Stasera se la mia amatissima suocera (
P.S. non sono ubriaca. E' solo che altrimenti la sarapona ci scappa di nuovo!!!

Messaggio da canada » 8 nov 2007, 13:08

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 13:23
canada ha scritto:Che onore!!!![]()
Stasera se la mia amatissima suocera (![]()
![]()
) se ne deve proprio proprio andare presto (ma io non voglio eh!) vi faccio vedere la miss pescata con le mani nella torta (e tentava di mangiarsi pure la candelina...).

Messaggio da manu-manu » 8 nov 2007, 13:42
:ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:Che onore!!!![]()
![]()
) se ne deve proprio proprio andare presto (ma io non voglio eh!) vi faccio vedere la miss pescata con le mani nella torta (e tentava di mangiarsi pure la candelina...).

Messaggio da Franci.uk » 8 nov 2007, 13:43

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 14:23
mscilli ha scritto:kaos79 ha scritto:mscilli ha scritto:
Kaos....e che lavori fai di bello???
Ciao cicci
Vorrei fare di tuto con Photoshop!!!mi piace tantissimo la grafica e creare cose belle e reai...ma devo dire ke è molto difficile..cioè saranno 5 anni ke lo uso e ancora nn sono in grado di fare un qualcosa di super bello...
cmq appena produrro qualcosa di good ve la faro vedere..ora sto cercando di imparare a colorare tipo fumetti, con varie sfumature..insomma un impresa allucinante
bene dopo questa pippa sulla grafiche e giustamente a voi nn ve ne puo frega di meglio
passo e chiudo!
BRAVA KAOSSINA---lavora lavora e ricordati di noi quando sarai una grafica super pagata della Pixar!!!
SE MAGARI TESO!!!!!
CMQ APPENA POSSO METTO QUALCHE COSA ON-LINE GIA CI STA QUALCOSA MA SONO COSE VECCHIE....

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 14:26
nicoletta79 ha scritto:canada ha scritto:Che onore!!!![]()
![]()
P.S. non sono ubriaca. E' solo che altrimenti la sarapona ci scappa di nuovo!!!![]()

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 15:52

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 15:53

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 15:57

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 16:11

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 16:17
Kaos si vede proprio che sei del 79 come mekaos79 ha scritto:Ciao Yoghina, vedrai ke dopo la seratina non litigate piu... è normale bistiggiare..io e filippo ci facciamo certe litigate certe volte ke lo strozzerei, ma dopo ci facciamo certe risate quando ci ripensiamo..penso ke in un rapporto litigare fa anche bene, piu ke latro ci aiuta a sfogarci..anche se molto spesso ci rimango malissimo... ke mi faccio certi pianti

Messaggio da mscilli » 8 nov 2007, 16:23

Messaggio da mscilli » 8 nov 2007, 16:24
nicoletta79 ha scritto:Kaos si vede proprio che sei del 79 come mekaos79 ha scritto:Ciao Yoghina, vedrai ke dopo la seratina non litigate piu... è normale bistiggiare..io e filippo ci facciamo certe litigate certe volte ke lo strozzerei, ma dopo ci facciamo certe risate quando ci ripensiamo..penso ke in un rapporto litigare fa anche bene, piu ke latro ci aiuta a sfogarci..anche se molto spesso ci rimango malissimo... ke mi faccio certi pianti
... SFOGARCI nooooooooo
![]()
Shane e' il mio punch-ball

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 16:34

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 16:39

Messaggio da manu-manu » 8 nov 2007, 16:43

Messaggio da minnie07 » 8 nov 2007, 16:44
io non riesco a digerire che chiamano il mio capo dott quando e' ragioniere.. LA DOTT SONO IOmanu-manu ha scritto:Non iniziate a parlare di eta' per favore, il mio nuovo capo e' piu' giovane di me e io questo proprio non riesco a digerirlo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Yoga insegni italiano??? Comunque Monica fa la "vecchietta" ma anche lei e' una sbarbina!!

Messaggio da yoga » 8 nov 2007, 16:57

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 18:37

Messaggio da kaos79 » 8 nov 2007, 18:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”