GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Re: Siciliane 204: Visto che siamo ancora qua' babbo natale cosa ci portera'?
Io ho Laura che è una leader ma con la nitroglicerina instabile nelle vene, Valeria che è una leader che convince tutti della sua leggittimità senza ricorrere alle minacce o alla violenza, Marco che non ha bisogno del genere umano, lo ignora e basta a se stesso :ahah
E io che, al pari di un attore esperto di arte varia, mi invento modi e termini diversi per relazionarmi con tutti e tre :ahah
E io che, al pari di un attore esperto di arte varia, mi invento modi e termini diversi per relazionarmi con tutti e tre :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®
R2D2 ha scritto:ma questo è il padrino.stè ha scritto:senza muoversi dal suo posto e senza parlare continuamente è il leader della classe", in pratica lo seguivano tutti, lo ammiravano, era riuscito anche a conquistare il bambino più monello che con lui si comportava benissimo.![]()
Come ci riesce? Non ho capito se tuo figlio è un tipo pacato, come immagino Andrea, o l'opposto.

non so come ci riesca, in quel caso particolare secondo la maestra gli altri bambini erano affascinati dai suoi disegni e dalle sue costruzioni. Poi sono sicura che li stordisce a chiacchiere

Non è molto movimentato, non salta mentre mangia come la sorella

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
se io dovessi definire la mia con una parola direi che una "mala soggera". Ha sempre da ridire su tutto, interviene su tutto. Anche con gli estranei si intromette nei loro discorsi.
A livello fisico non è molto vivace, ma la sua lingua è luuuuungaaaaa. Ma da chi ha preso?

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®
E' magneticoR2D2 ha scritto:ma questo è il padrino.stè ha scritto:senza muoversi dal suo posto e senza parlare continuamente è il leader della classe", in pratica lo seguivano tutti, lo ammiravano, era riuscito anche a conquistare il bambino più monello che con lui si comportava benissimo.![]()
Come ci riesce? Non ho capito se tuo figlio è un tipo pacato, come immagino Andrea, o l'opposto.

Io invece ho capito cosa intende Luca quando si lamenta che i bambini non vogliono giocare con lui, semplicemente i bambini non fanno tutto quello che dice lui... infatti la maestra continuava dirmi che lui gioca con tutti senza problemi e non era vero che i bambini non giocavano con lui! La sua mente dominante gli impone il dogma Se non sei con me, sei contro di me

Anche perché quando cammino per strada i bambini lo salutano e gli fanno le feste

"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Tesla Luca somiglia tanto a Marina. Anche lei nei giochi decide ruoli e battute. E guai a non fare come lei.
Se mettessimo Marina e Luca a giocare insieme in una stanza non so come andrebbe a finire.

Se mettessimo Marina e Luca a giocare insieme in una stanza non so come andrebbe a finire.

- stè
- Platinum~GolGirl®
R2 io Emanuele l'ho sempre definito capa tosta
Emanuele se ha davanti qualcuno che non vuole fare come dice lui, gliene dice tante, ma tante che quello o cede o scoppia a piangere. Sa essere davvero antipatico
Per fortuna in classe si è formato un gruppetto che gli tiene testa
almeno non gliela danno vinta facile
ma vanno comunque molto d'accordo 

Emanuele se ha davanti qualcuno che non vuole fare come dice lui, gliene dice tante, ma tante che quello o cede o scoppia a piangere. Sa essere davvero antipatico

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
ah, come mi sento a casa
:ahah 

- Tesla
- Master~GolGirl®
Highlander... ne resterà uno solo :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto:Tesla Luca somiglia tanto a Marina. Anche lei nei giochi decide ruoli e battute. E guai a non fare come lei.![]()
Se mettessimo Marina e Luca a giocare insieme in una stanza non so come andrebbe a finire.![]()
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- cri73
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Marco è un leader per la simpatia! Però tiene molto conto dei giudizi dei compagni! Simone invece è per i fatti suoi!
Marco è un leader per la simpatia! Però tiene molto conto dei giudizi dei compagni! Simone invece è per i fatti suoi!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Tesla
- Master~GolGirl®
cri, ma Simone ancora è piccolo, ha quattro anni, gli tocca stare per i fatti suoi
Auguri anche a te Stè, avevo sempre pensato ad Emanuele come al classico bambino perfettino e tranquillo, il classico maschio primogenito
ed invece anche in casa tua non ci si annoia mai!

Auguri anche a te Stè, avevo sempre pensato ad Emanuele come al classico bambino perfettino e tranquillo, il classico maschio primogenito

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Tesla ha scritto:Highlander... ne resterà uno solo :ahah :ahah :ahahR2D2 ha scritto:Tesla Luca somiglia tanto a Marina. Anche lei nei giochi decide ruoli e battute. E guai a non fare come lei.![]()
Se mettessimo Marina e Luca a giocare insieme in una stanza non so come andrebbe a finire.![]()

- stè
- Platinum~GolGirl®
Grazie Tesla
Invece secondo me quando si incontrano bambini con caratteri così forti e decisi è meglio, perché sanno trovare il loro equilibrio e nessuno di loro verrà mai piangendo, cosa che invece capita quando ci sono bambini più sensibili, che non hanno la capacità di imporsi o tenere testa all'altro. E poi tocca alle madri intervenire... ne so qualcosa "dì qualcosa a tuo figlio, non vedi come lo sta trattando?"

Invece secondo me quando si incontrano bambini con caratteri così forti e decisi è meglio, perché sanno trovare il loro equilibrio e nessuno di loro verrà mai piangendo, cosa che invece capita quando ci sono bambini più sensibili, che non hanno la capacità di imporsi o tenere testa all'altro. E poi tocca alle madri intervenire... ne so qualcosa "dì qualcosa a tuo figlio, non vedi come lo sta trattando?"

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
io qui non saprei come comportarmi. Spero che non mi accada mai, perché potrei anche rispondere un "ha fatto bene".stè ha scritto:Grazie Tesla![]()
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
A Favignana Emanuele, Elisabetta, Laura, Valeria e Marco hanno giocato tra loro senza disturbare noi adulti
Si sono trovati bene. Sarà grave?

- cri73
- Master~GolGirl®
Tesla, ma MArco a 4 anni trascinava gli altri nei giochi e decideva tutto lui! Ora crescendo si è calmato! Invece Simone no! Però mi sta bene anche così! nel senso che Simone gioca come vuole lui da solo o con gli altri! 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Certe volte invece dico alla vittima di turno di mandare mio figlio a quel paese per quanto è antipaticoR2D2 ha scritto:io qui non saprei come comportarmi. Spero che non mi accada mai, perché potrei anche rispondere un "ha fatto bene".stè ha scritto:Invece secondo me quando si incontrano bambini con caratteri così forti e decisi è meglio, perché sanno trovare il loro equilibrio e nessuno di loro verrà mai piangendo, cosa che invece capita quando ci sono bambini più sensibili, che non hanno la capacità di imporsi o tenere testa all'altro. E poi tocca alle madri intervenire... ne so qualcosa "dì qualcosa a tuo figlio, non vedi come lo sta trattando?"

Mah. In teoria sarei per il non intervenire mai, anche perché Emanuele non alza mai mai mai le mani e a sette anni sono perfettamente in grado di discutere delle loro cose.
Però passo comunque per quella che difende il figlio che ha sbagliato, quindi mi capita di andare a dirgli di darsi una calmata

- stè
- Platinum~GolGirl®
Perché sono degli adorabili bambiniStefy74 ha scritto:A Favignana Emanuele, Elisabetta, Laura, Valeria e Marco hanno giocato tra loro senza disturbare noi adultiSi sono trovati bene. Sarà grave?

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Certamente, e chi ha mai detto il contrario?stè ha scritto:Perché sono degli adorabili bambiniStefy74 ha scritto:A Favignana Emanuele, Elisabetta, Laura, Valeria e Marco hanno giocato tra loro senza disturbare noi adultiSi sono trovati bene. Sarà grave?
:ahah :ahah :ahah

- Tesla
- Master~GolGirl®
Comincio a capire perché il fato ha distribuito i nostri figli in regioni e città diverse da loro... tutti insieme potrebbero governare il MONDO :ahah :ahah :ahah
- cri73
- Master~GolGirl®
Stè, anche Marco ed Elisabetta giocano assieme!