io nemmeno riduttori o cuscini.SuzieQ ha scritto:anche qui, lettino da subito, senza riduttore ma con cuscinoni e salamotti intorno. Mai fatto una storia e ha sempre preferito dormire lì che con noi.
lettino diretto, senza paracolpi... perchè il marito è spaventato che si soffochi.
ed effettivamente Petonio mentre dorme viaggia verso i bordi ed appoggia la testa alle sbarre, se ci fossero i paracolpi ci affonderebbe la faccia dentro, e non so quanto sarebbero sicuri.
Alla fine non è che prende a testate le sbarre

Quando è molto nervoso e magari è tardi e sono stanca lo faccio addormentare con noi nel lettone... perchè si agita tutto, chiude gli occhi e poi li riapre scattando con mani/piedi (come se si fosse spaventato) e vuole del contatto. Lo tengo abbracciato mentre gli sto sdraiata accanto e si addormenta (certo ci vogliono anche 20/30 minuti a volte... per quello lo tengo nel lettone, per evitare di spaccarmi la schiena china sul lettino e perchè almeno io me la ronfo

Buon lavoro per la casa... io odio fare i lavori perchè ti tirano sc**a, alla fine!
Peccato per il colore della cameretta! Mati andrà in acido :ahah
Ma con chi starà in toscana? Nonni?