Si è fatto vedere???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)
- riccia
- Expert~GolGirl®

Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)
Lin ma era oggi la visita?
Si è fatto vedere???
Si è fatto vedere???
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- pattyz
- Master~GolGirl®

LIN :ahah :ahah :ahah e dicci della visita!!!
Riccia il marito è in ufficio, così passo il tempo tra tv, ricamoe GOL. I bimbi alle 21 sono a nanna, quindi relax. Poi stasera è arrivato il mcdonald, così non ho nemmeno dovuto preparare la cena
Riccia il marito è in ufficio, così passo il tempo tra tv, ricamoe GOL. I bimbi alle 21 sono a nanna, quindi relax. Poi stasera è arrivato il mcdonald, così non ho nemmeno dovuto preparare la cena
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eeeh! la visita... il gine ha avuto un contrattempo in ospedale, quindi grazie alla prontezza della segretaria mi sono fatta un'ora di anticamera... per poi riuscirci a parlare 5 minuti!
cmq da come gli ho descritto la cosa, è tutto ok. anche questa è superata, adesso mi ha cambiato la medicina e... dato appuntamento per eco e visita al 10!
poverino, non mi ha fatto pagare e mi ha chiesto scusa duemila volta! era stanchissimo, si vedeva... è un uomo dedicato anima e corpo al suo lavoro, non avrebbe annullato gli appuntamenti a costo di svenirci davanti! ce ne fossero di più...
cmq da come gli ho descritto la cosa, è tutto ok. anche questa è superata, adesso mi ha cambiato la medicina e... dato appuntamento per eco e visita al 10!
poverino, non mi ha fatto pagare e mi ha chiesto scusa duemila volta! era stanchissimo, si vedeva... è un uomo dedicato anima e corpo al suo lavoro, non avrebbe annullato gli appuntamenti a costo di svenirci davanti! ce ne fossero di più...
♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®

lin 
- pattyz
- Master~GolGirl®

UUUUUUHHH, altri 10 giorni di attesa!!! Ma comunque SE si degna di tenere le gambine aperte per il 10 sarà più facile vedere cos'è
Riccia la tua è un po' strana, di solito non adorano l'erede maschio ?
Avrà una qualche mutazione..... :ahah :ahah :ahah
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty già, SE si degna!!!! se è femmina, spero sia un'abitudine duratura... :ahah
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Invece la mia alla morfologica stava con le gambe spalancate, e mio marito fa "a chi è che tocca spiegarle come DOVREBBE stare una signorina??? IO mi occupo dei maschi........"
Stasera ho mangiato macdonald e adesso ho una sete tremenda...vado a farmi un'acqua fresca e limone, chissà che passi.
Stasera ho mangiato macdonald e adesso ho una sete tremenda...vado a farmi un'acqua fresca e limone, chissà che passi.
- riccia
- Expert~GolGirl®

pattyz ha scritto:UUUUUUHHH, altri 10 giorni di attesa!!! Ma comunque SE si degna di tenere le gambine aperte per il 10 sarà più facile vedere cos'è![]()
si la mutazione ce l'ha nel cervello!!!
sicuramente a lei sarebbe piaciuta una figlia femmina e invece ha avuto 2 maschi!!!
- riccia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahLin ha scritto:patty già, SE si degna!!!! se è femmina, spero sia un'abitudine duratura... :ahah
- riccia
- Expert~GolGirl®

buona notte a tutte 
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buonanotte anche da parte mia!

♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ho steso l'ultima lavatrice della giornata, e adesso vado a nanna anch?io, ho la schiena a pezzi....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

nef
ti ci sei svegliata, eh? secondo me, te n'è rimasto ancora parecchio da tirare fuori... alla prima occasione... 
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte, stanotte ho dormito pochino, non riesco nemmeno a ricamare, ho gli occhi stanchissimi
E non posso nemmeno farmi il caffè
La gine me l'ha vietatissimo.......
Nef

E non posso nemmeno farmi il caffè
Nef
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

patty già, purtroppo niente caffè. ma un pisolino, giusto x riposare gli occhi? 
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

ma non ho così tanto sonno da voler dormire, mi sento solo la testa vuota e voglia di fare a meno 0.
Una delle prime cose che mi farò portare in ospedale appena partorito sarà una tinozza di caffè caldo e con la panna, e poi il caffè al ginseng, e poi una tazzona di caffelatte..........
Visto che ho gli anticorpi della toxo e posso mangiare i salumi, mi rifaccio con altre voglie
Tu come stai oggi?
Una delle prime cose che mi farò portare in ospedale appena partorito sarà una tinozza di caffè caldo e con la panna, e poi il caffè al ginseng, e poi una tazzona di caffelatte..........
Visto che ho gli anticorpi della toxo e posso mangiare i salumi, mi rifaccio con altre voglie
Tu come stai oggi?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ancora stanca, ma bene!
io invece appena partorito mi mangerò un bel salamino... un cacciatorino, per l'esattezza!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buooono, l'ho comprato l'altro giorno, i bimbi ne vanno matti! A parte che i miei figli mangiano di tutto, basta che non si muova nel piatto 
-
ste81
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
Qui tutto tace sul fronte suocere ma oggi pomeriggio mi tocca andarne a trovare una.. per fortuna è quella meno peggio ma mi rompe lo stesso..
Nef goditi la tranquillità!!
anche io in gravidanza potevo mangiare salumi etc perchè la toxo l'avevo gia avuta.. tra l'altro l'avevo presa due mesi circa prima di restare incinta e quando ho fatto i primi esami del sangue risultava in atto la malattia.. non vi dico la paura e i pianti che mi sono fatta al solo pensiero di averla presa.. poi ho rifatto gli esami 6 volte in due settimane ed abbiamo visto che i valori lentamente scendevano, il che indicava che fosse la fine della malattia e non più pericolosa.. certo che nell'arco della vita proprio due mesi prima di concepire la dovevo prendere...
Qui tutto tace sul fronte suocere ma oggi pomeriggio mi tocca andarne a trovare una.. per fortuna è quella meno peggio ma mi rompe lo stesso..
Nef goditi la tranquillità!!
anche io in gravidanza potevo mangiare salumi etc perchè la toxo l'avevo gia avuta.. tra l'altro l'avevo presa due mesi circa prima di restare incinta e quando ho fatto i primi esami del sangue risultava in atto la malattia.. non vi dico la paura e i pianti che mi sono fatta al solo pensiero di averla presa.. poi ho rifatto gli esami 6 volte in due settimane ed abbiamo visto che i valori lentamente scendevano, il che indicava che fosse la fine della malattia e non più pericolosa.. certo che nell'arco della vita proprio due mesi prima di concepire la dovevo prendere...
- hilios
- Original~GolGirl®

CIAO BELLE!!
mi riallaccio al discorso granny free .. io la toxo non 'hbo avuta e noon avevo nemmeno gli anticorpi, ma ho mangiato sempre tutto .. a parte verdure crude fuori casa e carne cruda (ovunque, ma non mi era mai nemmeno venuto in mente
) comunque il mio gine disse che a meno che non prendevo cose del tipo paesane, fatte in casa e simili che non sono pastorizzate e trattate, potevo mangiare tutto .. bo
!
però il caffè non lo bevevo, solo uno o al massimo due al giorno e per il resto bevevo hag .. la sola cosa a cui ho rinunciato del tutto sono state e sono le sigarette, ne sono felice .. anche se a volte è dura!!
mi riallaccio al discorso granny free .. io la toxo non 'hbo avuta e noon avevo nemmeno gli anticorpi, ma ho mangiato sempre tutto .. a parte verdure crude fuori casa e carne cruda (ovunque, ma non mi era mai nemmeno venuto in mente
però il caffè non lo bevevo, solo uno o al massimo due al giorno e per il resto bevevo hag .. la sola cosa a cui ho rinunciato del tutto sono state e sono le sigarette, ne sono felice .. anche se a volte è dura!!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
**marzolina 2007 **c.a.s.a.