene
per chè tutto si risolva presto
Io pure voglio venire al picnic ...ho proprio voglia di stare all'aria aperta in un posto dove i bimbi possano scorazzare e noi chiacchierare
Anette mi raccomando le foto
Dollyma nellla tua casa con il frigo grande ci andate ad abitare qualche volta? pensi di tornarci a vivere? te lo chiedo perchè l'avevi descritta con tanto amore che mi sembra un peccato che non la utilizziate piu'?
Dolly, Giovant, Puravita, Margherita, Nelly e a tutte le Mamme Anni 60

Katia sono contenta che l'eco a Matteo sia andata bene

Io pure voglio venire al picnic ...ho proprio voglia di stare all'aria aperta in un posto dove i bimbi possano scorazzare e noi chiacchierare

Anette mi raccomando le foto
Dollyma nellla tua casa con il frigo grande ci andate ad abitare qualche volta? pensi di tornarci a vivere? te lo chiedo perchè l'avevi descritta con tanto amore che mi sembra un peccato che non la utilizziate piu'?
Dolly, Giovant, Puravita, Margherita, Nelly e a tutte le Mamme Anni 60

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- annette
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahpuravita ha scritto:l'avevo detto che avevamo dei bimbi modelli![]()

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®
GRAZIE ragazze per i complimenti
speriamo che lui si diverta insieme agli altri bimbi che sfilano..e che magari ci regalino qualcosina i proprietari del negozio
:ahah :ahah

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao annette 

- annette
- Master~GolGirl®
ciao carapuravita ha scritto:ciao annette

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
Ciao belle.....
recita ok!
Anais ha sempre dormito (pure ora dorme......dorme sempre......
)
stamattina mega spesa con io e Gaia che spingevamo il carrello strapieno e Sofia che spingeva il passeggino di Anais andando a sbattere di qua e di là ma ce l'abbiamo fatta......
Matieu è via due giorni con gli scout, Gaia sta leggendo e Sofia mi sta tirando la manica perchè vuole fare una bambolina sul sito di Lucyfantasy (mannaggia a me quando gliel'ho fatto vedere, ho la casa piena di bamboline di carta stampate.......)
Per cui vi saluto e vi auguro buona domenica..........
PS.....il prato potei metterlo a dsiposizione io.....peccato che siamo così lontane (tranne Pura che è a due passi e che se un giorno vuole farsi una gitarella è la beneaccetta...
)

recita ok!

stamattina mega spesa con io e Gaia che spingevamo il carrello strapieno e Sofia che spingeva il passeggino di Anais andando a sbattere di qua e di là ma ce l'abbiamo fatta......

Matieu è via due giorni con gli scout, Gaia sta leggendo e Sofia mi sta tirando la manica perchè vuole fare una bambolina sul sito di Lucyfantasy (mannaggia a me quando gliel'ho fatto vedere, ho la casa piena di bamboline di carta stampate.......)
PS.....il prato potei metterlo a dsiposizione io.....peccato che siamo così lontane (tranne Pura che è a due passi e che se un giorno vuole farsi una gitarella è la beneaccetta...

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- puravita
- Silver~GolGirl®
davvero??MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao belle.....![]()
recita ok!Anais ha sempre dormito (pure ora dorme......dorme sempre......
)
stamattina mega spesa con io e Gaia che spingevamo il carrello strapieno e Sofia che spingeva il passeggino di Anais andando a sbattere di qua e di là ma ce l'abbiamo fatta......![]()
PS.....il prato potei metterlo a dsiposizione io.....peccato che siamo così lontane (tranne Pura che è a due passi e che se un giorno vuole farsi una gitarella è la beneaccetta...)

beh se me dici così vengo si si
però nn posso venire a mani vuote
mmmmm
devo controllare prima l'età dei bimbi
-
- Bronze~GolGirl®
annette ha scritto:GRAZIE ragazze per i complimentisperiamo che lui si diverta insieme agli altri bimbi che sfilano..e che magari ci regalino qualcosina i proprietari del negozio
![]()
![]()
:ahah :ahah

-
- Bronze~GolGirl®

con tre bimbe al supermercato

io mi stresso solo con una
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Buonasera a tutte:
La gita a casa è andata bene, ho preso alcune cose che mi servivano e goduto dell'atmosfera che si respira lì...il sottofondo musicale era il ragliare dell'asinello dei vicini, le bimbe erano eccitatissime...
Alesara: Non credo torneremo a vivere lì, con tre bimbe piccole mi sentirei troppo isolata, in particolare temo i miei limiti fisici. E' vero che è la casa nella quale abbiamo lasciato il cuore, ma dal punto di vista pratico qui siamo vicini a tutto e tutti.
Silvia:Sei un mito...
io evito di portarle con me, mi muovo solo se c'è qualcuno di supporto a casa altrimenti ci rinuncio a priori.
La gita a casa è andata bene, ho preso alcune cose che mi servivano e goduto dell'atmosfera che si respira lì...il sottofondo musicale era il ragliare dell'asinello dei vicini, le bimbe erano eccitatissime...
Alesara: Non credo torneremo a vivere lì, con tre bimbe piccole mi sentirei troppo isolata, in particolare temo i miei limiti fisici. E' vero che è la casa nella quale abbiamo lasciato il cuore, ma dal punto di vista pratico qui siamo vicini a tutto e tutti.
Silvia:Sei un mito...

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
-
- Bronze~GolGirl®
Ciao Dolly
peccato per la casa, beh la puoi sempre affittare

peccato per la casa, beh la puoi sempre affittare

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ros: Si, si, il tempo passa....
Mi spiace per la tua amica...ma chissà non si può mai dire.
Se vai a trovare Silvia dovete fare un mega reportage fotografico...che bello, potessi viaggiare vi raggiungerei...
Quanto al regalo per Federica, lei adora gli adesivi e le ho trovato dei libri con le bamboline da vestire con gli stickers e un album da colorare dei Teletubbies.
Valentina è nata a novembre, quindi il primo triciclo e la prima bicicletta li ha ricevuti in primavera in occasione dei compleanni di Federica. Ora la bici di Valentina potrebbe passare a Federica e lei riceverne una più grande (l'abbiamo già presa l'anno scorso coi punti dell'Esselunga
) Il fatto è che la festeggiata riceverebbe la bici che sa bene essere di sua sorella....Insomma formalmente sembra di farle un torto...lo stesso dicasi per i pattini e tutte le cose che passano da sorella maggiore a quella minore.
Mah...non so come ovviare alla cosa...

Mi spiace per la tua amica...ma chissà non si può mai dire.
Se vai a trovare Silvia dovete fare un mega reportage fotografico...che bello, potessi viaggiare vi raggiungerei...
Quanto al regalo per Federica, lei adora gli adesivi e le ho trovato dei libri con le bamboline da vestire con gli stickers e un album da colorare dei Teletubbies.
Valentina è nata a novembre, quindi il primo triciclo e la prima bicicletta li ha ricevuti in primavera in occasione dei compleanni di Federica. Ora la bici di Valentina potrebbe passare a Federica e lei riceverne una più grande (l'abbiamo già presa l'anno scorso coi punti dell'Esselunga

Mah...non so come ovviare alla cosa...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Annette:Facci sapere come è andata la sfilata.. 

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Nelly:Ciao Buon fine settimana anche a te... 

-
- Bronze~GolGirl®
Dolly
effettivamente fare un regalo nuovo a Valentina nel periodo del compleanno di Federica e a lei
passare qualcosa della sorella sembra proprio un torto per Federica a meno che non facciate la stessa cosa a Novembre quando compie gli anni Valentina
Comunque sono sicura che , pur per quanto poco ti conosca, tu renda speciale il giorno del compleanno di Federica e fai in modo che quello sia il suo giorno.
effettivamente fare un regalo nuovo a Valentina nel periodo del compleanno di Federica e a lei
passare qualcosa della sorella sembra proprio un torto per Federica a meno che non facciate la stessa cosa a Novembre quando compie gli anni Valentina
Comunque sono sicura che , pur per quanto poco ti conosca, tu renda speciale il giorno del compleanno di Federica e fai in modo che quello sia il suo giorno.

- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao gabry
oggi ho fatto un reportage x chiara...dovevo fare le foto da mettere nella bomboniera x la comunione che sto assemblando con l'aiuto di mia mamma...
ho scattato 60 foto
oggi ho fatto un reportage x chiara...dovevo fare le foto da mettere nella bomboniera x la comunione che sto assemblando con l'aiuto di mia mamma...
ho scattato 60 foto