GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Bloccato
surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA SPERA E FREME, MA VIVIANA QUANDO VIENE?!

Messaggio da surya » 30 dic 2007, 20:53

io invece ho ricominciato

mal di gola, febbricola a 37, le tonsille pian piano si infiammano...e le palle girano....
domani c'avrei sei sette mila cosa da fàààààààààààà :bomba :bomba :bomba
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 dic 2007, 22:08

Ciccine vi salutoOoOo....vado a sdraiarmi sul divano e poi si dorme che domani mattina la sveglia suonerà presto! :yeee

BUON ANNO :festa strangozzine del mio :cuore :emozionee ...vi ano tantissimissimo! :hi hi hi hi :sorrisoo

ps. se ci sono news su Meg e Akane fatemi sapere è? :incrocini :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 30 dic 2007, 23:45

ieri sera per leggere 4 pag arretrate non sono riuscita a scrivervi nemmeno una righettina!

belle romane ma quanto scrivete???

innanzitutto: inutile dire che Viviana è trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroppo splendida!!! ha delle guanciotte meravigliose strappabaci!!! babs devi mettere altre foto!!!!

yle: buona vacanzina e buon annnnnnnooooooo!!! :cuore

ma quante belle foto avete messo? ho sbirciato gli album di akane, mamymary, zero, yle .... belliFFFFFimi tutti!!! quasi quasi stasera provo a sistemarlo anche io!!!

chicca: dai che alla fine il vostro sarà un romanticissimo capodanno!

illy: un cagnolino??? uau!!!! quanto ha? come si chiama? dove l'avete preso?

patchuuuu: roma o arrosticini x capodanno?

noi domani sera saremo da mia cugina + marito + 2 bimbe + cane e anche noi porteremo tommasino (non lo si puà lasciare solo a capodanno: rischio infarto x lui). stasera ho preparato una pasta al forno gigantesca e spero che mia cugina prepari una montagna di lenticchie: portano soldi e qui ne servono tantissimi! :prrrr

spero di ripassare dopo o domani, ma se non ci dovessi riuscire:
:cuore BUON ANNO A TUTTE!!! :cuore
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 30 dic 2007, 23:55

Domani festa alla grande... :buuu Giacomo lavora ed io starò a casa con la sorellona e Simone a fare baldoria :domanda !!!!
Chicca ho visto che mi hai aggiunta :bacio

Domani una capatina la faccio di sicuro...sperem di trovare qualcuno...vero Meg?

Un baciottone!!!!!!!!

Aka, sei bella davvero...almeno in foto :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 31 dic 2007, 8:25

Buongiorno a tutte

Pacthu ho letto il riferimento agli arrosticini.....immagino che hai origini abruzzesi..anche io ho il nonno abruzzese e casa in provincia di l'aquila....tu da che parte?

Stamattina alzataccia per le analisi e invece di prefestivi non le fanno :che_dici Ma solo io lavoravo di 31 dicembre :aargh

Comunque...non so se riesco a ripassare quindi vi auguro di :cuore un

FELICE ANNO NUOVO

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 31 dic 2007, 8:31

Buongiorno!
Mi tocca portare la colazione anche qui! Latte, caffè e biscotti da the per tutte :sorrisoo

Yle e Akane vi lascio gli :incrocini per i mariti ammalati, io e il meggo ce ne stiamo a pace a casetta, ma ammetto che siamo entrambi molto allergici alle feste!

Se non riesco a ripassare BUON ANNO NUOVO A TUTTE!!!

Zero io oggi volevo passare alla asl a chiedere del ped, speriamo ci sia qualcuno :urka
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 9:22

ave popolo..morituri ve salutant!!!!

come va??? rebecca sta meglio, ancora sotto antibiotico..amore di mamma!!!
il socio??? beh... ancoira nn abbiamo parlato..io non ho ancora preso il discorso per vedere lui a che punto arriva..beh, è stato da sabato pom a ieri sera appiccicato alla televisione.. che dite glienme frega qualcosa!?!?!? beh, figuriamoci a me!!! se sono tornata l'ho fatto solo per rebecca...cmq...
buon inizio di settimana a tutteeeeeee!
vi amo!

mo mi leggo tutti gli arretrati.. :bacio
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 9:27

letto tutto... mazza oh quanto scrivete..ehehehhe..cmq..
per il raduno io ce sto.. basta che riesco a convincere il socio a stare a casa con la nana..eheheheh.. se me la porto dietro non campo..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 31 dic 2007, 10:15

patchukina ha scritto:CHICCA spero proprio che non siano le rosse...
purtroppo so proprio le malefiche....a fiumi!!!!! ma proprio a Fiumi!!!!! ma proprio a Fiumi!!!!!

Questa mattina sono a lavoro anche io, c'ho una fame mo scenno a fà colazione...

Yle
, :incrocini per Fred

Akane, e se organizziamo e se famo er capodanno iniseme? :fischia

Meg, come te scricchiola er bacino... :urka aiuto!!!!

Babs, vuoi sapere quando dormono? Quando tu sei sveglia e si svegliano quando tu dormi!!!!! :hi hi hi hi Dai tesoro scherzo!!!!

Esse, Zero, Mamy ciao :bacio

Ahò ieri sera sono andata a cena eravamo in 7 di cui, 4 omini e 3 donne...e ci chiamavamo tutte VALENTINA!!!! :62_son_soddisfazioni:
ed eravamo una bionda (io), una mora con i capelli lisci e una mora con i capelli ricci :scusate: e poi, a fine serata, uno degli omini dice: "chi vuole un digestivo?" e io alzo la mano perchè mi sentivo veramente appesantita, e mi dice "Che vuoi, un amaro?" e io: "No" e lui: "Una grappa?" e io: "No" e lui: "E che vuoi, allora?" e io: "Ma scusa voglio un digestivo, quindi un diger seltz!" :hi hi hi hi e tutti mi hanno guardato così :bigvergognati e io: "Ma perchè mi guardate così? avete parlato di digestivo" :opps: e poi hanno cominciato tutti a ridere...echevolodicoafà...e vabbhè...pazienza Superchicca non si smentisce mai!!!!

Se non riesco a passare prima della fine dell'anno, vi auguro BUON ANNO!!!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 10:21

chicca2030 ha scritto:
patchukina ha scritto:CHICCA spero proprio che non siano le rosse...
Ahò ieri sera sono andata a cena eravamo in 7 di cui, 4 omini e 3 donne...e ci chiamavamo tutte VALENTINA!!!!
ed eravamo una bionda (io), una mora con i capelli lisci e una mora con i capelli ricci :scusate: e poi, a fine serata, uno degli omini dice: "chi vuole un digestivo?" e io alzo la mano perchè mi sentivo veramente appesantita, e mi dice "Che vuoi, un amaro?" e io: "No" e lui: "Una grappa?" e io: "No" e lui: "E che vuoi, allora?" e io: "Ma scusa voglio un digestivo, quindi un diger seltz!" :hi hi hi hi e tutti mi hanno guardato così :bigvergognati e io: "Ma perchè mi guardate così? avete parlato di digestivo" :opps: e poi hanno cominciato tutti a ridere...echevolodicoafà...e vabbhè...pazienza Superchicca non si smentisce mai!!!!

Se non riesco a passare prima della fine dell'anno, vi auguro BUON ANNO!!!!!!
vale m'hai fatto ammazzare dalle risate co sta storia del digestivo..ehehhehe :ahaha :ahah :ahaha :ahah :ahah certo che anche quella delle 3 valentina...,,, :fischia

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 31 dic 2007, 10:40

Chicca!!!! Te possino ... :ahah quella del digestivo è mitica!!!!
Meg, grazie per la colazione ... ci voleva ... la mia l'ho trangugiata mentre la piccola sanguisuga si stava svegliando!!!! Stanotte è cascato il cordone!!! E vaiiiiii!!!!! :yeee Una medicazione in meno!!!! Ora ... forse ... lo dico pinao ... sono riuscita ad addormentarla ... !!!! :fischia Oggi siamo anche senza papà ... quindi sono un po' impanicata!
Kiretta, grazie per il conforto ... l'ho sempre detto: sei il mio esempio!!! Tra l'altro mi sa che il poco latte che avevo sta' pure diminuendo ... e poi c'ho certe ragadi che a dirla proprio tutta ... mica mi dispiacerebbe smettere di allattare!!!
Ragazze, io ci provo, ma non so se riuscirò a ripassare ... quindi inizio a farvi gli auguri. Che il 2008 possa portarvi tutto quello che desiderate ... lo so è un po' banale, ma, come scriveva un grande romanziere, bisogna ambire alla luna ... magari non si arriva prenderla, ma si riuscirà a catturare almeno una lucciola!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 31 dic 2007, 10:50

FELICE 2 0 0 8 ROMANE mEG vedo che sei alla fine...... magari è la prima bimba del 2008 :yeee :yeee Un abbraccio a tutte e ai vostri piccoli dentro la pancia e fuori :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 10:54

baaaabs! allora?come procede con vivi? la notte ogni qaunto si sveglia!?!? ora che è caduto il cordone tempo che se secca per bene e poi il primo bagnettoooooo!!! :fischia facci sapere ehhh!! ehehhe :bacio

godzilla.. buon anno nuovo pure a te!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 dic 2007, 10:59

buongiorno ragazze romanissme splendide.... da qualche giorno non ho un bambino nella pancia ho un alien! si muove come se volesse uscire!
sono alla fine riuscita a scroccare un invito a cena per stasera :yeee ho incontrato il nostro vicino di casa al supermercato (è un amichetto eh!) e mi ha chiesto cosa facciamo stasera, gli ho fatto gli OCCHIONI tristi :purtroppo_no e gli ho detto "NIENTE siamo SOLI a CASA" :purtroppo_no e lui si è mosso a compassione e ha detto "ma allora venite da noi no?" :57_party1: :57_party1: e così almeno avro' qualcuno (oltre akane marito) con cui brindare. Non sono mai stata una fautrice di veglioni e festoni pero' in genere abbiamo sempre fatto cene o festicciole con gli amici + cari per capodanno... sempre ORGANIZZATE da noi, quest'anno data la mia condizione non ce la siamo sentita di fare a casa nostra e oh Dio se a qualche amico gli è venuto in mente di invitarci!! :aargh vabbè comunque lasciamo perdere che mi innervosisco
esse come sei bella e che fisicaccio che hai! :ok e tuo nipote sembra un angioletto :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 11:03

akane manca poco.......... paura ehhhhhhhhhh??????

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 dic 2007, 11:28

:bacio Ciao bellezze! Akane manca davvero poco!! Sei emozionata? Agitata? Pensa Giorgia è nata il 5 gennaio.. e le contrazioni sono iniziate il 1 gennaio alle 3 di mattina (non ti preoccupare non ho fatto 4 giorni di travaglio.. ero a 36 settimane e mi hanno tenuto sotto flebo di vasosuprina.. poi appena me l'hanno tolta è partito il travaglio!!)

Barbara che bello risentirti serena e tranquilla! Non rassegnata, ma gagliarda come sempre e con la testa aperta a tutte le possibilità :sorrisoo

MEEEEG??? allora almeno l'iniziale ce la dai?? :fischia

Pam che fine ha fatto? Mamy ora hai il msn nuovo allora?!? E daje aprilo ogni tanto!! Chicca mi spiace per le rosse :coccola

Serena, bella de casa, il cane è di taglia piccola e non ho idea di che razza sia.. se oggi si degna a venire il veterinario magari ti saprò dare qulache informazione in più! Posso dirti che ha dei bei dentini appuntiti intanto :che_dici :ahah

Zurya l'hai fatto il tatoo?? :ahaha non è che seve ha pure commissionato il disegno e ti ritrovi con un aquilotto a grandezza naturale che spicca il volo sulla tua schiena?!? :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 31 dic 2007, 12:20

Buongiorno a tutte.
Come state? Vi state preparando per la grande serata?
Noi.....chevvelodicoaffare.
Veri ha ancora una tosse da strozzo, non mangia e vomita.
Simo rompe.
Morale della favola........ma lunedì prossimo quando arriva che torno finalmente a lavoro e potrò riposarmi?
Vabbè, detto questo, saluto la bananera Illy, visto che la vedo on line e

vi auguro uno splendido, favoloso, strepitoso anno nuovo (che sia migliore di questo!!!!!!)

Così almeno se non riesco a ripassare, vi avrò già fatto gli auguri.

A dopo (forse........................ :bacio )
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 31 dic 2007, 12:24

Ciao romane, vi leggo spesso eh, mi fate fare 'na cifra de risate! Passo per lasciarvi i miei auguri per fine e inizio! Scusate se non scrivo molto ma io so' timidina...
Un :bacio a tutte!

AKANE :incrocini
E c'è anche la mia amiketta Chicca83 vedo :-D
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 12:27

Gerbera ha scritto:Ciao romane, vi leggo spesso eh, mi fate fare 'na cifra de risate! Passo per lasciarvi i miei auguri per fine e inizio! Scusate se non scrivo molto ma io so' timidina...
Un :bacio a tutte!

AKANE :incrocini
E c'è anche la mia amiketta Chicca83 vedo :-D
amore miooooooooooooooooo.... scrivi pure qui!!! so tutte una meyo dell'altra!!! eheheheh..

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 31 dic 2007, 12:28

nelly non sei l'unica, avete fatto caso che è un'ecatombe sto fine 2007?? tutti male... vacca miseria!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”