GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Messaggio da fed+brugnomo » 4 feb 2008, 12:16

Babbese,

ma povero Cesaroni... e pure te, pero', eh?

Alesara, niente di che... ho avuto la pessima idea di leggere un libro che in tante (inclusa la desaparecida-rientrata Claduzza :fischia ) considerano molto interessante (Hogg, il linguaggio segreto dei neonati)...

Insomma, mi ha messo un sacco in crisi. E pure il socio che mi ha visto cambiare radicalmente stile con il pupo in 3 giorni... boh?, mi devo riprendere e ricordarmi quello che ho sempre detto a tutte le altre mamme, e cioe' che l'istinto vale ben piu' dei libri (tanto piu' che, per dirla tutta, a me i manualetti comportamentistici di un'infermiera inglese trapiantata in California mi convincono poco poco poco :che_dici )

Odio figli: non l'ho avuto appena nato... comincio a sentire un po' il peso adesso... non che Milo sia un bimbo impegnativo, per fortuna, sta bene, e' allegro... solo che comincio a sentire la mancanza di tempo per me e per il mio lavoro (che adoro)... fino a un paio di settimane fa non avrei neppure potuto immaginare di rientrare a lavorare e adesso invece...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 12:16

BABS l'avatar è troppo simpatico...rende bene l'idea :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 4 feb 2008, 12:20

Pand ha scritto:
LEONESSA ha scritto:
illyflo ha scritto:Cinzia il 14 ci devi essere sennò ti picchio.... stai zompando un po' troppi raduni per i miei gusti :pistole

guarda come ho già detto il maritino non lo convinco neanche a mazzate ......
e , vabbè che siamo anticonformisti e non festeggiamo ....però lasciarlo solo con le bimbe propio quel giorno ......
e poi , se proprio ve la devo dì ..... una volta che posso uscire tranquilla di sera con le amiche , me devo portà la famiglia .....? :nono2:
Tutti insieme no??? :fischia

quindi ....
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 4 feb 2008, 12:25

vado a preparare il pranzo alle mie ienette

a dopo
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2008, 12:26

buongiorno romane, buon inizio settimana (ho dovuto guardare il calendario per ricordarmi che è lunedì, è da quando siamo tornati dall'ospedale che sto a casa in tuta :che_dici )
fed+brugnomo infatti flavio è stato proprio bravo... :ok
picchia tornando al latte humana le bollicine sono sparite, fatica a fare la popo' ma ieri alla fine è riuscito a farla BEN 2 VOLTE! :yeee vediamo nei prossimi giorni come va magari si abitua
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabs ciaooooooooooooooooo
ma invece del sondino prova a stimolarla con la punta di un termometro cosparsa di olio o di crema se preferisci. Io faccio così con Flavio e spesso funziona
YLeNia ha scritto:Maronnina ragazze...e se viene anche a me voglia di lanciarlo contro il muro
guarda per quando li si possa amare (da morire) per quanto li si possa aver desiderati... credo che prima o poi ogni mamma prova anche se per solo un nano secondo, il desiderio di lanciarlo contro il muro... per questo forse mio marito non mi lascia mai sola? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 4 feb 2008, 12:32

Buondì roma!!!
BABS patata il sito è fantastico mavedrai che nn ne avrai bisogno...nn adesso x lo meno!!!!!! :hi hi hi hi
concordo con LEO.....io nn ho avuto questa impressione appena nata...ma dopo!!!!!! e quando livia sarà più grande penso che mi iscriverò anche io a quel meraviglioso sito..... :fischia

KIRETTA ciccina sono contenta x il kirettO dai vedrai che si risolve tutto!!! :ok peccato che stavolta nn ci vediamo al raduno salutamelo tanto!!

ragà stamattina la puzzetta nn voleva riaddormentarsi dopo poppata...piangeva io nn sapevo che fare allora lampo di genio...avevo il pc acceso e gli ho messo la nostra canzone...She's always a woman (la pubbilicità della calzedonia x intenderci) e s'è addormentata di sasso!!!!! :urka
al che me sò messa a piange..........nn sò normale ve???
scappo...a dopo

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 12:32

LEONESSA ha scritto:
Pand ha scritto:
LEONESSA ha scritto:
illyflo ha scritto:Cinzia il 14 ci devi essere sennò ti picchio.... stai zompando un po' troppi raduni per i miei gusti :pistole
guarda come ho già detto il maritino non lo convinco neanche a mazzate ......
e , vabbè che siamo anticonformisti e non festeggiamo ....però lasciarlo solo con le bimbe propio quel giorno ......
e poi , se proprio ve la devo dì ..... una volta che posso uscire tranquilla di sera con le amiche , me devo portà la famiglia .....? :nono2:
Tutti insieme no??? :fischia
quindi ....
...e allora non c'è niente da fare :buuu

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 12:34

pamelita ha scritto:ragà stamattina la puzzetta nn voleva riaddormentarsi dopo poppata...piangeva io nn sapevo che fare allora lampo di genio...avevo il pc acceso e gli ho messo la nostra canzone...She's always a woman (la pubbilicità della calzedonia x intenderci) e s'è addormentata di sasso!!!!! :urka
al che me sò messa a piange........nn sò normale ve???
scappo...a dopo
PAM :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 feb 2008, 12:40

Akane, Leo, Babbese :urka ... mi sa che murerò anche le finestre visto che abito al 4to piano. :hi hi hi hi

Fed sembrerò pazza :sc**o: ( ancora devo partorirlo e già penso a come sbolognarlo :ahah ) ma viste le esperienze altrui a volte penso al fatto che non potrò + andare in palestra il pomeriggio ( almeno 2 volte a settimana ) e quindi nada spazietto per me...mia mamma vive ad Anzio ed alle 17, ogni giorno, torna a casa. Quindi secondo me questa "voglia" di tempo per te è normalissima e lecita..se ne ha proprio bisogno. Siamo ( io quasi :incrocini ) mamme ma anche donne. Non è che una cosa escluda l'altra.
Sono snaturata? :domanda

Pand :bacio !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 feb 2008, 12:53

PAM che tenera che sei! :emozionee :coccola
Anzi, me la mandi quella canzone? :-D
E' bellissima! :sorrisoo
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 feb 2008, 12:54

PAAAAND???? Ma ci siamo quasi al viaggetto!!! :urka
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 feb 2008, 13:28

Ciao a tutte romane, ho cominciato a scrivere tre volta ma oggi c'è il capo quindi ho dovuto sempre chiudere!
Ricordo che ho visto le foto degli ultimi arrivati e sono trooooooppo belli :emozionee
Poi in quanto a sbattere i figli al muro... beh, io ricordo che una volta... ehm... prima di rendermi conto di quello che stavo facendo lo stavo scrollando dicendogli "che vuoi da me, eh? Che vuoi?"... Dopo mi sono sentita una c.cca vera... :x: Però io credo che una volta almeno capiti a tutte noi e saperlo ti fa sentire meno c.cca :ok
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 4 feb 2008, 13:32

Uelà Gerby! :-D

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 feb 2008, 13:42

Ciao Patchu! :bacio
Babs quoto Akane, anche con Dado ogni tanto con la punta del termometro e olio di oliva funzionava :ok
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 13:53

patchukina ha scritto:PAAAAND???? Ma ci siamo quasi al viaggetto!!! :urka
Oddio davvero?????!!?!! :urka :urka
Sta bona che me ce svejo la notte.... :fischia :fischia

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 13:54

Gerbera ha scritto:Ciao Patchu! :bacio
Babs quoto Akane, anche con Dado ogni tanto con la punta del termometro e olio di oliva funzionava :ok
Dite che funziona anche con me?? :fischia
:ahaha :ahaha

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 13:57

PICCHIA????? quando devi fare il primo controllo ecografico????

Noi siamo di ESTRADIOLO e MONITORAGGIO questo venerdì....vediamo se PANDSORELLA sta facendo la brava gallinella! :incrocini

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 4 feb 2008, 14:01

Pand ha scritto:
Gerbera ha scritto:Ciao Patchu! :bacio
Dite che funziona anche con me?? :fischia
:ahaha :ahaha
:ahah :ahah

Vi saluto romane, scappo a casa, un :bacio a tutte!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2008, 14:40

Gerbera ha scritto:io ricordo che una volta... ehm... prima di rendermi conto di quello che stavo facendo lo stavo scrollando dicendogli "che vuoi da me, eh? Che vuoi?".
beh io l'altro giorno l'ho preso in braccio e ho detto "parla, fammi capire che vuoi, che ti serve??? non vedo l'ora che inizia a parlare"...
ogni volta che accenna un lamento mi sento male perchè non capisco che vuole :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 4 feb 2008, 14:45

akane ha scritto:beh io l'altro giorno l'ho preso in braccio e ho detto "parla, fammi capire che vuoi, che ti serve??? non vedo l'ora che inizia a parlare"...
ogni volta che accenna un lamento mi sento male perchè non capisco che vuole :urka
Vabbè dai....credo che sia normale.....mi sarei più preoccupata se lo avessi capito! :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”