GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare

Messaggio da alebeamail » 26 mar 2008, 17:14

guen io sto a 2 cucchiaini di parmigiano ma abbondo sempre

pero' all'inizio si usano i formaggini plasmon che sono probiotici
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 26 mar 2008, 17:16

guen :bacio

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 26 mar 2008, 17:20

a domani gwen :bacio
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 26 mar 2008, 17:22

ragazze vi saluto vado anche io faccio un dolcetto :bacio
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 26 mar 2008, 17:24

a domani belle :cuore

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 26 mar 2008, 18:44

eccomi...scusate ma ho avuto da fare...
Grazie...mi avete pensata...che onore aprire il nuovo post...xò domani mattina...che ne dite?...quando siamo tutte qua...ok?...baci... :bacio buona serata a tutte... :cuore

Oggi pome, una mia amicona mi ha dato la notizia che aspetta il 2 cucciolo...è all'inizio e ancora non lo sa nessuno...tanti :incrocini a lei...sono felicissima.. :cuore
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 26 mar 2008, 20:17

che bella notizia romy :emozionee .....dai speriamo che questo post ti porti un infinita fortuna x tutto :incrocini e naturalmente x tutte le veterane :incrocini

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 27 mar 2008, 8:12

buondi :bacio

Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 27 mar 2008, 8:30

Ciao

Oggi Siria finisce 6 mesi :festa :yeee come passa il tempo mamma mia

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 8:49

Buongiorno :bacio

Evviva Siria... :yeee :yeee :yeee mamma mia sembra ieri che è nata...già 6 mesi... :festa

Sono andata a ritirare le analisi della tiroide e sono nei parametri anche se si sta un pelino alzando, ma lo tengo sotto controllo... :hi hi hi hi
oggi il tempo non è il massimo...speriamo non piova! :bacio

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 27 mar 2008, 8:55

Buongiorno! :bacio Non ci credo...Lorenzo sta ancora dormendo... :-D Ho riposato un poco di più, anche se sempre con lui nella schiena :che_dici Sarà il brutto tempo che lo fa dormire :emozionee Anche se ieri sera ho dovuto fargli di nuovo la peretta...non vi dico il piangere... :buuu Penso che per qualche giorno eviterò i legumi...

Celeste, mi spiace per la situazione a lavoro :coccola Ti faccio tantissimi :incrocini che arrivi presto la cika e...lo prendano nelle chiappette! :ahah Se lo meritano!

Però ragazze, non fate di ogni erba un fascio...non sono tutti così i capi... ci sono anche quelli che sanno farsi voler bene dai proprio dipendenti... che mantengono le promesse di assunzione a distanza di un anno e mezzo... e che ricevono regali e cartoline dai dipendenti che vanno in Marocco a trovare la famiglia :fischia (chi sarà mai????)
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 27 mar 2008, 8:56

Celeste, dimenticavo, Tanti :incrocini alla tua amica!
Bea, come va la schiena? Caspita, già sei mesi...come vola il tempo!!! :-D E tua mamma? Non prendertela se si mette a fare qualcosa in casa...sarà sicuramente una donna abituata al lavoro e stare ferma...la distrugge! :coccola
Guen, la piccola Faby ha mangiato il semolino ieri sera? Io con i formaggini ho iniziato dal 6°mesi con quelli della Plasmon: buonissimi!!! La pappina quasi facevo un cucchiaio lui...e uno io! :ahah Il semolino sinceramente l'ho usato poco, solo una confezione, e poi sono passata alla pastina....Adesso invece sto iniziando a introdurre i formaggi freschi: ho iniziato con la ricotta, che la robiola che avevo preso per lui...me la sono pappata io con i pomodori!!! :prrrr
Ahhhhhhhhhhh!!! IL BOMBOLONE!!!!!!!!!!!!!!! Che voglia...
Io invece ieri sera ho fatto una torta che ho trovato la ricetta in internet per usare un po' del cioccolato delle uova di Pasqua...è uscita un po' tanto dolce, ma niente male!
Guen, poi mi spiegherai come fai ad essere sottopeso!!!!

Samy, ottimo il consiglio per sciogliere il formaggino...dovrò provarlo anche io! :ok Com'è uscito il dolcetto di ieri sera?
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 27 mar 2008, 9:05

augurissimi nipotuzza mia :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

e bravo lory :yeee :yeee ....elenina discreto il dolcetto poteva venire meglio :che_dici

Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 27 mar 2008, 9:10

Romy e vai le analisi :ok

Elena che bello che Lory ti ha fatto dormire

per fortuna, la schiena si è sbloccata da sola piano piano e il santo osteopata quando serve a me da sempre gli app.ti lontani....devo aspettare l'11 aprile :che_dici

Mammasta meglio, stasera deve andare a medicare e forse le tolgono l'altro drenaggio :incrocini

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 9:20

Bea...che bello che la mamma sta meglio...e non sgridarla, immagino che lei voglia sentirsi utile e passare il tempo...deve essere dura passare le ore a non fare più di tanto...xò capisco la tua preoccupazione... :bacio come l'11...ma fortuna che ti sei sbloccata... :che_dici

ele...che bello...Lore dorme ancora...che bravo...allora non è che poverino non riusciva a riposare xchè non faceva cacca...?
Si si, i capi non sono tutti uguali, pensa che anche mio babbo ha una ditta, e non è assolutamente come il mio capo, anzi, se può aiuta i dipendenti, xchè c'è passato anche lui e sa cosa vuole dire. Il mio xò, è un bastard@... :pistole
Adesso sono molto in crisi, non so, non mi sembra giusto cercare una gravidanza proprio in questo momento, sarebbe davvero meglio, cambiare lavoro e in un periodo di più serenità e meno ansia cercarlo. la mia paura è che tanto non ci rimango in un mese, e quindi se poi mi licenzia, come faccio? metti che ci rimango proprio il mese che mi licenzia, succede un macello...non possiamo permettercelo... :buuu
Sany...ma che dolce avevi fatto?... :bacio

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 9:20

che dite il post lo apriamo ora o aspettiamo la 50° pagina? :bacio

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 27 mar 2008, 9:39

-celeste- ha scritto:Bea...che bello che la mamma sta meglio...e non sgridarla, immagino che lei voglia sentirsi utile e passare il tempo...deve essere dura passare le ore a non fare più di tanto...xò capisco la tua preoccupazione... :bacio come l'11...ma fortuna che ti sei sbloccata... :che_dici

ele...che bello...Lore dorme ancora...che bravo...allora non è che poverino non riusciva a riposare xchè non faceva cacca...?
Si si, i capi non sono tutti uguali, pensa che anche mio babbo ha una ditta, e non è assolutamente come il mio capo, anzi, se può aiuta i dipendenti, xchè c'è passato anche lui e sa cosa vuole dire. Il mio xò, è un bastard@... :pistole
Adesso sono molto in crisi, non so, non mi sembra giusto cercare una gravidanza proprio in questo momento, sarebbe davvero meglio, cambiare lavoro e in un periodo di più serenità e meno ansia cercarlo. la mia paura è che tanto non ci rimango in un mese, e quindi se poi mi licenzia, come faccio? metti che ci rimango proprio il mese che mi licenzia, succede un macello...non possiamo permettercelo... :buuu
Sany...ma che dolce avevi fatto?... :bacio
romy una semplice ciambella con le uova di pasqua avanzate.....romy ma perche dovrebbe licenziarti se lavori bene....ma lascialo perdere che lo fa tanto per far prendere aria alla bocca secondo me.....tu pensa a quello che e' meglio per te e per il tuo compagno senza farti condizionare....

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 27 mar 2008, 9:40

-celeste- ha scritto:che dite il post lo apriamo ora o aspettiamo la 50° pagina? :bacio
ma si aspettiamo

Immagine

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 27 mar 2008, 9:44

Bea, per fortuna ti sei sbloccata! Che per conto suo dovevi restare bloccata per 15 giorni??? Dai allora che tua mamma si sta riprendendo bene :sorrisoo
Samy, anche io dolcetto!!!!!!!!!Pure il mio poteva uscire meglio :che_dici
Romy, ti capisco...Ma tu hai provato a guardarti in giro lo stesso? Comunque non ho ancora capito che ripicche ti devono fare se il Dado non lavora più lì... :domanda
Per Lorenzo, mi sa che il fatto di non riuscire a fare la cacca lo innervosisce parecchio...povero...ieri sera aveva un bel mal di pancia mi sa... :coccola
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 27 mar 2008, 9:54

...Sany...uhmmm buona... :ok
Lo so, magari lo dice solo per dare aria alla bocca...è vero, ma metti il caso che io rimango incinta,magari non sto mese, ma il prox,(come potrebbe essere un qualsiasi mese) e prima di sapere che sono incinta, lui mi fa arrivare il licenziamento... io sono fregata, xchè da quel momento, sono a casa, e per di più non mi assumerebbe nessuno... :buuu
Questo mi fa diventare matta...lo giuro...
Forse sarebbe veramente meglio, che mi cercassi un altro lavoro e poi una volta assunta potremmo cercare felicemente...
credetemi, che adesso ho l'ansia addosso...e secondo me non mi aiuta...anzi! E rischio veramente con questa ansia di impiegarci anni...stando male e solo xchè vorrei metterlo in quel posto a lui, me lo metto in quel posto dassola...non so se mi sono spiegata! :domanda
Sto spedendo curriculum a tutta randa...spero solo che qualcuno si faccia vivo...vivrei davvero il tutto più serenamente.
Samy...il problema sai qual'è...che il mio è uno di quei capi, che fino quando fai quello che dice lui, va tutto bene, quando fai quello che è giusto fare, te lo mette in quel posto, solo xchè lui lo ritiene non giusto! adesso lui, farebbe qualsiasi cosa, basta dire che rinuncerebbe al lavoro che faccio io, pur di mettercelo in quel posto... solo per ripicca e nient altro, e sa benissimo anche lui, che senza me, qua succede un macello (non voglio essere presuntuosa, ma è così xchè sono l'unica che conosce ogni cosa qua dentro e se la sa gestire, dico di me, ma avrei detto di qualsiasi altra persona nei miei panni).

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”