GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!

Messaggio da Chikka » 30 mar 2008, 23:48

'sera!
Abbiamo guardato CSI, poi un po' di Il senso della vita e adesso andiamo a nanna

ADRI alla faccia della casetta...te credo che è cara :che_dici

MARU hai ragione, durerei poco io :ahaha
No, ma comunque non avremmo proprio cominciato io e lui :hi hi hi hi

DEDA ciaoooooooooooooooo :bacio

FAGO, PAOLA non ci pensate alla sveglia che altrimenti non vi godete neanche il sonno!!

Ecco...vado....a domani!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 31 mar 2008, 0:05

Nonna Adri il punto di atterraggio per l'elisoccorso a S. Donato è dietro casa dei miei in un campo vicino all'ospedale e poi da li vanno in ambulanza, siamo di strada sul percorso :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 31 mar 2008, 2:21

Buonasera ragazze salutino veloce perchè praticamente sono già le 2.10... anche seper il mio orologio biologico è ancora l'1.10 e sonno non ne ho... :x:

Chikka sono contenta per la tua giornata da ricordare, anche per noi oggi lo è stata :sorrisoo

A parte un capriccione iniziale di Vanessa perchè un po' aveva sonno (ha dormito in macchina sia in andata che in ritorno) e un po' la gelosia per Giada, praticamente come ogni tanto capita voleva stare nel passeggino al posto suo... mi sono incavolata, non la volevo mettere, ma strepitava, allora l'ho messa e anche se eravamo pronti a fare il biglietto le ho detto che saremmo andati a casa... e mi stavo dirigendo... pianti etc, alla fine le ho detto... stai qualche minuto e poi scendi, Giada è pesante e papà non può tenerla tutto il tempo in braccio etc in più i bimbi grandi non vanno sul passeggino per vedere gli animali, quindi se vuoi vedere gli animali scendi, altrimenti andiamo a casa... ha detto va bene, quindi siamo entrati, fatto biglietto etc... e poi è scesa senza fiatare nemmeno quando ha visto che abbiamo sistemato la sorella lì :ok :ok :ok

A parte ciò, per il resto giornata splendida... come tempo e tutto... Giada ha dormito 2 ore nel passeggino e non ha pianto una volta che fosse una :-D Vanessa tutto bene, mangiato non molto, un po' di toast, il gelato e poi i crackers... ma cmq ha mangiato stasera a casa pasta e bresaola... si è divertita molto, soprattutto dando da mangiare alla capretta e vedendo come saltava la scimmia, a casa la imitava :ahah è stata una gran bella giornata, di quelle che ti scaldano il cuore e ricorderai per tutta la vita perchè di fatto è la prima volta che le porto ad una sorta di "zoo"... così Vanessa sarà meglio preparata alla gita che farà proprio il giorno del suo compleanno con la scuola materna, proprio alle Cornelle... fra l'altro non me lo ricordavo così ben organizzato... giochi a destra e manca, un sacco di animali, un sacco di strutture per mangiare, dal ristorante, al self service, alla pizzeria d'asporto, la gelateria, bar equant'altro, nonchè tavoli con panchine di legno per il picnic... noi oggi abbiamo preso lì pizza e toast, bellissimo mangiare all'aperto sui tavoli di legno fra alberi e animali... neanche a dirlo, Vanessa è stata al tavolo per mezz'ora e più senza scappare... ma la prox volta vado al self service e mi mangio una bella pasta d'asporto, sempre sui tavoli di legno :ok

Ora Vanessa ci tornerà appunto a maggio... ma mi sa che a settembre prima che finisca la bella stagione ci facciamo un altro giro, anche perchè Giada sarà più grande e capirà meglio... poi a me piacciono un sacco stiposti...

Domani finalmente disbrigo la questione passaporti, sabato è saltata perchè Giada si è svegliata prestissimo, si è riaddormentata dopo un bel po' e ci siamo addormentati pure noi... quindi domani arriverà in ufficio per le 11 e uscirò per le 17... le bimbe le prendono i miei... domani Vanessa torna alla scuola materna, speriamo in bene perchè un giorno vuole andare, il giorno dopo dice no che non le piace... bah...

Vi saluto... buon lunedì a tutte... :bacio Tiz sono contenta che il tuo papi stia meglio...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 8:17

Buongiorno e buon lunedì!

PICCI finalmente un post 'sereno'...era ora :sorrisoo

Stanotte Nicky ha avuto una nottata un po' agitata...s'è lamentata a mezzanotte, s'è svegliata alle 3 (io non l'ho sentita, ho sempre i tappi, ci è andato Ale), alle 7.30 era già sveglia e per fortuna s'è rimessa giù dopo che Ale le ha detto che era presto.....bah, chissà che le è preso

MY...se mi dici che posso pubblicare le foto di sabato, le metto su in mattinata :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2008, 8:59

buongiornooooooooo

chikka fai quello che vuoi, lo sai che non devi chiedere!
e ancora grazie!!!

tiz il papà??

Altre nius? anya è ancora a casa??
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 9:18

MY...io chiedo, si sa mai che hai cambiato idea :hi hi hi hi
Le foto son QUI

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 mar 2008, 9:20

Tiz tanti :incrocini :incrocini per tuo papà!

:yeee che bello il post di PICCI!!!!!!!!!!! evviva la bella giornata!

chikka ma me l'ero persa. dormi coi tappi? :domanda
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 mar 2008, 9:22

marooooooooooooo ho visto le foto dei gemelli miri! ma sono uno spettacolo!!!! :yeee :yeee :yeee
concordo con chikka.... non direi mai che sono inappetenti! :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2008, 9:24

stanotte x noi nottataccia.
aurora dalle 2 non voleva più dormire ma solo giocare..
stufa dopo un'ora in braccio a cercare di farla riaddormentare l'ho messa sull'altalena e si è addormentata lì.
l'ho lasciata lì.
micidialeee
sono stanchissima.
ora loro dormono ma io non ci riesco e sono in coma

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 9:27

MARU si, dormo coi tappi perchè Ale è un trattore. Se mi addormento per prima mentre lui gioca o guarda la tv allora va bene, ma se ci diciamo BUONANOTTE insieme è la fine, perchè tempo 3 secondi e lui inizia a russare e io col cacchio che dormo. Quindi, in questo caso e nel caso in cui mi dovessi svegliare di notte, metto i tappi

MY stanotte è stata movimentata per tanti eh?
dormirai oggi pomeriggio quando torna marco

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 mar 2008, 9:32

miri :coccola :coccola

chikka, vedi che serve che il marito dorma sul divano? :prrrr stanotte alle 2 quando è venuto a letto ero sveglia e a un certo punto gli ho detto: LA CARNE!!!!!! era due giorni che era in frigo e non avevamo ancora fatto i pacchettini per il freezer. stamattina alle 7.30 mi ha aiutato a farli :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2008, 9:33

chikka lo spero..

marco era in coma stamattina perchè è stato sveglio anche lui, quindi non so chi dormirà se io o lui!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 9:34

No no MARU, non mi piace per niente dormire separati...una notte sono scesa e ho dormito sul divano dalla disperazione, ma ero anche agitata di mio e nervosa. Ma di solito preferisco 'tapparmi' e dormire insieme :hi hi hi hi
Non avevi niente di meglio da fare alle 2 che pensare alla carne? :prrrr

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2008, 9:37

marusca certo che anche te... te ne ricordi di notte'???

però che bravo marito, il mio l'avrebbe lasciata lì!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 31 mar 2008, 9:48

marusca certo che anche te... te ne ricordi di notte'???

però che bravo marito, il mio l'avrebbe lasciata lì!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 mar 2008, 9:48

eh sapete... 16 bistecche da far andare a male fanno pensare :prrrr
credo sia il caldo, è già la terza notte che intorno a quell'ora mi sveglio e sto sveglia mezz'ora - un'ora... con mio sommo gaudio :bomba
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 mar 2008, 9:49

ho mandato sms ad anya. le ho detto che se non si fa sentire almeno una volta al giorno la tempesto di sms. ma non ha ancora risposto :domanda
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 9:50

marusca ha scritto:ho mandato sms ad anya. le ho detto che se non si fa sentire almeno una volta al giorno la tempesto di sms. ma non ha ancora risposto :domanda
Non avrà credito :hi hi hi hi

Facciamo una colletta e le regaliamo un credito da un tot di euro così ALMENO ci avvisa quando nasce Diego? :prrrr

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 31 mar 2008, 9:53

NEF dai, chi ben comincia è alla metà dell'opera no?

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 31 mar 2008, 9:54

chikka, che belle foto, e che bel sito. mi sono persa nella tua home page.

ma l'idea di quel sito per bimbi in viaggio?
tutto fermo? abbandonato?

nef: meglio tardi che mai!!!! finalmente anche ricky è dei vostri!!!!

my: che bei bimbi!!!!

ho una mezza proposta per domani. voi in che ikea andate?
perchè, se la tosse di elisa migliora, magari ci faccio un salto anche io con la mia mamma.
M06 E07 amori di mamma

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”