Dolceviola auguroni!!!

Linda grazie per tutto ciò che mi hai detto

Gegia infatti, io non sono riuscita a risponderle a tono, ma credo abbia capito che la cosa mi ha un pò infastidita. Grazie!
Tanti

Syssy la penso come te, io le ho tenute in casa, ma non credo di essere mai stata isterica con le bimbe, anche se sono stata con loro 24 ore su 24. Come ho detto, le bimbe comunque essendo in due non penso abbiano risentito dell'essere state in casa. Quando le ho portate all'asilo le maeste mi hanno detto che sono così socievoli che sembrano essere state al nido. Margherita solo ha avuto un periodo in cui non ci voleva andare, ma è stato dopo che l'ho tenuta una settimana in casa per il virus intestinale. Ora finalmente ci va di nuovo volentieri! Adele c'è andata tranquillamente anche quando non c'era Margherita con lei.
Comunque anche per me l'asilo è molto importante. Appunto, come ho detto ieri, non stavo discutendo su questo!
Tantissimi

Lovi tantissimi

Stè, ti capisco sulle visite dopo il parto. A me facevano piacere, quando avvisavano...
Una signora mi è venuta a trovare alle 8 di mattina il giorno dopo che sono tornata a casa, pensa come l'ho presa!

Rori, quoto le altre, non pensare a queste cose! Molta gente in gravidanza soffre di insonnia...

E poi non ti buttare così a terra, anche tuo marito è stato fortunato ad incontrare te.
Maria per la stitichezza hai provato con le prugne secche? Ne metti qualcuna in un pentolino con dell'acqua, metti sul fuoco e fai bollire. Un giorno bevi l'acqua e metti le prugne in frgo, l'altro ti mangi le prugne. Ehm, però non ricordo quante me ne facevo e in quanta acqua, non ricordo nemmeno se l'ho fatto in gravidanza. Comunque

I carciofi dovrebbero avere effetto lassativo, e anche le zucchine, no?
Cri