GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!

Messaggio da R2D2 » 30 nov 2012, 12:37

Stefy74 ha scritto:Ho temporeggiato perchè il libro è "pesante" in tante parti. E' bellissimo, ovviamente, ma ha tutte le descrizioni lunghe e alcune parti noiose. Non vorrei che se lo bruciasse.

Il suo sogno attualmente è di essere la prima archeologa a decifrare la scrittura degli Etruschi :risatina:
mi ricorda una bambina di tanti anni fa, che sognava grandi cose... Le auguro di vivere la vita sempre con questo entusiasmo. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 12:39

:urka Il Signore degli Anelli? Povera Laura :coccola :ahah :prr

Piove, mi tocca andare a recuperare i bimbi :nonegiusto :risatina:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 30 nov 2012, 12:42

Tessa... Stefy mi sa che non sei ancora arrivata nel punto in cui ho chiuso il lettore e non volevo più andare avanti. TESSA NON LO DOVEVI FARE!!! :argh
Alla fine del secondo libro non si sa ancora nulla della vera natura di Tessa :che_dici
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 14:15

E' arrivata la supplente... i bambini sono scontenti, e vabbe' normale, le mamme sono già pronte a saltarle alla giugulare :urka santa pazienza! Ma sono l'unica che prima di giudicare osserva, ascolta e soprattutto aspetta di parlare direttamente con l'interessata? Mah. Meno male che martedì prossimo c'è la riunione :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 14:41

:urka :bomba :nonegiusto :argh :spara :spari :mattarello: :boxe no no no no no, ma che cavolo ha combinato Tessa??? Non ci credo, non è vero, non è possibile :buuu :buuu :nonegiusto
Tesla, il lettore è volato sul divano...

Stè povera supplente :x: Non vorrei essere nei suoi panni!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 nov 2012, 15:01

E buon di

Maro' co sti libri mi fate venire l'ansia pure a me :risatina:

Oggi ho parlato con la maestra di geografia (quella dell'impreparata) che mi ha detto che già voleva parlare con me e lo aveva scritto sul diario ma Asia non me lo aveva detto. :aargh
Meno male che l'ho fatto di iniziativa mia.
Mi ha detto che ha visto che Asia in classe e' partecipe e attenta e risponde alle domande. I bambini si erano fatti l'idea che lei valutasse tramite queste e invece lei oltre alle domande poi interrog singolarmente per valutate l'esposizione del testo. Quindi si sono trovati spiazzati xche' a casa snobbavano questa materia a casa. Asia sapeva bene la lezione ma non aveva la sicurezZa per non averla ripetuta a casa.
Io le ho detto che Asia e' sotto stretto controllo e che io ero a conoscenza della sua impreparazione. Tutto sommato mi ha detto che Asia Cmq va bene ha solo bisogno di essere spronata a fare da sola senza aspettare il nostro aiuto.

Ste' ma non le danno neanche il tempo di presentarsi (mischina).
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 15:49

Finito :buuu :buuu :buuu Povero Will, non ci posso pensare!!! Quando esce il seguito? Non può finire così :argh

Immagino siate tutte immerse nei libri :risatina:

Tesla grazie per Fever :thank_you: Stasera inizio "Cuore Nero". Sto litigando col lettore perchè non riconosce i titoli dei libri e mi dà una serie di lettere e numeri insensati :impiccata:

Laura è a metà del terzo libro della trilogia delle gemme :fischia Dite che mi denunceranno a Telefono Azzurro?! :ahah

R2 come va, riemersa dai test? :freddo

Van perchè non provi a incentivare Asia allo studio in autonomia con dei premi stuzzicanti? Se studia bene da sola per tutta la settimana, il sabato avrà un regalino, un libro, un giochino, quello che le piace.
Per la fluidità di espressione l'unica è discutere con lei di ciò che ha studiato e soprattutto farla leggere :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 16:27

:argh costretta a mollare il libro a metà per una festa di compleanno :nonegiusto

:risatina: :ciaociao

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 16:39

...direbbe il mio amico Stefano: "Che Compagnia!" :caduta_sedia:

Buona festa :fischia Io mi faccio una bella tazza di tè :sorrisoo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 nov 2012, 16:49

Ciao belle!
Stamattina mi hanno chiamato per una supplenza in una scuola media di Modica! Oggi e domani! Vabbè meglio di niente!
Stè, chi ha la supplente? Lele? e perchè?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 30 nov 2012, 18:59

Certo che portare fuori Mizar con 5°, pioggia e vento sferzante non è il massimo :freddo Ho le scarpe inzuppate e le mani che sembrano intagliate nel ghiaccio. Ma quando smette di piovere? :argh

Cri speriamo che ne arrivino altre :incrocini Che materia insegni? :sorrisoo

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 30 nov 2012, 20:14

Stefy, italiano, storia e geografia in prima e seconda media.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 30 nov 2012, 20:45

Tornati, chi friddu :freddo tutto in una volta, come sempre :che_dici

Cri e potevi farlo il concorso! Certo che le medie... :risatina:
Emanuele ha la supplente perché la sua maestra di italiano ha avuto un problema di salute. Per ora che io sappia resterà fino a Natale, ma ancora non si sa quando rientrerà l'insegnante, poverina :incrocini

ora, se i figli mi fanno il piacere di dormire :che_dici mi infilo sotto il piumone col mio lettore. Fra è uscito con i pazzi in bici :hi hi hi hi

:ciaociao

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 30 nov 2012, 20:49

Stefy74 ha scritto:Finito :buuu :buuu :buuu Povero Will, non ci posso pensare!!! Quando esce il seguito? Non può finire così :argh
Questo dovrebbe uscire a maggio, tutto sommato è vicino, terzo ed ultimo libro per fortuna :sorrisoo
Povero WILL! Quanto ha sofferto! Ha assaporato per pochi istanti la felicità, per cadere in una situazione senza nessuna via d'uscita pochi attimi dopo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto TESSA :sberla: Però anche Jem poverino ha le sue ragioni :buuu :buuu

Oggi freddo anche qui, ho messo i cappelli ai bambini, da domenica dovremmo andare sotto lo zero :freddo

Cri... le prime medie sono impegnative :sorrisoo In bocca al lupo! :ok

Stè, domenica scorsa, alla festa al MC'donalds dell'amico di Andrea, quando tutti gli adulti alla festa hanno deciso di prendersi qualcosa da mangiare, io mi sono messa in un angolino a leggere :fischia Avevo già fatto troppe public relations per i miei gusti :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 30 nov 2012, 20:53

IO vado a leggere... praticamente ho letto il libro in un giorno :fischia

BUONANOTTE!!!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 30 nov 2012, 21:17

Avevo scritto un mess ma non lo ha mandato :pensieroso

Vabe' riepilogo.
Cri dai sempre meglio che niente :ok certo che le medie :freddo

Ho ritirato i miei volantini pubblicitari, sono veramente carini :ok speriamo che portino qlc condominio in piu.
qui stiamo vedendo Catania-Milan ma nel secondo tempo vado a letto.

Buona notte a tutte
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 1 dic 2012, 8:34

Buongiorno
Cri che bello :yeee

Stefy che ti aspettavi, la gente é assurda :dizionario

Ieri sera ho parlato con la mia amica, mamma di una compagna di Carolina, e mi ha detto che al colloquio con la maestra ha avuto la mia stessa impressione, questo da un punto di vista mi rassicura perché non ha qualcosa di personale nei nostri confronti (il dubbio l'aveva perché i conflitti tra le maestre hanno creato un aria irrespirabile a scuola) da un altra prospettiva mi spaventa perché non ha capito una cippa di questi bambini, vedremo se con l'andare del tempo li conoscerà meglio :incrocini

Io mi sento :impiccata: sono raffreddatissima ed ho la gola in fiamme e una tosse terribile, che bel we :nonegiusto
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2012, 9:49

Buongiorno. Qui si gela, mi sa che arriva davvero l'inverno.

Nelletta speriamo che la maestra piano piano impari a capire i bambini e che l'atmosfera si rilassi. E :incrocini per te

Van :incrocini per il new business! Il periodo è quello che è ma noi siamo ottimiste :sorrisoo

Tesla è proprio come dici tu, Will ha avuto un attimo di libertà in cui ha assaporato la possibilità di essere felice e poi si è visto ricacciare nel mare di dolore e finzione in cui è stato trincerato per 5 anni. Non è giusto, per nulla. E Jem come fa a non rendersene conto? :bomba Chissà che accadrà nel prossimo libro, non posso sopportare di vedere Will così, è ingiusto. Non se lo merita :buuu
Ho iniziato "Cuore Nero", mi aspettavo un librettino scritto male e invece la signora se la cava bene :-D In più di un'occasione mi ha fatto ridere di gusto ma a parte questo la storia è intrigante, una volta superate le battute iniziali. Ho letto appena 60 pagine ieri sera, oggi e domani sarà difficile leggere, se non di sera. Mi sa che devo aspettare lunedì per sapere come si evolve la storia :nonegiusto

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 dic 2012, 11:24

Anche stamattina Roberto è a lavorare :argh Cavoli, per quanto lavora dovrebbe guadagnare il triplo :che_dici

Oggi pranzo McDonald's :yeee :yeee :yeee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 1 dic 2012, 12:41

Buongiorno!

Prima lezione di inglese, so bbbrava hanno detto :hi hi hi hi ma questa era l'insegnante italiana (un po' sfigatella a mio avviso :fischia ) adesso vediamo che dice il madrelingua lunedì :risatina: Cmq il livello generale è bassissimo, non me lo aspettavo dai giovani :urka certo che la scuola italiana ha insegnanti e programmi di inglese...

Ieri sera ho finito il libro, ho fatto l'1 :prete: però dai, non finisce col colpo di scena, anzi la storia del "fuoco dentro" mi ha fatto ridere :ahaha posso aspettare, anche se come sempre mi mancano un po' i personaggi, troverò qualcun altro :hi hi hi hi

Nelletta magari le ci vuole un po' più di tempo per inquadrarli, speriamo bene :incrocini l'aria irrespirabile tra le maestre però è bruutta :freddo

Van :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”