GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Bloccato
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Per il nuovo anno le cikahunters sempre unite festeggeranno

Messaggio da UnPaperino » 28 gen 2008, 14:22

la.piccola.mamma ha scritto:qualche titolo:

-TRA CORIANDOLI E MASCHERINE LE CIKAHUNTER AVRAN NUOVE PANCINE

-COME NEL 2007, ANCHE QUEST'ANNO, A SAN VALENTINO LE PANCE FIOCCHERANNO!

-I CIKA-NIPOTINI 2007 ASPETTANO CON ANSIA I CUGINI NELLE PANCETTE

-LE CIKAHUNTER TIFANO IN CORO: ROXY-PISELLINO TIENI DURO!

Ecco qui qualcosina... e poi pensavo.. visto che i post come cikahunter sono belli numerosi, potremmo contarli dall'inizio e mettere il numero nel titolo... mi sembrava carino..

A me piace un sacco il primo :ok
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 28 gen 2008, 14:33

Ciao care!
week-end di lavori forzati, x fare le pareti in camera e cameretta, sveglia alle 7,30 sia sab che domen, ora sono stancaaaaaaaa!
A me piace tanto il 1° e l'ultimo titolo che hai scritto, Silvia!

Un bacio grande a tutte e un abbraccio infinito ad Arianna: prenditi il tuo tempo, e quando tornerai, saremo lì x festeggiare il momento in cui il Sogno che hai si avvererà! :cuore

VVB! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 28 gen 2008, 14:55

Buongiorno a tutte!

Tornata al lavoro, a casa non ce la facevo più..per stare seduta e seduta preferisco veder gente qui!

Arianna come non capirti, sappi che noi siamo sempre qui, quando vorrai, ci saremo. In bocca al lupo! :cuore

Roxy come stai?

Rosa :incrocini :incrocini per domani!

Il messaggio di Nuvoletta mi ha sconvolta! Povera cara.... non ci sono parole :buuu :buuu

Piciola a me piace il primo o il terzo dei titoli :hi hi hi hi

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 gen 2008, 15:03

Anche a me piace molto il primo :yeee ...in alternativa l'ultimo.... :ok
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 gen 2008, 15:28

anche a me piace il primo :ok

Ragazze, ho chiesto al datacenter dove ho i server e ad un ex collega di mio marito che lavora in ingegneria informatica se mi potevano segnalare qualche sistemista linux serio... ebbene, è venuto fuori che sono figure professionali difficili da provare perchè linux lo sanno usare bene in pochi, ma soprattutto quelli che ci sono se li litigano... :x: per cui a spasso non ce ne sono, anzi ricevono offerte pure quando già lavorano!
In più per un part-time non spostano per meno di 700 € al mese, e 1300-1400 per un full-time, che tenete conto che poi io ci devo aggiungere tredicesima, tfr, contributi... :grrr
Al che ho pensato: 700 € per 700 €, mi riprendo il primo dipendente, che almeno lavorava bene ed era affidabile. Così ho preso l'orgoglio, me lo sono messo sotto le scarpe e l'ho richiamato :fischia dicendogli che siccome fare colloqui, periodi di prova, istruire una nuova persona comporta via tempo e fatica, alla fine se il punto era solo l'aumento, visto che io volevo dargli 600 €, per 100 € preferivo darglieli e non se ne parlava più :incrocini
Lui dal canto suo mi ha praticamente detto di sì, dice solo che vuole però parlarne anche a casa (ossia con la mamma...a 27 anni...io lo dico che questi informatici sono tutti un mondo a parte!) e che gli occorre venire qualche volta il pomeriggio perchè sta frequentando alcune materie all'università. Si è anche praticamente scusato per come si è comportato, dicendo che aveva avuto un brutto periodo e quindi era teso e irritabile, e che lui stesso si è accorto che si era un pò montato la testa perchè gliel'hanno fatta montare altri...e questo l'avevo capito!
Certo resta il fatto che sia un asociale acuto e che come persona sia più che strana, però se davvero è così difficile trovare un sostituto e nessuno vuole il part-time e questi sono i prezzi...che devo fare, pazienza :boh
A giorni mi darà la risposta definitiva, ma penso sia sì...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 28 gen 2008, 15:45

Caspita Garden sei stata brava e mi immagino che forza ti ci sia voluta per fare quella chiamata... Io orgogliosa coem sono avrei sofferto da morire :fischia
Comunque mi viene da dire una cosa ...
Io prendo poco più di 1400 euro al mese dopo 15 anni di lavoro nello stesso posto... faccio orari tremendi, lavoro anche il sabato, spesso e volentieri non mi fermo un'attimo. Gli straordinari vengono pagati con pacche sulle spalle e ogni volta che devo chiedere un permesso me lo fanno sudare...
Capisco che sicuramente è un lavoro qualificato e io sono una semplice impiegata ma se tornassi a scuola giuro che studierei per fare il sistemista....che bene non so manco cos'è ma già è un lavoro che mi sta simpatico!!!
Spero che accetti e spero soprattutto che abbia capito che deve comportarsi bene!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 gen 2008, 16:50

la.piccola.mamma ha scritto:qualche titolo:

-TRA CORIANDOLI E MASCHERINE LE CIKAHUNTER AVRAN NUOVE PANCINE

-COME NEL 2007, ANCHE QUEST'ANNO, A SAN VALENTINO LE PANCE FIOCCHERANNO!

-I CIKA-NIPOTINI 2007 ASPETTANO CON ANSIA I CUGINI NELLE PANCETTE

-LE CIKAHUNTER TIFANO IN CORO: ROXY-PISELLINO TIENI DURO!

Ecco qui qualcosina... e poi pensavo.. visto che i post come cikahunter sono belli numerosi, potremmo contarli dall'inizio e mettere il numero nel titolo... mi sembrava carino..
IL primo mi piace moltissimo :ok :ok :ok
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 gen 2008, 16:56

guarda Chiara, se consideri che per fare questo lavoro non occorre nemmeno un titolo di studio specifico, ma basta dimostrare di essere in grado di farlo...e se consideri che qui gli stipendi sono mediamente molto più bassi che al nord (ma questo perchè la vita costa di meno, es. gli affitti, le case, il cinema, i ristoranti...) ti rendi conto!
Volevo tagliarmi le mani piuttosto che chiamarlo, però ad un certo si deve ragionare per priorità: mi interessava di più uscire da questa situazione o tenermi il mio ognoglio? direi la prima :ahaha anche perchè non so come sono riuscita a rigirarmela in modo tale che alla fine si è scusato lui ed era tutto grato, secondo me perso il lavoro si era pentito :fischia

Però vi devo confessare che da quando il secondo dipendente (quello che molla perchè ha altri pensieri) ci ha annunciato che si vuole dimettere, mi sento un senso di angoscia addosso...sarà stato perchè in concomitanza con il controllo fiscale (che cmq ho risolto, ho chiamato in Spagna e mi sono sbrigata tutto) e altre due rognette, ma mi è venuto proprio un attacco di depressione. E anche ora che le cose sembrano in via di risoluzione, continuo a sentirmi così triste... :boh spero solo che sia perchè debbo ancora smaltire tutta l'ansia accumulata, perchè è assurdo che ci stia così male, alla fine le cose si stanno sistemando...a volte non mi capisco manco io...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 gen 2008, 17:09

ragazze vi ricordate di SARA^ che scriveva nel forum vecchio? Guardate cos'ho trovato nella vecchia firma: http://www.fertilityfriend.com/home/76744.

Ho aggiornato la lista qui: forum/viewtopic.php?f=51&t=9155&st=0&sk=t&sd=a#p663285
con i titoli dei post delle cikahunter :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 28 gen 2008, 17:13

Io non me la ricordo.. :domanda

Secondo me con quello che sta passando un bel titolo Roxy se lo merita... voto l'ultimo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 28 gen 2008, 17:13

Io non me la ricordo.. :domanda

Secondo me con quello che sta passando un bel titolo Roxy se lo merita... voto l'ultimo
ilaria e Dario +'

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 28 gen 2008, 17:14

:martello Scusate ma gol mi sta impazzendo. ..
ilaria e Dario +'

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 gen 2008, 17:15

Ila ho visto che anche a te son partiti più mess.. pensavo fosse un problema del mio pc...
io son riuscita a eliminare quelli in eccesso :ok

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 gen 2008, 17:32

gol sta impazzendo anche me.... :pistole

non la ricordo neanche io Sara.... :domanda però sono conteta per lei... :yeee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 gen 2008, 17:36

GARDEN...secondo me hai fatto benissimo...alla fine se le strade erano quelle da te descritte meglio aver messo l'orgoglio da parte e averti tenuto un dipendente un pò bizzarro ma che almeno fosse bravo nel suo lavoro....per quanto riguarda il tuo umore non è che soffri un pò di depressione post partum??magari è solo un periodo tuo un pò triste e malinconico.... :coccola

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 gen 2008, 19:06

sai nanà, penso proprio di avere appunto un pò di depressione post partum...sono giorni che mi sento sempre più giù e incapace di affrontare tutti i problemi quotidiani...mi sa che scriverò in qualche sezione di gol idonea per chiedere consiglio su come fare per affrontarla...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 gen 2008, 19:39

Garden la depressione post parto è una cosa grossa.. magari è un pò di baby blues unito alle vicessitudini lavorative che ti stanno capitando..
anche a me spesso capitano attacchi di tristezza perchè penso di non riuscire a fare tutto: ho la piccola (il mio primo pensiero), il marito, la casa che vedo sempre in disordine, le lavatrici da fare, la casa nuova da mandare avanti (prima ci trasferiamo, prima mettiamo in affitto questa..) e il lavoro che è sempre di corsissima..
per fortuna richy mi aiuta a sdrammatizzare, ma se fossi sola so che cadrei davvero in un vortice di tensione, ansia e tristezza..

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 gen 2008, 20:15

guarda, me lo auguro perchè sono alcuni giorni che mi sento sempre peggio, spero infatti che la cosa si concluda da sola prima possibile e non peggiori. :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 gen 2008, 20:15

FORZA GARDEN...dai che sei forte i problemi si risolvono...se vedi che proprio non ce la fai fatti aiutare magari da un buon medico ma la prima medicina devi essere tu....coraggio coraggio.... :coccola :cuore :coccola :cuore

maryangie71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryangie71 » 29 gen 2008, 8:31

ciao belle chikette :sorrisoo ; ho l etto di NUVOLETTA ,,caspita non ci sono propio parole... :coccola ;NANA' mi raccomando curati e magari fai lo stesso i compitini... non si sa' mai... :hi hi hi hi ;ROXY tieni duro per pisellino :incrocini ;ARIANNA ti capiamo perfettamente e quando te la sentirai saremo qui ad aspettarti :cuore ;ROSA riposati il piu' possibile;DEBORA pure noi sabato abbiamo fatto shopping per il pupo: ho preso letto + fasciatoio della foppapedretti, ed il trio zippy dell'inglesina( i colori li ha scelti francesco...sono dovuta scendere a qualke compromesso); ieri ho fatto l'eco e lorenzo e' un torello( la ecografista dice ke va' bene come peso ,,,a me pare ke 1.790 alla 31 ...sembra un po' cicciottello.. :che_dici )..ha tutto al suo posto ed ho visto pure i capelli..; insomma non vedo l'ora di vederlo!!!a me come titolo piace il primo, per ora un bacio grosso a tutte... magari poi ripasso :cuore
evviva il 13 marzo 2008 e' nato lorenzo, 3kg e 40 di amore e felicita'

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”