Vale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
ora potrebbe venire pure GEGIA
RIPROPONGO....

Messaggio da Vale7 » 31 ott 2007, 12:25
Vale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 12:25
Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 12:26
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:26
lovipa ha scritto:i bimbi siciliani son pronti per i regali
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 12:27
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:28
aquilareale_74 ha scritto:ragazze quando stavo per partorire avevo chiesto che ci fosse mio marito, invece alla fine mi sono ritrovata mia mamma (nn mi è dispiaciuto affatto, anzi) perchè mio marito appena stava oltrepassando la porta centrale che portava in sala parto, sentendo le mie urla non se l'è sentita
chi curaggiu!!!
Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 12:28
arrivau a publicitaria nata e sfutti uorasyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:i bimbi siciliani son pronti per i regali
che cos'è sta roba???![]()
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 12:29
azz io ero stata + buonasyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:i bimbi siciliani son pronti per i regali
che cos'è sta roba???![]()
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:29
aquilareale_74 ha scritto:Concita ci parasti cu to marituEventualmente Linda dice che è free pure lei
Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 12:30
Messaggio da aquilareale_74 » 31 ott 2007, 12:30
Si infatti, pì curaggiu :ahah :ahah :ahah ma io credo di aver urlato nella normalitàstè ha scritto:Guarda me lo immagino Salvo che fa marcia indietro :ahah :ahah :ahah
Però macari tu, potevi urlare di meno.
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 12:31
Vale facciamo una cosa, dimmi quando siete disposti ad avvicinare e magari ci vediamo.Vale7 ha scritto:Vale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
RIPROPONGO....![]()
![]()
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:31
lovipa ha scritto:bhe io ci tenevo ma non ho insistito più di tanto, sono felicissima che lui abbia assistito, secondo me è stato importante anche per lui essere lì, prenderla in braccio subito, se l'è guardata e rimirata, ragazze aveva gli occhi lucidi...........ssssss...non lo dite alui però.
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 12:32
Ma quando???? Domani sera è IMPOSSIBILEaquilareale_74 ha scritto:Si infatti, pì curaggiu :ahah :ahah :ahah ma io credo di aver urlato nella normalitàstè ha scritto:Guarda me lo immagino Salvo che fa marcia indietro :ahah :ahah :ahah
Però macari tu, potevi urlare di meno.![]()
Au noi te lo avevamo chiesto, se tu sei impegnata che ci possiamo fare, ma poi non ti puoi liberare niente niente
Messaggio da stè » 31 ott 2007, 12:32
Manco io sono impazzita appena l'ho vistosyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:bhe io ci tenevo ma non ho insistito più di tanto, sono felicissima che lui abbia assistito, secondo me è stato importante anche per lui essere lì, prenderla in braccio subito, se l'è guardata e rimirata, ragazze aveva gli occhi lucidi...........ssssss...non lo dite alui però.
mio marito invece non si capacita del fatto che noj appena ha visto sonia....credeva di impazzire e invece non è successo......![]()
secondo me se lui fosse stato con me e avesse vissuto assieme a me l'ansia e la paura avrebbe visto tutto in amniera diversa.....
Messaggio da aquilareale_74 » 31 ott 2007, 12:33
stè ha scritto:Ah dimenticavo ieri Lele ha detto la sua sui nomiè uscita fuori una parola incomprensibile ovviamente e mio marito ci ha sentito....."Concetta" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:34
stè ha scritto:Vale facciamo una cosa, dimmi quando siete disposti ad avvicinare e magari ci vediamo.Vale7 ha scritto:Vale7 ha scritto:Ragazze....ma il discorso RADUNO è miseramente fallito.....non si può trovare un'altra data?????
RIPROPONGO....![]()
![]()
Qui mettere daccordo le cucuzze di tutti è complicato per ora, d'inverno si va in letargo![]()
Però....io pure vorrei vedere Gegia
Messaggio da lovipa » 31 ott 2007, 12:34
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:35
lovipa ha scritto:ora ci credete quando vi dico che non sono cosa??
Messaggio da syssyball » 31 ott 2007, 12:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”