GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 15:30

akane :cuore avrò sbagliato, non so.. sarò stata stronz@ da morire...spiego ancora meglio... se era pianto da fame, da "mamma ho il pannolino pieno" o cmq da bisogno lo capivo subito, e correvo da lei, ma se sentivo che il pianto era da capriccio allora la lasciavo piangere.. non è che ha pianto per 4 ore e passa.. ovvio! ma se sentivo che "frignava" la lasciavo stare.. ovviamente ci stavo da cani.. ma è servito.. non so se mi sono spiegata.. e da li ha cominciato a essere bravissima... mi spiace se sono stata fraintesa, e chiedo scusa a tutte, non era assolutamente mia intenzione.. :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 20 mar 2008, 15:30

akane ha scritto:chicca devo essere sincera una sera ci abbiamo provato a farlo piangere, aveva già mangiato per cui non poteva essere fame, era stato appena cambiato per cui non poteva essere il pannolino sporco, non credo fossero coliche perchè quando ha le coliche si vede da come stira le gambine e da come indurisce la pancia, non avevamo proprio idea di cosa fosse.... lo abbiamo fatto piangere, ha iniziato a dventare viola dal pianto e a rimanere senza fiato, mi sono messa a piangere anche io, ho resistito si e no 10 minuti... dopo di che l'ho preso in braccio. Non ce l'ho fatta, forse sono debole. Forse quando sarà un pochino piu' grande... non so è che mi pare strano che a 2 mesi possano essere già "capricciosi"... credo che abbiano dei bisogni... che non capiamo si è vero, ma sempre bisogni
i bambini non piangono solo per fame o sete o sonno, ma anche perchè hanno bisogno di coccole,non lo dimentichiamo, "è cambiato e non ha fame" non vuol dire che non gli serve nulla. :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 mar 2008, 15:32

Akane :coccola
forse vuole solo la sua mamma...anche questo è un bisogno :bacio
Ah secondo me non sei debole e perchè poi lo saresti? perchè hai consolato il tuo cucciolo che voleva un po' di coccole?

Raffa la mia non scende dal lettino, perchè ha ancora le sbarre alte e non riesce a scavalcarle :hi hi hi hi
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 15:32

mi sento una bestia......... :buuu
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 15:33

raffa.. reby dorme tutta la notte da quasi sempre..sono fortunata..
ok, aspetto mp! :sorrisoo

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 mar 2008, 15:34

Chicca volevo sbirciare il tuo album però mi chiede la password...me la potresti dare per piacere? Grasssie :hi hi hi hi
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 20 mar 2008, 15:34

ale ti ringrazio! :bacio
sono segregata in casa per ora ma prima o poi se ti va ti stresso per telefono,almeno fccio due chiacchiere :bacio

ps non voglio fare la maestrina,sonocose che altre mamme mi hanno detto e mi rendo conto che hanno ragione :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 15:36

kiretta.. psw rebecca :ok originale vero!?!?!? :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 mar 2008, 15:44

Chicca83 ha scritto:mi sento una bestia......... :buuu

non devi, hai fatto quello che in quel momento reputavi giusto e ripeto i primi mesi sono difficilissimi per tutta una serie di motivi
:bacio

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 20 mar 2008, 15:49

Chicca83 ha scritto:kiretta.. psw rebecca :ok originale vero!?!?!? :hi hi hi hi
Grasssssssssie vado a curiosare :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 mar 2008, 16:05

Meg ha scritto:ale ti ringrazio! :bacio
sono segregata in casa per ora ma prima o poi se ti va ti stresso per telefono,almeno fccio due chiacchiere :bacio
Quando vuoi e sarà un piacere :sorrisoo

ti mando un mp :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2008, 16:10

BUON POMERIGGIO... :sorrisoo

Dunque ho stirato, lavato per terra, steso, caricato un'altra lavatrice, fatto i piatti....nada de nada. Sta qua bello puntato, muove i piedi felice e ho un bruciore di stomaco che non se commenta. Vuole la guerra il c*lone..bene bene! :pistole :prrrr

Riguardo il far piangere i bimbi io ovviamente NON ho esperienza in merito ma conoscendomi non credo che riuscirei a farlo piangere per ore senza cedere...magari sbaglierò ma mi stresserebbe di + sentirlo sbraitare. Certo che è difficile fare la mamma..non si sa mai cosa sia giusto fare o meno.

Meg,Akanina forza :incrocini :bacio :cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 20 mar 2008, 16:19

Ylenia te l'ho detto.....a Pasqua :-D

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mar 2008, 17:15

chicca non ti preoccupare io ho capito bene cosa intendevi :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 17:35

rieccomi da casa...
tra pochissimo vado a prendere l'amore della vita mia al nido... :-D
prima pero mi cambio che fa un freddo cane! con lo sgrullone d'acqua che ha fatto ha portato anche freddo! :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mar 2008, 18:09

io oggi non ho nemmeno messo il naso in balcone :che_dici
al momento sono immobilizzata a casa, sono senza macchina. Ci siamo fatti la macchina nuova, cioè usata ma praticamente nuova, siamo in attesa che sia disponibile. Nel frattempo alla mia (che è quella che daremo via) è scaduta la revisione e mio marito non vuole farla perchè entro una decina di gg arriva la nuova. In questi giorni è venuta mia madre così se dovevamo uscire c'era la sua macchina ma oggi non poteva a causa del blocco auto e così io segregata in casa senza macchina e senza poter uscire nemmeno a piedi a causa del maltempo (odio il mese di marzo per questo tempo pazzarelle :aargh ), m'è venuto il mal di testa. Mi è pure venuto il ciclo, il secondo! cioè il primo dopo il capoparto, a distanza di 27 giorni, direi puntualissimo considerando che i miei cicli sono di 26/28 giorni :ok
Domani dico a mia madre di venire da me, anche se non si esce almeno ho compagnia e con flavio che frigna se devo fare qualcosa almeno c'è lei. E SPEDISCO MIO MARITO A FARE LA REVISIONE NEL POMERIGGIO!!!!! NON SO E NON POSSO ASSOLUTAMENTE STARE SENZA MACCHINA! :bomba
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 18:34

akane immagino che stai impazzendo! anche io impazzivo quando non potevo uscir di casa causa maltempo! si si, fa venire tua mamma, cosi almeno ti fa compagnia!!
oggi è il primo giorno di primavera giusto!?!? dai che ci siamo, ed il bel tempo sarà con noi...si spera!!!
sembra che stiamo diventando tipo tropici..non ci sono piu le mezze stagioni.. :che_dici

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 20 mar 2008, 18:49

Eccomi! Siamo stati fuori tutto il giorno ... so' distrutta! Viv comincia veramente a farmi saltare i nervi! Non vuole dormire, ok usciamo ... frigna anche in carrozzina ... devi stare sempre con lei, mai mollarla un minuto ... e che p@lle!!!! Se penso che dopo Pasqua il Cesaroni torna in ufficio e noi saremo sempre insieme ... :buuu ma chi me l'ha fatto fare!!!!
OK, fine sfogo! Scappo a preparare la cena che poi ci tocca il bagnetto, poi la pappa, poi i giochini e in fine, sempre se Sua Signoria lo desidera, le nanne ... così forse anche noi poveri genitori potremo cenare e andare a riposare!!!

Yle ma che stai a fa' ancora qui????? Allora vuole proprio uscire dall'Uovo di Pasqua, eh??!!!!? :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 20 mar 2008, 18:51

babs... :cuore è dura, tanto dura! ma vedrai che presto passa tutto! come iniziano ad interagire vedrai che bella discesa ci sarà! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mar 2008, 19:03

MA ANCHE AL TG HANNO DETTO CHE OGGI INIZIA LA PRIMAVERA, MA NON INIZIAVA IL 21????
IO IN GENERE AMO L'INVERNO E IL FREDDO E NON MI SONO MAI FATTA PROBLEMI AD USCIRE ANCHE COL GELO O LA PIOGGIA O LA GRANDINE MA OVVIAMENTE CON FLAVIO NON POSSO. MAI COME QUEST'ANNO HO DESIDERATO L'ARRIVO DELLA PRIMAVERA :che_dici
SOLO CHE POI D'ESTATE CI SARA' IL PROBLEMA DEL TROPPO CALDO E DELLE ZANZARE! :che_dici VABBè CI SI PENSERA' POI
YLEEEEEEEEEEEEE CI SEI ANCORA?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”