GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE_SENZA_FINE: LETTRICI ESPLOSIVE COME MINE!!!

Messaggio da VY » 6 feb 2008, 23:58

REGI sei fantastica :ok
pero' io sono riuscita ad entrare anche senza password :domanda
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 8:47

Buongiorno!

Cavoli, ragazze, che tornadi!!!

Regi, bravissima! :ok MP ricevuto!

Io credo di aver delle serie difficoltà.... :ahaha

ma come si fa a vedere il blog????? :buuu Allora, io vado su al-femminile, e poi? Clicco su "blog"? Ho cercato il nostro scrivendo "biblioboomerang" ed in effetti l'ha trovato, si apre una pagina gialla col titolo e nient'altro... dove sbaglio? Non mi domanda pw, nick, cognomi... :domanda

Per favore, potreste parlarmi come ad una bambina di cinque anni spiegandomi passo passo che devo fare????

Io ve l'ho detto che sono impedita... :ahah
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 9:01

Ora, so che vado controcorrente, ma secondo me non dobbiamo tenerci il libroboomerang per troppo tempo, credo che dovremmo mettere un limite massimo (ad es. un mese), perchè, secondo me, ha ragione Mimì quando dice che siamo tante e che non si può sapere dove saremo tra 6 mesi-un anno-due anni. Lo dico facendomi un'autoanalisi, perchè se un libro non mi piace o non mi piglia divento lenta ed è inutile che blocchi un libro a casa mia perchè non riesco a finirlo. Se non ci riesco, non ci riesco, punto. Anche questo entrarà a far parte della storia del libro. "Maisetapioca non ha finito Jack Frusciante perchè preferiva :lettone: tutte le sere..."

Ecco, ho detto la mia...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 7 feb 2008, 9:03

:babygattona: EVVAI CANCERINA!!!! UN ALTRO BIBLIOBEBE' IN ARRIVO!!! :yeee :yeee :yeee

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 feb 2008, 9:06

Buongiorno belle biblky!
ho letto gli arretrati!...che faticaccia....in un pomeriggio ed una serata tutti questi poemi???
cmq quoto maris e mimì per il random ma anche chi dice che i tempi non devono essere stretti ma nemmeno non troppo lunghi per non arrivare nel 2010 (mimì e grande M&Tper il eventuale motivazione!!!)cmq ci possiamo tarare col tempo...al max spostiamo ad un mese e mezzoil termine per i libri delle lettrici se vediamo che non ce la facciamo...ma sono tutti libretti così brevi....:
dream non fare così.....provaci...al max se vedi che non va puoi sempre tornare indietro....ma il libro lo teniamo in ostaggio finchè non decidi di ritornare :hi hi hi hi :hi hi hi hi
regi ora provo ad entrare nel blog: ti faccio sapere come va!!!grazie per l'impegno! :cuore
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 9:09

maisetapioca ha scritto: Io credo di aver delle serie difficoltà.... :ahaha

ma come si fa a vedere il blog????? :buuu Allora, io vado su al-femminile, e poi? Clicco su "blog"? Ho cercato il nostro scrivendo "biblioboomerang" ed in effetti l'ha trovato, si apre una pagina gialla col titolo e nient'altro... dove sbaglio? Non mi domanda pw, nick, cognomi... :domanda
per vedere il blog non c'è bisogno della pass. La pass serve per entrare e aggiungere materiale o modificare etc.
La pagina che hai visto è corretta ho inserito solo il titolo. se mi dite che vi piace la premessa che ho scritto ieri sera la inserisco subito.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 feb 2008, 9:12

per me la puoi insierire...anche se avevo già detto che avrei messo l'obbligo di lettura....ma mi rimetto alla maggioranza...siamo in democrazia ...ad eccezione di regi che ormai sta prendendo piede...stai attenta a mimì-san però!!! :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 7 feb 2008, 11:08

Vy , l'hai iniziato??? :gioiaaa

M&T, ti straquoto, specialmente sul :lettone: !!! :tropporidere
Adesso avete capito perché leggo così tanto??? :ahah

Regi, continua così! Non ti fermare!!! :incitamento:

Buona giornata a tutte! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 feb 2008, 14:22

Io non ho ricevuto la password in MP... :grrr chi devo sacrificare??? :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 14:25

:fischia a chi la avrò mandata?? non è che hai l'accento e c'è in giro una mimi senza accento? :buuu

Dammi un minuto e rimedio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 feb 2008, 14:27

OVVIAMENTE HO L'ACCENTO.... :aargh MI SEMBRA PIUTTOSTO EVIDENTE... :pistole

:prrrr :prrrr :prrrr
...manda, manda...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 14:43

:buuu :buuu :buuu HO INSERITO IL PRIMO ARTICOLO SUL BLOG E NON COMPARE :buuu :buuu :buuu
solo che ho paura a riscriverlo subito così poi magari ce ne sono 2 uguali cosa faccio :domanda
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 feb 2008, 15:01

vabbè se sono uguali lo leggeremo 2 volte...lo facciamo pure con i tomoni like i pilastri della terra... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 15:03

simo23 ha scritto:vabbè se sono uguali lo leggeremo 2 volte...lo facciamo pure con i tomoni like i pilastri della terra... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ho riprovato ma nulla :buuu :buuu :buuu
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 7 feb 2008, 15:08

Toc toc posso entrare???
Sono una gollina bolognese che adora leggere, è un po’ che ogni tanto entro a vedere che libri leggete….
Come posso fare per far parte del vostro gruppo? E soprattutto POSSO far parte del vostro gruppo??
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 15:11

michy1976 ha scritto:Toc toc posso entrare???
Sono una gollina bolognese che adora leggere, è un po’ che ogni tanto entro a vedere che libri leggete….
Come posso fare per far parte del vostro gruppo? E soprattutto POSSO far parte del vostro gruppo??
benvenuta e se sai usare un blog ancora di più :hi hi hi hi

nella prima pagina trovi le regole e nelle pagine precedenti trovi la votazione di questo mese così inizi subito. :yeee
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 feb 2008, 15:15

avanti michy benvenuta!
come ti ha detto regi nel regolamento c'è tutto anche se credo che già saprai qualcosa visto che ogni tanto ci vieni a trovare...se hai dubbi non esitare a chiedere...
ovviamente l'unica cosa che non è scritta nel regolamente abbiamo il dovere di dirtela noi...quello che DEVI (non solo PUOI come dici tu!) fare x entrare a fare parte del gruppo è chiedere il consenso della mitica mimì-san :inchino ....solo allora sarai effettivamente una bibliofilina...il resto sono solo briciole!!!! :ahah :ahah
aspettiamo una piccola presentazione di te(oltre al gollina bolognese...)...!!! :ok

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 7 feb 2008, 15:19

MARIS scusa ma col biblioboomerang è finito in secondo piano. Il nuovo titolo del post è PERFETTO quando vuoi chiudi e apri :bacio
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 feb 2008, 15:30

ma di che state parlando??? avete proposto un nuovo titolo??? ma quando...dove...perchè...chi...??? oddio mi sono persa...! :grrr :martello :martello chi me lo riporta? :domanda

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 7 feb 2008, 15:43

GRANDE REGI IL BIBLIOBOOMERANG FUNZIONA!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”