GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI

Bloccato
canada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA SUOCERE E MALANNI L'ESTERINA STA' ESAURITA....MA DA ANNI

Messaggio da canada » 8 nov 2007, 13:08

Che onore!!! :sorrisoo

Stasera se la mia amatissima suocera ( :emozionee :cuore :emozionee) se ne deve proprio proprio andare presto (ma io non voglio eh!) vi faccio vedere la miss pescata con le mani nella torta (e tentava di mangiarsi pure la candelina...).

P.S. non sono ubriaca. E' solo che altrimenti la sarapona ci scappa di nuovo!!! :hi hi hi hi
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 13:23

canada ha scritto:Che onore!!! :sorrisoo

Stasera se la mia amatissima suocera ( :emozionee :cuore :emozionee) se ne deve proprio proprio andare presto (ma io non voglio eh!) vi faccio vedere la miss pescata con le mani nella torta (e tentava di mangiarsi pure la candelina...).

P.S. non sono ubriaca. E' solo che altrimenti la sarapona ci scappa di nuovo!!! :hi hi hi hi
:urka :bomba
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 nov 2007, 13:42

:ahah :ahah :ahah

Eccomi di ritorno! Ieri ho fatto il record Milano-Lucerna per rientrare in tempo e fare la Lanternenumzug con Enrico!! Adesso pero' sono stanca, sono stati 2 giorni massacranti.
Voi tutto bene? non ho letto gli arretrati, scrivete troppo! State gia' decidendo il nuovo titolo (SENZA SUOCERA ovviamente!)?

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 8 nov 2007, 13:43

Monicaaaaaa, il tuo numero di cell e' lo stesso che mi desti a gennaio? Magari ci sentiamo piu' tardi per metterci d'accordo? Ti chiamo tornata dal dott.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 14:23

mscilli ha scritto:
kaos79 ha scritto:
mscilli ha scritto:
Kaos....e che lavori fai di bello???

Ciao cicci

Vorrei fare di tuto con Photoshop!!! :ahaha mi piace tantissimo la grafica e creare cose belle e reai...ma devo dire ke è molto difficile..cioè saranno 5 anni ke lo uso e ancora nn sono in grado di fare un qualcosa di super bello... :che_dici cmq appena produrro qualcosa di good ve la faro vedere..ora sto cercando di imparare a colorare tipo fumetti, con varie sfumature..insomma un impresa allucinante :urka

bene dopo questa pippa sulla grafiche e giustamente a voi nn ve ne puo frega di meglio

passo e chiudo!

:bacio

BRAVA KAOSSINA---lavora lavora e ricordati di noi quando sarai una grafica super pagata della Pixar!!!

SE MAGARI TESO!!!!!

CMQ APPENA POSSO METTO QUALCHE COSA ON-LINE GIA CI STA QUALCOSA MA SONO COSE VECCHIE....
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 14:26

nicoletta79 ha scritto:

:urka :bomba

:grande_risata :grande_risata
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 15:52

Bonjour carissime!
Grazie per gli incrocini per la seratina... :cuore
Non e' andata male, dai, e' stata anche carina...speriamo di non litigare piu' in questi giorni perche' sono proprio stufa!!
chiaretta purtroppo la suocera e' stata qui 10 gg ma adesso e' tornata nell'ohio, a 1600 km da qui, e quindi non la possiamo usare piu' come babysitter :buuu
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 15:53

AUGURI MIMI :festa :festa :festa :festa
E 2006

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 15:57

Ciao Yoguzza :bacio
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 16:11

Ciao Yoghina, vedrai ke dopo la seratina non litigate piu... è normale bistiggiare..io e filippo ci facciamo certe litigate certe volte ke lo strozzerei, ma dopo ci facciamo certe risate quando ci ripensiamo..penso ke in un rapporto litigare fa anche bene, piu ke latro ci aiuta a sfogarci.. :fischia anche se molto spesso ci rimango malissimo... ke mi faccio certi pianti :buuu
La Sora KaoS V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 16:17

kaos79 ha scritto:Ciao Yoghina, vedrai ke dopo la seratina non litigate piu... è normale bistiggiare..io e filippo ci facciamo certe litigate certe volte ke lo strozzerei, ma dopo ci facciamo certe risate quando ci ripensiamo..penso ke in un rapporto litigare fa anche bene, piu ke latro ci aiuta a sfogarci.. :fischia anche se molto spesso ci rimango malissimo... ke mi faccio certi pianti :buuu
Kaos si vede proprio che sei del 79 come me :hi hi hi hi ... SFOGARCI nooooooooo :fischia

Shane e' il mio punch-ball :hi hi hi hi
V.I.P.era

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 nov 2007, 16:23

Good afternoon girls...

Yoghina....dai è normale che dopo un periodo di discussioni non ci siano stati i fuochi d'artificio...però mi pare di capire che comunque siate stati bene!!!

A proposito di baby sitter la nostra che ci tiene sia Emma che Filippo ultimamente non può maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e io sono in totale astinenza da serata child free....sono una madre degenere lo so...
ma bramo un cine+pizza.....dalla disperazione ho appena cercato senza successo quella che ci tiene solo Emma....almeno un ristorantino con Filippo ce lo possiamo fare....spero... :x: ma ancora non so se può.... :buuu

Io ho una fame nera...sarò ripetitiva ragazze....ma dopo riessermi messa a dieta lunedì dopo la settimana scorsa in cui mi sono ammazzata di pizza hut e patatine...è durissima...

vado a farmi un thè per riempirmi la panza d'acqua...vah...perdonate l'immagine cruda :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 8 nov 2007, 16:24

nicoletta79 ha scritto:
kaos79 ha scritto:Ciao Yoghina, vedrai ke dopo la seratina non litigate piu... è normale bistiggiare..io e filippo ci facciamo certe litigate certe volte ke lo strozzerei, ma dopo ci facciamo certe risate quando ci ripensiamo..penso ke in un rapporto litigare fa anche bene, piu ke latro ci aiuta a sfogarci.. :fischia anche se molto spesso ci rimango malissimo... ke mi faccio certi pianti :buuu
Kaos si vede proprio che sei del 79 come me :hi hi hi hi ... SFOGARCI nooooooooo :fischia

Shane e' il mio punch-ball :hi hi hi hi

siete del 79???!!!!! brutte giovincelle veline che non siete altro!!!!!! :bomba

(per me tra 1 mese sono 33.... :che_dici )
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 16:34

AHAH Monica come al solito mi fai piegare dalle risate!!
Ma tu quanti anni hai? Io qui sono tra le piu' babbions, sono del '69 :buuu

Ok vado a fare la lezione di italiano! A dopo bellocce!!

Nico :bacio Kaos :bacio
E 2006

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 16:39

MONY: prima o poi ci arriviamo tutti.. e cmq l'importante e' essere fi.ghe :hi hi hi hi

parlando di cibo.. io sto sognando cioccolato :fischia
V.I.P.era

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 8 nov 2007, 16:43

Non iniziate a parlare di eta' per favore, il mio nuovo capo e' piu' giovane di me e io questo proprio non riesco a digerirlo!!!!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

Yoga insegni italiano??? Comunque Monica fa la "vecchietta" ma anche lei e' una sbarbina!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 16:44

manu-manu ha scritto:Non iniziate a parlare di eta' per favore, il mio nuovo capo e' piu' giovane di me e io questo proprio non riesco a digerirlo!!!!!!! :aargh :aargh :aargh :aargh

Yoga insegni italiano??? Comunque Monica fa la "vecchietta" ma anche lei e' una sbarbina!!
io non riesco a digerire che chiamano il mio capo dott quando e' ragioniere.. LA DOTT SONO IO :bomba
V.I.P.era

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 16:57

Manu anche tu sei una sbarbina, hai ben 2 anni meno di me se non ricordo male!!!!
Mi sa che solo Sarap e' piu' babbs di me qui dentro :prrrr :prrrr :prrrr
E 2006

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 18:37

Ah monica!!! ma non dire fesserie!!! ke sei una sventala da paura :-D :bacio

Nico nn mi ero resa conto ke sei del 79!!!! mese??? io marzo..infatti sono dei pesci :che_dici il segno piu deficente ...senza offesa delle altre ma so troppo pollona certe volte mi darei schiaffi da sola :aargh
La Sora KaoS V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 18:39

Ora Marlene si sta dando alla pazza gioia x casa...gira come una pazza x il bagno e la stanza da letto...di solito il bagno rimane sempre chiuso... ma siccome oggi si stava annoiando l'ho aperta!! :-D ke mamma brava ke so!!! :ahaha insomma gli ho aperto la stanza delle meraviglie..e lei è super felice!!! :ahaha
La Sora KaoS V.I.P.era

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”